Altri articoli di possibile interesse:

Test Drive Auto: Arriva la piccolina in casa Jeep

UN PASSATO TUTTO NUOVO – La Jeep ripropone a distanza di anni la Renegade, storico fuoristrada americano dalle forme compatte. La versione moderna del veicolo d’oltreoceano è disponibile con 1 Motore a Benzina (1400 da 140 cv) oppure con 2 … Per saperne di più L'articolo Test Drive Auto: Arriva la piccolina in casa Jeep sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

CABRIO, in radio con il singolo “Pensa”

Una proposta interessante quella di Angelo Soraci in arte Cabrio. In radio il singolo “Pensa”, un brano fresco, dalle sfaccettature folk e contaminazioni country caratterizzato nel testo attualissimo da un giocoso ritornello scioglilingua, “pensa a chi ti pensa e non pensare chi non ti pensa perché se pensi chi non ti pensa chi ti pensa può pensare che non lo pensi e non ti pensa più.” Un brano tutto da ascoltare che si stacca dalla banalità e lancia un artista dalle spiccate capacità che , nonostante la giovane età, vanta notevoli esperienze nel campo artistico. (micro961)

Jeep travolge coppia di anziani Muore il marito, grave la moglie

Un anziano, Natale Fulci, 76 anni, è morto oggi a Messina in un incidente stradale in via Adolfo Celi, a Contesse a Messina. L'uomo insieme alla moglie di 74 anni stava attraversando la strada: la coppia è stata investita da una jeep. Il marito non ce l'ha fatta ed è deceduto nel tardo pomeriggio al Policlinico. Nello stesso nosocomio si trova, con la prognosi riservata, la moglie di 74 anni. (blogsicilia)

Disponibile I’m Renegade” di Victor musica dello spot della Jeep Renegade

Dopo aver suscitato la curiosità del pubblico in rete, da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali, su etichetta Sugar, “I‘m a renegade”, brano scritto e interpretato dall’artista afroitaliano VICTOR, colonna sonora del fortunato spot della nuova Jeep Renegade di Fiat Chrysler Automobiles. Da venerdì 5 dicembre il brano sarà anche in rotazione radiofonica. […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...