Altri articoli di possibile interesse:

Test Drive Auto: Arriva la piccolina in casa Jeep

UN PASSATO TUTTO NUOVO – La Jeep ripropone a distanza di anni la Renegade, storico fuoristrada americano dalle forme compatte. La versione moderna del veicolo d’oltreoceano è disponibile con 1 Motore a Benzina (1400 da 140 cv) oppure con 2 … Per saperne di più L'articolo Test Drive Auto: Arriva la piccolina in casa Jeep sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

Europa, auto in ripresa. FCA conquista nuove quote di mercato

Fiat Chrysler Automobilis ha visto le immatricolazioni crescere +8,4% su base annua. Ancora molto richiesto il marchio Jeep (+79%) (wallstreetitalia)

Guendalina Tavassi, due anni d’amore con Umby: “Sa sempre come sorprendermi”

La riempie di regali e sorprese il suo Umberto D’Aponte, che le dimostra il suo amore in tutti i modi. Così, per il secondo anniversario, Guendalina Tavassi ha trovato nel corridoio di casa un bel palloncino a forma di cuore con attaccato un biglietto. Dopo la Jeep dell’ano scorso, chissà questa volta cosa le avrà […] (dottorgp)

Schianto jeep-camion su Statale 514: alla guida due fratelli, uno muore

Tragedia nella tragedia sulla statale 514, nel tratto di strada che collega Caltagirone a Vittoria, dove si sono scontrati due veicoli. Nello schianto è morto uno dei conducenti e l’incredibile quanto amara sorpresa dell’altro automobilista è stata scoprire che a bordo del mezzo coinvolto c’era il fratello. (blogsicilia)

La prossima vacanza, non dimenticatevi di visitare Manila, la capitale delle Flippine

Per visitare Manila si può usare il famoso trasporto pubblico ossia la jeepney che sono lunghi furgoni passeggeri che sono stati ricavati dalle jeep dell'esercito americano e ogni autista decora la propria Jeepney con la Union Jack o la bandiera a scacchi sul cofano, le fiamme o qualche striatura lungo le fiancate e scritte di affidamento a Dio sul parabrezza e il nome della fidanzata sul cruscotto ben visibile a tutti. (indonesia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...