Altri articoli di possibile interesse:

Forza Horizon 2: le immagini delle nuove auto del Furious 7 car pack

Forza Horizon 2 si aggiorna oggi su Xbox One. Arriva il Furious 7 car pack che segue l'altro aggiornamento gratuito dedicato al film Fast & Furious. Nella nuova espansione troviamo 8 nuove auto: 1970 Dodge Charger R/T 1970 Plymouth Cuda 2013 Jeep Wrangler Unlimited 2014 Maserati Ghibli S 1970 Plymouth Road Runner 2015 Dodge Charger R/T 2015 Dodge Challenger 1998 Toyota Supra Il costo è di 5 euro, di seguito invece le immagini delle nuove auto. %(gallery 2826;11-19)% (gamerz)

Bella musica realizzata con la forma delle montagne (video)

Jeep per il suo sistema audio premium ha deciso di creare una musica generata con le montagne. La melodia per il progetto “The Landscape Song” dell’agenzia FCB Argentina per promuovere il nuovo sistema ad alta fedeltà di Jeep, è stata interamente generata dai profili delle montagne della Cordigliera delle Ande […] (blogvirtualblog)

FCA: boom vendite, in Italia +17,1%. In Spagna +57,1%

In Germania +25%, contro l'appena +9% del mercato tedesco. Enorme successo del marchio Jeep: vendite +860% in Francia. (wallstreetitalia)

Juventus: l'elogio di Allegri

Juventus: siamo a luglio, Conte si è APPENA dimesso e la dirigenza ha appena annunciato COMEguida tecnica Massimiliano Allegri. Sputi e calci sulla Jeep che conduce Marotta, Paratici e l’allenatore livornese verso Vinovo. Dopo due settimi posti, tre anni di dominio incontrastato hanno prodotto una completa immedesimazione tra la tifoseria e il condottiero leccese, che ha dalla sua anche più’ di dieci anni da bandiera bianconera sul CAMPO. Acciughina arriva e non fa proclami:” LAVORO, rispetto, risultati“. Queste le sue LINEE guida dirette ai giocatori e ai tifosi della Vecchia Signora. Il primo timore: Allegri inizia sempre la stagione al rallentatore. Timore sbranato dalla fame dei giocatori e dall’intelligenza del tecnico che mantiene l’ossatura tattica e tecnica precedente (simonelettieri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...