Altri articoli di possibile interesse:

“Renegate for a night”, la nuova brillante campagna della Jeep

  “Renegate for a night”, disertori per una notte.  Si tratta della nuova strategia di  guerrilla marketing adottato da Jeep per pubblicizzare il suo nuovo modello Renegate. I protagonisti del video sono 4 giocatori della Juventus,Morata Pepe Pogba e Chiellini. (ippogrifo)

FCA: vendite in Europa +11,9%, quota di mercato sale al 7%

Marchio Jeep, boom di vendite con +200%. In generale accelera la crescita delle immatricolazioni nell'area, complice anche il tonfo dei prezzi del petrolio. (wallstreetitalia)

Battlefield Hardline: tutti (e quattro) sul divano

Jeep corazzata? Auto della polizia? No. il veicolo più veloce in Battlefield Hardline sarà un divano, come potete vedere nel filmato in calce. Si tratta del curioso easter egg, chiamato The American Dream, ottenibile nella mappa Dustbowl e in modalita Hotwire e che può trasportare fino a 4 players. Ricordiamo che il lancio di Battlefield Hardline è fissato per il 19 marzo 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. (gamestorm)

Juventus: l'elogio di Allegri

Juventus: siamo a luglio, Conte si è APPENA dimesso e la dirigenza ha appena annunciato COMEguida tecnica Massimiliano Allegri. Sputi e calci sulla Jeep che conduce Marotta, Paratici e l’allenatore livornese verso Vinovo. Dopo due settimi posti, tre anni di dominio incontrastato hanno prodotto una completa immedesimazione tra la tifoseria e il condottiero leccese, che ha dalla sua anche più’ di dieci anni da bandiera bianconera sul CAMPO. Acciughina arriva e non fa proclami:” LAVORO, rispetto, risultati“. Queste le sue LINEE guida dirette ai giocatori e ai tifosi della Vecchia Signora. Il primo timore: Allegri inizia sempre la stagione al rallentatore. Timore sbranato dalla fame dei giocatori e dall’intelligenza del tecnico che mantiene l’ossatura tattica e tecnica precedente (simonelettieri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...