Altri articoli di possibile interesse:

Ascolti tv 14 agosto 2014 – Dati Auditel giovedì 14-08-2014

Su Rai1, la settima puntata di Superquark con Piero Angela, si aggiudica un ascolto di 2.349.000 spettatori pari ad uno share del 15,4%. Su Canale 5, la terza puntata in replica di Baciamo le mani con Virna Lisi e Sabrina Ferilli ha registrato 1.293.000 spettatori pari all'8,98% di share. Su Italia1, Transporter - The Series ottiene [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Un posto al sole / anticipazioni settembre, Viola e Nicotera il bacio

Un posto al sole, ecco quale anticipazione delle puntate della soap che andranno in onda a settembre, quando rientreremo dalle vacanze estive. Le anticipazioni riguardano Viola, la ragazza interpretata dalla brava e bella Ilenia Lazzarin, che assumerà sempre più un ruolo di primo piano. Un posto al sole anticipazioni agosto: l’incidente di Ornella Nelle puntate […] (carlarocca)

Beautiful anticipazioni, puntata 23 luglio: Wyatt bacia Hope in sauna

Si rinnova nel primo pomeriggio di Canale 5 il doppio appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg della rete ammiraglia Mediaset. Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 23 luglio? Scopriamo a seguire i nuovi colpi di scena (emanuelalongo)

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio 2014: Arianna si rende conto dei suoi...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio, Arianna capisce di aver commesso un errore baciando Walter Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 28 luglio 2014. ... L'articolo Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio 2014: Arianna si rende conto dei suoi errori sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Foto | Ecco Il Primo Bacio In Pubblico Tra George Clooney e Amal Alamuddin

Mai era successo negli ultimi anni che George Clooney si facesse fotografare mentre bacia una donna. Non è successo con la Canalis, con Sarah Larson o con Stacy Keibler: al massimo Clooney con la bella di turno si è fatto immortalare mano nella mano, occhi negli occhi o mentre sussurrava frasi nell'orecchio della fiamma del momento (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...