PES 2014: Prima patch online

60 voti

13 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FIFA 15: disponibile la prima patch

Quest'anno la EA ha dimostrato di tenere molto più alle next-gen che alle old-gen e così ecco che la prima patch di FIFA 15, almeno per adesso, arriva soltanto su PlayStation 4 e Xbox One. Tra gli aggiustamenti più importanti abbiamo modifiche alla ricerca per nome nel Carreer Mode, l'indicatore di latenza in FUT prima di entrare nei match, le telecamere nelle partite online, corretti alcuni cori del pubblico i menu ed altri piccoli ritocchi online. Non si sa quando la patch verrà resa [...] (gamerz)

Battlefield 4: disponibile una nuova patch

DICE ha annunciato di aver pubblicato la Fall Patch per Battlefield 4: questo update pesa 1.16 GB e risolve numerosi problemi tecnici, aumentando al tempo stesso la stabilità generale del gioco. L'aggiornamento è già disponibile su Origin e presto arriverà anche su Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4, ovviamente vi consigliamo di scaricarlo immediatamente, si tratta di una patch importantissima che è bene non trascurare. %(gallery 2239)% (gamerz)

A breve una patch per NBA 2K15 che risolverà problemi legati all'online e alla modalità MyPark

Dal giorno dell'uscita nei negozi, NBA 2K15 è stato afflitto da alcuni problemi legati sia al comparto multiplayer online, colpito da fastidiosi rallentamenti durante i vari match e disconnessioni frequenti, che alla modalità My Park. Oggi 2K Sports ha annunciato che presto sarà rilasciata una patch atta ad eliminare tali problemi. La patch dovrebbe arrivare la prossima settimana; vi avvertiremo non appena questa sarà disponibile.   (neural)

Super Smash Bros 3DS: patch disponibile al day one

Super Smash Bros 3DS è disponibile oggi in Europa: prima di iniziare a giocare dovrete però necessariamente scaricare una day one patch, già disponibile per il download. La patch è indispensabile per abilitare la modalità online, inoltre l'aggiornamento risolve piccoli problemi tecnici e bug, oltre a migliorare l'esperienza globale del gioco. %(gallery 2369)% (gamerz)

Destiny: la patch che normalizza la decodifica degli engrammi è online

Vi informiamo che ieri sera Bungie ha rilasciato l'attesa patch 1.0.2 di Destiny che va principalmente a modificare il comportamento di decodifica degli engrammi da parte del Criptarca, che da oggi non vi darà più oggetti di livello inferiore all'engramma stesso, ed aumenta anche la possibilità di avere oggetti rari e leggendari in particolari missioni. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...