PES 2014: Prima patch online

60 voti

16 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ubisoft riduce le dimensioni della patch di Assassin's Creed Unity su Xbox One

Ubisoft ha annunciato ufficialmente di aver sistemato la patch di Assassin's Creed Unity per Xbox One. In precedenza il peso di questa correzione era pari a 40GB mentre ora è sceso a 6.3GB, 142MB o a 5.7GB; la differenza dipende dal fatto se gli utenti hanno già effettuato un tentativo per scaricare questa patch oppure no. Ubisoft, che ha impiegato circa dieci giorni per risolvere il problema, ha fatto sapere inoltre che questo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori Xbox [...] (gamerz)

Killer Instinct: una nuova patch risolve alcuni bug e introduce il multiplayer per KI: Classic

Direttamente dal proprio blog ufficiale, Microsoft Studios ci informa che una nuova patch di Killer Instinct è disponibile al download. L'aggiornamento in questione, il 2.3, oltre a risolvere vari bug del gioco inserirà la tanto attesa componente multiplayer di Killer Instinct: Classic, il famosissimo primo capitolo della serie uscito nel lontano 1994. Potremo così combattere online contro altri giocatori allo storico titolo. (neural)

Halo The Master Chief Collection: in arrivo una nuova patch

Presto sarà disponibile una nuova patche per Halo the Master Chief Collection. La patch in questione andrà a risolvere molti dei problemi che hanno fino ad ora afflitto Halo the Master Chief Collection, tra i quali i noti disservizi al matchmaking ed alcuni bug in-game. L'articolo Halo The Master Chief Collection: in arrivo una nuova patch sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

L’importanza di pesarsi regolarmente

Pesarsi almeno una volta alla settimana se si desidera perdere peso. Elina Helander, della Tempere University of Technology (Finlandia), e colleghi hanno analizzato 2.838 misurazioni di peso da parte di 40 individui in sovrappeso (con un indice di massa corporea di 25 e oltre), per i quali la perdita di peso era un obiettivo personale. I ricercatori hanno scoperto che la perdita di peso era legata anche a quanto spesso gli individui si pesavano. Ha dunque affermato: “La perdita di peso ha avuto luogo durante i periodi di regolare auto-pesatura, mentre non pesarsi per più di un mese pone un rischio di aumento di peso”. Spesso chi è in sovrappeso evita di pesarsi per ragioni psicologiche: il che aumenta le probabilità di un ulteriore aumento del peso. (moniatrentarossi)

Far Cry 4: rilasciata la patch 1.6 per PC

Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di Far Cry 4. L'aggiornamento 1.6 introduce diverse migliorie, tra le quali la riduzione della memoria utilizzata durante il gioco, l'aggiunta di un tasto di scelta rapida tramite il quale gli utenti PC potranno attivare o disattivare l'HUD del titolo e anche diverse migliorie grafiche. Come ogni altro update, anche la patch 1.6 di Far Cry 4 è scaricabile in modo automatico da Steam e da Uplay. (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...