PES 2014: Prima patch online

60 voti

15 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Assassin's Creed Unity: la patch 4 è uscita, ma su Xbox One è 6 volte più pesante

Dopo il temporaneo rinvio di un paio di giorni fa, finalmente Ubisoft ha deciso di pubblicare la patch 4 di Assassin's Creed Unity. Fin qui tutto ok, se non fosse che gli utenti Xbox One si sono ritrovati con una brutta sorpresa. A quanto pare per loro la patch sarà molto più pesante rispetto ai loro colleghi PS4. Secondo quanto ammesso anche dalla stessa Ubisoft, se su PlayStation 4 la patch pesa appena 6,7 GB, su Xbox One arriva a pesarne 40! Ovviamente si tratta di un errore in [...] (gamerz)

AC Unity: arriva la quarta patch ma su One è 6 volte più pesante

Ubisoft, dopo aver rimandato qualche giorno fa l’uscita della quarta patch di AC Unity, l’ha finalmente pubblicata oggi. Il peso però su Xbox One è 6 volte superiore rispetto a PS4! Quarta patch per AC Unity finalmente disponibile Come detto quindi la quarta e attesa patch di AC Unicty che dovrebbe finalmente risolvere tutti iContinua (gamezein)

Halo: The Master Chief Collection si aggiorna con una nuova patch

343 Industries ha annunciato la disponibilità di una nuova patch per Halo: The Master Chief Collection atta a risolvere una serie di problemi che affliggevano il gioco relativi principalmente al matchmaking. L'aggiornamento pesa 523MB. A seguire la lista dei maggiori miglioramenti che noterete una volta scaricata la patch. (neural)

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, arriva la patch per giocare online

Tante novità oggi per gli utenti di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Dopo il biglietto EONE, arriva anche la patch. Come sempre scaricarla non sarà obbligatorio, ma fortemente consigliato. Infatti sistemerà alcuni bug ma soprattutto renderà possibile giocare online, funzione a cui gli utenti del Nintendo 3DS tengono particolarmente. (gamerz)

Destiny: la nuova patch apporta una serie di modifiche alle armi esotiche

Vi informiamo che Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo FPS sci-fi, Destiny. La patch in questione, dal peso di 75.09 MB, apporta una vasta serie di modiche al titolo, con un trattamento speciale riservato alle armi esotiche. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...