PES 2014: Prima patch online

60 voti

17 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuova patch per Dying Light

Techland ha rilasciato una patch per il suo Dying Light, che porta il titolo alla versione 1.4 del gioco. Oltre ai vari bugfix, inevitabili in questo genere di aggiornamenti, questa patch si fa notare per una migliore ottimizzazione della RAM, che sin dal lancio ha dato qualche problema, e per la possibilità di moddare il gioco anche se queste modifiche hanno limitazioni nela loro componente online. (gamerz)

PES Virtual UEFA Champions League: i primi risultati

Konami Digital Entertainment ha annunciato i migliori tra i giocatori online di PES 2015 nel primo di una serie di aggiornamenti mensili, ed ha rilevato un’incredibile crescita del numero di concorrenti e delle partite giocate nel campionato ufficiale PES Virtual UEFA Champions League. Dal suo lancio alla fine dello scorso anno, PES 2015 ha visto una crescita fenomenale del suo comparto online all’interno della popolarissima competizione PES Virtual UEFA Champions League. PES 2015 è [...] (gamerz)

Evolve avrà una patch Day One da 3GB

Turtle Rock Studios ha annunciato che Evolve avrà una patch Day One da dover scaricare. Questa, dal peso di 3GB, permetterà delle migliori prestazioni al gioco, in arrivo domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La patch ridurrà i tempo di caricamento, migliorerà il matchmaking con altri giocatori, ottimizzerà la banda di rete e il bilanciamento tweaks. Oltre a questo, verranno risolti alcuni bug già individuati da Turtle Rock. Questo aggiornamento, ha fatto sapere lo studio, è frutto [...] (gamerz)

The Crew: annunciata patch a breve

Buone notizie per gli utenti di The Crew: a breve, il 12 febbraio per l'esattezza, arriverà la tanto attesa patch che risolverà il problema della cancellazione dei dati dai server. La patch non risolverà solo questo ma permetterà anche di migliorare il framerate e la qualità del gioco online in generale, nonché aggiungerà una modalità PvP, 10 nuovi tracciati e nuove missioni, ma è certamente l'aspetto della perdita dei dati quello che interessa di più il pubblico. (gamerz)

Assassin’s Creed Unity: disponibile la patch 5 per PC

Dopo un iniziale rinvio, Ubisoft ha rilasciato la patch 5 per la versione PC di Assassin’s Creed Unity. Assassin’s Creed Unity: patch 5 disponibile Come detto quindi arriva su pc la patch 5 di Assassin’s Creed Unity che oltre a risolvere i vari e infiniti problemi di questo gioco sblocca anche i contenuti della companion Continua L'articolo Assassin’s Creed Unity: disponibile la patch 5 per PC sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...