PES 2014: Prima patch online

60 voti

14 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Assassin's Creed Unity avrà una patch al day one

L'immancabile patch del day one non mancherà nemmeno in Assassin's Creed Unity. Un utente è riuscito a scovare un file nel quale si mostra una patch della grandezza di 900 MB che servirà soprattutto per concedere stabilità al gioco multiplayer online. Dunque ulteriore attesa per gli utenti che già scalpitano prima dell'uscita. (gamerz)

PES 2015: debutta il campionato globale della PES League di KONAMI

Konami Digital Entertainment lancerà il suo campionato PES Virtual UEFA Champions League all’uscita di PES 2015 il 13 novembre. La PES Virtual UEFA Champions League sarà un campionato offline ed online centralizzato per i giocatori di PES 2015 per PlayStation 4 and PlayStation 3. Il campionato ha unito diversi campionati locali, ed è aperto a qualsiasi fan di PES 2015. I dettagli per la partecipazione possono essere trovati nelle versioni pacchettizzate del prodotto, o si può visitare il [...] (gamerz)

Grand Theft Auto V - GTA 5 - Patch da 1.14GB

Per tutti coloro che hanno comprato o devono acquistare Grand Theft Auto V - GTA 5, preparatevi a installare la patch da 1.14 GB. Il download è necessario per poter giocare a GTA online. Sarà possibile immergersi direttamente nel gioco single-player durante la fase di scaricamento. (gamestorm)

Destiny: disponibile l’aggiornamento 1.0.3

Bungie, sviluppatore di Destiny, ha rilasciato oggi la patch 1.0.3 del gioco dal peso di ben 2.44 GB. Questo aggiornamento va ad aggiungere alcune funzioni richieste dai fan come la chat vocale durante il matchmaking. Questa ... (masterdan)

La nuova patch di Halo: The Master Chief Collection è attesa per stanotte

Una buona notizia per quanti erano in attesa di una patch risolutrice per Halo: The Master Chief Collection. 343 Industries ha infatti annunciato che per stanotte (per noi italiani) una corposa patch andrà ad aggiornare il gioco, andando a risolvere (si spera) alcuni dei problemi che hanno afflitto l'atteso titolo sin dal giorno del lancio.     (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...