PES 2014: Prima patch online

60 voti

11 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Elder Scrolls Online: nuova patch

Bethesda ha rilasciato una nuova gigantesca patch per le versioni PC e Mac di The Elder Scrolls Online. Questo update introduce moltissime novità, tra cui un nuovo sistema per le gilde e maggiori possibilità di personalizzazione per le armature. Il changelog ufficiale è disponibile cliccando qui, ricordiamo che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile solo su PC/Mac e arriverà su PS4 e Xbox One durante l'autunno. %(gallery 1817)% (gamerz)

The Sims 4: Patch per togliere la censura

Anche The Sims 4 viene finalmente dotato di patch per rimuovere la censura: sarà possibile installare questo file e rimuovere i fastidiosi Pixel che impediscono alle nudità dei nostri sims (peraltro assolutamente in stile ken e barbie) di essere mostrate. Questo tipo di pixellamento da fastidio a diverse persone e da sempre la Patch per togliere la censura è una delle più amate dalla community di The Sims 4. La Patch funziona per i sims di tutte le età. Potete scaricare la Patch [...] (gamerz)

Destiny: day one patch

Manca pochissimo al lancio di Destiny e Activision ha annunciato il rilascio di una day one patch: questo aggiornamento pesa circa 300 MB, al momento però gli sviluppatori non hanno diffuso un changelog, non sappiamo quindi quali migliorie apporterà questo download. Ricordiamo che Destiny sarà pubblicato il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360, una versione PC potrebbe uscire a marzo 2015, secondo alcuni rumor, sebbene Activision non abbia ancora fatto annunci in merito [...] (gamerz)

Hyrule Warriors: una patch al day one aggiungerà una modalità di gioco

Hyrule Warriors arriverà in Italia tra 4 giorni, il 19 settembre, e a quanto pare dovrebbe avere sin da subito la ormai classica patch al day one.   Usiamo il condizionale perché la patch è stata annunciata nel day one americano che è il 26 settembre, quindi non sappiamo ancora con precisione se noi, che in Europa lo riceveremo una settimana prima, dovremo aspettare il 26 per il download o se sarà disponibile sin da subito. Ma a cosa serve questa patch? Il file di Hyrule Warriors [...] (gamerz)

The Sims 4, immancabile patch al day one

Gli utenti che hanno intenzione di scaricare The Sims 4 dovranno attendere un altro po' prima di poterci giocare. Bisognerà infatti scaricare una patch. Anche se è attivo il pre-caricamento, la possibilità cioè di scaricare il gioco prima dell'uscita per poi poterci giocare già alla mezzanotte del 4 settembre, in quella giornata verrà rilasciata anche la prima patch che servirà per correggere i bug scoperti all'ultimo momento. Ancora non è stata specificata la grandezza del file. Leggi [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...