E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

28 mesi fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci..

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

COUGAR presenta i nuovi Mouse Pad professionali

COUGAR presenta due Mouse Pad per migliorare il feedback del nostro mouse, professionale o standard, la reattività e l’ergonomia. Disponibili in tre misure, la prima versione definita ‘Speed‘ si caratterizza per una superficie superiore liscia e ben definita, uno spessore di 4 mm e una struttura in gomma naturale morbida, non tossica e resistente. La versione ‘Control‘ [&hellip (avrmagazine)

Una mappa del 1917 di Lawrence d’Arabia in asta da Sotheby’s

Thomas Edward Lawrence, noto con lo pseudonimo di Lawrence d'Arabia sarà protagonista dell'asta londinese di Sotheby's con una sua mappa manoscritta The post Una mappa del 1917 di Lawrence d’Arabia in asta da Sotheby’s appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

All’asta da Sotheby’s la mappa del percorso di Lawrence d’Arabia

"Viaggi, atlanti, mappe e storia naturale". E' questo il titolo dell'asta che il prossimo 14 novembre da Sotheby's attirerà tutti gli appassionati a Londra. Tra gli highlights del catalogo, la casa d'aste offrirà la mappa, disegnata a mano e annodata, del percorso che Thomas Edward Lawrence, più conosciuto come Lawrence d'Arabia, ha compiuto nella primavera del 1917. The post All’asta da Sotheby’s la mappa del percorso di Lawrence d’Arabia appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Car Town: browser game di corse automobilistiche

Car Town è un browser game di corse automobilistiche ispirato al noto Fast and Furious, giocabile su Facebook e con tante auto tra le quali poter scegliere. (ilprincipino89)

Dal creatore di Flappy Birds arriva Swing Copters

La notizia era nella aria, già qualche mese fa vi era stato un annuncio, ma ora è ufficiale: Dong Nguyen, il creatore del Flappy Bird, torna in campo con un nuovo gioco. L’ultima creazione di Dong si chiama Swing Copters e ripercorre le orme del celeberrimo predecessore, la differenza sostanziale è che l’esserino volante (non […] (blogiko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...