E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

30 mesi fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Eva Grimaldi, la Cougar di Pechino Express: ‘Stanno conoscendo la vera me, Roberta mi piace molto, è...

Eva Grimaldi insieme a Roberta Garzia rappresenta la coppia delle Cougar all’interno della terza stagione di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue condotto da Costantino Della Gherardesca. Tra le pagine di Visto Milva Perinoni (questo il vero nome della Grimaldi) ha rilasciato una intervista e di seguito vogliamo riportarvi alcune dichiarazioni, partendo dal suo appellativo. (emanuelalongo)

Cougar 600M Gaming Mouse, è ora di fare sul serio

Cougar annuncia oggi il lancio del suo nuovo Cougar 600M, successore del fortunato 700M. Un concentrato di tecnologia al servizio dei gamers, potrebbe riuscire a ritagliarsi una fetta importante di appassionati grazie alle features e all'estrema ergonomia. (hwstation)

Bill Gates è più coinvolto in Microsoft di quanto immaginate

Bill Gates è più coinvolto in Microsoft di quanto immaginate InformatBlog. Dopo la nomina a CEO di Satya Nadella, Bill Gates trascrorre un terzo del suo tempo di lavoro presso Microsoft, così ha detto in un’intervista a Bethany McLean di Vanity Fair. Tutto questo tempo è più di quanto la gente si aspettasse: quando Nadella divenne CEO, Bill Gates lasciò il lavoro di presidente di Microsoft ... Bill Gates è più coinvolto in Microsoft di quanto immaginate InformatBlog. (informatblog)

Intervista ad Eben Upton, creatore del Raspberry Pi

La nostra intervistare ad Eben Upton, creatore del Raspberry Pi, il mini computer che ha già venduto 4 milioni di esemplari. (mrinformatica)

Jennifer Lawrence rende ufficiale la sua relazione con Chris Martin

Stando alle ultimissime indiscrezioni la relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin starebbe andando a gonfie vele, al punto tale da fare le presentazioni ufficiali. Secondo alcune voci infatti 'attrice avrenne fatto arrivare sua madre a Los Angeles per presentarle il suo nuovo amore, il cantante dei Coldplay. A spifferare la notizia è stata la nonna di Jennifer che, durante un'intervista al The Sun, si è lasciata scappare qualche parolina di troppo. Ecco le sue dichiarazioni: La madre di Jennifer è volata a Los Angeles per conoscere Chris. Dovremo aggiungere una sedia per il cenone di Natale. La star di Hunger Games,  reduce da una breve relazione con l'attore Nicholas Hoult, sembra finalmente aver trovato l'amore con il tenebroso Chris il quale, lo scorso marzo ha annunciato a sua volta il divorzio dall'attrice Gwyneth Paltrow dopo ben dieci anni di matrimonio. In attesa di foto che ritraggono insieme i due... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...