E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

34 mesi fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Wrecked, il cast del Lost comico di TBS – Novità per Angie Tribeca

Angie Tribeca e Wrecked due novità TBS Adam Scott sarà guest star di un episodio di Angie Tribeca, serie di TBS che vuole essere una parodia di un poliziesco procedurale con Rachida Jones nei panni di una detective della polizia di Los Angeles. Scott sarà un dottore che Tribeca (Jones) incontrerà in una sala d’aspetto […] L'articolo Wrecked, il cast del Lost comico di TBS – Novità per Angie Tribeca sembra essere il primo su dituttounpop. (nextserie)

Bill Murray guest star di Angie Tribeca

Angie Tribeca, NCIS Los Angeles e The Originals: novità Angie Tribeca ancora deve debuttare ma riesce già a far parlare di sè. Vuoi perchè questa nuova comedy incarna un pò il nuovo corso della TBS che sta rinnovando il proprio parco comedy; vuoi perchè creata da Steve Carell e consorte; vuoi per la protagonista l’ex […] L'articolo Bill Murray guest star di Angie Tribeca sembra essere il primo su dituttounpop. (nextserie)

Jennifer Lawrence è una mamma single sul set di Joy

Sono iniziate le riprese di Joy, il nuovo film di David O. Russell (Il Lato Positivo) con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro. La scorsa notte Jennifer Lawrence […] Fonte: Jennifer Lawrence è una mamma single sul set di Joy (veryinutilpeople)

BEAUTIFUL | Anticipazioni puntata 2 febbraio 2015

Bill e Brooke tornano a parlare di matrimonio. Bill, infatti, vorrebbe sposare Brooke al più presto. Ridge ha sempre più nitidi i suoi ricordi sull'incidente ed è ormai convinto che alla guida dell'elicottero ci fosse Justin e che la responsabilità dell'incidente sia di Bill. Così decide di andare da Brooke e Bill, convinto di riuscire a scoprire la verità. Alla festa medievale Aly, una volta (pego40)

A 85 anni dalla morte di D. H. Lawrence, autore de “L’amante di Lady Chatterley”

Leggi A 85 anni dalla morte di D. H. Lawrence, autore de “L’amante di Lady Chatterley” su GraphoMania. Il 2 marzo 1830 moriva D. H. Lawrence, scrittore, poeta, drammaturgo, saggista e pittore inglese, autore, tra l'altro de ”L'amante di Lady Chatterley”. Il post A 85 anni dalla morte di D. H. Lawrence, autore de “L’amante di Lady Chatterley” è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...