50
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la [ ... ]
inserita da nextserie - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://nextserie.net
[CONFERENCE] Uno sguardo alla Conference National, Conference South e North in vista del finale di... -  Si avvicina la parte finale della stagione in Football Conference. In questo post, un riassunto di quanto sta accadendo ed una previsione di quello che ci attende nei restanti due mesi.Potrebbe essere la stagione giusta per il Luton Town che manca dal calcioprofessionistico dalla stagione 2008/2009. CONFERENCE NATIONALDopo anni di delusioni e promozioni sfiorate, questa sembra essere la volta buona per il Luton Town, come per altro ampiamente pronosticato ad inizio stagione. Si attende soltanto il responso della matematica, che potrebbe arrivare già nelle prossime giornate. Nessuna delle inseguitrici, infatti, sembra poter essere in grado di intaccare il suo primato. Vicino il ritorno nel calcio professionistico. Per quanto riguarda la zona playoff, la situazione è molto complicata. Molte squadre devono recuperare alcune partite (in teoria saremmo giunti alla 40° gornata, ma solo il Lincoln le ha disputate tutte), pertanto risulta difficile qualsiasi previsione. L'Alfreton e il...(ukcalcio)
Il creatore del “Masaniello” entra nel team BettingExchange.it -  Gli scommettitori più esperti sicuramente avranno sentito parlare del Masaniello e in molti si saranno chiesti chi l’ha creato, come usarlo al meglio e se è utile nel betting exchange. Bene oggi abbiamo il piacere di annunciare la collaborazione esclusiva con Massimo Mondò il creatore del Masaniello. Iniziamo subito con una breve intervista che ci […] Clicca qui per leggere l'articolo completo: Il creatore del “Masaniello” entra nel team BettingExchange.it www.BettingExchange.IT - Il sito di riferimento in Italia per il Betting Exchange (bettingexchange)
BEAUTIFUL puntata del 24 marzo 2014, anticipazioni -  Katie (Heather Tom) è molto stressata e si chiede se sta facendo le scelte giuste. Il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventa, ma Karen (Joanna Johnson) le è vicino e l'appoggia. Intanto gira la notizia che Bill Spencer (Don Diamont) non è più a capo della sua azienda e questo sconvolge anche il figlio, Liam (Scott Clifton). Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley), (pego40)
BEAUTIFUL puntata del 10 aprile 2014, anticipazioni -  Wyatt (Darin Brooks), riconosciuto da Bill (Don Diamont) come suo figlio, è a cena a casa di Liam (Scott Clifton) con Hope (Kimberly Matula), Liam e Bill. Bill trova molti punti in comune con questo "nuovo figlio", ma Liam sente che c'è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope. Katie (Heather Tom), intanto, organizza una trappola a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill:(pego40)
BEAUTIFUL 7 aprile 2014, anticipazioni puntata -  Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Wyatt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con Wyatt. Quinn, infuriata, accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, Bill e Liam seguono Wyatt fino a casa sua... (pego40)
 
Cerca altri articoli con

ufficiale cougar town sposta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.