E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

31 mesi fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Donne cougar: i vantaggi di scegliere un toy boy

Donne cougar: i vantaggi di scegliere un toy boy biopedia.it Le prime donne cougar (quelle che hanno detto no alla ruga, sì al brufolo) sono state Madonna e Demi Moore, ma il toy boy va di moda anche tra le donne che non sono celebri. A questo punto una domanda sorge spontanea: perché sempre più donne scelgono uomini molto più giovani? Potremmo chiederlo a Belen, […] Altri Articoli: Pausa pranzo in solitudine, rendimento garantito Il punto G? Non esiste: c’è di meglio L’agricoltura ha indebolito le ossa dell’uomo Fragole e mirtilli salvano il cuore Il gene della felicità funziona solo per le donne Donne cougar: i vantaggi di scegliere un toy boy biopedia.it (biopedia)

Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 1 - Guarda le tre nuove interviste al cast

Anche se Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 1 è oramai approdato nelle sale italiane non è detto che le curiosità dalla campagna promozionale targata Universal Pictures debbano perdere di interesse, oggi è infatti giunto il momento di dare un'occhiata a nuovi bellissimi materiali video. Universal Pictures International Italy ha diffuso tre nuovissime interviste inedite realizzate a Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Julianne Moore, tre interviste che sveleranno molti importanti retroscena sulla realizzazione del film diretto da Francis Lawrence. [Date qui un'occhiata alla nostra recensione] Hunger Games: Il Canto della Rivolta sarà diretto da Francis Lawrence, nel cast Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore, Stef Dawson, Natalie Dormer, Lily Rabe, Evan Ross, Robert Knepper, Eugenie Bondurant, Michelle Forbes e Mahershala... (frenckcinema)

Hull City, UFFICIALE: arriva Luer dal Burgess Hill Town

L'Hull City ha ufficializzato di aver prelevato dal (lucatalotta)

Jennifer Lawrence: my little red dress

Sempre più sexy, Jennifer Lawrence ha accesso New York con un mini abito rosso fuoco firmato Antonio Berardi. (fashiontimesmag)

Maurice Leblanc: 150 anni dalla nascita del creatore di Arsenio Lupin

Leggi Maurice Leblanc: 150 anni dalla nascita del creatore di Arsenio Lupin su GraphoMania. Lo scrittore francese Maurice Leblanc, creatore di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, nasceva a Rouen l'11 novembre 1864. Il post Maurice Leblanc: 150 anni dalla nascita del creatore di Arsenio Lupin è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...