E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

35 mesi fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lawrence d’Arabia a Ponte Milvio

Parte da Ponte Milvio la singolare e solitaria crociata di A.L., romano residente sulla Cassia, con destinazione Ponte S.Angelo dove, vestito da Lawrence d’Arabia, intende portare il messaggio del Papa “basta uccidere i cristiani” ai numerosi turisti che affollano la zona di S.Pietro. Ci riuscirà? (vignaclarablog)

Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson: il patto di amicizia

Josh Hutcherson svela a Vanity Fair il patto di amicizia che lo lega a Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth... (fashiontimesmag)

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: la coppia è ufficiale

Le strade di Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ormai definitivamente divise. Lui, dalla scorsa estate, frequenta Jennifer Lawrence e di recente ha preso un jet privato per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua (cose di ordinaria amministrazione, insomma…); la Paltrow invece... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

I Simpson: il co-creatore Sam Simon stroncato dal cancro

Grave lutto per i fan de I Simpson (e sono tanti, sparsi in ogni angolo del globo): a soli 59 anni è morto, nella sua casa a Los Angeles, il co-creatore Sam Simon. Era malato da tempo, combatteva strenuamente contro un cancro al... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...