Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

29 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook: Apple non ha copiato Samsung

Tim Cook: Apple non ha copiato Samsung InformatBlog. Il CEO di Apple Tim Cook ha fatto una lunga intervista con Charlie Rose questa settimana, in seguito al grande evento della società in cui sono stati annunciato l’iPhone 6, l’iPhone 6 Plus e l’Apple Watch. In una parte dell’intervista, Cook spiega perché Apple ha aspettato così a lungo per mettere in commercio i telefoni ... Tim Cook: Apple non ha copiato Samsung InformatBlog. (informatblog)

Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, “Ice Bucket Challenge” per il CEO di Apple

Phil Schiller aveva invitato il CEO di Apple Tim Cook a partecipare ad una sfida molto agghiacciante per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la SLA. Tim Cook ha accettato. Durante una festa organizzata per i dipendenti Apple, Tim Cook è salito sul palco e ha provato l’ebrezza di un bagno d’acqua ghiacciata, tra gli applausi generali della folla. E’ proprio lui che […] (eva_starz)

il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso il suo più profondo rammarico per le persone coinvolte nel...

9to5Mac ci spiega in una lettera inviata ai dipendenti, il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso il suo più profondo rammarico per le persone coinvolte nel terremoto dello Yunnan, regione della Cina, un forte terremoto di magnitudo 6.1, che ha ucciso 589 persone e costretto circa 200 000 residenti ad abbandonare la zona. Il CEO di Apple Tim Cook ha […] (eva_starz)

Il CEO di Apple Tim Cook visita l’ospedale Veterans Affairs a Palo Alto, in California

Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato l’ospedale Veterans Affairs a Palo Alto, in California. App Advice ci spiega che l’ospedale di Palo Alto è stato più volte elogiato, poichè è una struttura all’avanguardia e di attenzione verso i pazienti. La visita di Tim Cook è stata apprezzata dai pazienti e dal personale medico. Inoltre Apple sta spingendo le sue iniziative […] (eva_starz)

La lettera di Tim Cook ai dipendenti: Un giorno incredibile per Apple

Dopo l’annuncio dei nuovi prodotti e servizi, il CEO di Apple, Tim Cook ha inviato una nota a tutti i dipendenti Apple. 9to5Mac ci spiega che Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti Apple, elogiandoli per il lavoro che è stato messo in atto per  i nuovi prodotti annunciati durante il Keynote nella giornata di ieri, 9 settembre 2014, […] (eva_starz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...