Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

33 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook visita l’Apple Store di Washington insieme alla CEO di (RED) Deborah Dugan

Nella giornata dedicata alla lotta contro l’AIDS, Tim Cook ha visitato diversi Apple Store insieme alla CEO di (RED) Deborah Dugan. AppleInsider ci spiega in un suo recente report,  che ogni anno, il primo dicembre si celebra la giornata mondiale contro l’AIDS, finalizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica su una malattia ancora diffusissima soprattutto nei paesi meno sviluppati. (RED) è un’associazione […] (eva_starz)

Tim Cook si offende…

A quanto appreso dal The Telegraph, la BBC avrebbe mandato in onda un documentario che parlava della Pegatron (fornitore Apple) in maniera, chiaramente,  poco lusinghiera ed il CEO Tim Cook, avrebbe replicato dicendosi ‘profondamente offeso’ per il servizio, che per inciso si intitolava “Apple’s Broken Promises” (Le promesse non mantenute di Apple). Nel servizio/inchiesta si parlava […] (blogiko)

Tim Cook è l’uomo dell’anno 2014

[ immenso blog ] Tim Cook è stato dichiarato l’uomo dell’anno 2014 dal Financial Times. Il CEO di Apple premiato per i successi di Apple ma non solo Il Financial Times ha stilato una lista degli uomini più importanti... Per leggere tutto l'articolo Tim Cook è l’uomo dell’anno 2014 devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Time candida Tim Cook nella lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno”

Time ha pubblicato la lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno” e tra questi è presente anche il CEO di Apple, Tim Cook. 9to5Mac in un suo recente report ci spiega che il concorso del Times, premia la persona che più di tutte ha influito sulla scena negli ultimi 12 mesi. Time riposta l’elenco dei finalisti: i protestanti di Ferguson, […] (eva_starz)

Apple taglia un nuovo traguardo. Il valore dell'azienda supera i 700 miliardi di dollari

Tra la produzione di iPhone, iPad e tutti i dispositivi e servizi che da sempre contraddistinguono la società, Apple nel corso degli anni, sotto la guida di Steve Jobs prima e da qualche anno a questa parte di Tim Cook, ha visto crescere in maniera esponenziale il proprio successo, raggiungendo spesso risultati da record che dimostrano quando apprezzato il lavoro del colosso di Cupertino. Ebbene, mentre le festività natalizie si avvicinano ed Apple si appresta ad andare incontro all'incremento delle vendite che da sempre contraddistingue questo periodo dell'anno, ecco arrivare un nuovo straordinario risultato, che rende Apple l'azienda dal maggiore valore al mondo. (hitechitaly)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...