Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

34 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook, miglior CEO del 2014

Tim Cook è stato nominato il CEO dell’anno da CNN. I più recenti iPhone, il servizio Apple Pay e la presentazione dell’Apple Watch sono alla base di questa scelta, della CNN. Apple ancora una volta è il pupillo di Wall Street, perciò Tim Cook di Apple ha fatto un ottimo lavoro quest’anno. Ma molti altri amministratori delegati, meritano elogi. Alla posizione […] (eva_starz)

Smartwatch Apple Autonomia Batteria Misteriosa

Tra tanti interrogativi e incognite che permeano il primo smartwatch realizzato da Apple, cioè il Watch, c'é quello riguardo l'autonomia della batteria. Rolls the mouse down to read the article in english ...A tal proposito, da Cupertino, non è stata resa nota nessuna informativa ufficiale, alimentando tra coloro che ne sono interessati perchè parti in causa, il desiderio di entrare a conoscenza di questo dettaglio riguardo il gadget indossabile by Apple.Le voci che si sono susseguite al riguardo sono molteplici, e tra le più interessanti c'è ne una relativa ad una dichiarazione non ufficiale del CEO di Apple, Tim Cook, che ha dichiarato facendo sapere a gli utilizzatori di Apple Watch la necessità di dovere caricare il gadget, minimo una volta al giorno.Secondo l'opinione di molti questa dichiarazione potrebbe essere veritiera, almeno ritenerla tale in quanto Apple in occasione della presentazione dell'Apple Watch al pubblico, aveva fatto cenno riguardo ad una autonomia dello... (ienvjt)

Apple ha svelato il nuovo Apple Store di Chongqing

Apple ha svelato il nuovo Apple Store di Chongqing. Il murale commissionato da Apple e realizzato dal fotografo Navid Baraty e dall’artista Yangyang Pan, per uno dei nuovi 5 store che stanno aprendo in Cina, prima del capodanno cinese) è stato rimosso. 9to5Mac ci mostra in queste immagini il nuovo apple Store. L’entrata è realizzata tutta in vetro, e si […] (eva_starz)

Utili in aumento per Apple

La società di Cupertino ancora una volta si dimostra una fabbrica di Utili eccezionali, di record a livello mondiale. Mai nessuna società ha conseguiti utili cosi grandi in un trimestre, ma vediamo nei dettagli i risultati annunciati ieri dal Ceo Tim Cook. Apple ha conseguito un utile netto di 18,9 miliardi di dollari nel Q1 superando un vecchio record di 15,9 miliardi di dollari che l’aveva conseguito nel 2012 la società petrolifera Exxon Mobil. Apple ha fatturato 74,6 miliardi di Dollari vendendo quasi 100 milioni di dispositivi tra iPhone ed iPad. Infatti gli iPhone venduti nell’ultimo trimestre sono 75 milioni un più 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (mondoiphone)

Secondo Tim Cook la maggior parte dei nuovi utenti iPhone vengono da Android

Apple grazie anche alla sua espansione nel territorio cinese ha conosciuto un trimestre record lo scorso autunno, il migliore della sua storia. Il CEO Tim Cook nel pieno della sua contentezza ha rilasciato un intervista al Wall Street Journal dichiarando che meno del 15% dei recenti acquirenti di iPhone sono vecchi utenti che aggiornavano il loro precedente smartphone della mela: la […] L'articolo Secondo Tim Cook la maggior parte dei nuovi utenti iPhone vengono da Android sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...