Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

35 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple Tim Cook alla conferenza Goldman Sachs: Siamo i Migliori

Durante la conferenza stampa organizzata dalla Goldman Sachs, Tim Cook Ceo di Apple ha fatto interessanti dichiarazioni sulle strategie aziendali senza dimenticare che la casa di Cupertino non teme la concorrenza asiatica puntando sull'esperienza dell'utente che è alla base della filosofia di vendita ed è la cosa più importante di tutte.Il primo intervento del Ceo di Apple riguarda tanto atteso Apple Watch, convinto che cambierà la vita alla gente confidando sul fatto che è uno smartwatch diverso da tutti gli altri prodotti della concorrenza.|"Ci sono diverse cose che chiamiamo smartwatch in commercio, ma sono sicuro che non ve ne verrà in mente neppure uno. Non ce n'è nessuno che abbia cambiato la vita delle persone. Noi di Apple abbiamo invece questo obiettivo. E riteniamo che Apple Watch possa farlo." Rimarcando poi che la sua azienda "non produce hardware", ma sono la progettazione software e la perfezione del design  frutto di un grandissimo lavoro a determinare i continui... (ienvjt)

Apple capitalizza più di $700 miliardi: prima azienda nella storia

Titolo a 122,02 dollari: valore complessivo di 710 miliardi. Per gli analisti la corsa continuerà. Ceo Tim Cook: stare seduti è il nuovo cancro. (wallstreetitalia)

Apple Inizia Training Dipendenti Store Prossimo Arrivo Apple Watch

Pare che dai vertici aziendali della società di Cupertino sia giunto l'ordine di dare il via ai periodi di training riguardo i propri dipendenti degli Apple Store di molti paesi, tra cui USA ed UK, al fine di prendere dimestichezza sul prossimo indossabile Apple Watch. Rolls the mouse down to read the article in english ...A tale iniziativa non è certo se sia inclusa pure la nostra Nazione. In base a quanto riportato da 9to5Mac, il training non fornirebbe più specifiche riguardanti il funzionamento del prossimo smartwatch di Apple ma bensì l’inizio del programma sarebbe il battistrada soltanto di un primo livello conoscitivo per i dipendenti che in maniera graduale, verranno preparati a prendere dimestichezza con il nuovo gadget indossabile al fine di poterlo presentare nel migliore dei modi ai futuri clienti.In base a quanto si può dedurre dalle recenti dichiarazioni del CEO di Apple, Tim Cook, la disponibilità sul mercato di Apple Watch, sarebbe stata prevista intorno il mese di... (ienvjt)

Apple raggiunge una capitalizzazione di 710.7 miliardi di dollari

E' una storia certamente fatta di successi quella di Apple, che dopo la prematura scomparsa di Steve Jobs e l'entrata in scena di Tim Cook come nuovo CEO, continua a veder crescere non solo il suo successo, ma anche il valore di mercato, registrando costantemente record sempre più impressionanti. E' ciò che si è verificato in questi ultimi giorni. Dopo il record raggiunto lo scorso novembre, Apple ha adesso raggiunto una capitalizzazione di mercato pari a 710.7 miliardi di dollari, confermandosi la prima società a raggiungere questo traguardo impressionante. (inapple)

Apple sta progettando un’auto?

Apple sta progettando un’auto? InformatBlog. Apple sta esplorando lo sviluppo di un’auto. Il CEO Tim Cook ne ha approvato lo sviluppo un anno fa, secondo il Wall Street Journal. Steve Zadesky di di Apple ha adesso il permesso di assumere 1.000 persone per costruire una macchina elettrica. Questa è una notizia abbastanza sorprendente. Apple produce computer ad alto margine che vengono sostituiti ogni 2-5 anni. Quando la gente compra una macchina può tenerla per 10 anni o più. Il business dell’auto non è un grande business: Tesla, l’unica azienda al mondo che produce una macchina elettrica come è nei piani di Apple, ha riportato una Apple sta progettando un’auto? InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...