Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

29 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, “Ice Bucket Challenge” per il CEO di Apple

Phil Schiller aveva invitato il CEO di Apple Tim Cook a partecipare ad una sfida molto agghiacciante per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la SLA. Tim Cook ha accettato. Durante una festa organizzata per i dipendenti Apple, Tim Cook è salito sul palco e ha provato l’ebrezza di un bagno d’acqua ghiacciata, tra gli applausi generali della folla. E’ proprio lui che […] (eva_starz)

il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso il suo più profondo rammarico per le persone coinvolte nel...

9to5Mac ci spiega in una lettera inviata ai dipendenti, il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso il suo più profondo rammarico per le persone coinvolte nel terremoto dello Yunnan, regione della Cina, un forte terremoto di magnitudo 6.1, che ha ucciso 589 persone e costretto circa 200 000 residenti ad abbandonare la zona. Il CEO di Apple Tim Cook ha […] (eva_starz)

Il CEO di Apple Tim Cook visita l’ospedale Veterans Affairs a Palo Alto, in California

Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato l’ospedale Veterans Affairs a Palo Alto, in California. App Advice ci spiega che l’ospedale di Palo Alto è stato più volte elogiato, poichè è una struttura all’avanguardia e di attenzione verso i pazienti. La visita di Tim Cook è stata apprezzata dai pazienti e dal personale medico. Inoltre Apple sta spingendo le sue iniziative […] (eva_starz)

Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come

Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come InformatBlog. Quando Steve Jobs si è dimesso da amministratore delegato di Apple il 24 agosto 2011, il futuro della società era tutt’altro che certo. Il gigante tecnologico era diventata l’azienda più importante al mondo poche settimane prima, grazie a un decennio di nuovi prodotti di successo come iPod, iPhone e iPad. I dispositivi sono stati accreditati ... Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come InformatBlog. (informatblog)

L’iPhone 5c diventa il dispositivo di fascia media più venduto nella storia di Apple.

Durante la conferenza finanziaria di Apple, una notizia emerge che entusiasma l’Azienda di Cupertino, riguarda la crescita dell’iPhone 5c superando quella dell’iPhone 4s nello scorso anno.   Fino a poco tempo fa l’iPhone 4s rappresentava il modello di fascia media, proprio come il 5c di oggi. Electronista ci spiega che il CEO di Apple Tim Cook ha precisato che il tasso di […] (eva_starz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...