54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00
inserita da iappmac - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.iapp-mac.com
L’iPhone 5c diventa il dispositivo di fascia media più venduto nella storia di Apple. -  Durante la conferenza finanziaria di Apple, una notizia emerge che entusiasma l’Azienda di Cupertino, riguarda la crescita dell’iPhone 5c superando quella dell’iPhone 4s nello scorso anno.   Fino a poco tempo fa l’iPhone 4s rappresentava il modello di fascia media, proprio come il 5c di oggi. Electronista ci spiega che il CEO di Apple Tim Cook ha precisato che il tasso di […](eva_starz)
Sundar Pichai risponde (con stile) a Tim Cook -  Sundar Pichai risponde (con stile) a Tim Cook XANTARMOBIl super dirigente di casa Google, Sundar Pichai, risponde con stile alle affermazioni di Tim Cook (CEO Apple) risalenti al WWDC 2014…In particolare mr. Sundar Pichai risponde al discorso che Cook ha fatto sull’abbandono di vari utenti Android per tornare o passare a iOS:“Tutte le informazioni che ho consultato mi dicono che le persone adottano […]Sundar Pichai risponde (con stile) a Tim Cook XANTARMOB (xantarmob)
Tim Cook ha dichiarato che sono ben 29 le acquisizioni Apple effettuate solo negli ultimi 9 mesi -  Durante la presentazione dei risultati fiscali, Tim Cook ha dichiarato che sono ben 29 le acquisizioni Apple effettuate solo negli ultimi 9 mesi. Apple annuncia pubblicamente solo un ristretto numero di acquisizioni, la maggior parte infatti rimane segreta. Beats non rientra nelle 29 acquisizioni anche se si tratta della più costosa di sempre per l’Azienda di Cupertino, pari a 3 miliardi di […](eva_starz)
Apple Mappe sta migliorando di giorno in giorno -  Apple Mappe sta migliorando di giorno in giorno InformatBlog. Nel settembre 2012, Apple lanciò iOS 6 con Mappe come software predefinito, in sostituzione di Google Maps. Quando Mappe fu introdotto era pieno di errori, così tanti che il capo di Apple Tim Cook ha pubblicato delle scuse. Cook ha detto che Mappe “è venuta meno” e ha raccomandato alternative come Bing Maps, Waze e ... Apple Mappe sta migliorando di giorno in giorno InformatBlog. (informatblog)
Android L batte iOS 8 e le sue “vecchie” nuove funzioni? -  Durante il Google I/O di ieri sono state molte le frecciatine lanciate ad Apple tutte riassumibili in questo modo: Android L batte iOS 8 Durante lo scorso WWDC di Apple il CEO Tim Cook aveva più volte attaccato direttamente e senza peli sulla lingua Android e il suo intero ecosistema, cosa che effettivamente potevamo tranquillamente aspettarci. […](marpixct)
 
Cerca altri articoli con

ceo apple tim cook

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.