Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

31 mesi fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggio in Cina e visita allo stabilimento Foxconn per Tim Cook, il CEO di Apple

im Cook, il CEO di Apple, ha fatto visita allo stabilimento cinese della Foxconn, una delle società che assembla i nuovi iPhone 6. (iappmac)

Tim Cook, CEO di Apple, si rivela: “orgoglioso di essere gay”

Clamorosa rivelazione del CEO di Apple, Tim Cook, che ha regalato a Bloomberg Businessweek il proprio coming out. “Orgoglioso di essere gay”. Tim Cook fa coming out e dichiara al mondo la propria omosessualità. … continua (sferapubblica)

Tim Cook: “Ecco perché i vostri dati personali sono al sicuro”

Il CEO di Apple Tim Cook ha voluto rassicurare tutti gli utenti Apple in un’intervista con Charlie Rose la scorsa settimana. Insistenti le domande di Rose sulle politiche di tutela della privacy di Apple, che di recente sono state mese duramente... (cirullo)

L’emozione di Tim Cook per l’atteso Apple Watch

Tim Cook ha aspettato anni per ripetere le famose parole di Steve Jobs: “Un’altra cosa ancora”. Quel momento è arrivato grazie all’Apple Watch. Martedì scorso, Cook ha presentato l’orologio di Apple, il primo prodotto davvero nuovo... (cirullo)

Apple e l’edificio più verde del pianeta

La settimana scorsa Tim Cook, CEO della Apple, ha annunciato che la nuova sede di Apple sarà “l’edificio più verde del pianeta“, riferendosi all’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale. Questa è un bella notizia. Apple sa come si costruisce una nuova casa a Cupertino, in California utilizzando le nuove tecnologie. (business3puntozero)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...