Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

3 anni fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook contro le leggi omofobe: "Possono cancellare decenni di progressi verso l'uguaglianza"

il Ceo di Cupertino apertamente contro le leggi che legalizzano l’omofobia e discriminano. Tim Cook, il Ceo di Cupertino, ha espresso il proprio timore -più che comprensibile- dopo la notizia[...] (starbugs)

Apple Watch: oggi è il suo giorno, segui lo streaming

Oggi Apple svelerà tutto, ma proprio tutto, riguardo ad Apple Watch lo smartwatch presentato circa 6 mesi fa in merito al quale Tim Cook ha lasciato molto riserbo di informazioni in vista di questo evento. Conosceremo quindi prezzi e data di lancio, e finalmente si saprà qualcosa in merito alla sua autonomia ma sicuramente Apple si soffermerà maggiormente sulle app destinate a gestire e interagire con Watch. Ti ricordo inoltre che Apple Watch sarà un prodotto molto diversificato: 2 le dimensioni disponibili a seconda della grandezza del polso a cui è destinato e 3 le varianti che soddisferanno 3 tipologie di utilizzo ben diverse che vanno dallo sport al lusso. Il live streaming avrà inizio questa sera alle 19.00 ora italiana e sarà visionabile in diretta da chi dispone di un dispositivo Apple a questo indirizzo: http://www.apple.com/live/   (reloaded)

Tim Cook voleva salvare Steve Jobs offrendogli un pezzo di fegato, ma lui andò su tutte le furie...

Esuliamo per un attimo dal tema Android, per riportarvi una notizia comparsa pochi minuti fa, che riguarda una delle figure più idolatrate di questo decennio: stiamo parlando di Steve Jobs. La storia non riguarda solo il fondatore di Apple ma ancheTim Cook, che è l'attuale amministratore delegato della Apple e amico fidato di Steve Jobs.Bene, a più di tre anni dalla scomparsa di Steve Jobs affetto da un tumore neuroendocrino del pancreas, continuano ad emergere  nuove rivelazioni davvero interessanti nei suoi ultimi periodi di vita .Secondo quanto riportato nel libro " Become Steve Jobs" di Rick Tetzeli e Brent Schlender che uscirà nelle librerie il 24 Marzo, Tim Cook aveva proposto nel 2009 quando si presentò la malattia di Jobs, un trapianto del suo fegato (La parte del fegato malato era rigenerabile grazie all’organismo umano) ma, questa scelta fece saltare su tutte le furie Jobs rifiutando categoricamente questa opportunità."Tagliò corto prima ancora che avessi... (keelko)

Presentate le novità 2015 della APPLE: ecco di cosa si tratta!

Come sempre attesissimo e all’insegna dell’innovazione, il 9 marzo a San Francisco si è tenuto l’Apple Keynote Event 2015, in cui il colosso di Cupertino ha presentato le sue più recenti novità tecnologiche. Tim Cook, CEO dell’azienda, si è... LEGGI (thinktime)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...