Biglietti Claudio Baglioni Catanzaro 18 Ottobre 2013 Arena Magna Grecia

62 voti

20 mesi fa - Compra i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni all’Arena Magna Grecia di Catanzaro il prossimo 18 Ottobre 2013! Partirà da Torino il prossimo 10 ottobre il Con Voi 2013 Tour di Claudio Baglioni e toccherà varie città del Nord, Sud e Centro d’Italia tra cui Bologna, Firenze, Napoli, Catanzaro, Bari. [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gianni Morandi e Claudio Baglioni insieme sul palco

Gianni Morandi e Claudio Baglioni saliranno finalmente insieme sul palco per l'evento a Roma Capitani Coraggiosi. (fashiontimesmag)

La moglie di Bruno Arena a Domenica In: “Sta bene, è tornato a ridere e a piangere”

Rosy Marrone, moglie del comico Bruno Arena, negli studi di Domenica In, ha raccontato delle condizioni di salute del marito. Correva l’anno 2013 quando Bruno Arena (artista dei Fichi d’India), è stato colpito da un’emorragia cerebrale sul palco di Zelig. L’attore/comico è restato in coma per 21 giorni, a cui è seguita una lunghissima riabilitazione. […] (dottorgp)

Avremmo il “renzismo con salsa siciliana“?

Dunque, a quanto pare, il PD di Roma pensa di stoppare la candidatura di Crisafulli per la quinta volta. Sono dieci anni che si ripete la pantomima della sua discesa in campo elettorale: 2005 alle europee, 2010 a sindaco di Enna, febbraio 2013 alle politiche e ottobre 2013 alle regionali, ed oggi, 2015, ancora a […] (vivienna)

Biglietti Treno Italo a 9 euro – sconto 78%

Vuoi risparmiare il 78% sui tuoi prossimi viaggi in treno su Italo? Acquista subito uno dei biglietti a 9 euro messi a disposizione in tiratura limitata su Groupon: clicca e compra un biglietto a 9 euro. L’iniziativa termina il 5 marzo oppure ad esaurimento dei biglietti disponibili, già oltre 2000 persone hanno aderito. Dopo aver ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...