Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

29 mesi fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha...

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Con Halo Channel si potranno sbloccare contenuti in-game per Halo 5 e Halo: TMCC

Kiki Wolfkill, produttrice esecutiva di 343 Industries, ha rivelato che interagire con il network digitale Halo Channel e visionarne regolarmente i materiali rilasciati (come ad esempio l'attesa serie Halo: Nightfall oppure l'apposita sezione enciclopedica dedicata all'universo della saga), permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti esclusivi sia per Halo: The Master Chief Collection che per Halo 5. (neural)

Annunciato Halo Channel; mostrati un livello e una mappa di Halo 2

La conferenza di Microsoft continua con il titolo forse più atteso di Xbox One, Halo: The Master Chief Collection. La chicca sul palco arriva con l'annuncio dell'Halo Channel, un'app simile a quanto visto prima con Halo: Waypoint e che racchiuderà gli episodi della serie tv Halo Nightfall, streaming della beta di Halo 5 e molte altre interessanti informazioni sulla saga. Sul palco ci è stato dato anche un assaggio del gioco, assistendo a Delta Halo e Sanctuary, rispettivamente un livello della storia e la storica mappa di Halo 2. (neural)

Halo: Nightfall darà bonus per Halo 5

Un enorme incrocio si prospetta per gli appassionati della saga di Halo. Secondo quanto dichiarato oggi al Tokyo Game Show dall'executive producer Kiki Wolfkill, gli utenti che guarderanno Halo: Nightfall, la saga ad episodi rilasciata per gli utenti di Halo: The Master Chief Collection, avranno dei bonus da utilizzare nella beta di Halo 5.   Riordiniamo le idee. Chi acquista la Master Chief Collection ha accesso sia alla beta di Halo 5 che a Halo: Nightfall. Gli sviluppatori hanno [...] (gamerz)

343 ci spiega le connessioni tra Halo: The Master Chief Collection ed Halo 5

In una chiacchierata col sito statunitense Kotaku, Dan Ayoub di 343 Industries ha spiegato in che modo Halo: The Master Chief Collection si collegherà alla storia di Halo 5, il nuovo titolo della serie atteso a fine 2015. Questo avverrà tramite le modifiche ed aggiunte apportate in Halo 2: Anniversary. (neural)

Halo 3 e Zanzibar in un filmato inedito di Halo: The Master Chief Collection

Vi proponiamo un interessante filmato dedicato a Halo: The Master Chief Collection in cui ci vengono mostrate sessioni tratte dal gameplay di Halo 3 e da una delle mappe multiplayer proposta in una nuova edizione rivista e corretta: una delle più amate dai fan, Zanzibar. La collection in arrivo il 14 novembre conterrà tutti e quattro i capitoli di Halo, multiplayer compreso. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...