Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

30 mesi fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha... (Leggi l'Articolo)

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le mappe esclusive PC di Halo e Halo 2 faranno parte della Halo: The Master Chief Collection

343 Industries ha annunciato in queste ore che le varie mappe multiplayer di Halo: Combat Evolved e Halo 2, precedentemente esclusive PC, faranno il loro ingresso su console nell'attesissima Halo: The Master Chief Collection per Xbox One. (neural)

Ancora un nuovo set di immagini per Halo: The Master Chief Collection

Protagonista delle nuove immagini che seguono è Halo: The Master Chief Collection, raccolta che conterrà Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4 completamente rimasterizzati in alta definizione, con il multiplayer di Halo 2, server dedicati e gameplay a 60fps, e le mappe multiplayer che hanno reso famosa la saga (incluse quelle di “Halo: Combat Evolved”) e Spartan Ops.  (neural)

Halo, dal prossimo la numerazione potrebbe fermarsi

Immaginatevi nell'anno 2035 quando potremmo ritrovarci a giocare con un Halo 24, non sarebbe proprio bellissimo, non trovate? È quanto hanno pensato di fare a 343 Industries dove stanno pensando di eliminare la numerazione dagli Halo. Dunque Halo 5: Guardians sarà l'ultimo con il numeretto? Secondo Bonnie Ross, il capo dello studio, potrebbe darsi. Fosse per lui infatti, già da Halo 4 la numerazione sarebbe stata eliminata, ma giustamente "non vogliamo arrivare a dover creare un Halo 17 [...] (gamerz)

Halo: The Master Chief Collection mostra Halo 3 in un filmato inedito

Vi proponiamo di seguito un video mostrante la versione di Halo 3 inclusa in Halo: The Master Chief Collection; vi ricordiamo che Halo 3 è stato rilasciato su Xbox 360 nel lontano 2007 e che, al contrario di Halo 2: Anniversary, in questa nuova versione non è stato "rimasterizzato", presentando le stesse geometrie e texture della versione originale ma il tutto è portato a 1080p e 60 fps. (neural)

Halo: Spartan Strike annunciato per PC e dispositivi Windows 8

Gli appassionati di Halo che vogliono giocare su PC o che possiedono uno smartphone o tablet dotato di Windows 8 stanno per ricevere una bella sorpresa. È stato annunciato per loro Halo: Spartan Strike. Si tratta di un nuovo capitolo, più che altro è il "successore spirituale" di Halo Spartan Assault con tutti gli aggiornamenti e con nuovi veicoli, missioni e abilità, ma ambientato dopo Halo 2. Negli Stati Uniti è stato annunciato per il 12 dicembre, scaricabile solo attraverso Steam [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...