ESCLUSIVA NG-JC - Franco Leonetti: "Cavani la prima scelta, Kalou colpo a costo zero. Con la Roma fa

62 voti

31 mesi fa - Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento discontinuo fatto ditanti alti e bassi, può rivelarsi un avversario ostico, ma ritengo che segiocheremo come contro la Lazio, non ci sarà storia. I tre punti arriveranno." (Leggi l'Articolo)

nobiltagobba
inviata da: nobiltagobba - Categoria: Sport - Fonte: http://www.nobiltagobba.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ESCLUSIVA SJ – Franco Leonetti: “I tricolori conquistati sono 32!”

Chi non conosce Franco Leonetti? Giornalista a tutto tondo, scrittore dal linguaggio diretto ed incisivo, appassionato cultore e recensore di musica, ma soprattutto amante di ns. Signora multistelle fra i più conosciuti, apprezzati e rispettati, il notissimo volto di FORZA JUVE, la trasmissione a tinte bianconere in onda ogni giovedì su Rete7 di cui è il più qualificato opinionista, si è nuovamente concesso ai microfoni di SpazioJuve. E’ quindi con vero piacere che Vi facciamo partecipi di come, questo poliedrico personaggio, ha risposto alle domande che gli abbiamo rivolto: (eziomaletto)

Cerchi Franchising a Costo Zero?

Cerchi Franchising a Costo Zero? AlbertoConsoli.it Parlando dei Business del mondo con un mio amico, mi diceva che stava cercando franchising a costo zero per diversificare i propri investimenti. Ho voluto cercare sul web alcune soluzioni, vediamo cosa ho scoperto ed alla fine ti parlerò della mia soluzione personale che funziona alla grande in questo periodo.   Naturalmente cercando su google franchising a costo […] Cerchi Franchising a Costo Zero? AlbertoConsoli.it (albypd)

Qualificazioni Coppa d'Africa, Costa d'Avorio super: Gervinho va a segno (VIDEO)

ROMA - Gervinho show, la Costa d'Avorio travolge la Sierra Leone 5-1 nel match delle qualificazioni alla Coppa d'Africa 2015. L'esterno giallorosso va a segno insieme a Gradel, K.Touré e Kalou... (romaforever)

Foggia-Lupa Roma 1-0 Leonetti entra e segna

Post Originale: Foggia-Lupa Roma 1-0 Leonetti entra e segna Foggia-Lupa Roma, posticipo della dodicesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, è terminata 1-0. A decidere un match avaro di emozioni è stato Leonetti subentrato dalla panchina. La prima occasione la costruisce la squadra di De Zerbi al 10′: Bencivenga si fa vedere sulla destra e serve al centro Cavallaro che stacca di testa […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Prima Divisione: presentazione turno numero ventisei. Partite di cartello per Verona e Novara Prima Divisione: analisi del primo turno di Playoff e Playout Lega Pro: penalizzazioni per 19 società. Altro -1 al Foggia (ringhio80)

Video Uruguay, che gol ha sbagliato Edison Cavani?

VIDEO URUGUAY – Sembra alquanto improbabile che un campione del suo calibro sbagli un gol del genere. Edison Cavani, però, sul risultato di 3-3 contro la Costa Rica davanti al portiere ha sbagliato un gol clamoroso sparando alto sopra la traversa. Ecco il video:   The post Video Uruguay, che gol ha sbagliato Edison Cavani? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...