62
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento [ ... ]
inserita da nobiltagobba - Sezione: Sport  - fonte: http://www.nobiltagobba.com
Calciomercato Roma. Kalou in arrivo, si cerca il baby De Silva. Ecco l’offerta per Iturbe, le cifre -  La Roma punta forte su un compagno di nazionale di Gervinho, Salomon Kalou (28), come prima punta per la prossima stagione. L'offerta per arrivare al bomber del Lille è di circa 8 milioni di euro più i bonus. Per il nazionale ivoriano (67 presenze, 25 gol) in questa stagione complessivamente 36 gare ufficiali con 14 reti e 3 assist. Prodotto del vivaio del club Mimosas (Serie A Costa D'Avorio), è stato acquistato giovanissimo dal Feyenoord Rotterdam, per poi esplodere nel Chelsea qualche anno dopo e passare al Lille nel 2012. In carriera ha vinto ogni competizione possibile in Inghilterra (Premier League, FA Cup, Community Shield e League Cup) col Chelsea, più una Champions League. Il giocatore è fortemente voluto da Garcia e potrebbe essere la punta che manca alla rosa giallorossa. Sabatini è a lavoro.(ibtimes3sport)
Calciomercato Roma. Laterali, si trattano Debuchy e Cissoko. In attacco Martinez e Kalou -  Sabatini lavora alla ricerca del laterale basso di difesa, al momento piace molto Mathieu Debuchy (28), terzino destro del Newcastle. In questa stagione ha collezionato 32 presenze con all'attivo 2 reti e 4 assist. In nazionale francese vanta 18 presenze e 2 gol. Il suo cartellino ha un costo di circa 10 milioni. Prodotto del vivaio del Lille è stato prelevato a gennaio scorso dal club di Premier League per 6,2 milioni. Garcia ha un'ottima considerazione del giocatore avendolo conosciuto ai tempo della Ligue 1, fa infatti parte della rosa magica dell'accoppiata scudetto e coppa di Francia.(ibtimes3sport)
IL 13% DEGLI ITALIANI HA UTILIZZATO ALMENO UNA VOLTA LO SCAMBIO DI BENI E SERVIZI -  50.000 case in 150 paesi del mondo per una vacanza a costo zero grazie a Scambiocasa.com Roma, 18 marzo 2014 – Attratti dai benefici economici, esperienziali e psicologici, frutto della crescente economia di scambio, anche gli italiani iniziano scelgono soluzioni alternative ai tradizionali canali per le vacanze: Scambiocasa.com è, in quest’ottica, un simbolo concreto del consumo collaborativo e consapevole, rientrando tra le scelte del 6,5% degli italiani che preferiscono lo scambio anche nel settore degli alloggi (**). La necessità di ridurre drasticamente giorni di vacanza e budget totale di spesa a causa della situazione economica attuale, infatti, spinge migliaia di italiani verso le incredibili opportunità offerte da Scambiocasa.com, una soluzione che permette il soggiorno a costo zero in qualunque parte del mondo.(imaginenews)
Ligue-1, 32esima giornata 4-6 aprile | Risultati | Partite | Classifica -  Il Psg ottiene la 24esima affermazione di questa stagione: netta l'affermazione della squadra di Blanc ai danni del Reims. Apre le marcature Cavani, poi Mandai (difensore ospite) mette a segno un'insolita doppietta contribuendo al 3-0 finale.RISULTATI E CLASSIFICA A PAGINA SEGUENTECALENDARIO Risultati e classifica Venerdi 4 aprileMarsiglia - Ajaccio 3-1: 4'pt, 15' e 31'st Ayew A. (M), 16'st Tallo (A)Sabato 5 aprile Tolosa - Lille 1-2: 26'pt Roux (L), 42'pt Kalou su rig. (L), 45'st [...](sportlive)
Francia e Stati Uniti per l’eguaglianza salariale tra uomini e donne -  In Europa le donne lavorano 59 giorni a costo zero. E guadagnano il 16% per cento in media in meno rispetto agli uomini. Ecco come due grandi nazioni stanno affrontando il problema(iljournal)
 
Cerca altri articoli con

esclusiva franco leonetti cavani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.