ESCLUSIVA NG-JC - Franco Leonetti: "Cavani la prima scelta, Kalou colpo a costo zero. Con la Roma fa

62 voti

28 mesi fa - Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento discontinuo fatto ditanti alti e bassi, può rivelarsi un avversario ostico, ma ritengo che segiocheremo come contro la Lazio, non ci sarà storia. I tre punti arriveranno."

nobiltagobba
inviata da: nobiltagobba - Categoria: Sport - Fonte: http://www.nobiltagobba.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lete Cup 2014, Napoli-Psg: Ritorno al San Paolo di Cavani e Lavezzi

Lete Cup 2014, Napoli-Psg: Ritorno al San Paolo di Cavani e Lavezzi. Il Napoli continua nelle amichevoli di lusso questa volta contro il PSG per la Lete Cup 2014. Dopo la vittoria contro il Barcellona, questa sera al San Paolo, si profila il tutto esaurito, è il turno del Paris Saint Germain. Lete Cup 2014, Napoli-Psg: Ritorno al San Paolo di Cavani e Lavezzi. Sarà occasione per riabbracciare o per fischiare senza pietà non soltanto il buon Cavani ma anche Lavezzi, che come l’uruguaiano si era trasferito in Francia seguendo la scia di offerte che non si potevano rifiutare. Dopo la vittoria contro il Barcellona, che era arrivata dopo i successi contro Feralpi Salò e Kalloni, oltre che con il Paok Salonicco, è il turno del Paris Saint Germain. Lete Cup 2014, Napoli-Psg: Ritorno al San Paolo di Cavani e Lavezzi. Gli azzurri già vittoriosi contro il Barcellona grazie a una prodezza di Dzemaili, se la vedranno contro i campioni di Francia del Paris Saint-Germain. Già, proprio il PSG d (calciobetter)

Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani

Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. Amichevole di lusso allo Stadio San Paolo, l’occasione per riabbracciare i vecchi idoli partenopei, Cavani e Lavezzi. Non è bastato il gol di Higuain, perchè il Psg di Laurent Blanc ne ha fatti due, con Ibrahimovic e la perla di Pastore. Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. Si è conclusa 2-1 a favore del Paris Saint-Germain l’amichevole andata in scena questa sera allo stadio San Paolo tra il Napoli e i campioni di Francia. I tre gol sono stati messi a segno tutti nella ripresa, a sbloccare la partita Gonzalo Higuain. Poi la rimonta della compagine transalpina con Zlatan Ibrahimovic e la magia di Javier Pastore. Napoli, sconfitta amara col Psg: Fischiato Cavani. L’abbraccio con i vecchi tifosi non c’è stato per Edinson Cavani, anzi una serata da incubo per il bomber parigino. L’ex azzurro è tornato al San Paolo un anno dopo il suo addio ed è stato fischiato per tutto il primo tempo dai tifosi del Napoli che non gli ha (calciobetter)

Calciomercato Lazio, Lotito al contrattacco: matrimonio con Costa

Ora la Lazio non vuole perdere tempo e soprattutto ha voglia di regalare ai tifosi imbufaliti per la vicendo Astori qualche nome che possa rimpiazzare il colpo mancato. LA DIFESA - Tare e Lotito hanno pensato a due colpi in attesa che si sciolga il nodo sulla vicenda De Vrij. Sarebbe quasi fatta per Ricardo Costa, difensore del Valencia, portoghese in riscissione con il suo club. Il giocatore potrebbe arrivare, secondo Tuttosport, a parametro zero e sarebbe comunque un bel colpo e soprattutto realizzerebbe un desiderio di Pioli. (cinque)

Calciomercato Roma, sulle tracce di Nastasic e Lanzini

Per Ferreira Carrasco siamo ai dettagli. Il Monaco avrebbe dato il via libera e la Roma ha già incassato il sì del giocatore. DETTAGLI - L’attaccante dovrebbe arrivare a Roma a un costo di 4 milioni di euro, forse il ricavato che si potrebbe ottenere da una cessione di Ljajic, per nulla sicuro di restare in giallorosso. La trattativa per Carrasco potrebbe essere perfezionata però anche a gennaio o fra un anno a parametro zero. Insomma per Sabatini l’importante è piazzare il colpo, gli accordi ci sono, bisogna solo scegliere il tempo giusto per una spesa adeguata. (cinque)

CALCIOMERCATO L'Equipe: il Lille è pronto a cedere Salomon Kalou

Stando a quanto riporta l'autorevole L'Equipe, il Lille avrebbe informato Salomon Kalou che non rientra più nel progetto tecnico del club francese. Sull'attaccante ivoriano classe 1985, che in passato... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...