60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Ormai Berlusconi sta diventando sempre di più un lontano ricordo. Non sembra anche a voi che le barzellette, i bunga bunga, le storielle di Arcore ecc siano lontani mille miglia dalla nostra vita? Eppure il nostro Berlusconi torna a parlare di se, e delle sue serate di Beneficenza, di quando, commosso dalla storia di giovani ed affascinanti ragazze, staccava assegni da 50, 60, 100 mila euro perchè infondo è sempre stato un buon Samaritano:
inserita da embolo - Sezione: Cronaca  - fonte: http://acostozero.blogspot.it
Marty O'Donnell licenziato da Bungie -  Marty O'Donnell compositore delle musiche per Halo e Destiny, ha annunciato con un messaggio sul prorpio account Twitter di essere stato licenziato da Bungie "senza una causa". La notizia arriva con un messaggio dell'interessato su Twitter: "Sono rattristato nel dire che il consiglio di amministrazione di Bungie mi ha licenziato l'11 Aprile 2014 senza motivo". Il compositore era entrato nel team Bungie nel 2000 poco prima che questa fosse acquisita da Microsoft per lavorare ai progetti di Myth 2, Oni e Halo: Combat Evolved. Recentemente O'Donnell, Salvatori e Paul McCartney hanno lavorato insieme per creare la colonna sonora del nuovo sparatutto di Bungie, Destiny.(gamestorm)
Bungie suggerisce l'annuncio della Collector's Edition di Destiny per la settimana prossima -  Stando a quanto riportato all'interno di una discussione sorta nel blog ufficiale dello sviluppatore, sembra che Bungie abbia intenzione di rilasciare un'edizione da collezionisti per Destiny, FPS fantascientifico in arrivo il prossimo 9 settembre anche su Xbox 360 e Xbox One.(neural)
Bungie: ogni location in Destiny sara grande quanto tutto Halo: Reach -  Come sappiamo, le intenzioni di Bungie con Destiny sono di creare "uno dei giochi più ambiziosi mai sviluppati", con un universo narrativo estremamente profondo e ricco di sfaccettature, capace di supportare una saga estremamente lunga nella quale possano prender vita un gran numero di storie. Per realizzare tutto ciò, il team di sviluppo sta creando un universo immenso dove ogni location sarà grande quanto addirittura tutto Halo: Reach; questo stando alle ultime dichiarazioni di Christian Diefenbach di Bungie il quale ha inoltre rivelato che a lavorare sul titolo atteso per il 9 settembre ci sono oltre 500 persone contro le "soltanto" 130 che si erano occupate dell'originale Halo.(neural)
Destiny: equipaggiamento potenziabile, nessun alleato IA e nuove immagini -  Durante il periodico appuntamento con il Bungie Mail Sack (una rubrica settimanale organizzata sul sito ufficiale in cui gli sviluppatori statunitensi di Bungie Studios sono soliti rispondere a domande poste loro dalla commmunity) sono emersi nuovi dettagli riguardanti Destiny unitamente a cinque inedite immagini ufficiali del gioco.(neural)
La carica dei simboli -  Depositati i simboli per le elezioni europee del 25 maggio. E non mancano le bizzarrie: da "Forza Juve - Bunga bunga" al movimento "Io non voto", che si presenta alle elezioni in nome di chi invece non vuole andare a votare, fino al simbolo del "Sacro romano impero". Rispetto alle precedenti elezioni, comunque, è diminuito il numero dei simboli presentati.(pdvedano)
 
Cerca altri articoli con

succede bunga

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.