Ecco cosa succede durante il Bunga Bunga!

60 voti

34 mesi fa - Ormai Berlusconi sta diventando sempre di più un lontano ricordo. Non sembra anche a voi che le barzellette, i bunga bunga, le storielle di Arcore ecc siano lontani mille miglia dalla nostra vita? Eppure il nostro Berlusconi torna a parlare di se, e delle sue serate di Beneficenza, di quando, commosso dalla storia di giovani ed affascinanti ragazze, staccava assegni da 50, 60, 100 mila euro perchè infondo è sempre stato un buon Samaritano: (Leggi l'Articolo)

embolo
inviata da: embolo - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il 12 febbraio prossimo si festeggeranno i 105 anni… del Bunga Bunga

Oggi il Bunga Bunga non si riferisce né ai selvaggi, come nell’800, né alle prese in giro, come agli inizi del ’900, né all’albero simile al pino che alcuni chiamavano “Bunga Bunga Tree”: oggi ci siamo avvicinati ai significati originari, visto che una grammatica ottocentesca di Kaffir (termine con cui gli inglesi indicavano i “selvaggi” sudafricani) attesta che l’espressione “io amerei” nella lingua kaffir si dice... Bunga bunga tanda! (tanogabo)

Quando facevamo Bunga Bunga

Agli inizi del 1910 la nave corazzata HMS Dreadnought della Marina Britannica era ancorata a Portland, nell’Inghilterra meridionale, quando l’ammiraglio Sir William May ricevette una comunicazione del Ministero degli Esteri inglese: stava per ricevere la visita di una delegazione di alte personalità dall’Abissinia, da trattare ovviamente con i guanti bianchi. (tanogabo)

Bungie si prepara ad introdurre il matchmaking negli assalti eroici settimanali di Destiny

Una notizia che farà felici tutti coloro in possesso dell’ultima fatica di Bungie Destiny: lo sviluppatore ha annunciato che la prossima patch per il gioco, la 1.1.1, introdurrà il matchmaking negli assalti settimanali. Questo vuol dire che tale attività non sarà più limitata ad essere giocata solo in compagnia di un team di giocatori presenti nella propria lista amici come capitava fino ad oggi, ma si potrà affrontare anche insieme a utenti sconosciuti.  (neural)

I server ed il sito di Destiny saranno offline oggi dalle 19 alle 21

Bungie ha reso noto attraverso un messaggio rilasciato su Twitter che i server ed il sito web dell'FPS sci-fi Destiny risulteranno offline per un paio d'ore a causa di una manutenzione programmata prevista dalle 19 alle 21 (ora italiana). I motivi di tale attività di manutenzione non sono stati ancora rivelati, anche se con tutta probabilità si tratta di un'operazione volta a collaudare l'imminente rilascio di una nuova patch correttiva. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo come di consueto. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...