Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

55 voti

34 mesi fa - Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese. (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lotito-Iodice: “denuncierò Iodice”

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia persona e la mia posizione istituzionale in sede giudiziaria - sia penale che civile - intendendo cosi reagire ad una manovra subdola ed accertare la responsabilita' del sig. Iodice e di tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato". E' quanto ha reso noto il presidente della Lazio e consigliere Figc Claudio Lotito. (maxtaman73)

LOTITO HA RAGIONE, LOTITO HA TORTO

In un vecchio film “ L’allenatore nel pallone”, il commendatore Borlotti, ingaggia Oronzo Canà (Lino Banfi) alla guida della sua squadra, La Longobarda, con l’intento esplicito di retrocedere in serie B in modo tale da far quadrare i bilanci economici della società. Canà invece con purezza d’animo, ma in modo totalmente casuale e fortunoso, riesce a salvare la squadra dalla retrocessione per la gioia dei tifosi e dei telespettatori. Perché questa premessa? Di recente sono uscite delle intercettazioni telefoniche fra il presidente della Lazio Claudio Lotito e Pino Iodice presidente dell’Ischia Isola Verde. Puoi leggere le intercettazioni integrali qui:http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/02/13/news/il_padrone_lotito_beretta_conta_zero_carpi_in_a_rovinoso-107190374/In sintesi, Lotito, che non è di certo il solo, mette all’ordine del giorno un problema di bilancio e una necessaria riforma della Serie A.Il quadro di una serie A in crisi economica non mi è difficile da vedere.Mi basta... (storiediunprecario)

Caso Lotito, accordo Governo-Coni-FIGC: tolta la delega riforme

CASO LOTITO – Eppur qualcosa si muove: Lotito inizia a perdere posizioni, o forse no. Il caso scoppiato dopo una telefonata tra il presidente della Lazio e il direttore generale dell’Ischia, Pino Iodice, in cui affermava di avere un peso decisionale maggiore rispetto al presidente di Lega, Maurizio Beretta, oltre ad accusare il Carpi, in […] The post Caso Lotito, accordo Governo-Coni-FIGC: tolta la delega riforme appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Pres. Udinese: 'Credo che Di Natale rimarrà'

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato a... (lucatalotta)

Caso Lotito: ascoltato Iodice per quattro ore dalla procura federale

Audizione fiume per Pino Iodice in Procura Figc. Il dg dell’Ischia, convocato per la telefonata con il presidente della Lazio Claudio Lotito, è restato negli uffici di via Campania per 4 ore. A quanto si apprende alcuni club di Lega Pro avrebbero inviato alla Procura e alla Superprocura Coni un dossier legato a Lotito. “Ci sono state cose interessanti da dire: è stata alquanto particolareggiata la cosa, quindi è durata un pò”, ha detto Iodice. “Un deferimento di Lotito? Non sta a me deciderlo”. (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...