55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 24 mesi fa Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese.
inserita da calciosport24 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.calciosport24.it
Lotito : ” mai trattato per club inglesi “ -   «Non ho mai trattato un club inglese», queste le parole del presidente della LAZIO LOTITO, riportate anche da Il Tempo (L. Salomone), che smentiscono le ipotesi dell’acquisto di una società satellite, proprio come POZZO, il patron dell’UDINESE e del  WATFORD. Nel mirino di Lotito ci sarebbero BIRMINGHAM CITY, SHEFFIELD WEDNESDAY, QPR e LEEDS UNITED (in […](maxtaman73)
Ss Lazio, tra Lotito e i tifosi ora si mette in mezzo la Lega -  Sembra andare verso una direzione di non ritorno la spaccatura tra Lotito e i tifosi della Curva Nord. Un continuo batti e ribatti di comunicati, dichiarazioni, tanto che ora è intervenuta anche la Lega di serie A. Ma andiamo per ordine. LOTITO - Il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito si è lamentato che questa situazione fa male alla squadra, sembra infatti che più di qualche giocatore a Roma con questo clima non si diverte più e se ne voglia andar via. Proprio quando i tifosi hanno ribadito di voler lasciare la curva vuota fino a maggio, quindi per tutte le partite casalinghe rimaste da giocare. Anche con il Parma si prevede uno stadio vuoto. Lotito è stato anche contestato all’Università Lumsa di Roma dove ieri era ospite. (cinque)
Lazio, Lotito avverte: clima ostile, giocatori andranno via -  Continua il braccio di ferro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e i tifosi biancocelesti. Dopo le dichiarazioni dell’organizzazione dei tifosi laziali, che hanno confermato che sciopereranno fino alla fine del Campionato, arrivano ora le risposte da parte del […](carlarocca)
Ss Lazio, l’identikit del futuro presidente: Bertarelli in nomination -  Se potessi scegliere un’alternativa al presidente Lotito, chi vorresti al suo posto? «Chiunque ma non lui» è stata una delle risposte più frequenti al nostro sondaggio lanciato su Facebook. Ma al di là anche di risposte piuttosto ironiche, di fantasia, molti di voi hanno preso a cuore il futuro della Lazio, trovando alternative valide e ben motivate. PRO E CONTRO LOTITO - Ci dispiace per il presidente in carica, ma in questo momento dell’anno non gode certo di grande fiducia da parte dei tifosi. La contestazione non è una novità, ma i pareri a sfavore dell’attuale patron sono stati il triplo rispetto a quelli che invece si sono detti pronti ad appoggiare ancora Lotito in questa sua avventura in biancoceleste.(cinque)
Ss Lazio, per Claudio Lotito è il giorno del giudizio -  Certo il clima soprattutto quello con i tifosi non gli è a favore, tira un vento gelido nonostante a Roma ci sia la primavera in pieno. In un momento delicato la Primavera biancoceleste sta per scendere in campo e giocarsi la Coppa Italia e la prima squadra della Lazio sta preparando la delicata sfida di Napoli in ottica Europa League, Claudio Lotito ha un appuntamento con il destino. LO STRISCIONE - «Aridatece i Marò e piatece Lotito» hanno scritto in romanesco alcuni tifosi su uno striscione esposte durante Lazio-Sampdoria. Non erano in molti all’Olimpico, e non erano tutti a favore del presidente, evidentemente c’è ancora qualcuno che allo stadio vuole andarci, anche se non condivide la politica di Lotito e così espone il proprio pensiero. Una protesta che ormai va avanti da diverse settimane, con un solo coro a gridare “Libera la Lazio”.(cinque)
 
Cerca altri articoli con

baby tifoso udinese sfotte

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.