Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

55 voti

30 mesi fa - Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese. (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roma, tifoso particolare in Champions. Lotito: “Tifare le italiane”

ROMA, TIFOSO PARTICOLARE – Un alleato in più per la Roma, uno di quelli che non ti aspetti. Questa sera la Roma affronterà il Bayern Monaco nella terza giornata di Champions League, e dalla sua parte avrà un tifoso particolare, ma soprattutto inaspettato. Claudio Lotito, infatti, presidente della Lazio, ha dichiarato apertamente che questa sera […] The post Roma, tifoso particolare in Champions. Lotito: “Tifare le italiane” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Ss Lazio, Claudio Lotito invita tutti a tifare per la Roma

Chissà se queste nuove frasi di Claudio Lotito, presidente della Ss Lazio, faranno arrabbiare i tifosi oppure se per le motivazioni e la carica federale che ricopre avrà il sostegno del popolo biancoceleste. DICHIARAZIONI - In un articolo del Corriere dello Sport il presidente Lotito ha detto che guarderà la partita tra Roma e Bayern, perchè lui è un amante del calcio, e guarda anche gli avversari. «Il tifo? Va fatto sempre per le squadre italiane» ha detto a Radio24 «il problema nostro è il ranking, e quindi è interesse di tutti ottenere risultati con le squadre italiane». (cinque)

Lotito : ” grande partita. Bello rivedere i nostri tifosi”

Le mie congratulazioni ai ragazzi e al tecnico Pioli per la grande gara disputata ieri col Cesena. Era importante partire con il piede giusto in casa ed offrire un bello spettacolo ai nostri tifosi". Claudio Lotito, presidente della Lazio, esprime in una nota tutta la sua soddisfazione per i tre punti e per il ritorno allo stadio dei tifosi: "C'e' stata - prosegue - grande soddisfazione nel rivedere tutti i settori dello stadio sostenere la squadra con l'entusiasmo di una volta che mi auguro ci accompagnerà per tutto il prosieguo del campionato". (maxtaman73)

MUDINGAYI: “Lotito parlava in latino….”

Ecco le parole di Mudingayi nei confronti di presidente Lotito«La prima volta che mi chiamò Lotito per portarmi alla Lazio mi disse qualcosa di strano. Gli chiesi di ripetere e lui domandò: “Ma non sai il latino?”. Gli dissi di chiamare il mio procuratore perché così non capivo nulla, «Dubbi ne avevo: si diceva che i tifosi non mi avrebbero accolto bene perché sono di colore. (maxtaman73)

Ss Lazio, a passo di gambero: da Lotito ai tifosi la pazienza è finita

La Lazio ha giocato bene le prime tre partite raccogliendo però solo tre punti (una vittoria due ko), nella quarta gara ha mostrato segni di cedimento nel gioco e comunque oltre alla bella prestazione sono mancati ancora una volta i punti. E questa è sicuramente la notizia peggiore. PIOLI SOTTO ACCUSA? - Il tecnico non è messo in discussione, ma la Curva Nord e i tifosi che nelle prime due giornate si erano di nuovo innamorati ed erano tornati allo stadio ora gridano già “Basta”, ma non chiamano il giocatore. Fischi e urla, i tifosi chiedono «Simeo-Simeone». Lotito e Tare hanno avuto un faccia a faccia con la squadra, un gruppo poco determinato, che però ha giocato bene ma non ha raccolto punti. Lotito non è contento e ora chiede a Pioli proprio questo. (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...