55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 28 mesi fa Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese.
inserita da calciosport24 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.calciosport24.it
Tare : ” De Vrij il 31 luglio risposta Feyenoord” -  Un solo obiettivo: guardare oltre Astori per dimenticare (sarà possibile?) la figuraccia. Sintetizzata alla perfezione dal ds del Cagliari Marroccu: «Lotito ha giocato d’azzardo, ha rischiato e ha perso». Una beffa difficile da mandare giù. Si sfregano le mani, i tifosi giallorossi. E sul web è già sfottò: «Vi abbiamo alzato Astori in faccia», dicono […](maxtaman73)
Che Lazio ragazzi, e che Lotito: per riconciliarsi con i tifosi è pronto all’ennesimo colpo per una  -  Claudio Lotito è il presidente più odiato al mondo, non importa se in 10 anni di Presidenza ha vinto 3 trofei (più di Milan, Napoli e Fiorentina, appena sotto a Roma e Juventus, distaccato solo dall’Inter), portato la squadra in Champions League e salvato la Lazio dal fallimento, è odiato, ma deciso a conquistare i suoi tifosi. Una delle poche squadre all’attivo, sempre al (bigbos)
Vivo x lei, Jacobelli: la guerra tutta sbagliata di Lotito ai tifosi della Lazio. Hanno il diritto... -  Caro Direttore, da tifoso laziale e al pari di moltissimi tifosi...(lucatalotta)
Lazio-Lotito, 10 anni di presidenza -  Ha allontanato i tifosi dallo stadio «Ho cacciato i mercanti dal tempio» urlava otto anni fa, all’epoca della prima grande spaccatura con la Curva Nord. Lotito denunciava ricatti, l’interruzione dei privilegi e il taglio di rifornimenti dei biglietti, una cattiva abitudine per tanti club di serie A e mai dichiarata apertamente. Posizioni scomode, coraggiose e […](maxtaman73)
Ss Lazio, Lotito depone l’ascia di guerra: basta disertare lo stadio -  Il presidente della Lazio Claudio Lotito da una parte promette una squadra competitiva e dall’altra parla ai tifosi, a modo suo, chiendendo di stare vicino al club. LA DICHIARAZIONE - «C’è l’intenzione di migliorare la squadra e di voler far bene nella prossima stagione. La società sta operando con determinazione e abbiamo ancora colpi in canna. È nostra intenzione costruire una rosa per tornare in Europa». Queste le parole che Lotito ripete ormai ogni giorno, cercando un dialogo con la tifoseria, poi va dritto al punto: «Dobbiamo ripartire insieme, la tifoseria è un supporto indispensabile».(cinque)
 
Cerca altri articoli con

baby tifoso udinese sfotte

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.