Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

55 voti

33 mesi fa - Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese. (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, Lotito: "Buon Natale a tutti i tifosi laziali!"

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Claudio Lotito ha fatto un po’ il punto sull’anno che si sta per chiudere ed ha augurato un felice Natale a tutti i supporter laziali: “Auguri a tutti i tifosi della Lazio, con un pensierino alle sorti del nostro campionato. Adesso pensia [...] Segui la notizia (enzovit)

Lotito contro De Laurentiis: ''Le sue parole destabilizzano, i problemi si affrontano come faccio io

Arriva anche la immancabile voce di Claudio Lotito, presidente della Lazio, nella polemica a distanza fra Aurelio De Laurentiis e le Istituzioni del calcio. (rocket78)

Lotito : “siamo una grande squadra.Curva nord spettacolare”

Triplice fischio, il derby finisce in pareggio. Claudio Lotito, nel suo nuovo comunicato, è soddisfatto per l'atteggiamento messo in campo dalla sua Lazio: "I ragazzi hanno svolto una prova formidabile, abbiamo prodotto occasioni importanti: un palo, il quasi gol negli ultimi secondi di Klose. Resta la soddisfazione di essere giunti ad un appuntamento importante come il derby con la consapevolezza di essere una grande squadra, in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo, e soprattutto di averlo dimostrato davanti ai nostri tifosi". Lotito ci tiene a ringraziarli: "Lo spettacolo offerto dalla Curva Nord è stato incredibile, abbiamo sentito la vicinanza del nostro popolo, ci ha spinto a dare il massimo, peccato solo non aver sfruttato l'opportunità del vantaggio iniziale". Il presidente biancoceleste ribadisce la solidarietà della società al popolo francese: "Scendere in campo con impresso sulla maglia 'Je suis Charlie' è stato un segno di vicinanza nei confronti di tutta la Francia... (maxtaman73)

Pallotta: "Avrei preferito un selfie con la faccia di Lotito"

Continuano gli sfottò pot-derby, come ormai da tradizione. A lanciare frecciatine questa volta è il numero uno giallorosso James Pallotta, che su twitter risponde alle dichiarazioni di Lotito sul selfie scattato da Francesco Totti dopo il gol segnato nel derby. (noisiamolaroma)

Lazio, Lotito chiarisce: “Non ce l’ho con la Roma, ecco la verità su Hoedt”

LAZIO, LOTITO – Claudio Lotito e la Roma, un diverbio che non avrà mai fine. Il derby non ha portato con sé le polemiche e, intervistato nel corso della trasmissione ‘2Next-economia e futuro‘, il presidente biancoceleste vuole precisare e chiarire quanto detto nella settimana del derby di Roma. “Io non ho una posizione precostituita contro […] The post Lazio, Lotito chiarisce: “Non ce l’ho con la Roma, ecco la verità su Hoedt” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...