55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 27 mesi fa Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese.
inserita da calciosport24 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.calciosport24.it
Lazio, Ufficiale i tre colpi di Lotito: Nel mirino Paletta -  Lazio, Ufficiale i tre colpi di Lotito: Nel mirino Paletta. Lazio letteralmente scatenata sul calciomercato. Il club biancoceleste ha ufficializzato attraverso il suo sito i tre colpi annunciati nei giorni scorsi. Dusan Basta, Marco Parolo e Filip Djordjevic. Lotito ora punta Paletta. Lazio, Ufficiale i tre colpi di Lotito: Nel mirino Paletta. Sono 3 giocatori della Lazio e al rientro dalle vacanze potranno mettersi al servizio del nuovo allenatore Stefano Pioli. Sta dunque mantenendo le promesse il presidente biancoceleste Claudio Lotito che aveva garantito ai tifosi innesti di qualità per far tornare competitiva la formazione capitolina e spegnere la contestazione nei suo confronti. Dusan Basta ha firmato un contratto quadriennale con la Lazio che ha versato nelle casse dell’Udinese 5.5 milioni di euro. Lazio, Ufficiale i tre colpi di Lotito: Nel mirino Paletta. Un affare che ha confermato gli ottimi rapporti tra i due club protagonisti anche dell’operazione Candreva riscattato c(calciobetter)
Calciomercato Lazio, Lotito incontra Agnelli: scambi in corso? -  Il presidente Lotito è salito in cattedra. Ieri ha mandato un messaggio ai tifosi parlando di un anno di svolta e oggi ha incontrato Agnelli, presidente della Juventus. Di che avranno parlato i due? Soprattutto di Serie A, di questioni che riguardano la Lega, ma non si esclude che tra gli argomenti toccati ci sia anche il mercato. Magari Agnelli ha voluto sondare il terreno per l’acquisto di Candreva e di Lulic, che però dovrebbe essere incedibili a quando detto ieri da Lotito. AFFARI - Lotito valuta candreva non meno di 25 milioni di euro, la Juve deve fare uno sforzo notevole ma ha anche tante contropartite da offrire. Quagliarella era il più gettonato, il giocatore che Reja avrebbe voluto, ma ora con Pioli cambiano gli obiettivi? La Juventus potrebbe offrire anche Peluso, Giovinco, Ogbonna. Per Lulic la somma è diversa: Lotito ne chiede 18, i bianconeri non voglino superare i 10. Le parti al momento sembrano lontanissime.(cinque)
Lotito tende la mano ai tifosi Laziali: “ho bisogno di voi”. E sarebbe giusto per tutto ciò che ha f -  Lotito chiama la parte dei tifosi Laziali in astio con lui, e lo fa con un comunicato, affinchè le polemiche e le tensioni possano finalmente affievolarsi per il bene della Lazio. Il Presidente che salvò la squadra della capitale dal fallimento non merita più questa guerra inutile, non dopo aver centrato la Champions League, non dopo aver vinto 3 trofei, non dopo aver portato (bigbos)
Lazio, Lotito vuol riappacificarsi con i tifosi -  Il rapporto tra Claudio Lotito e i tifosi laziali, come ben si sa, è ai […](eaglesmania)
Lotito ai tifosi, ho sbagliato. Superiamo le incomprensioni -  La sterzata nella comunicazione ormai è un fatto conclamato, indotto da uno scollamento totale tra il presidente e la città. Una frattura che rappresenta la pesantissima zavorra legata ai progetti di rinascita nel segno della Champions. Così Lotito ha deciso di raccogliere i consigli di amici del mondo politico e di affidarsi ad un vero […](maxtaman73)
 
Cerca altri articoli con

baby tifoso udinese sfotte

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.