Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

55 voti

29 mesi fa - Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese.

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, Lotito: ” siamo pronti a lottare per conquistare l’Europa”.

Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, ha deciso di mandare un messaggio ai tifosi Laziali, […] (eaglesmania)

SS Lazio, biglietti su Groupon insieme a pentole e massaggi: sfottò sul web

Biglietti della Lazio in offerta su Groupon accanto a massaggi, pentole e trattamenti viso. Sembrerebbe l’ennesimo sfottò dei romanisti a danno dei cugini biancocelesti e invece è tutto vero. LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – Dopo una stagione decisamente opaca, finita al decimo posto e a meno 29 dai giallorossi, e con un calciomercato estivo giudicato non all’altezza dei sogni dei tifosi, il popolo biancoceleste, per protesta, ha deciso di non rinnovare l’abbonamento per il campionato in corso, in aperta contestazione al presidente Claudio Lotito... (cinque)

CONI-Nazionale Italiana: Malagò bacchetta Lotito

CONI-Nazionale Italiana: Malagò bacchetta Lotito. Claudio Lotito presidente della Lazio è nell’occhio del ciclone non soltanto per le contestazioni dei tifosi biancocelesti che avevano tappezzato un intero stadio con cartelli che chiedevano al presidente Lotito di andarsene. Ora è al centro dell’attenzione per la sua figura “ingombrante” nell’ambito della Nazionale Italiana. (calciobetter)

Lotito, sempre accanto a Tavecchio

Continua sempre più forte la sinergia tra Claudio LOTITO e l’ambiente della nazionale italiana. Oggi il presidente della Lazio è atteso dal presidente Abodi a Coverciano insieme a Tavecchio all’incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e capitani della Serie B. Poi Lotito si imbarcherà sul charter degli azzurri in direzione Oslo. Il patron, consigliere federale e membro del comitato di presidenza, ne ha tutte le facoltà e le autorizzazioni, oltre ad aver ricevuto il mandato per studiare le riforme del nostro calcio. Al vaglio ci sono le proposte di inserire un numero definito di italiani da far scendere in campo: quattro nella formazione di partenza, sostituibili solo con giocatori convocabili dal ct della nazionale italiana, o sei azzurri titolari. (maxtaman73)

Calciomercato Lazio, Lotito: squadra al completo e promesse mantenute

Non ha dubbi Claudio Lotito presidente della Lazio, il suo club ha fatto un mercato da grande squadra e ora chiede ai tifosi di tornare alla stadio e di seppellire l’ascia di una protesta che va avanti da mesi. LE DICHIARAZIONI - «Nei primi giorni d’apertura del calciomercato – ha spiegato il presidente – avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, ad ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualità». (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...