Biglietti Max Pezzali 3 Dicembre 2013 Verona Palasport

78 voti

18 mesi fa - Partirà dal prossimo 9 novembre 2013 il nuovissimo tour di Max Pezzali 2013 in giro per i maggiori palazzetti d’Italia. Dopo l’uscita dell’ultimo album Max 20, nel quale è contenuto il singolo L’universo tranne noi, oltre alle varie collaborazioni con artisti della musica italiana come Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Giuliano [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Max Pezzali, nuovo album in lavorazione: “Sono nella parte più dura…”

Max Pezzali ha quasi venticinque anni di carriera alle spalle. Sicuramente un nome, una garanzia. Prima si è fatto conoscere con la band 883 e poi ha conquistato tutti anche con il suo progetto solista. E così nel 2015 dovrebbe uscire il sesto... [Continua a leggere] (velvet_music)

Il tour di Violetta sbarca anche all’Arena di Verona

A seguito dell’incredibile richiesta di biglietti The Walt Disney Company Italia, insieme agli organizzatori del tour italiano D’Alessandro e Galli, annunciano che Violetta Live arriverà anche a Verona, venerdì 11 settembre alle ore 21 nella prestigiosa cornice dell’Arena. I biglietti saranno disponibili da domani martedì 23 dicembre alle ore 13.00 sul circuito ticketone.it e da Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Max Pezzali, nuovo album pronto per l’estate: “Al più tardi in autunno…”

E’ grazie ai fan e ai social network che ormai si scoprono la maggior parte delle notizie riguardo gli artisti del panorama musicale italiano e non solo. Ce n’è uno in particolare che sta lasciando tutti i sostenitori col fiato sospeso e si... [Continua a leggere] (velvet_music)

Info biglietti: Cagliari-Roma e Verona-Roma

Info biglietti: Cagliari-Roma e Verona-Roma CAMPIONATO SERIE A TIM 2014/2015 GARA CAGLIARI CALCIO - A.S. ROMA DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015,... (romaforever)

Spiagge in Sicilia: i canoni saranno triplicati. In arrivo una maxi sanatoria. Biglietto per parchi...

I canoni delle spiagge siciliane verranno triplicati, ma ci sarà una sanatoria per gli abusivi. E’ il piano dell’assessore al Territorio Croce, messo a punto insieme all’assessore alle Finanze Baccei. L’obiettivo è uno solo: fare cassa. Allo stesso modo l’ingresso in parchi e riserve della Regione non sarà più gratuito. Ma andiamo con ordine. Nel […] Fonte Spiagge in Sicilia: i canoni saranno triplicati. In arrivo una maxi sanatoria. Biglietto per parchi e riserve (ninam1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...