Biglietti Max Pezzali 3 Dicembre 2013 Verona Palasport

78 voti

21 mesi fa - Partirà dal prossimo 9 novembre 2013 il nuovissimo tour di Max Pezzali 2013 in giro per i maggiori palazzetti d’Italia. Dopo l’uscita dell’ultimo album Max 20, nel quale è contenuto il singolo L’universo tranne noi, oltre alle varie collaborazioni con artisti della musica italiana come Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Giuliano [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Verona Inter: info e prezzi biglietti

L’Hellas Verona F.C., sul proprio sito ufficiale, comunica che i biglietti per la sfida del 30° turno del campionato Serie A Hellas Verona Inter, in programma sabato 11 aprile alle ore 20.45, allo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità: (tonyrb)

Lazio-Verona, venduti 8500 biglietti

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato gli 8500 biglietti staccati. La vendita prosegue e oggi abbiamo ottenuto buoni risultati. Ricordo a tutti che fino a venerdì sarà possibile usufruire delle promozioni, mentre sabato e domenica i biglietti torneranno al prezzo standard“ (maxtaman73)

Calcio, biglietti nominativi e steward anche per il derby Primavera

Biglietti nominativi e Steward e divisione dei tifosi in appositi settori: sono le misure decise... continua » (romanordnews)

Torino, Maxi Lopez: “Pareggiare contro questa Roma è sempre importante”

MAXI LOPEZ A SKY SPORT: Il tuo piazzamento è stato fulminante, sei entrato e hai segnato. C’è una dedica speciale a questo gol? Per il nostro gruppo, stiamo lavorando con tanto sacrificio e trovare un punto contro questa Roma è sempre importante. Sei sempre più […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...