Per Pasqua gli italiani dove e cosa mangiano?

12 voti

4 anni fa - Meno pranzo al ristorante a Pasqua, grazie a una crisi che porta a consumare di più 'a casa anche nei momenti di festa. Secondo le previsioni della Fipe-Confcommercio, nonostante un calo del 0,9% dei prezzi sono attesi nei ristoranti a Pasqua, poco piu 'di quattro milioni di clienti, con un decremento del 2,4% annuo rispetto all'anno precedente. La spesa totale dovrebbe raggiungere 176 milioni di euro (-3,3% rispetto a Pasqua 2009).

caisersouse
inviata da: caisersouse - Categoria: Salute - Fonte: http://www.conipiediperterra.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juve, Pasquato: il Trapani è in pole position

Cristian Pasquato, trequartista classe '89 di proprietà... (lucatalotta)

La dieta per il diabete non è una dieta: la parola ai dietologi

Spesso quando parlo di come mangio mi sento chiedere sempre la solita domanda: “Ma perché mangi così? Sei diabetica?”e mi stupisco di come mangiare in modo attento e consapevole significhi per la maggior parte delle persone privarsi di qualcosa o mangiare da malato. Eppure, io mangio come dovrebbero fare tutti, e se tutti mangiassimo così, […] (dcomedieta)

Gli italiani al tempo della crisi: vacanze sì, ma a chilometri zero

L’estate entra nel vivo, ma – pazzo pazzo meteo a parte – gli italiani quest’anno andranno in vacanza? Nonostante tutto, sì. Qualcosa ci si inventerà per staccare la spina e mettere la testa fuori da casa. Seconda domanda: che tipo di soggiorno ci si potrà […] Ti potrebbe interessare: Le vacanze degli italiani ai tempi della crisi: le mete low cost per Ferragosto La crisi non spaventa i viaggiatori italiani Vacanze di Pasqua, le mete preferite da italiani e stranieri (viaggiomania)

Le vacanze degli italiani ai tempi della crisi: le mete low cost per Ferragosto

Ferragosto è ormai l’angolo e la voglia di vacanza sale. E non solo tra coloro che quest’anno ancora non hanno avuto l’opportunità di staccare la spina: di viaggiare proprio non ci stanca mai. Sì, ma quali sono le mete più convenienti? Dove tocca andare per […] Ti potrebbe interessare: Gli italiani al tempo della crisi: vacanze sì, ma a chilometri zero Vacanze di Pasqua, le mete preferite da italiani e stranieri La crisi non spaventa i viaggiatori italiani (viaggiomania)

Da Venezia alle Eolie vietato mangiare il panino o la pizza sul marciapiede. No turismo mordi fuggi

Premesso che chi sporca va punito e premesso pure che i maleducati non sono soltanto quelli che mangiano sul marciapiede, ma di chi è la colpa se oggi la maggior parte degli italiani non può permettersi un hotel o una cena al ristorante? (andreaebasta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...