Per Pasqua gli italiani dove e cosa mangiano?

12 voti

4 anni fa - Meno pranzo al ristorante a Pasqua, grazie a una crisi che porta a consumare di più 'a casa anche nei momenti di festa. Secondo le previsioni della Fipe-Confcommercio, nonostante un calo del 0,9% dei prezzi sono attesi nei ristoranti a Pasqua, poco piu 'di quattro milioni di clienti, con un decremento del 2,4% annuo rispetto all'anno precedente. La spesa totale dovrebbe raggiungere 176 milioni di euro (-3,3% rispetto a Pasqua 2009). (Leggi l'Articolo)

caisersouse
inviata da: caisersouse - Categoria: Salute - Fonte: http://www.conipiediperterra.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lavoro in Mango per Store manager e magazzinieri

Dove fare shopping low cost acquistando prodotti di qualità e ricercati? Uno dei punti di riferimento è sicuramente Mango. Mango, gruppo di abbigliamento spagnolo, è specializzato nel creare abbigliamento per le donne moderne e dinamiche tenendo sempre d’occhio il prezzo.   La forza di Mango risiede nelle persone che lavorano per il brand: si tratta ... Fonte: Lavoro in Mango per... (circuito)

Costa Serena: recensione crociera Fascino Mediterraneo

Recensione di Andrea, Aprile 2014 Com’è il detto? Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi? Ebbene, ho trascorso le vacanze di Pasqua 2014 ancora ... L'articolo Costa Serena: recensione crociera Fascino Mediterraneo è pubblicato su . (videonavi)

Serie B 14^ giornata: Disfatta Bari ed esonero di Mangia, ko casalingo dell’Avellino

Serie B 14^ giornata: Disfatta Bari ed esonero di Mangia, ko casalingo dell’Avellino. Ferma la Serie A per l’impegno della Nazionale italiana contro la Croazia valida per le qualificazioni a Euro 2016, la scena è tutta rivolta alla Serie B 14^ giornata. Pari nel derby siciliano tra Trapani-Catania, disfatta Bari ed esonero di Mangia e colpo del Vicenza al Partenio contrp l’Avellino. (calciobetter)

Mangio poco, eppure ingrasso lo stesso…

Quante volte ti sei detta e hai detto ad altre persone: “Mangio poco, eppure ingrasso lo stesso…” È un’affermazione molto comune tra chi vuole dimagrire e non ci riesce. Ma sei proprio sicura di mangiare poco? Quando si valuta quello che si mangia durante la giornata, spesso ci si dimentica dei famosi “spiluccamenti”, quelle piccole interruzioni di cibo che sono molto più comuni e frequenti di quanto si pensi. Fai mente locale e ti renderai conto che, per esempio, mentre prepari la cena assaggi qua e là, o finisci gli avanzi nel piatto di tuo figlio, o senza pensarci scarti e ti mangi qualche caramella durante la giornata. - See more at: http://dimagrirecongusto.com/mangio-eppure-ingrasso/#sthash.KmKzEPOE.dpuf (dimagrirecongusto)

Mangiare vegan: i cibi tradizionali reperibili ovunque

Mangiare vegano non significa necessariamente diventare pazzi per trovare gli alimenti che solo i vegani possono mangiare: ci sono infatti moltissimi cibi che si consumano abitualmente e sono già di per sé privi di qualsiasi tipo di derivato di origine... Continue Reading → (chiaracreativa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...