Public Enemies - Nemico Pubblico: nuove foto.

7 voti

5 anni fa - E’ uscito negli Stati Uniti ieri l’attesissimo nuovo gangster thriller di Michael Mann, “Public Enemies - Nemico Pubblico“, con Christian Bale e Johnny Depp. Il film ha già collezionato ottime critiche da parte del pubblico americano. Gli stessi critici d’oltreoceano hanno applaudito al regista ed al cast. Il film uscirà in Italia solo il prossimo [...]

smellycat
inviata da: smellycat - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.filmkit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

public terminators

Il prossimo giugno e il prossimo ottobre usciranno due film da maschi. Public Enemies (Nemico Pubblico in Italia, trailer)… (hotkit)

Nemico pubblico è il nuovo film con Johnny Depp

 Nemico pubblico è il nuovo film di Michael Mann ispirato a Public Enemies, saggio di Bryan Burrough, basato sulla vita dei criminali John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd, attivi durante il periodo della grande depressione americana. (cinemamagazinepragma)

Nemici

"Amate i vostri nemici" (Mt 5,43-48)Gesù non nega l'esistenza dei nemici! Non dice: "Non dovete averne!"Chissà perchè a volte viviamo con questa pretesa?! Non possiamo stare bene a tutti: è bene prenderne atto.Ma possiamo amare, certo. Come?L'unico modo è "costringerli" a tirare fuori la loro parte migliore, perchè (sorpresa!) esiste.Pensi di non avere nemici?Bene, mettiamola così: Senti di poter RINGRAZIARE DIO per tutte le persone che ti ha fatto incontrare? (ravmario)

Il nemico di Berlusconi

Riassumendo di molto il pensiero di Berlusconi, il nemico sanguinario di questo Paese è uno solo. Un nemico che ha distrutto la carta costituzionale, ha causato l’emergenza rifiuti (prima a Napoli poi a Palermo), ha avvelenato il dente di giornali nazionali e internazionali, ha ispirato le malefatte dei magistrati “metastasi della nostra democrazia”, ha drogato [...] (gerypa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...