Altri articoli di possibile interesse:

Make-up Halloween: dalla cucina arrivano i trucchi naturali fai-da-te

Halloween è alle porte ed è quindi tempo di iniziare a pensare ad addobbi, lavoretti, dolcetti e costumi, senza dimenticare un elemento fondamentale per la buona riuscita di un travestimento, ossia il make-up; trucco che ovviamente dovrà avere 0 tossine e sostanze chimiche! Missione impossibile? Ma no, ecco come fare .... (melacotta977)

Nascondere i brufoli: i “trucchi” magici del make up [TUTORIAL]

Stress, stanchezza, nervosismo: quante volte questi stati d’animo sono la causa della comparsa di antiestetici brufoli sul nostro viso? Magari proprio nel giorno di un’occasione importante? Sulla fronte, sul naso o sul mento, brufoli e punti neri sono i più grandi nemici soprattutto... [Continua a leggere] (velvet_style)

Make up d’autunno: tutti gli ombretti a meno di 6 euro

Il make up autunnale ha le sue regole, i suoi colori, le sue tecniche (leggi qui tutte le dritte per un trucco d’autunno impeccabile). La palette per questa stagione è ricca di tinte calde (arancio, bronzo, oro, sangria) e anche di toni scuri... [Continua a leggere] (velvet_style)

Come truccarsi senza lo specchio

[ Vita da Donne ] Truccarsi senza avere lo specchio davanti: sembra una cosa impossibile, ma non lo è. Ecco come fare  Guardarsi allo specchio è la prima regola per un make up impeccabile, perché a nessuno sano di mente passerebbe per la testa di far truccare una donna senza questo particolare accessorio. Strano ma vero, si può fare a ... La notizia Come truccarsi senza lo specchio proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Bellezza mamma: tutorial make-up autunno 2014

L'autunno è ormai arrivato ed è quindi tempo per ogni donna di rinnovare il make-up, nei classici toni di stagione, ma pur senza rinunciare però ad un tocco di colore in più, per vivacizzare il trucco! Ed ecco allora a voi un favoloso tutorial passo-passo ... (melacotta977)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...