Altri articoli di possibile interesse:

Make up smokey: tutti i trucchi per una sfumatura perfetta [TUTORIAL]

L’autunno appena iniziato, non è di certo la prima stagione nella quale ad andare di moda è il make up smokey; eppure il trucco sfumato dal nero al grigio sembra non avere alcuna intenzione di tramontare, anzi, si vede sempre di più anche... [Continua a leggere] (velvet_style)

Make-up Halloween: dalla cucina arrivano i trucchi naturali fai-da-te

Halloween è alle porte ed è quindi tempo di iniziare a pensare ad addobbi, lavoretti, dolcetti e costumi, senza dimenticare un elemento fondamentale per la buona riuscita di un travestimento, ossia il make-up; trucco che ovviamente dovrà avere 0 tossine e sostanze chimiche! Missione impossibile? Ma no, ecco come fare .... (melacotta977)

Trucco sposa: il make up perfetto per il giorno più importante

Quando si avvicina il giorno del matrimonio, oltre all’abito, al ristorante per il ricevimento e all’acconciatura (leggi qui qualche consiglio di hair style) le spose iniziano a concentrarsi anche sul make up, il cosiddetto “trucco sposa“. Non deve essere troppo pesante, ma neanche... [Continua a leggere] (velvet_style)

Make up: tutte le dritte per un trucco autunnale impeccabile

Proprio come i vestiti e le scarpe, anche il trucco segue le tendenze e ogni stagione detta precise regole da seguire. Quali sono quelle dell’autunno 2014? Tinte calde o fredde, trucco vistoso, effetto nude o smokey, matita o eyeliner? E i glitter vanno... [Continua a leggere] (velvet_style)

Gold eyes make up

Un look comunemente usato dalle star per il Red Carpet è proprio il color oro e per questo oggi vi spiegherò come realizzare un Gold eyes make up. Tutto il trucco è incentrato sul color oro a partire dalla palpebra mobile dove ho applicato un ombretto in crema giallo dorato di Wjcon, alla sfumatura nella [...] The post Gold eyes make up appeared first on mydelishoes.com. (mydelishoes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...