Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 11.36
48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Enel ha come suo motto ‘L’energia che ti ascolta’ ed in virtù di ciò ha indetto un concorso dedicato, infatti, ai blogger che sviluppano argomenti legati all’ambiente ed all’attualità. Mancano ormai pochissimi giorni per candidarsi al concorso Enel Blogger Award 2012, che mette in palio un iPad 2 con Wi-Fi + 3G 32 GB. Partecipare è semplicissimo. Se avete un blog che tratta temi di ambiente, finanza, attualità o lifestyle, basta andare sul sito enelbloggeraward.com e registrarsi, indicando il post più rappresentativo della categoria scelta.
inserita da deanna - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://scoprireunmondoverde.myblog.it
Segnala se offensiva
Ho vinto l'Enel Blogger Award: un commento a freddo sul mondo dei blog e della comunicazione... -  Foto con gli altri vincitori E così, finalmente, il 7 maggio scorso ho partecipato alla premiazione per il concorso Enel Blogger Award 2012, che oltre a premiare naturagiuridica.blogspot.it come migliore blog di ambiente, ha premiato altri 3 blogger - Luca Rosati con il suo http://www.rosatiluca.it/ per l'attualità, Francesca Nuzzaco con il suo http://www.vivereamadrid.it/ per il lifestyle e Andrea Mazzalai con il suo http://icebergfinanza.finanza. com/ per la categoria finanza. L'evento si è svolto a Villa Lazzaroni, un immobile di Enel sito a Roma in zona Tor di Quinto, e in contemporanea in diretta sulla web radio della Rai WR8 e su twitter (occorre seguire "enelsharing" e cercare i tweet che hanno l'hashtag - vuol dire raccolti sotto la categoria - "EnelBA12"). Inoltre, vari comunicati, che hanno accompagnato l'iter del concorso, sono presenti su uno dei siti corporate di Enel a questo indirizzo: http://enelsharing. enel.com/tag/enel-blogger-awar d/ Durante la premiazione...(andreaquaranta)
Andrea Quaranta alla premiazione Enel Blogger Award 2012 il 7 maggio a Roma -  Enel Blogger Award 2012 - Classifica finale. Lunedì 7 maggio 2012 Andrea Quaranta parteciperà a Roma alla cerimonia di premiazione Enel Blogger Award 2012 come vincitore per la categoria blog di ambiente. L’evento, non aperto al pubblico, si svolgerà nel pomeriggio del 7 maggio, e prevede l’intervento di Raffaele Cirullo, Responsabile New Media Enel, blogger anche lui con cirullo.it, e di Marco Zamperini, creatore del blog funkyprofessor ed esperto di web 2.0. Nell'ambito dell'evento, Andrea Quaranta riceverà il premio messo in palio (un Ipad) e conoscerà finalmente di persona gli altri vincitori del concorso indetto da Enel: per la categoria lifestyle Franscesca Nuzzato, per la finanza Andrea Mazzalai e per l'attualità Luca Rosati. Il blog naturagiuridica.blogspot.com è uno strumento fondamentale per l'attività di consulenza ambientale di Andrea Quaranta - il cui motto è "dai diritto all'ambiente": dai alle risorse ambientali il diritto di essere difese (e diffuse),...(andreaquaranta)
A Milano, Enel Energia ti premia con Mondadori -  A Milano, prende il via la speciale iniziativa che, dal 23 aprile al 14 maggio, è pronta a regalare sconti e promozioni esclusive sui prodotti Mondadori. Basta presentarsi al corner di Enel Energia presente nel negozio Mondadori di piazza Duomo o al Punto Enel di via Broletto, chiedere informazioni sulle offerte commerciali di Enel Energia per avere subito un buono sconto Mondadori da 10 euro. Invece, chi non si limita a chiedere informazioni ma aderisce a una delle offerte di Enel Energia ha diritto all’abbonamento gratuito per un anno a una rivista a scelta tra Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna o Focus. (enelsharing)
Misteri. -  Sul web, intendo tra i blogger c'è libertà?Io ho sempre pensato di sì.Allora perchè UNA blogger insulta UN altro blogger?Se è vero che esiste questa libertà, non è più semplice per LA blogger lasciar perdere IL blogger ed andare per altri blogs?Poichè è da più di una quindicina di giorni che va avanti questa diatriba, mi viene da pensare che tra i due ci sia realmente qualcosa di più di una semplice INCOMPRENSIONE.Se è così perchè non parlarne privatamente, magari tramite email? In questo caso si evitano di mettere in piazza certe magagne e soprattutto si permette agli altri blogger di commentare tranquillamente senza rischiare di beccarsi un insulto dalLA blogger...Come è capitato a me....    Misteri del web ahimè... Per questo ho deciso di tenermi lontana...sì sì....(maryanne009)
ENEL ENERGIA SI CONFERMA LEADER NEL MERCATO LIBERO PER LA QUALITÀ DEI SERVIZI TELEFONICI -  Il risultato della graduatoria stilata dall'Autorità per l'energia elettrica ed il gas sulla qualità dei servizi di call center nel II semestre 2011 premia Enel nel confronto con gli altri principali 31 concorrenti. (enelsharing)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

enel premia blogger