religione e orgoglio

73 voti

34 mesi fa - accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...] (Leggi l'Articolo)

maschileindividuale
inviata da: maschileindividuale - Categoria: Politica - Fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il microintimismo E' una religione

Più propriamente una metareligione, una religione delle religioni. Prima di andare oltre, devo subito mettere in guardia Andrea che odia la parola religione e non vuole che qualcuno pensi mai che nella vita ha aderito ad una tra queste. Devo ricordarti due cose lette fino a qui: primo che un costrutto che debba ospitare sia ex-credenti che ex-atei deve avere caratteristiche confortevoli per entrambe e questa evidentemente non è una caratteristica confortevole per te. Secondo, è importante per noi che le parole consumate fino ad ora, compresa la parola “religione”, vengano riusate con il loro giusto significato, per questo dobbiamo ribattezzarle e questa cosa piacerà poco a Christian, al quale nella stessa misura, chiedo la stessa capacità di tolleranza e comprensione. Se tieni presente che la religione, nel senso di pensiero religioso, è un modo di guardare e descrivere il trascendente e, nel senso di istituzione religiosa, è... (ilnono)

Nuovi libri di religione per gli alunni slovacchi dal prossimo anno scolastico

Per la prima volta il prossimo anno scolastico vedrà la pubblicazione a livello nazionale di nuovi libri di religione per gli studenti delle scuole primarie e secondarie in Slovacchia. L’iniziativa viene dalla Commissione per la Catechesi e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Fiorentina, Della Valle orgoglioso: ‘Il nostro futuro con Montella’

Fiorentina, Della Valle orgoglioso: ‘Il nostro futuro con Montella’ Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... FIORENTINA – L’eliminazione dalla Coppa Italia della Fiorentina non ha posto dubbi circa il futuro di Vincenzo Montella che resterà alla guida del club viola. La sua panchina non sembra in discussione, c’è ancora l’Europa League ed il campionato potrebbe rivelare ancora sorprese per tutti i tifosi viola. Questa sera il patron Diego Della Valle […] Fiorentina, Della Valle orgoglioso: ‘Il nostro futuro con Montella’ Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

GLI 11 PAESI ORGOGLIOSI DI ESSERE DEI PARADISI FISCALI

DI REDAZIONE (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...