Cerca
martedì 21 maggio 2013 - 20.12
73
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa  accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...]
inserita da maschileindividuale - Sezione: Politica  - fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com
Segnala se offensiva
OPINIONE: L'ora di religione -  Adesso, quella sull’ora di religione è forse una delle migliori polemiche sterili all’italiana. I soliti atei mangiapreti vorrebbero che l’ora di religione non ci fosse affatto, mentre i cattolici più intransigenti vorrebbero semplicemente sostituirsi alla scuola, come ai vecchi tempi, e se magari i ragazzi si comportano bene potrebbero anche concedergli un’ora di laicismo alla settimana.(marinellamerimary)
MI RITIRO PER DELIBERARE di Fulvio Aquino -  “Processo a Dio. La religione fa bene al mondo?” di Christipher Hitchens e Tony Blair Un manuale di dialettica utile per stimolare il senso critico e il confronto tra menti Processo a Dio. La religione fa bene al mondo? ci propone in poche ma densissime pagine una discussione aperta sulla religione, relatori Tony Blair leader [...](ilbibliomane)
Forme Pensiero ci guidano come burattini -  Le Eggregore combattono tra loro per assicurarsi il giusto approvvigionamento energetico... guerre di religione... guerre di partito... guerre economiche... guerre all'interno di una stessa religione... di uno stesso partito... predominio... uomini-fantoccio che combattono tra loro manovrati dalle eggregore. (scienzasegreta)
Intervista a Pietro Melis autore di Addio a dio -  Nella sua opera “Scontro tra culture e metacultura scientifica” Pietro Melis affronta la questione degli effetti prodotti dalle religioni “rivelate”. Non pensa che la loro presenza, al di là dell’origine, sia anche un semplice effetto del bisogno d’ordine sociale? Le religioni rivelate nascono sulla base di una credenza degli uomini primitivi che, come spiega Darwin [...](gianmarcoh)
Religion, la collezione uomo autunno inverno 2013-2014 -  Qualcuno ha detto che finché esistiamo esiste solo un unico lungo presente. Con questa sua ultima collezione per il prossimo autunno-inverno, Religion sembra prendere spunto proprio da questa considerazione. Un passato stratificato che continua a vivere in un gioco non solo di suggestioni ma di passaggi che si agganciano in una continuità che ha ancora la forza di rubarci il fiato. (giakomoange)
 
Cerca altri articoli con

religione orgoglio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.