religione e orgoglio

73 voti

28 mesi fa - accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...] (Leggi l'Articolo)

maschileindividuale
inviata da: maschileindividuale - Categoria: Politica - Fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La religione si affida ai robot

In un affascinante articolo Michael Schulson analizza brillantemente il rapporto tra la tecnologia e la religione americana. Anche se istintintivamente pensi alla religione in funzione conservatrice... Vai nel blog per leggere l'articolo completo! (neuromancer)

La "religione malefica" del Nuovo ordine mondiale

http://www.progettoatlanticus.net/2014/09/il-nwo-della-religione.html (protheus)

Lettera Aperta al sindaco di Bologna Merola e alla sua Giunta :: notizielavocedelweb

Bologna 29/09/2014 scritta da Dominico Marigliano Io sono cittadino Italiano , di nascita Italiano e figlio di genitori Italiani ,lavoro come uomo di legge che difende la propria patria a rischio della vita , e amo la mia terra e ne vado orgoglioso , quando sento l’inno d’Italia mi alzo in piedi e ancora oggi mi emoziono . L’Italia è la terra più bella del mondo , non solo per la sua arte e magnificenza , non solo perchè è tra le maggiori potenze mondiali , non solo per la pizza e gli spaghetti al pomodoro , ma per la gente che la popola , gente orgogliosa delle sue radici , delle sue origini , gente orgogliosa della sua storia , Io sono orgoglioso di un’Italia che tutto il mondo ci invidia . (domenicomarigliano)

Le religioni di pace, il web in guerra e i conti con la realtà.

Ha (ri)cominciato il premier britannico David Cameron, il giorno dopo la barbara decapitazione del cooperante David Haines: “Quelli dell’Isis non sono musulmani sono mostri, l’islam è una religione di pace”. Ma ci si è messo anche Barack Obama, a stabilire chi è un bravo musulmano e chi no........ (osipensaosicrede01)

Allah e il concetto di Bene. Di Corrado Gnerre

Lo studio delle religioni (come d’altronde tutti gli studi) non può fermarsi all’osservazione della superficie, perché, se lo facesse (e purtroppo oggi succede spesso) si annullerebbero le differenze fra le varie religioni. Ma se invece si andasse nel profondo, cercando di scoprire i fondamenti filosofici, allora sì che si capirebbero molte cose…e le differenze verrebbero fuori. (webrex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...