religione e orgoglio

73 voti

33 mesi fa - accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...] (Leggi l'Articolo)

maschileindividuale
inviata da: maschileindividuale - Categoria: Politica - Fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Religioni

minipensieri Se i correligionari deprecano fortemente e condannano apertamente le barbarie commesse in nome della loro religione,allora sono esecrabili solo i barbari che le commettono. Se invece i correligionari non le denunciano pubblicamente o le approvano perchè conformi al loro credo, allora barbara ed esecrabile è la loro religione. (mp37vi)

Religioni e false convinzioni

Sulle religioni abbiamo tutti delle false convinzioni; spesso crediamo alle cose per sentito dire senza però cercare mai informazioni per avere delle conferme in merito. Mi sono divertito ... (misterloto)

L'Aldilà Secondo le Grandi Religioni

dal sito Unexplained StuffTraduzione di Anticorpi.infoMalgrado una serie di evidenti differenze dottrinali, tutte le grandi religioni condividono un principio fondamentale: gli esseri umani sono immortali ed il loro spirito proviene da una dimensione divina dove è dato loro di fare ritorno.  Leggi il seguito ... (viator)

Recensione libro: Orgoglio e pregiudizio

"Orgoglio e Pregiudizio" racconta le vicissitudini della famiglia Bennet e delle macchinazioni per riuscire a sistemare, ovviamente in modo vantaggioso, le figlie più grandi che sono in età da marito. (misterloto)

La fiera dei santi

Se mettessimo in fila tutti gli dei e tutti i precetti di tutte le religioni vi garantisco che qua non si muoverebbe più una foglia. Manco una mensa scolastica comunale si riuscirebbe più a organizzare. Ma perché dobbiamo vivere così? Perché mai la nostra società civile dovrebbe autocensurarsi su tutto: sulla parola, sul pensiero, sulle libertà civili per non urtare la sensibilità religiosa dei credenti delle più svariate religioni? (osipensaosicrede01)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...