73
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa accade talvolta  che non si riesca a scegliere la religione giusta perchè ci sta antipatico chi la segue o per non “farsi convertire”(si accade questo accade, ne ho le prove) ma soprattutto accade che si impieghino più energie a tentar di far prevalere la propria religione su quella altrui. eppure se un senso le religioni [...]
inserita da maschileindividuale - Sezione: Politica  - fonte: http://maschileindividuale.wordpress.com
Scientology - simboli della religione -  Attraverso la preservazione e la diffusione delle Scritture la Chiesa di Scientology intende assicurare la pratica diffusa della religione nella maniera esatta descritta da L. Ron Hubbard. Per rappresentare la ricerca della libertà spirituale dell’umanità nonché le pratiche ortodosse della religione, le Chiese di Scientology si servono di una serie di simboli che rappresentano differenti aspetti e concetti della loro religione. Per darne una descrizione approfondita, vogliamo riportarvi al capitolo del testo Scientology -Teologia e Pratica di un Religione Contemporanea: SIMBOLI DELLA RELIGIONE . Testo completo disponibile online: Scientology -Teologia e Pratica di un Religione Contemporanea Per ulteriori richieste di informazione contattare: Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Milano: affaripubblicimilano@gmail.com (affaripubblicimilano)
Preoccupazione dell’episcopato spagnolo per la nuova legge sull’educazione. Religione in castigo -  Sempre meno spazio alla religione nelle scuole spagnole: è l’allarme lanciato dai presuli iberici. (osipensaosicrede01)
La lebbra di Giuseppe Iannozzi. Oriana Fallaci fascista dopo l’11 settembre? -  La lebbra di Giuseppe Iannozzi Oriana Fallaci fascista dopo l’11 settembre? La lebbra - Giuseppe Iannozzi - Il Foglio letterario - 150 - ISBN-10: 8876064540 -ISBN-13: 9788876064548 - Prezzo: € 14 1. Ogni religione è un’arma, come la politica. Se le religioni non fossero delle armi distruttive, … Continua a leggere →(iannozzigiuseppe)
I BAHA'I CELEBRANO IL MARTIRIO DEL BAB -  Oggi,  i baha'i di tutto il mondo celebrano il 164° anniversario del martirio del Bab, una delle due figure centrali della loro religione.Il 9 luglio 1850, a mezzogiorno, il Bab è stato messo a morte per fucilazione nella pubblica piazza di Tabriz, Iran. Sei anni prima, aveva dichiarato che era un Messaggero di Dio, la cui missione era quella di preparare la strada per l'imminente arrivo del Promesso di tutte le religioni, che sarebbe venuto a stabilire una nuova era di pace e di prosperità nel mondo. Nel 1863, Baha'u'llah ha annunciato pubblicamente che Egli era il Promesso. Il Bab ha attratto decine di migliaia di persone ai Suoi insegnamenti, migliaia dei quali sono stati uccisi in persecuzioni in tutto l'Iran. Infine, le autorità hanno messo anche il Bab Stesso a morte nel tentativo di stroncare la nuova religione. Mezzo secolo dopo la sua esecuzione, i Suoi sacri resti sono stati portati in Haifa - Israele e sepolti sul Monte Carmelo. Il Suo santuario oggi è uno dei più...(faesehmazza)
Adozione internazionale: storia di una mamma felice -  Ciao a tutti, è con molto piacere ed orgoglio che vi racconto la storia della mia famiglia. Sono Elena, orgogliosa e felice madre adottiva da qualche mese. Io e mio marito ci siamo sposati nel 2007 e, fin da subito, il nostro desiderio è stato quello di allargare la famiglia. Ma i mesi passavano e […](mammenellarete)
 
Cerca altri articoli con

religione orgoglio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.