Presentazione: Verona - Varese

54 voti

34 mesi fa - Altra gara sicuramente avvincente si disputa allo stadio Bentegodi di Verona fra gli scaligeri di Mandorlini ed il Varese di Maran. Qui la posta in palio è sicuramente la definizione della griglia dei play off visto che la squadra di casa ha compromesso parecchio le sue possibilità di promozione diretta dopo il pareggio nel posticipo della scorsa giornata contro il già retrocesso Albinoleffe mentre il varese cerca di mantenere il 5° posto dagli assalti di Sampdoria e Padova. Arbitrerà l'esperto sig. Pinzani di Empoli alla sua 88esima direzione in B e che martedì ha diretto il recupero fra Torino e Sassuolo. Ecco le statistiche sull'incontro: Gare dirette da PINZANI RICCARDO con VERONA Gio. Serie Data Incontro 30 B 12/03/2012 TORINO - VERONA 1 - 4 17 B 26/11/2011 VERONA - REGGINA 1 - 0 14 B 07/11/2011 BARI - VERONA 0 - ... (Leggi l'Articolo)

calciotel
inviata da: calciotel - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“CORA E L’ISOLA DEI PIRATI”, un libro illustrato per bambini

In una piccola cittadina della Spagna vive la famiglia dei pirati Gutiérrez. Il papà Hernando e i suoi sette figli: sei maschi e… Cora! L’unica femmina! Quando il perfido Capitano Ramirez ruba il prezioso forziere del mago Esquilibrio per diventare l’uomo più potente del mondo, Cora raccoglie tutto il suo coraggio, imbarca delle giovani ‘piratesse’ sulla sua piccola feluca e salpa all’inseguimento del malvagio Capitano e della sua refurtiva. La storia affascina bambini e bambine dai 7 anni in su; è scritto da Tiziano Rossi e Veronica Varesi Monti con illustrazioni di Martina Savoldelli. Proprio le illustrazioni, tutte a colori, presenti anche nel corpo del testo, animano il racconto, trasformandolo quasi in un fumetto. (olivia)

A Varese torna l’iniziativa “400.000 tetti” per incentivare il fotovoltaico

Qual è il vero potenziale di un gruppo di acquisto? Se il gruppo di acquisto è per il fotovoltaico, quali possono essere gli ulteriori vantaggi? A Varese torna un’interessante iniziativa privata che può essere d’esempio per la creazione di diverse altre iniziative simili realizzabili in tutta Italia, non solo per realizzare un impianto fotovoltaico, ma anche per avere un accesso “agevolato” ad un eventuale finanziamento. A Varese torna l’iniziativa “400.000 tetti” che ha lo scopo di creare un gruppo di acquisto privato grazie al quale ottenere condizioni economiche migliori per l’acquisto di un impianto fotovoltaico domestico. Il progetto è giunto alla sua seconda edizione ed è promosso dalla community Green Team di Elmec Solar. La Elmec Solar è la società che si occupa di energia solare del gruppo Elmec, con sede a Brunello (in provincia di Varese). Lavoratori, clienti e amici della società si sono riuniti dando vita alla community Green Team che raccoglie più... (investinelsole)

Serie B. Varese-Frosinone: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

In campo stasera al Franco Ossola ore 20,30 le formazioni di Varese e Frosinone per il posticipo della 32esima giornata del campionato di Serie B. Il Frosinone a seguito del pareggio con l'Entella e la sconfitta a Modena, sta perdendo il contatto con la testa della classifica, ma coi suoi 48 punti è in piena corsa play off. I tifosi si sono stretti attorno alla squadra per caricarla in vista del match contro il Varese ultimo in classifica, Matusa con la curva piena per l'ultimo allenamento a porte aperte prima della partenza per la trasferta. Il Varese attualmente a quota 27 punti, ha un bisogno disperato di vincere. Proviene da quattro sconfitte consecutive e non porta a casa i tre punti addirittura dalla trasferta a Lanciano del 15 gennaio. La gara sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Luca Segna della sezione di Schio e Stefano Alassio della sezione di Imperia. Quarto uomo sarà Andrea Morreale della sezione di Roma 1... (ibtimes3sport)

Verona-Roma: i convocati di Garcia

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha appeno resi noti i convocati per il match di domani (ore 15.00) contro l’Hellas Verona. Ecco i nomi dei 23 giocatori che, terminato l’allenamento di rifinitura, partiranno verso Verona: ASTORI CHOLEVAS COLE CURCI DE ROSSI DE SANCTIS […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...