Presentazione: Verona - Varese

54 voti

30 mesi fa - Altra gara sicuramente avvincente si disputa allo stadio Bentegodi di Verona fra gli scaligeri di Mandorlini ed il Varese di Maran. Qui la posta in palio è sicuramente la definizione della griglia dei play off visto che la squadra di casa ha compromesso parecchio le sue possibilità di promozione diretta dopo il pareggio nel posticipo della scorsa giornata contro il già retrocesso Albinoleffe mentre il varese cerca di mantenere il 5° posto dagli assalti di Sampdoria e Padova. Arbitrerà l'esperto sig. Pinzani di Empoli alla sua 88esima direzione in B e che martedì ha diretto il recupero fra Torino e Sassuolo. Ecco le statistiche sull'incontro: Gare dirette da PINZANI RICCARDO con VERONA Gio. Serie Data Incontro 30 B 12/03/2012 TORINO - VERONA 1 - 4 17 B 26/11/2011 VERONA - REGGINA 1 - 0 14 B 07/11/2011 BARI - VERONA 0 - ... (Leggi l'Articolo)

calciotel
inviata da: calciotel - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Varese - Successo per la terza edizione di Glocalnews

Per quattro giorni Varese si è riconfermata capitale del giornalismo digitale con il Festival dedicato all'informazione on-line (castellinews)

Fiinanziamenti a nuovi brevetti a Varese

Bando CCIAA Varese per contributi su spese di ricerca e brevettazione. Istanze telematiche dal 3 novembre 2014 al 3 febbraio 2015 (fiscoetasse)

Veronica Maya: incidente a Tale e Quale show - Spettegolando

E’ bastata una distrazione e l’audience è saltata alle stelle. Durante l’interpretazione di Veronica Maya, che stava imitando Madonna,nel programma di Rai 1 Tale e Quale Show, il vestito della conduttrice non ha contenuto il seno e quest’ultimo è uscito per un paio di volte fuori dal vestito a corpetto rosa che la donna indossava. Veronica che stava interpretando “Material girl” è rimasta scoperta per un paio di volte e i ballerini che stavano ballando con lei l’hanno coperto il tutto con le giacche. Grande imbarazzo per Veronica, per il pubblico presente in studio e per quello a casa. (ritamini)

Sacro Monte di Varese. A due passi dal centro e patrimonio UNESCO: divino.

Visita al luogo sacro per eccellenza di Varese. Cosa vedere e come arrivare. Guida alla scoperta della Via Sacra. (bassoborgo)

Il dolore del papà di Veronica: “Ammazzata senza alcuna pietà”

Il signor Giuseppe Valenti, con una dignità che merita di essere sottolineata per il dramma che sta vivendo in queste ore, ha trovato la forza ed il tempo di presentarsi davanti ai cronisti per commentare la tragedia che gli ha portato via Veronica. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...