Presentazione: Verona - Varese

54 voti

29 mesi fa - Altra gara sicuramente avvincente si disputa allo stadio Bentegodi di Verona fra gli scaligeri di Mandorlini ed il Varese di Maran. Qui la posta in palio è sicuramente la definizione della griglia dei play off visto che la squadra di casa ha compromesso parecchio le sue possibilità di promozione diretta dopo il pareggio nel posticipo della scorsa giornata contro il già retrocesso Albinoleffe mentre il varese cerca di mantenere il 5° posto dagli assalti di Sampdoria e Padova. Arbitrerà l'esperto sig. Pinzani di Empoli alla sua 88esima direzione in B e che martedì ha diretto il recupero fra Torino e Sassuolo. Ecco le statistiche sull'incontro: Gare dirette da PINZANI RICCARDO con VERONA Gio. Serie Data Incontro 30 B 12/03/2012 TORINO - VERONA 1 - 4 17 B 26/11/2011 VERONA - REGGINA 1 - 0 14 B 07/11/2011 BARI - VERONA 0 - ... (Leggi l'Articolo)

calciotel
inviata da: calciotel - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Varese-Cittadella, il “gol” è da provare

Il posticipo di Serie B di questo lunedì è tra Varese e Cittadella, due squadre che in questa prima parte della stagione hanno mostrato una scarsa efficacia della fase difensiva, motivo per cui statistiche alla mano il “gol” è da provare. VARESE – CITTADELLA | lunedì ore 20:30 Varese e Cittadella sono appaiate in classifica […] (ilveggente)

Serie B 2014-15 Varese-Trapani | Sabato 26 settembre 2014 | Orari Diretta TV Sky

Varese-Trapani èuna delle partite della sesta giornata di Serie B. Il match avrà inizio alle 15.00dallo stadio Stadio Franco Ossola di Varese. L’arbitro designato èLeonardo Baracani, gli assistenti sono Liberti e Santuari e infine il quartouomo è Rasia. Quote e precedenti: La vittoria del Varese è qu (blinkkris)

Varese-Cittadella 2-2: un punto che non serve

Post Originale: Varese-Cittadella 2-2: un punto che non serve Il posticipo dell’ottava giornata del Campionato di Serie B tra Varese e Cittadella è terminato con il punteggio di 2-2: sono state due le doppiette realizzate ieri sera al “Franco Ossola“, a Lupoli, per i padroni di casa, ha risposto Gerardi per gli ospiti. Un punto che non aiuta la classifica di Varese e Cittadella che […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Serie B al via, attesa per il Palermo. Pari tra Reggina e Bari Serie B: Empoli festa rimandata, Padova è Lega Pro Serie B: Novara-Varese, ultime dai rispettivi ritiri (ringhio80)

Provincia di Varese: si cambia!

Gunnar Vincenzi è il nuovo presidente della Provincia di Varese, con 46.000 voti contro i 39.000 della contendente Silvana Alberio. Tra i primi provvedimenti che saranno presi, interventi sulle biblioteche: è proprio il caso di dire che in Provincia di Varese finalmente si volta pagina! (pdvedano)

CALCIO: SERIE B, IL LANCIANO FA 1-1 A VARESE VASTOLA IN GOL, POI IL PARI DI NETO PEREIRA

VARESE - Nella terza giornata valida per il campionato di Serie B, Varese-Lanciano finisce 1-1. Gli abruzzesi subito in passaggio, con un colpo di testa di Vastola al 4′. Nella ripresa un Varese più propositivo agguanta i rossoneri con una rete di Neto Pereira. Lanciano al quarto posto con cinque punti.  (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...