Presentazione: Verona - Varese

54 voti

31 mesi fa - Altra gara sicuramente avvincente si disputa allo stadio Bentegodi di Verona fra gli scaligeri di Mandorlini ed il Varese di Maran. Qui la posta in palio è sicuramente la definizione della griglia dei play off visto che la squadra di casa ha compromesso parecchio le sue possibilità di promozione diretta dopo il pareggio nel posticipo della scorsa giornata contro il già retrocesso Albinoleffe mentre il varese cerca di mantenere il 5° posto dagli assalti di Sampdoria e Padova. Arbitrerà l'esperto sig. Pinzani di Empoli alla sua 88esima direzione in B e che martedì ha diretto il recupero fra Torino e Sassuolo. Ecco le statistiche sull'incontro: Gare dirette da PINZANI RICCARDO con VERONA Gio. Serie Data Incontro 30 B 12/03/2012 TORINO - VERONA 1 - 4 17 B 26/11/2011 VERONA - REGGINA 1 - 0 14 B 07/11/2011 BARI - VERONA 0 - ... (Leggi l'Articolo)

calciotel
inviata da: calciotel - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cup: vanno avanti Lazio, Sassuolo e Verona

Post Originale: Tim Cup: vanno avanti Lazio, Sassuolo e Verona Oggi si è aperto il 4° turno eliminatorio della Tim Cup, in programma c’erano tra sfide: Lazio – Varese, Sassuolo – Pescara e Verona – Perugia. I pronostici sono stati rispettati e a passare il turno sono state le tre compagini di Serie A, la Lazio con un netto 3-0 al Varese mentre il Sassuolo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Prima Divisione: presentazione turno numero ventisei. Partite di cartello per Verona e Novara Prima Divisione, il Punto: continua la marcia trionfale del Novara, l’Hellas Verona è battuto in casa dalla Reggiana Prima Divisione, il punto: il Novara vola verso la Serie B, rallenta ancora l’Hellas Verona (ringhio80)

Coppa Italia, al via il quarto turno

Oggi ci sono tre partite del quarto turno di Coppa Italia: Lazio-Varese alle 16, Sassuolo-Pescara alle 18 e Verona-Perugia alle 21. LAZIO – VARESE | martedì ore 16:00 Il Varese giocherà con i titolari perché vuole provare a fare l’impresa, ma in campionato ha un pessimo rendimento in trasferta (tre punti su otto partite con […] (ilveggente)

Tim Cup 2014/2015: oggi alle 16 Lazio-Varese

Dopo il pari di Verona contro il Chievo è tempo di Tim Cup per la Lazio, che esordisce oggi (ore 16, diretta su Rai 3) allo Stadio Olimpico nei sedicesimi di finale contro il Varese. La tanto snobbata Coppa Italia è un obiettivo importantissimo per la squadra di Pioli, che non avendo competizioni europee può gestire al meglio l'impegno.Non parte battuto il Varese, infatti il tecnico Bettinelli ha dichiarato che la squadra proverà a giocarsi la partita e magari anche con un pizzico di fortuna fare il clamoroso sgambetto ai capitolini.  (sport24ore)

Coppa Italia, bene la Lazio contro il Varese: oggi in programma altri due match

COPPA ITALIA, BENE LA LAZIO – La Lazio parte con il piede giusto in Coppa Italia, passeggiando agevolmente contro il Varese, club militante in Serie B. Vittoria per 3 a 0, che assicura il passaggio del turno e fa tornare sereno il cielo sopra Roma, dopo i malcontenti evidenziati a seguito dal pareggio contro il Chievo Verona […] The post Coppa Italia, bene la Lazio contro il Varese: oggi in programma altri due match appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Serie B, alle 20:30 c’è Latina-Varese

Il posticipo del lunedì delle diciottesima giornata di Serie B lo giocano due squadre di bassa classifica: Latina e Varese. LATINA – VARESE | lunedì ore 20:30 Il posticipo delle diciottesima giornata di Serie B è – classifica alla mano – uno scontro salvezza. Se per il Varese era prevedibile ritrovarsi a giocate un campionato […] (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...