70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Approvata in poche ore l’IMU bis nonostante i propositi, solennemente espressi da qualche politico dell’attuale maggioranza, contrari ad ogni ulteriore aggravio a carico dell’immobiliare, per i proprietari di casa non è comunque ancora finita.
inserita da casaxp - Sezione: Economia  - fonte: http://www.casaxp.it
Entrate tributarie internazionali: corrono Francia e Portogallo -  Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato il report delle entrate tributarie internazionali relativa a gennaio 2014 Lo scopo di questo report , infatti, è solo quello di fornire informazioni tempestive per ciascuno dei Paesi oggetto di osservazione, sui… The post Entrate tributarie internazionali: corrono Francia e Portogallo appeared first on Studio Ettore Colella.(ettorecolella)
Il contribuente che non vigila sull’operato del consulente risponde delle sanzioni amministrative... -  La Corte di Cassazione, nella sentenza numero 5965 del 14 marzo 2014, ha sancito che la mancata presentazione di un'istanza di condono, da parte del consulente che sembra fosse stato incaricato dal cliente, non esclude l'irrogazione delle sanzioni amministrative tributarie a carico del contribuente(leggioggi)
La Corte Costituzionale promuove (con riserva) la mediazione tributaria -  La Corte Costituzionale (sentenza n. 98 del 16/04/2014) ha promosso l'istituto della della mediazione tributaria censurando la sola disposizione sull’inammissibilità dei ricorsi depositati prima della conclusione del procedimento. - Artico...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere La Corte Costituzionale promuove (con riserva) la mediazione tributaria (vincenzino80)
LA TUTELA CAUTELARE NEL PROCESSO TRIBUTARIO -  A Cura dell'Avv. Giuseppe Durante Con l’attribuzione al Giudice speciale tributario di una potestà cautelare d’ordine generale finalizzata all’ottenimento della “sospensione “dell’esecuzione dell’atto opposto, l’art.47 del D.lgs.n°546/1992 ha inteso sopperire ad una delle più gravi carenze rinvenienti dal previgente sistema della tutela giurisdizionale in materia tributaria dove alla naturale e comprensibile aspirazione del contribuente a beneficiare di una tutela interinale riferita alle ragioni addotte, corrispondeva soltanto la previsione del meccanismo della riscossione frazionata. Il presente articolo, focalizza gli aspetti più rilevanti dell’istituto de quo da cui oggi più che mai non è possibile prescindere, al fine di potere assicurare sempre e comunque l’esercizio del diritto di difesa che, non può non riguardare l’esecutività dell’atto opposto. _____________________________________________   * La richiesta di sospensione dell’esecuzione dell’atto opposto. La ...(giuristiediritto)
False donazioni religiose, con Scarano sono 53 gli indagati dalla Procura  -  SALERNO - Inchiesta chiusa. L'accusa di riciclaggio è confermata dalla procura e il protagonista indiscusso resta sempre monsignor "500" Nunzio Scarano. A indagini finite, la lista del pm di Salerno, Elena Guarino, si accorcia - da 58 si passa a 53 indagati - ma compare un nome che prima non c'era. È quello di Maurizio D'Amico, uno dei tre cugini armatori napoletani, indagato anche a Roma per evasione fiscale dopo l'arresto del sacerdote salernitano per aver tentato di far rientrare in Italia 20 milioni di euro che i pm romani attribuiscono ai D'Amico, ma che questi sconfessano. Maurizio è finito in varie intercettazioni telefoniche captate dal nucleo di polizia tributaria di Salerno(fanfon)
 
Cerca altri articoli con

accanimento tributario carico finito

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.