70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Approvata in poche ore l’IMU bis nonostante i propositi, solennemente espressi da qualche politico dell’attuale maggioranza, contrari ad ogni ulteriore aggravio a carico dell’immobiliare, per i proprietari di casa non è comunque ancora finita.
inserita da casaxp - Sezione: Economia  - fonte: http://www.casaxp.it
Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria – Concorso per giudici -  Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria CONCORSO (7 agosto 2014) Interpello per la copertura dei posti vacanti di giudici presso le Commissioni tributarie regionali e provinciali. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.53 del 8-7-2014) Con il presente bando e’ indetto un interpello riservato: a) ai Giudici nominati in soprannumero all’esito dei concorsi […] L'articolo Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria – Concorso per giudici sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)
Rateizzazione dei debiti tributari: necessaria una armonizzazione -  Il passaggio dei debiti tributari dall’Agenzia delle Entrate all’Equitalia può costare al contribuente fino al 50% in più delle somme da versare(fiscoetasse)
CORSO GRATUITO CONSULENTE FISCALE E TRIBUTARIO -  Temporary Spa – Milano – Temporary s.p.a – Agenzia per il Lavoro – ricerca candidati per Corso di Formazione con focus sul Contenzioso Tributario Obiettivi: Obiettivo del percorso formativo è fornire, a tutti i artecipanti, nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell’Ufficio/Reparto Tributario – Reddituale di Studi Legali e Società (modernamente strutturati), anche orientati […](pastasciutta)
Obblighi tributari e documenti informativi: leggi e imposte -  Il Ministero dell’economia e finanze disciplina le modalità operative per assolvere gli obblighi di natura tributaria. Fattura elettronica e imposta di bollo(leggioggi)
Maradona e il Fisco, la commissione tributaria sospende l'esecuzione dell'avviso di mora -  La dodicesima sezione della Commissione tributaria di Napoli ha disposto la sospensione dell'esecuzione dell'avviso di mora, notificato a Diego Armando Maradona da Equitalia Sud per il pagamento di 39 milioni di euro. È stato quindi accolto il ricorso dell'avvocato di Maradona, Angelo Pisani, che lamentava l'infondatezza e l'illegittimità dell'invito al pagamento «per non avere mai avuto formale conoscenza della pretesa creditoria, in quanto tutti gli atti presupposti, avvisi di accertamento, ruoli e cartella non gli erano mai stati notificati». Inoltre «i tributi oggetto di pretesta, gravanti sulla Società Calcio Napoli, erano stati fatto oggetto di condono». L'ordinanza della Commissione tributaria di Napoli conferma, per la trattazione del merito, l'udienza del prossimo 9 ottobre. Già il 26 maggio scorso, la quattordicesima sezione della Commissione tributaria di Napoli aveva disposto la sospensione dell'atto di pignoramento, contro il quale l'avvo ...(forodinapoli)
 
Cerca altri articoli con

accanimento tributario carico finito

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.