70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Approvata in poche ore l’IMU bis nonostante i propositi, solennemente espressi da qualche politico dell’attuale maggioranza, contrari ad ogni ulteriore aggravio a carico dell’immobiliare, per i proprietari di casa non è comunque ancora finita.
inserita da casaxp - Sezione: Economia  - fonte: http://www.casaxp.it
Pec nel Processo Tributario: il decreto -  Un ulteriore passo in avanti per il processo tributario telematico. Al centro delle nuove disposizioni l'utilizzo della PEC e della firma digitale. Il decreto con le modalità operative di utilizzo degli strumenti informatici e delle comunicazioni è stato pubblicato del MEF. photo credit: FadderUri PEC e processo tributario telematico: un altro passo verso la dematerializzazione Obiettivo primario della nuova disciplina del processo tributario telematico è la... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)
CORSO GRATUITO CONSULENTE FISCALE E TRIBUTARIO -  Temporary Spa – Milano – Temporary s.p.a – Agenzia per il Lavoro – ricerca candidati per Corso di Formazione con focus sul Contenzioso Tributario Obiettivi: Obiettivo del percorso formativo è fornire, a tutti i artecipanti, nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell’Ufficio/Reparto Tributario – Reddituale di Studi Legali e Società (modernamente strutturati), anche orientati […](pastasciutta)
CORSO GRATUITO DI CONSULENTE FISCALE E TRIBUTARIO -  Temporary Spa – Milano – Temporary s.p.a – Agenzia per il Lavoro – ricerca candidati per Corso di Formazione con focus sul Contenzioso Tributario Obiettivi: Obiettivo del percorso formativo è fornire, a tutti i artecipanti, nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell’Ufficio/Reparto Tributario – Reddituale di Studi Legali e Società (modernamente strutturati), anche orientati […](pastasciutta)
Agenzia delle Entrate: Concorso per 30 Amministrativi -  Arrivano buone notizie per chi desidera lavorare nel settore amministrativo-tributario: la provincia di Bolzano ha infatti indetto un bando per l’assunzione di 12 funzionari e di 18 assistenti per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate.     Per questa selezione pubblica i funzionari verranno assunti a tempo indeterminato: per... (circuito)
Nicosia. Commissione tributaria: Tarsu aumenti illegittimi, applicare tariffa del 2003 -  Nicosia. La commissione tributaria di Enna, con la recentissima sentenza del 10 luglio, ribadisce ancora una volta che le determine di aumento di oltre il 50% della TARSU del 2009 e 2010, poi estesi anche al 2011, adottate dal sindaco Catania, sono illegittime. Il contenzioso era nato dall’impugnazione di una cartella esattoriale di svariate migliaia […](vivienna)
 
Cerca altri articoli con

accanimento tributario carico finito

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.