Altri articoli di possibile interesse:

Storia choc a Miliano - Aveva rapporti sessuali con la madre 75 enne : figlio condannato per incesto

Rapporti sessuali con la madre 75enne e così un uomo a Milano è stato condannato per incesto. Il caso è venuto alla luce dopo la richiesta di divorzio da parte di una donna che aveva avvertito "Sembra assurdo ma ho ragione di pensare che l’amante di mio marito sia sua madre". (lukalove)

I papà provano i dolori del parto, l'idea di un ospedale (VIDEO)

Il parto è un'esperienza unica che lascia un segno indelebile in ogni mamma, che oltre alla gioia immensa di partorire un figlio non scorda quelli che sono i dolori del parto. Dolori che spesso i papà tendono a sminuire. Ma un papà riuscirebbe a sopportare i dolori del travaglio? Scopriamolo con un VIDEO ... (melacotta977)

India: due sorelle molestate su un bus si difendono e verranno premiate. Un video documenta tutto

Due sorelle si sono difese da alcuni molestatori su un bus. Un video documenta tutto. Le autorità hanno deciso di premiarle per il coraggio (florianacalabrese)

Bimbo in fin di vita, il papà si veste da Spiderman per il suo compleanno: il video commuove

E' un video che scalda il cuore quello del piccolo Jayden Wilson, 5 anni, malato di cancro allo stato terminale e del suo papà Mike. Che per il suo quinto compleanno ha organizzato una bella sorpresa per suo figlio, travestendosi da Spiderman. (gabbiano_55)

SISTER CRISTINA regala il suo cd a PAPA FRANCESCO e conquista Youtube!

Suor Cristina Scuccia non smette mai di stupire, è proprio il caso di dirlo. Dopo la vittoria di The Voice of Italy e la pubblicazione del primo disco, Sister Cristina, la dinamica sorella ha deciso di puntare in alto, niente meno che a Papa Francesco! Mercoledì scorso Suor Cristina era tra i numerosissimi fedeli presenti […] (allmusicitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...