Altri articoli di possibile interesse:

Il Papa preso a pugni

Dunque papa Francesco viene oggi criticato a tutto spiano sui giornali di mezzo mondo. Che cosa ha detto? Se guardate il video della sua conferenza stampa o ne leggete le trascrizioni, il suo ragionamento è molto chiaro. Condanna radicale di ogni violenza, soprattutto quella in nome di Dio. Il Papa arriva persino a ricordare la [&hellip (lameziaclick)

Papa Francesco è il personaggio più amato dagli italiani nel 2014. Ilvo Diamanti

Papa Francesco è amatissimo dagli italiani. Molto più di Giorgio Napolitano e delle istituzioni che normalmente godono della fiducia popolare come le forze dell'ordine, la scuola e la magistratura. È lui, il pontefice argentino, in cima alla classifica emersa dall'indagine Demos 2014 di Ilvo Diamanti per La Repubblica: ben nove italiani su dieci affermano di apprezzare papa Bergoglio, mentre cola a picco la stima per i partiti (soltanto il 3% pensa che possano risultare utili, nel 2010 era l'8%) e per il Parlamento (7%) o i sindacati (14%). (nell_star)

Messaggio del Papa per giornata malato

11 Febbraio 2015 Messaggio di Papa Francesco per Giornata del Malato Sapientia cordis. «Io ero gli occhi per il cieco, ero i piedi per lo zoppo» (Gb 29,15) Cari fratelli e sorelle, in occasione della XXIII Giornata Mondiale del Malato, istituita da san Giovanni Paolo II, mi rivolgo a tutti voi che portate il peso […] (volontaridilourdes)

Gabbiadini, la sorella: “Ecco perché ha scelto il Napoli. Ha il sinistro di Gigi Riva! E Benitez…”

Melania Gabbiadini, sorella dell’attaccante Manolo in procinto di trasferirsi dalla Sampdoria al Napoli e nota calciatrice italiana, ha rilasciato un’intervista per l’edizione (loremac91)

Papa nelle Filippine difende famiglia dalla “colonizzazione” (VIDEO)

Il riferimento implicito è sembra essere sia ai matrimoni omosessuali, sia ad aborto ed eutanasia, sia allo sfruttamento capitalistico delle persone. L'articolo Papa nelle Filippine difende famiglia dalla “colonizzazione” (VIDEO) sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...