Altri articoli di possibile interesse:

Prestigioso premio per “Le sorelle Macaluso” con Sandro Campagna

Allo spettacolo "LE SORELLE MACALUSO", regia di Emma Dante, il Premio Le Maschere del Teatro Italiano come MIGLIOR SPETTACOLO DI PROSA 2014.. Tra gli attori della Compagnia, il castelvetranese Sandro Maria Campagna che interprete del Padre delle sorelle Macaluso L'articolo Prestigioso premio per “Le sorelle Macaluso” con Sandro Campagna sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Il Papa: il perdono è la porta che conduce alla riconciliazione

Il perdono è la porta che conduce alla riconciliazione. E' il forte invito che Papa Francesco ha rivolto ai cristiani coreani nella Messa per la pace e la riconciliazione celebrata nella Cattedrale di Myeong-dong di Seoul, a conclusione del suo viaggio apostolico in Corea. Nel contesto dell’esperienza storica del popolo coreano, segnata da una divisione e da un conflitto tra la Corea del Nord e quella del Sud che durano da oltre sessant’anni, il Papa ha esortato ad avere fiducia nella potenza della Croce di Cristo e a farsi testimoni di amicizia e di cooperazione con gli altri cristiani, con i seguaci di altre religioni e con tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Tutti i coreani sono fratelli e sorelle, membri di un unico popolo. Alla preghiera dei fedeli, Papa Francesco ha personalmente invitato a pregare per il card. Filoni, inviato da lui in Iraq, e per quanti sono perseguitati e costretti a lasciare le proprie case in quel paese. (nell_star)

Fiorentina, un video rassicura sulle condizioni di Pepito Rossi

Un video della sorella di Giuseppe Rossi, Tina, postato sul proprio profilo... (lucatalotta)

Papa Francesco in pericolo, vogliono ucciderlo - Spettegolando

La vita di Papa Francesco sarebbe in pericolo. L’ambasciatore iracheno presso la Santa Sede Habeeb M.H.Al Sadr, ha fatto sapere: ” Bisogna garantire la sicurezza del Papa ovunque, perché credo che possano cercare di colpirlo durante i suoi viaggi o anche a Roma. Perché ci sono membri dell’Isis che non sono arabi ma canadesi, americani, francesi, britannici e anche italiani. Non sono a conoscenza di fatti specifici, di progetti operativi. Ma quanto dichiarato dai terroristi dell’ autoproclamato ‘Stato islamico’ è chiaro. Loro vogliono uccidere il Papa. (ritamini)

Papà, il nuovo cortometraggio di Wind

Scopro solo oggi questo fantastico video promosso da Wind dal titolo "Papà,". (rosatiluca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...