Altri articoli di possibile interesse:

"L'incesto è un diritto fondamentale"

Lo ha stabilito una commissione etica del governo tedesco. Bloccata legge punitiva anti incesto. Fratelli e sorelle hanno il diritto di amarsi. (wallstreetitalia)

Papa Francesco in pericolo, vogliono ucciderlo - Spettegolando

La vita di Papa Francesco sarebbe in pericolo. L’ambasciatore iracheno presso la Santa Sede Habeeb M.H.Al Sadr, ha fatto sapere: ” Bisogna garantire la sicurezza del Papa ovunque, perché credo che possano cercare di colpirlo durante i suoi viaggi o anche a Roma. Perché ci sono membri dell’Isis che non sono arabi ma canadesi, americani, francesi, britannici e anche italiani. Non sono a conoscenza di fatti specifici, di progetti operativi. Ma quanto dichiarato dai terroristi dell’ autoproclamato ‘Stato islamico’ è chiaro. Loro vogliono uccidere il Papa. (ritamini)

Francesca Del Taglia, Brando da i calci a papà Eugenio (VIDEO)

A 4 mesi e mezzo dice già mamma, è incredibile! Francesca Del Taglia continua ad incantarci con i tenerissimi video del suo piccolo Brando. Nel particolare, negli ultimi filmati apparsi sul social, vediamo il figlio della coppia di Uomini e Donne dare i calcetti a papà Eugenio Colombo, che da come lo guarda, sembra amare […] (dottorgp)

Le papere dal film Un Matrimonio da Favola, disponibile in Dvd e Blu-Ray

Le papere tratte dal set de Un Matrimonio da Favola nel nuovo video del film che dal 25 settembre è […] (maddina1984)

Papà e mamma fate attenzione a post e immagini dei vostri bambini su internet

Papà e mamme immortalano i momenti più belli dei loro bimbi sugli smartphone. Foto e video dei vostri piccoli sono quindi contenuti nei vostri strumenti: i primi incerti passetti, le prime [...]L'articolo Papà e mamma fate attenzione a post e immagini dei vostri bambini su internet sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...