Altri articoli di possibile interesse:

Il papa barbiere

Di nuovo il papa sale agli onori della cronaca. In un sondaggio di Eurispes, al papa va il consenso del 90% degli italiani. Che dire… se è il popolo a scegliere la persona che più lo rappresenta non c’è nulla da dire se non accettare il dato di fatto. Tutt’alpiù si cercherà di capire il perché, e questo diventa un’impresa complicata per due motivi: il consenso gli viene attribuito da persone di diversa estrazione politica e culturale; mentre quello del papa è in aumento, quello dei politici diminuisce. E qui è il guaio. Si, perché se la diminuzione del consenso ai politici è comprensibilissima, dato i guai che hanno creato a tutti nel corso dei decenni, non si capisce, però, cosa centri il papa con gli affari italiani; è proprio incomprensibile. Sembra quasi che quel 90% speri che le redini della nazione vengano poste in mano al papa o che alla guida dell’Italia ci siano persone di morale strettamente cattolica. Ma questo potrebbe significare la fine del laicismo. (francescov)

PAPA FRANCESCO FA FERMARE L'AUTOMOBILE PER BENEDIRE UN AMMALATO !!

IL PAPA FA FERMARE L'AUTO PERCHE' HA VISTO SUL BORDO DELLA STRADA UNA BARELLA CON UN RAGAZZO AMMALATO!!! SCENDE LO ACCAREZZA,LO BENEDICE,LA CONTENTEZZA DI QUEL RAGAZZO AMMALATO DICE TUTTO!!! ALTRO GESTO DI UMANITA' DEL NOSTRO PAPA ... OGNI VOLTA CHE VEDO QUESTI VIDEO PENSO CHE LUI E' UN PAPA MANDATO DA DIO,BENEDETTO DA GESU' E SAN FRANCESCO!!! RIESCE A SORPRENDERCI SEMPRE,RIESCE SEMPRE A STRAPPARCI UN SORRISO E ALLO STESSO TEMPO UNA LACRIMA... PERSONA ECCELLENTE DAVVERO UNICO E SPECIALE, PAPA DI TUTTI ... Il primo Papa giunto dalle Americhe è il gesuita argentino Jorge Mario Bergoglio,«La mia gente è povera e io sono uno di loro», SPERO CHE QUESTO PAPA BUTTI FUORI TANTA GENTE MARCIA CHE C'è ALL'INTERNO DELLA CHIESA E DIA BASTONATE A CHI NON RISPETTA IL VANGELO E LA PAROLA DI DIO ... PAPA FRANCESCO TUTTO IL MONDO E' CON TE... SEI UNICO E RARISSIMO... IL SIGNORE TI BENEDICA SEMPRE NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN! (tania89)

Papa Francesco scuote la politica: per voi la messa è finita

Niente Santa Messa per deputati e senatori della Repubblica Italiana. La notizia, trapelata dal Vaticano, vorrebbe un Papa Francesco molto risoluto nel dare l’ ennesima lezione ai sempre più detestati politici italiani. La tradizionale celebrazione eucaristica della Quaresima, che ha sempre coinvolto i parlamentari italiani quest’ anno non vedrà la presenza del Santo Padre. Bergoglio […] (orangewebstudio)

Maltratta e picchia l’anziana sorella di 81 anni: arrestato a Tortorici

I carabinieri hanno arrestato a Tortorici (Me) un uomo di 73 anni per maltrattamenti e lesioni nei confronti della sorella di 81 anni che vive in casa con lui. L'uomo diverse volte aveva aggredito fisicamente e verbalmente la sorella; nell'ultima occasione in preda all'alcol, l'ha colpita ripetutamente con pugni. (blogsicilia)

Messaggio di Papa Francesco per 11 Febbraio

Ve lo avevamo gia postato il 3 Gennaio 2015 QUI , ma lo riproponiamo per quanti non lo avessero ancora visionato. Auguri a tutti noi che abbiamo Lourdes nel cuore Sapientia cordis. «Io ero gli occhi per il cieco, ero i piedi per lo zoppo» (Gb 29,15) Cari fratelli e sorelle, in occasione della XXIII […] (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...