Altri articoli di possibile interesse:

Storia choc a Miliano - Aveva rapporti sessuali con la madre 75 enne : figlio condannato per incesto

Rapporti sessuali con la madre 75enne e così un uomo a Milano è stato condannato per incesto. Il caso è venuto alla luce dopo la richiesta di divorzio da parte di una donna che aveva avvertito "Sembra assurdo ma ho ragione di pensare che l’amante di mio marito sia sua madre". (lukalove)

Papà resta solo con la figlia neonata che piange: ecco cosa fa' (VIDEO)

E' un classico, quella volta, quell'unica volta in cui la mamma lascia il suo bambino alle cure del papà, anche il bambino più buono inizia a piangere in un pianto a dirotto che sembra inconsolabile, mandando il papà di turno in panico! Come fare a farlo smettere di piange e tranquillizzarlo? Scopriamolo con un simpatico e dolcissimo video .... (melacotta977)

I papà provano i dolori del parto, l'idea di un ospedale (VIDEO)

Il parto è un'esperienza unica che lascia un segno indelebile in ogni mamma, che oltre alla gioia immensa di partorire un figlio non scorda quelli che sono i dolori del parto. Dolori che spesso i papà tendono a sminuire. Ma un papà riuscirebbe a sopportare i dolori del travaglio? Scopriamolo con un VIDEO ... (melacotta977)

Bimbo in fin di vita, il papà si veste da Spiderman per il suo compleanno: il video commuove

E' un video che scalda il cuore quello del piccolo Jayden Wilson, 5 anni, malato di cancro allo stato terminale e del suo papà Mike. Che per il suo quinto compleanno ha organizzato una bella sorpresa per suo figlio, travestendosi da Spiderman. (gabbiano_55)

Beyoncè / la sorella Solange Knowles sposa sexy!

Knowles, sorella di Beyoncé, si sposa per la seconda volta. Messi da parte i dolori e le gioie del primo matrimonio (si era sposata all’età di soli 17 anni, nel 2003, e aveva avuto un figlio, Julez), la cantante (27 anni) è convolata di nuovo a nozze, questa volta con il video director e produttore […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...