Da Poltronesofà divano letto Stellina scontatissimo!

39 voti

3 anni fa - Condividi su Facebook!Nei negozi Poltronesofà fino al 3 Aprile 2011 il divano Stellina 3 posti anche letto è in promozione! - Rivestimento completo a scelta tra 642 tessuti diversi, interamente sfoderabile. - Poggiatesta opzionale. - Inserimento letto. - Cuscini seduta in poliuretano espanso densità 27 kg/mc, rivestiti di ovatta in fibra di poliestere. - Cuscini schienale 50% piuma anatra-oca e [...]

scontiofferte
inviata da: scontiofferte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.scontioffertepromozioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Negozi Poltronesofà: tutti i punti vendita

Ecco dove e come trovare tutti i negozi Poltronesofà: in questo elenco troverete infatti tutti gli indirizzi e le città in cui sono i punti vendita Poltronesofà. Perché la casa la fa il salotto e senza  divano il living stenta… L’elenco di tutti i negozi Poltronesofà con gli indirizzi e le città dei diversi punti [...] (scusasesonoallamoda)

Rifare il letto fa male alla salute, ecco il motivo - Spettegolando

Sicuramente dopo aver letto questo articolo resterete un po stupiti e direte che sicuramente siamo un ” idioti”: rifare il letto fa male alla salute. Il nostro primo pensiero la mattina, appena alzati dal letto, è quello di scoprirlo e mettere all’aria le lenzuola oppure cambiarle per poi rifare il letto. Ma rifare il letto contrasta la formazione degli acari. (ritamini)

“The magical in passing” retrò di Herbert List a La Fondazione Stelline di Milano sino al 9/11

Herbert List, membro della Magnum Photos dagli anni ’50 e scomparso nel ’75 è indubbiamente uno dei grandi maestri della fotografia del '900. L' austerità delle sue opere, in bianco e nero, scattate perlopiù in Italia e Grecia, hanno avuto un ruolo di caposcuola The post “The magical in passing” retrò di Herbert List a La Fondazione Stelline di Milano sino al 9/11 appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Non rifate il letto alla mattina: ne gioverà la vostra salute

Una notizia che farà sicuramente felice le massaie di casa, sopratutto le più disordinate avranno una scusante scientifica per non rifare il letto. Secondo il risultato di uno studio condotto dall’università britannica di Kingston ed il particolare dal ricercatore Stephen Pretlove, rifare il letto al mattino aiuta gli acari a moltiplicarsi. Gli acari del letto, causa di molte allergie, trovano vita dura se il letto lo si lascia disfatto, con le lenzuola scoperte in modo da asciugarli dall'umidità dei corpi di chi ci ha dormito. (trafiletto)

Lasciare il letto sfatto fa bene alla salute!

Secondo un gruppo di ricercatori britannici, lasciare il letto disfatto fa bene alla salute. Perché? Farebbe morire gli acari e gli allergeni che vivono in ambienti umidi e caldi.   Quante volte vi capita al mattino, di non avere voglia di rifare il letto? Beh non è più un problema, anzi lasciare il letto disfatto fa [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...