Da Poltronesofà divano letto Stellina scontatissimo!

39 voti

4 anni fa - Condividi su Facebook!Nei negozi Poltronesofà fino al 3 Aprile 2011 il divano Stellina 3 posti anche letto è in promozione! - Rivestimento completo a scelta tra 642 tessuti diversi, interamente sfoderabile. - Poggiatesta opzionale. - Inserimento letto. - Cuscini seduta in poliuretano espanso densità 27 kg/mc, rivestiti di ovatta in fibra di poliestere. - Cuscini schienale 50% piuma anatra-oca e [...] (Leggi l'Articolo)

scontiofferte
inviata da: scontiofferte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.scontioffertepromozioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ariana Grande è proprio una diva, nel tempo libero…

A quanto pare Ariana Grande è proprio una vera diva. La cantante di Problem ha infatti dichiarato che: “Mi piace moltissimo guardare film, ma anche stare a contatto con gli animali e provare a trascorrere un po’ di tempo nella natura. Ma la situazione migliore per rilassarmi è quella di mettermi a letto e fare Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Letti con contenitore: salvaspazio, che “liberano” l’armadio

I letti contenitore rappresentano un’opportunità per fare ordine in camera da letto senza impegnare ripiani dell’armadio. Un utile e nascosto salvaspazio.L'articolo Letti con contenitore: salvaspazio, che “liberano” l’armadio sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Milan: torna a pensare a una stellina del Barcellona

Praticamente mai preso in considerazione da... (lucatalotta)

"Olio Officina Food Festival" al Palazzo delle Stelline a Milano

A Milano, Palazzo delle Stelline, si svolge la tre giorni di Olio Officina Food Festival, la kermesse dedicata all’olio extra vergine di oliva e agli altri condimenti, ideata e diretta dall’oleologo e scrittore Luigi Caricato giunta, nell’anno di EXPO, alla sua quarta edizione.   L’edizione 2015 di Olio Officina Food Festival proporrà tutti i giorni un fitto calendario di degustazioni guidate: i visitatori del Festival potranno degustare oli extra vergine in purezza, oli da seme nobili (zucca, vinacciolo, sesamo, lentisco), oli aromatizzati, blend di oli, aceti balsamici e olive da tavola accompagnati da finger food oliocentrici per capire le diverse possibilità di abbinamento.    (ingusto)

A letto sì, ma sul divano con Demian Overduyn ed altri modelli

“That Boy on the Couch” è il titolo di questo servizio fotografico che ha come protagonisti uno stuolo di bellissimi. Una serie di scatti firmati da Tatchatrin Choeychom che[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...