Da Poltronesofà divano letto Stellina scontatissimo!

39 voti

3 anni fa - Condividi su Facebook!Nei negozi Poltronesofà fino al 3 Aprile 2011 il divano Stellina 3 posti anche letto è in promozione! - Rivestimento completo a scelta tra 642 tessuti diversi, interamente sfoderabile. - Poggiatesta opzionale. - Inserimento letto. - Cuscini seduta in poliuretano espanso densità 27 kg/mc, rivestiti di ovatta in fibra di poliestere. - Cuscini schienale 50% piuma anatra-oca e [...]

scontiofferte
inviata da: scontiofferte - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.scontioffertepromozioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio, interessa Patric. Idea Britos

Pista confermata. La Lazio lavora per portare a Formello un’altra stellina del Barcellona B. Si tratta di Patric Gabarron Gil, conosciuto come Patric, esterno di fascia destra. Il ds Tare lo sta seguendo dallo scorso inverno, ci sono stati diversi viaggi in Spagna e anche in Catalogna. Piace moltissimo. Un obiettivo era Rafinha, il centrocampista […] (maxtaman73)

Lady Gaga senza veli in Giappone: a coprirla solo qualche stellina

La Popstar è in tournée nel Sol Levante e come sempre non è passata inosservata (barmario)

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli, una famiglia felice (FOTO)

Quando si è innamorati, anche una semplice serata sul divano può diventare magica. Lo sanno bene Marco Fantini e Beatrice Valli che sul social hanno condiviso alcuni scatti casalinghi. Ecco la coppia di Uomini e Donne sul divano con il piccolo Alle tra scherzi e risate, poi a letto tra coccole e baci. In soli […] (dottorgp)

Lavorare a Londra senza sapere l’inglese: guida pratica per trovare lavoro

Ho lavorato a Londra per diversi mesi, ho svolto quasi tutti i lavori che uno straniero, senza un’ottima conoscenza della lingua inglese, sceglie per mantenersi nella capitale inglese. Ho lavato piatti, rifatto letti, servito ai tavoli e distribuito volantini. Ho lavorato in diversi hotel del centro e in strutture ricettive di dubbio gusto nelle street […] Lavorare a Londra senza sapere l’inglese: guida pratica per trovare lavoro (mindthetrip)

Lo Scaffale di TDM: In viaggio, saltando da un divano all'altro!

foto | Turista di Mestiere - tutti i diritti sono riservatiSarà capitato anche a voi d'indugiare, assopirsi, poltrire, dormire tra i cuscini di un divano? Da quando l'umanità ha inventato questo mobile, non ne può fare a meno.Gli antichi non lo conoscevano, loro avevano a disposizione i triclini, un incrocio tra letto e canapè, su di essi mangiavano e discorrevano. Il Convivio di Platone si svolge così, con i commensali adagiati su questi divani ante litteram. Più tardi, Seneca è lì, attorniato dagli amici più cari, che decide di “dare l'estremo saluto al mondo”.In seguito, quanti divani famosi ci sono stati nella storia! L'arte ne è piena, la cosa che balza all'occhio è che la maggior parte dei divani sono utilizzati in contesti rilassati, a volte domestici, spesso pruriginosi, per non dir lascivi, come quei cuscini sui quali si adagiava Madame O'Murphy (l'Odalisca bionda di Boucher); ben diversi da quelli che spesso sono a portata di... seduta, delle... (turistadimestiere)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...