BAKEKAINCONTRI. ORG è STATA OSCURATA ANCORA UN ALTRA VOLTA

16 voti

4 anni fa - niente dopo che bakekaincontri .net era scomparsa nel nulla per un pochino anche bakekaincontri. org è stata oscurata dopo 48ore? di nuova vita. voi ne sapete qualcosa???se magari ha cambiato ancora l'estensione o robe varie...

erik86
inviata da: erik86 - Categoria: Scienza... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Niykee Heaton , Sober : il video lyric che mostra il lato oscuro della giovane cantante

ALL MUSIC NEWS Niykee Heaton , Sober : il video lyric che mostra il lato oscuro della giovane cantanteNiykee Heaton già nota per i suoi scatti molto hot su Instagram ha rilasciato il video lyric del suo nuovo singolo Sober estratto dall’ suo ultimo ep Bad Intention prodotto dall’ etichetta Def All Digital di Steve Rifkind e Russell Simmons . Il brano che rivela le capacità di songwriter della giovane diciannovenne parla della battaglia del suo defunto padre con […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Batman, Il cavaliere oscuro: stasera in tv, domenica 28 settembre

Stasera in tv domenica 28 settembre, andrà in onda il secondo capitolo della trilogia del Batman di Christopher Nolan: Il cavaliere oscuro è il titolo di questo episodio. La settimana scorsa è stato trasmesso il primo film, Batman Begins, che nel finale faceva capire chiaramente con quale nuovo personaggio avrebbe avuto a che fare il cavaliere oscuro in questo nuovo capitolo (gianboman)

Marina Rei - Pareidolia

Se nel suo precedente lavoro, Marina Rei si destreggiava amabilmente con parole ruvide e un sound sporco, oscuro e affascinante, in questo "Pareidolia", l'artista romana, sembra quasi voler mostrar di se l'altra faccia della medaglia, quella più solare e meno spigolosa. La libertà indipendente del precedente album, la capacità di osare, si tramuta in questi brani in una vera e propria apertura verso la forma canzone, a un ampio ricorso alla melodia... alla luce. Ma il percorso è perfettamente coerente, in quanto non ci sono sovrastrutture tipiche dei brani pop nostrani, il sound rimane essenzialmente scarno e sono la vocalità della Rei, i preziosismi degli arrangiamenti a far la differenza e a rilasciare canzoni d'autore e di ottima fattura che fanno si che Marina "esca" grazie anche all'apporto di Giulio Ragno Favero - chitarrista e produttore de "Il Teatro degli Orrori" - dalla sua "oscura e affascinante caverna" per guardare "il sole di fronte e lasciarsi andare" con classe e... (shake77)

Il progetto internet.org di Facebook parte dall’Indonesia

Il progetto internet.org di Facebook parte dall’Indonesia InformatBlog. Facebook da diverso tempo sta promuovendo l’idea di servizi mobili gratuiti e ad alta velocità nei paesi emergenti per consentire agli utenti di quelle zone di usare Facebook (e in senso più ampio, i dati mobili) senza difficoltà. Ora, lavorando sotto la sua iniziativa Internet.org, ha realizzato un altro modo per promuovere la crescita: lavorare ... Il progetto internet.org di Facebook parte dall’Indonesia InformatBlog. (informatblog)

Assedio di Vincent Spasaro

Dall’autore romano Vincent Spasaro, Assedio è un allucinante dark thriller, ambientato sullo sfondo oscuro della guerra di Sarajevo. Nella Sarajevo stretta nella morsa dell’assedio più spaventoso che l’Europa abbia visto dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, l’agente Stefan Weiss sta per vivere una notte davvero speciale. Perché a Sarajevo, di notte, il tiro di un cecchino non è la sorte peggiore cui si può andare incontro. Fra le ombre, tra le macerie, negli oscuri palazzi della città vecchia e nei nuovi quartieri già disintegrati si agitano presenze inquiete e malevole che prosperano nel dolore e nella violenza. Ma, soprattutto, perché stanotte a Sarajevo si apre la porta della stanza 41, il luogo che ingoia le anime e che gli stessi demoni temono più di ogni altra cosa. Il luogo più oscuro che esista e dal quale non si esce vivi. Definito da Alan D. Altieri un dark thriller che infrange ogni regola, Assedio è un romanzo cinematografico, cupissimo e... (leggereacolori)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 21:12
    bakekaincontri.org è visibile non è oscurata

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 26/05/2010 - 14:54
    bakekaincontri.net,o .org cpme volete e' semplicemente e speriamo per poco,oscurata!!!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 23:55
    Io non riesco a visualizzare,mi dici IMPOSSIBILE collegarsi a bakekaincontri.org....

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 19/05/2010 - 14:14
    ATTIVA LA PROCEDURA OPEN DSN E VEDRAI I PORTALI CHE DICONO DI AVERE OSCURATO E ASSOLUTAMENTE GRATUITA E SEMPLICE

  • ilario70
    -2 voti    


    inviato da ilario70 - 18/05/2010 - 10:05
    Infatti, devi entrare in WWW.BAKEKA.BIZ ciao.

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 14:14
    falso di ilario70........bakeka.biz e'etera che e' orrendo ........bakekaincontri.org e' oscurata

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 16:44
    Grazie Ilario,ma non e'lo stesso sito.E'un falso!!!Bakekaincontri.org era un'altra cosa,speriamo venga riattivato!Qualcuno sa qualcosa che non sia una bufala???

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...