BAKEKAINCONTRI. ORG è STATA OSCURATA ANCORA UN ALTRA VOLTA

16
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa niente dopo che bakekaincontri .net era scomparsa nel nulla per un pochino anche bakekaincontri. org è stata oscurata dopo 48ore? di nuova vita. voi ne sapete qualcosa???se magari ha cambiato ancora l'estensione o robe varie...
Il lato oscuro della rete -  Alla scoperta del Deep Web e del Bitcoin Luce e oscurità, buoni e cattivi: il Deep Web è questo e anche di più. Il libro è dedicato a chi è curioso, a chi è in cerca di trasgressioni ed emozioni forti, a chi fa informazione, perché le notizie sono di prima mano e senza censura Sotto l’Internet che conosciamo grazie a Google e che navighiamo un clic dopo l’altro, si nasconde un’altra Rete: il Deep Web. Si tratta di un oceano di siti e servizi non rintracciabili con un normale motore di ricerca. Un mondo a sé stante, con regole particolari, che poco ha a che fare con il “Web tradizionale”, le sue leggi e i suoi controlli. Nel Deep Web l’anonimato regna sovrano, l’informazione è veramente libera e così il commercio e i traffici, anche e soprattutto, illegali. Luce e oscurità, buoni e cattivi: il Deep Web è questo e anche di più. Il libro è dedicato davvero a tutti: a chi è curioso, perché da queste parti si trovano chicche rarissime. A chi è in...(lerio83)
Oscura Second Shadow: affronta l’oscurità e riconquista la pietra di luce Aurora -  Tornano le avventure di Oscura, misterioso protagonista che dovrà affrontare una serie di livelli avvolti da ombre e oscurità. Il sequel è stato intitolato “Oscura Second Shadow”, è stato realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Surprise Attack Games e risulta compatibile graficamente sia con iPhone che iPad. Oscura Second Shadow, un titolo misterioso che lascia subito intendere ad un gioco avvolto da ombre e [&hellip(iappmac)
Grotte di Camerano: emozioni dall’oscurità -  Le grotte hanno un fascino irresistibile, sono attratta dal silenzio (apparente) e dall’oscurità. Questi luoghi chiusi eppure infiniti mi rassicurano e mi terrorizzano allo stesso tempo. Il fatto che ci siano degli spazi così estesi proprio sotto i nostri piedi (che solitamente ignoriamo, che ospitano forme di vita nonostante l’oscurità, che hanno ospitato la nostra [...](100days)
Il lato oscuro (e triste) dei Mondiali brasiliani -  I Mondiali in Brasile sono spettacolo, allegria, colori, gioia di vivere, ma non solo questo. C’è anche l’altra faccia della medaglia, una faccia che non sorride e che è costretta, per farsi sentire, ad alzare la voce in strada, a protestare, perfino a cercare di boicottare i Mondiali, perchè considerati un enorme […]Tempi Rossoneri - il blog più rossonero che ci sia(timeof)
Siamo fatti per conquistare | Psicopittografia -  Minosse, re di Creta, costruì al di sotto delsuo palazzo, un immenso labirinto. Quando un nemico veniva gettato in quel luogo pauroso era perduto senza speranza. Inoltre, Minosse, vi aveva il Minotauro, un mostr mezzo uomo e mezzo toro. Un giorno Teseo principe di un'altra contrada, fu rinchiuso in una cella prima di esser portato nel labirinto. Ma Arianna, la figlia di Minosse, si innamorò di Teseo e cercò di salvarlo. Ella, a mezzanotte, si recò nella celladi teseo e gli diede un gomitolo magico di filo. Gli avrebbe assicurato la possibilità di sfuggire al suo destino. Teseo scivolò nell'oscurità fino all'entrata del labirinto, sfilando il suo gomitolo. Alla fine si trovò di fronte al Minotauro. Si batterono e teseo ne uscì voncitore. Indi seguì il filo magico e giunse all'uscita, tra le braccia di Arianna [Immagine mentale 93]Ecco come la verità guida l'uomo che vuole realmente trovare il suo cammino. Poco importa che i corridoi siano oscuri e la mente confusa; il filo magico della...(silvia73)
 
Cerca altri articoli con

bakekaincontri org oscurata altra

inviato da utente non registrato - 17 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
bakekaincontri.org è visibile non è oscurata
inviato da utente non registrato - 26 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
bakekaincontri.net,o .org cpme volete e' semplicemente e speriamo per poco,oscurata!!!!
inviato da utente non registrato - 17 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
Io non riesco a visualizzare,mi dici IMPOSSIBILE collegarsi a bakekaincontri.org....
inviato da utente non registrato - 19 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
ATTIVA LA PROCEDURA OPEN DSN E VEDRAI I PORTALI CHE DICONO DI AVERE OSCURATO E ASSOLUTAMENTE GRATUITA E SEMPLICE
ilario70 inviato da ilario70 - 18 maggio 2010
-2 voti    Vota commento   Vota commento
Infatti, devi entrare in WWW.BAKEKA.BIZ ciao.
inviato da utente non registrato - 18 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
falso di ilario70........bakeka.biz e'etera che e' orrendo ........bakekaincontri.org e' oscurata
inviato da utente non registrato - 18 maggio 2010
0 voti    Vota commento   Vota commento
Grazie Ilario,ma non e'lo stesso sito.E'un falso!!!Bakekaincontri.org era un'altra cosa,speriamo venga riattivato!Qualcuno sa qualcosa che non sia una bufala???
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.