BAKEKAINCONTRI. ORG è STATA OSCURATA ANCORA UN ALTRA VOLTA

16 voti

4 anni fa - niente dopo che bakekaincontri .net era scomparsa nel nulla per un pochino anche bakekaincontri. org è stata oscurata dopo 48ore? di nuova vita. voi ne sapete qualcosa???se magari ha cambiato ancora l'estensione o robe varie...

erik86
inviata da: erik86 - Categoria: Scienza... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lezione 44 del libro di esercizio. Dio è la luce nella che vedo.

Lezione 44 Dio è la luce nella che vedo.Adesso continuiamo con l'idea di oggi, aggiungendo un'altra dimensione. Non puoi vedere nell'oscurità e non puoi fabbricare neanche la luce.Puoi fabbricare oscurità e pensare dopo che puoi vedere attraverso di essa, ma la luce invece riflette la vita ed è pertanto un aspetto della creazione.La creazione e l'oscurità non possono coesistere ma la luce e la vita sono inseparabili, perché non sono che differenti aspetti della creazione. - See more at: http://imparandoamare.blogspot.it/2015/02/lezione-44-del-libro-di-esercizio-dio-e.html#sthash.mQpro6xi.dpuf (greysis)

Via delle Botteghe Oscure, romanzo di Patrick Modiano

Leggi Via delle Botteghe Oscure, romanzo di Patrick Modiano su GraphoMania. Via delle Botteghe Oscure è il sesto romanzo di Patrick Modiano, Nobel per la letteratura 2014, che nel 1978 venne premiato con il Goncourt. Il post Via delle Botteghe Oscure, romanzo di Patrick Modiano è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Tutta colpa della materia oscura

RICERCA – Secondo un nuovo studio pubblicato di recente su The Astrophysical Journal, la mano invisibile della materia oscura influenzerebbe anche la crescita dei buchi neri supermassicci. Il dato di fatto è che si ritiene che ogni galassia abbia al suo centro un buco nero supermassiccio, con una massa cioè anche miliardi di volte quella del Sole, e più pesante risulta la galassia, più grande è il buco nero. La domanda che da tempo gli scienziati si stanno ponendo è se questo fatto sia correlato e in che modo con la materia oscura, quella grossa fetta di materia che compone il nostro universo e che non riusciamo a osservare poiché non emette radiazione elettromagnetica. Ebbene, proprio grazie a questa nuova ricerca, condotta da un gruppo di ricercatori dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics (CfA) su un folto gruppo di galassie ellittiche, pare si sia riusciti a dimostrare che la materia oscura ricopre un ruolo centrale anche nell’evoluzione di questi buchi... (oggiscienza)

Internet.org approda anche in India

In più occasioni Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha ribadito che uno dei principali obiettivi del suo social network è proprio quello di connettere il maggior numero di persone in tutto il mondo, ed è proprio con questo traguardo in mente che da tempo è stato lanciato il progetto Internet.org, in collaborazione con altre aziende del settore come Ericsson, Samsung, Nokia e via discorrendo. Internet.org è già approdato in vari paesi tra cui Zambia, Colombia, Ghana, Kenya e Tanzania, e adesso finalmente il servizio arriva anche in India, raggiungendo così decine di milioni di nuovi utenti. (hitechitaly)

Fantastic 4: il primo trailer del nuovo oscuro film sui Fantastici Quattro

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’attesissimo ma anche già criticatissimo cinecomic di Josh Trank. se vuoi vedere il […] Fonte: Fantastic 4: il primo trailer del nuovo oscuro film sui Fantastici Quattro (veryinutilpeople)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 21:12
    bakekaincontri.org è visibile non è oscurata

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 26/05/2010 - 14:54
    bakekaincontri.net,o .org cpme volete e' semplicemente e speriamo per poco,oscurata!!!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 23:55
    Io non riesco a visualizzare,mi dici IMPOSSIBILE collegarsi a bakekaincontri.org....

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 19/05/2010 - 14:14
    ATTIVA LA PROCEDURA OPEN DSN E VEDRAI I PORTALI CHE DICONO DI AVERE OSCURATO E ASSOLUTAMENTE GRATUITA E SEMPLICE

  • ilario70
    -2 voti    


    inviato da ilario70 - 18/05/2010 - 10:05
    Infatti, devi entrare in WWW.BAKEKA.BIZ ciao.

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 14:14
    falso di ilario70........bakeka.biz e'etera che e' orrendo ........bakekaincontri.org e' oscurata

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 16:44
    Grazie Ilario,ma non e'lo stesso sito.E'un falso!!!Bakekaincontri.org era un'altra cosa,speriamo venga riattivato!Qualcuno sa qualcosa che non sia una bufala???

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...