il volante rovinato

40 voti

29 mesi fa - puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità. (Leggi l'Articolo)

lamianuovaclio
inviata da: lamianuovaclio - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DriveClub: ecco alcuni dei volanti supportati

DriveClub, racing game sviluppato da Evolution in esclusiva per PlayStation 4, supporterà anche i volanti. Gli sviluppatori, infatti, hanno rivelato i nomi di alcuni dei volanti che saranno compatibili con il titolo: Thrustmaster T80; Thrustmaster T300RS; Thurstmaster T500 ... (masterdan)

Driveclub: lista dei volanti compatibili

Evolution Studios ha annunciato sulle pagine del PlayStation Blog che Driveclub sarà compatibile non solo con il joypad DualShock 4 ma anche con alcuni volanti per PlayStation 4 già disponibili in commercio. Attualmente gli unici modelli compatibili al 100% sono i Thrustmaster T80 e T300RS, in futuro verrà aggiunto il supporto per i volanti di altre marche, tra cui Logitech, anche se al momento non sono stati forniti altri dettagli. Ricordiamo che Driveclub uscirà il prossimo 8 ottobre [...] (gamerz)

Fanatec annuncia l'arrivo di volanti per Xbox One e compatibilità per quelli esistenti

Ecco un'ottima notizia per gli amanti più "seri" dei racing games e possessori di Xbox One: il popolare produttore Fanatec ha annunciato di aver stretto un accordo con Microsoft per la produzione di una serie di volanti per la nuova console e che presto sarà annunciata una linea completa di volanti a diverse fasce di prezzo e per tutti gli stili di guida. (neural)

Beni culturali in rovina per fondi sempre più limitati

Musei e rovine…in rovina. Fondi sempre più limitati, personale poco qualificato, mala gestione e calo dei visitatori. Questo è il panorama che si osserva nel nostro bel Paese, scrigno di tesori a cui non si è dato il giusto risalto per incuria e mancanza di iniziativa. Mentre il Ministro dei Beni culturali Sandro Boldi , firma una lettera […] L'articolo Beni culturali in rovina per fondi sempre più limitati sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

MAXXI, la Silent Disco rovinata dalla disorganizzazione

Peccato. Un vero peccato. La serata-evento “Maxxi 21 Silent” che si è svolta ieri sera al Maxxi, il Museo di Arte Moderna XXI secolo, è stata letteralmente rovinata da una totale mancanza di organizzazione. Inaspettabile in una location così importante per un evento di così grande richiamo. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...