il volante rovinato

40 voti

35 mesi fa - puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità. (Leggi l'Articolo)

lamianuovaclio
inviata da: lamianuovaclio - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ultimi sondaggi politici elettorali, dati 15 aprile: rovina PD-Renzi, M5S sorprendente

Ultimi sondaggi politici elettorali, dati 15 aprile: rovina PD-Renzi, M5S sorprendente, ecco la rilevazione Emg per La7. (maxcal)

TENTA FURTO DI LIQUORE: ROMENO ARRESTATO A L'AQUILA

L'AQUILA - Una bottiglia di liquore, del valore di poche decine di euro, è costata una denuncia a un uomo di nazionalità romena fermato ieri dal personale della squadra Volanti della questura dell'Aquila, all'interno del centro commerciale L'Aquilone.  Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio quando, girovagando tra gli scaffali del punto vendita Conad presente nei locali del megastore, l'uomo si è illecitamente appropriato della bottiglia, nascondendola. La manovra, però, non è passata inosservata e il personale del supermercato ha subito deciso di contattare la polizia. Intervenuti tempestivamente, i poliziotti della squadra Volanti diretti dal commissario capo Nicola Di Pasquale, lo hanno quindi bloccato e, in seguito, condotto... (abruzzoweb)

Marchetti, titolare con mascherina contro la Juventus

Il duro scontro in allenamento con Cana sembrava potergli rovinare il decisivo rush finale, ma Federico Marchetti di mollare non ci pensa proprio. E, come riferisce gazzetta.it (M.Calabresi), quest’oggi il portiere biancoceleste ha iniziato la sua personalissima “prova-abito (maxtaman73)

Regalbuto. Arrestato allevatore per detenzione di armi

Nell’ambito della repressione dei reati in materia di armi ed esplosivi, nel tardo pomeriggio di sabato 11 u.s. personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e delle volanti del Commissariato di P.S. di Leonforte, diretto dal Commissario Capo dott. Giovanni Martino, avendo fondato motivo di ritenere che potevano rinvenirsi armi, munizioni o esplosivi non denunziati o […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...