40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa puo' capitare che il rivestimento del volante, colpito attraverso il vetro dai raggi del sole, alla fine risenta di tutto il calore e si screpoli, si spelli. Certo però avere il volante rovinato sull'auto quasi nuova è fastidioso e indice di materiali di scarsa qualità.
inserita da lamianuovaclio - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Incidente mortale all'alba|In una voragine con l'auto|muore 22enne di Zogno -  Intorno alle 5 di domenica 29 giugno un tragico incidente é costato la vita a Paolo Vitali, un 22enne di Zogno. Il giovane al volante della sua Audi TT è rovinato dentro alla voragine di fronte alla Manifattura Valle Brembana, a lato della provinciale.Data di pubblicazione: Dom, 06/29/2014(bergamonews)
Un’altra pignata volante -  Ci ho messo molto impegno ed ecco il risultato! Che ne pensate? (20) The post Un’altra pignata volante appeared first on ITALYBOX.COM. (erranza)
Le banche ci rovinano, e lo stato le aiuta -  Una cara amica mi ha girato questo documento, prodotto da un suo conoscente, rovinato dalle banche. Ogni commento sarebbe superfluo, perché il documento, da solo, illustra chiaramente come si comportano le banche nei nostri confronti, con complice lo stato. In effetti le banche ci rovinano, con la complicità di uno stato, che invece di curare gli interessi dei suoi cittadini, li vende al miglior offerente, rendendosi complice di una delle più grandi truffe della storia: il signoraggio bancario, con un’infinità di altre variabili soggettive ed oggettive, tutte volte comunque a tutelare gli interessi della banche, che, come si sa “ti danno l’ombrello quando c’è il sole, e te lo tolgono quando piove“.(primapaginadiyvs)
Sostiene Bertinotti: "Le feste mi hanno rovinato". Ma a noi ci hanno rovinati quelli come lui -  Sostiene Bertinotti: "Le feste mi hanno rovinato" (Fausto Bertinotti: “Le feste mi hanno rovinato)Non le feste, caro Fausto, ma la pochezza politica e l'abitudine, tipica dei sindacalisti, di tromboneggiare dai palchi per poi scendere ai compromessi più scadenti a danno dei lavoratori.Sostiene Bertinotti: "Ero così tanto distante da quel mondo [ndr: quello delle feste VIP alle quali si concedeva con voluttà] e ritenevo che nessuno potesse trafugare il mio volto [???] e cambiargli colore"Non era il colore del volto il problema, ma la distanza tra la le vuote parole con le quali ubriacavi i tuoi fan e la pratica politica che esercitavi.Sostiene Bertinotti: "È morta la sinistra. Non dico il comunismo, c’era stato il muro di Berlino a ricordarci le pietre che schiacciavano i nostri corpi [???]"Non la sinistra è morta. A suicidarsi sono stati i partiti della sinistra i cui dirigenti, tu compreso, si sono identificati con il sistema di potere condividendone i privilegi e tradendo l'ideologia...(brizigrafo)
SALUTE: STRETTO RAPPORTO DIABETE, OBESITÀ E COLPI DI SONNO AL VOLANTE -  C’è una stretta connessione che lega diabete, obesità e colpi di sonno al volante, provocati dalle “apnee notturne” (OSAS), che generano improvvisi cali di attenzione e chiusura delle palpebre da inefficacia del sonno, determinando ogni anno la morte di oltre 1.000 pe ... (9colonne)
 
Cerca altri articoli con

volante rovinato

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.