Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

31 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AGRICOLTORI DONANO 2 MILA ZAPPE A EQUITALIA, ''TORNATE ALLA TERRA''

L’AQUILA - Sit-in di protesta stamani fuori la sede dell’Aquila di Equitalia. La manifestazione è stata organizata dal Cospa Abruzzo, associazione a tutela di allevatori contadini e agricoltori della regione, rappresentata da Dino Rossi, piccolo imprenditore di Ofena (L’Aquila). In via Strinella è arrivato un carrellone trainato da un trattore con 2 mila zappe senza i manici. Solo una zappa è munita di manico, “regalo per la direttrice di Equitalia con tanto fiocco natalizio”. E per rimanere in tema Rossi, che con Equitalia ha pendenze per le quali non si riuscirebbero ancora a definire gli interessi vari riportati nelle cartelle, tanto che si... (abruzzoweb)

Jobs act. Polizia carica corteo diretto verso il Colosseo

ROMA - Cariche della polizia tra via Florida e via delle Botteghe oscure, dove il corteo di manifestanti contro il Jobs act era stato bloccato dalle forze dell'ordine. La trattativa sull'itinerario, oggetto della discussione tra i giovani studenti e precari e la polizia, è stato il motivo della tensione e ha scatenato l'intervento degli agenti. I manifestanti parlano di due fermati e di un ragazzo ferito alla testa. Il corteo e'' ora in piazza Venezia, diretto al Colosseo.  (dazebao)

A Misterbianco in tre assaltano tir Un complice arrestato dalla polizia

I camionisti sono stati bloccati dal commando di tre uomini, tra cui Platania, con il chiaro intento di sottrargli il mezzo carico di materiale edile. (blogsicilia)

TELETHON, MANIFESTAZIONE DEL PAE: QUEI "MALEDETTI" 5 MINUTI"

Secondo il Pae il dirigente di Polizia avrebbe chiesto di far spostare i manifestanti e non avrebbe atteso i 5 minuti necessari a tale spostamento ordinando le cariche (gabbiano_55)

Equitalia, rateizzazione online

Equitalia agevola i pagamenti lanciando un nuovo strumento online che consentirà di rateizzare le somme dovute stando comodamente seduti di fronte al proprio PC. Sebbene questo non sarà sicuramente sufficiente a rendere gradito il pagamento dei propri debiti col fisco, che si tratti di multe o altri tributi insoluti, si […] (...) (mutuonews2)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...