Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

34 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SEDIE MANIFESTO

Morph disegnata da Formstelle è una sedia dalle linee moderne e pulite prodotta da Zietraum, azienda tedesca esperta nella produzione di arredi in legno. L’interior designer Friederike Klesper ha realizzato una edizione speciale della sedia Morph decorandola con alcuni ritratti femminili tratti da manifesti cinesi degli anni ’20. I volti delle donne impressi sullo schienale […] The post SEDIE MANIFESTO appeared first on Design Lover. (designloverblog)

CasaPound: “Fuori Equitalia dalla mia città”. Striscione affisso per protestare contro i metodi...

LAMEZIA TERME (CZ) – Questa notte i militanti di CasaPound hanno affisso uno striscione presso la sede di Equitalia con scritto “Fuori Equitalia dalla mia città”, un altro striscione che recita “Non suicidarti, ribellati” è stato affisso nei pressi dello stadio D’Ippolito. Il gesto è legato al recente suicidio di un imprenditore lametino a cui [&hellip (lameziaclick)

Equitalia su twitter

Equitalia sbarca su twitter per poter avere a disposizione un nuovo canale di comunicazione con i contribuenti, sempre seguendo al linea avviata già da lungo tempo mirata a rendere sempre più snello il sitema burocratico offerto da Equitalia, facilitando con ogni mezzo possibile i pagamenti delle sanzioni. Purtroppo i cinguettii […] (...) (mutuonews2)

Passamontagna e pistola in pugno assaltano supermarket a Picanello

Con il volto travisato e armati di pistola, in due hanno assaltato un supermercato a Catania, nella zona di Ognina-Picanello, ma sono stati arrestati dalla Polizia. L’attività commerciale è stata recentemente 'bersaglio' di numerose rapine. (blogsicilia)

Suicidio imprenditore, “Mtl-Noi con Salvini” annuncia class action contro Equitalia

LAMEZIA TERME (CZ) – “MTL-Noi con Salvini, apre ad un class action contro Equitalia. Il suicidio di un nostro concittadino è il punto del non ritorno. E’ qualcosa che ha scosso la comunità e che non possiamo accettare, perché non si può morire per una cartella di Equitalia. Sono anni che denunciamo questo sistema, che [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...