Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

28 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli.

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Renzi a Napoli tra proteste e violente cariche delle forze dell'ordine

Violente cariche della polizia e della guardia di finanza alla manifestazione di protesta contro Renzi e gli accordi per Città della Scienza e bonifica di Bagnoli. Aggredito un nostro operatore. IL VIDEO DELLE CARICHE (epressonline)

Cariche a Bagnoli ed aggressione ad epressonline, il M5S chiede ad Alfano di riferirne in parlamento

Il MoVimento 5 Stelle presenterà in Parlamento un'interpellanza urgente al ministro Alfano per chiedere contezza delle cariche della polizia contro un gruppo di manifestanti nel corso della visita del premier Renzi a Bagnoli. (epressonline)

Tutto su Napoli-Chievo Verona: ultime dalle sedi, probabili formazioni ed altro

Napoli e Chievo Verona si affrontano domenica 14 settembre alle 15:00 allo stadio San Paolo, match valido per il  2° turno del campionato di serie A.   ULTIME DALLE SEDI: QUI NAPOLI: Seduta mattutina oggi, sabato, per il Napoli a Castel Volturno. Come riportato dal sito u [...] Segui la notizia (enzovit)

Renzi a Napoli. cariche contro i manifestanti

Alla vigilia di Ferragosto il pupo fiorentino, è venuto a Napoli per incontrare il presidente della Regione Caldoro e il sindaco De Magistris. Non passa giorno che non perda tempo in un dissennato girovagare per le vie d’Italia, ma la cosa si spiega: Renzi è malato di “moto perpetuo”, una incurabile forma d’ansia, che si […] (giuseppearagno)

Napoli e pronto l'euro-colpo

Il Napoli già pensa in Grande. In caso di Champions si farà il definitivo assalto al super colpo. Col sì di Fellaini in tasca il presidente del Napoli De Laurentiis è convinto di riuscire a convincere il Manchester United. (misterx85)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...