51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli.
inserita da robertalemma - Sezione: Cronaca  - fonte: http://kratospress.altervista.org
Renzi a Napoli tra proteste e violente cariche delle forze dell'ordine -  Violente cariche della polizia e della guardia di finanza alla manifestazione di protesta contro Renzi e gli accordi per Città della Scienza e bonifica di Bagnoli. Aggredito un nostro operatore. IL VIDEO DELLE CARICHE (epressonline)
Equitalia, 475 miliardi di euro da recuperare -  Le somme dovute ad Equitalia derivano dall'evasione fiscale, ma il 25% è a carico di soggetti falliti(fiscoetasse)
Napoli. Carico di carne pieno di vermi destinata a ristorante cinese sequestrato dalla polizia -  C'è il sospetto che si tratti di un carico di merce addirittura infetta. Sono immediatamente scattate altre verifiche: e nelle prossime ore la carne sottoposta a sequestro (a quanto pare si tratta di carne bovina e suina) verrà sottoposta ad ulteriori esami da parte dell'Istituto di zooprofilassi di Napoli. (gabbiano_55)
Cariche a Bagnoli ed aggressione ad epressonline, il M5S chiede ad Alfano di riferirne in parlamento -  Il MoVimento 5 Stelle presenterà in Parlamento un'interpellanza urgente al ministro Alfano per chiedere contezza delle cariche della polizia contro un gruppo di manifestanti nel corso della visita del premier Renzi a Bagnoli. (epressonline)
Renzi a Napoli. cariche contro i manifestanti -  Alla vigilia di Ferragosto il pupo fiorentino, è venuto a Napoli per incontrare il presidente della Regione Caldoro e il sindaco De Magistris. Non passa giorno che non perda tempo in un dissennato girovagare per le vie d’Italia, ma la cosa si spiega: Renzi è malato di “moto perpetuo”, una incurabile forma d’ansia, che si […](giuseppearagno)
 
Cerca altri articoli con

assaltata sede equitalia napoli

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.