Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

30 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FIOM : La polizia carica i lavoratori della Ast

LA POLIZIA CARICA I LAVORATORI Feriti dirigenti Fiom e lavoratori della Ast Le brutali cariche a freddo della polizia contro i lavoratori delle acciaierie di Terni Aggiunto da: fiomneton 30-10-2014Categoria: AttualitàTags: fiom cariche lavoratori landini terni acciaierie Visualizzazioni: 210 | Commenti: 0 (liberatv)

IN CASO DI IRREPERIBILITA' RELATIVA E' NULLA LA NOTIFICA DELLA CARTELLA EQUITALIA SE NON VIENE SPEDI

Le notifiche delle cartelle di pagamento da parte di Equitalia sono sempre al centro di spinose questioni e sorgono sempre più contrasti in merito alla loro presunta regolarità. Questa volta sotto accusa è la questione relativa alle notifiche fatte da Equitalia in caso di irreperibilità del destinatario. La Corte Costituzionale aveva già avuto modo ... (redazioneobservaius)

Corteo Ast, polemiche su lancio di oggetti e carica polizia

Momenti di tensione e feriti alla manifestazione degli operai della Acciai Speciali Terni (Ast) davanti all’ambasciata tedesca a Roma, il bilancio è di tre manifestanti medicati al Policlinico Umberto primo,... (ilfogliettone)

Cartella Equitalia, occhio alla prescrizione e alla notifica

Come valutare se un pignoramento o un’ipoteca sono validi? E qual è la procedura per contestare una cartella Equitalia prescritta? (gabbiano_55)

Anziano vince causa con Equitalia Aveva da pagare 135 mila euro

La sua vita era stata sconvolta dall'arrivo di una cartella di Equitalia in cui la somma da pagare ammontava a 135 mila euro. Così ad un pensionato di San Giuseppe Jato hanno pignorato la pensione ed ipotecato un immobile.Ma lo scorso 5 novembre una sentenza del Tribunale di Enna ha ritenuto illegittime le procedure esecutive ed ha condannato Equitalia a pagare le spese legali e a cancellare l'ipoteca sul terreno del pensionato. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...