Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

30 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Drago e Pulcinella

A Napoli, capitale della disoccupazione, si è tenuto il vertice Bce. Il summit sulle politiche di austerità, che sta immiserendo il popolo italiano, ha creato qualche tensione fra manifestanti e celerini. La polizia in assetto da guerra, dimentica dello sciopero minacciato qualche settimana fa per il blocco degli stipendi, ha caricato i dissidenti con il […] (vivienna)

FIOM : La polizia carica i lavoratori della Ast

LA POLIZIA CARICA I LAVORATORI Feriti dirigenti Fiom e lavoratori della Ast Le brutali cariche a freddo della polizia contro i lavoratori delle acciaierie di Terni Aggiunto da: fiomneton 30-10-2014Categoria: AttualitàTags: fiom cariche lavoratori landini terni acciaierie Visualizzazioni: 210 | Commenti: 0 (liberatv)

Corteo Ast, polemiche su lancio di oggetti e carica polizia

Momenti di tensione e feriti alla manifestazione degli operai della Acciai Speciali Terni (Ast) davanti all’ambasciata tedesca a Roma, il bilancio è di tre manifestanti medicati al Policlinico Umberto primo,... (ilfogliettone)

Polizia con videocamere sulla divisa per registrare gli scontri

Polizia con videocamere sulle divise. Il Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, dichiara che le forze dell’ordine “si stanno preparando” a contenere la manifestazione. Per l’occasione, sono stati schierati circa 2 mila agenti per le strade del capoluogo partenopeo, alcuni provenienti da altre città. (riverinflood)

8 cose che Equitalia non può pignorare!

Problemi con Equitalia? Niente paura: non potrà mai pignorare... vieni a leggere cosa! (prosdocimi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...