Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

29 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Drago e Pulcinella

A Napoli, capitale della disoccupazione, si è tenuto il vertice Bce. Il summit sulle politiche di austerità, che sta immiserendo il popolo italiano, ha creato qualche tensione fra manifestanti e celerini. La polizia in assetto da guerra, dimentica dello sciopero minacciato qualche settimana fa per il blocco degli stipendi, ha caricato i dissidenti con il […] (vivienna)

Polizia con videocamere sulla divisa per registrare gli scontri

Polizia con videocamere sulle divise. Il Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, dichiara che le forze dell’ordine “si stanno preparando” a contenere la manifestazione. Per l’occasione, sono stati schierati circa 2 mila agenti per le strade del capoluogo partenopeo, alcuni provenienti da altre città. (riverinflood)

Tutto su Napoli-Chievo Verona: ultime dalle sedi, probabili formazioni ed altro

Napoli e Chievo Verona si affrontano domenica 14 settembre alle 15:00 allo stadio San Paolo, match valido per il  2° turno del campionato di serie A.   ULTIME DALLE SEDI: QUI NAPOLI: Seduta mattutina oggi, sabato, per il Napoli a Castel Volturno. Come riportato dal sito u [...] Segui la notizia (enzovit)

8 cose che Equitalia non può pignorare!

Problemi con Equitalia? Niente paura: non potrà mai pignorare... vieni a leggere cosa! (prosdocimi)

PALERMO CELERE POLIZIA BASTONA CARICA STUDENTI MINORENNI VIDEO

Il coordinamento studenti medi di Palermo in una nota – cui viene allegato un video – dice che “la polizia ha caricato brutalmente gli studenti dell’istituto Regina Margherita che stavano contestando in presidio la ministra Giannini”. (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...