Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

36 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Irruzione della polizia nella sede di Vahostav. Mentre il Premier accorda una soluzione ai creditori

La polizia slovacca, o meglio, una squadra di agenti dell’Agenzia nazionale anticrimine (NAKA) ha effettuato ieri mattina un raid presso la sede della società di costruzioni Vahostav-SK a Zilina e Bratislava. La polizia ha iniziato a raccogliere . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

UNIONE EUROPEA: Assalto alla BCE, scontri a Francoforte

Circa diecimila persone hanno manifestato a Francoforte, nella giornata del 18 marzo, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Banca centrale europea (Bce). Una torre da circa un miliardo di euro, soldi che secondo i dimostranti potevano essere spesi per misure di supporto al reddito e lotta alla disoccupazione. La torre, chiamata Eurotower, è il nuovo simbolo del potere finanziario ... (clodpest_eastjournal)

I corsi preparto alla Asl 1 di Napoli: le informazioni utili

Per le donne in dolce attesa a Napoli si possono trovare svariate attività per prepararsi al parto. Presso le sedi della Asl 1 si possono trovare corsi preparto che si rivolgono sia alle singole gestanti sia alle coppie. Scopriamo quali sono le sedi dove andare. (okcorsopreparto)

Il canto dell’eros al Teatro Le Sedie

Venerdì 17 e sabato 18 aprile alle 21, domenica 19 alle 18.30 “Il canto dell’eros” sarà di scena al Teatro Le Sedie di Labaro. Un excursus di poesie erotiche, nelle loro varie forme e manifestazioni scurrili e sarcastiche, provocatorie e velleitarie, sfrenate e passionali, che partono dai poeti latini Catullo e Marziale per arrivare a [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...