Assaltata la sede di Equitalia a Napoli. La polizia carica i manifestanti

51 voti

33 mesi fa - Dopo l’ennesimo suicidio di ieri, dove un imprenditore si è sparato nel parcheggio della basilica di Pompei lasciando una lettera nella quale accusava Equitalia, scoppia l’insorgenza civile tra rabbia e frustrazione. Membri dei centri sociali, liberi cittadini e altre sigle riuniti nella “Realtà di movimento napoletane contro Equitalia”, sono in questo momento davanti la sede della società di riscossione di corso Meridionale a Napoli. (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Equitalia, record riscossioni

Equitalia nel 2014 ha registrato un record di riscossioni, con un ammontare totale di entrate pari a 7,4 miliardi di euro per conto dei diversi enti pubblici creditori, con un aumento di circa il 4% rispetto ai 7,1 miliardi del 2013. Tirando le somme dell’anno appena trascorso solo Equitalia sembra […] (...) (mutuonews2)

Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale

Come comportarsi quando Equitalia recapita una cartella esattoriale? Dalle "cartelle pazze" alla richiesta di pagamento a rate.L'articolo Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Germania. Vietata la manifestazione di PEGIDA

La prevista manifestazione del gruppo PEGIDA (Patriotische Europäer Gegen die Islamisierung des Abendlandes) contro l’islamizzazione dell’Occidente, prevista per ieri, non è stata autorizzata e la polizia ha disperso i manifestanti per paura di un attentato contro Lutz Bachmann il leader del gruppo. Il gruppo ha tuttavia ribadito la sua volontà di ritornare  in piazza e manifestare. […] (italnews)

Equitalia, sanatoria 2015 per le cartelle. Salvi evasori del canone Rai

Estinte le cartelle Equitalia dei debiti minori: i requisiti (leggioggi)

Bollette: Se non paghi quelle d’acqua, Equitalia ti mette le ganasce all’auto

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Non paghi la bolletta dell’acqua? Ti ritrovi con le ganasce alla macchina. È la conseguenza dell’accordo tra Acea – municipalizzata romana che gestisce i servizi idrici – e Equitalia, incaricata del recupero crediti. Secondo l’associazione di consumatori Codici, infatti, quella che finora sembrava solo una possibilità si è concretizzata e già i primi utenti insolventi … Continua la lettura di Bollette: Se non paghi quelle d’acqua, Equitalia ti mette le ganasce all’auto → L'articolo Bollette: Se non paghi quelle d’acqua, Equitalia ti mette le ganasce all’auto è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...