52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […]
inserita da andreagc - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.horror.it
Sampdoria, Cacciatore alla Lazio? Osti: 'Nulla di vero' -  'Fabrizio Cacciatore alla Lazio? Non c'è assolutamente nulla di...(lucatalotta)
Caccia: Vigilanza venatoria e reciproca collaborazione con i Cacciatori.. -  La vigilanza venatoria: istruzioni per l’uso. Quello fra vigilanza venatoria e cacciatori è un rapporto difficile, spesso litigioso e irragionevole. E per quanto l’una e l’altra parte vogliano far ricadere le colpe tutte da un lato, queste, come solitamente succede, stanno equamente divise fra le parti. E’ un fenomeno degli ultimi anni, ma che si sta diffondendo a macchia d’olio: ci riferiamo alla cattiva reputazione di cui godono i cacciatori. Li si dipinge spesso e volentieri in maniera erronea, come poco rispettosi della natura, poco sensibili, poco preparati e in grado di sparare a qualsiasi cosa si muova. Niente di più falso e sbagliato. I cacciatori non solo diventano giorno dopo giorno figure sempre più professionali, amanti della natura che li ospita e grandi conoscitori delle specie vegetali e animali, ma si presentano, ad oggi, indispensabili per la gestione delle popolazioni selvatiche, siano esse di ungulati o meno. (cacciapassione)
Frank Darabont in trattative per dirigere uno spin-off tratto da Biancaneve e il Cacciatore -  All'inizio del mese di giugno (in questo post) si è parlato della papabile lista di registi seguiti dalla Universal Pictures per dirigere il sequel di Biancaneve e il Cacciatore (Snow White and the Huntsman), fantasy capace di incassare oltre 400 milioni su di un budget di 170. I nomi inseriti nella lista erano quelli di Frank Darabont, Andres Muschietti e Gavin O'Connor, questa sera però dalla mini lista ce ne sono da depennare due. Deadline ha rivelato che la Universal ha aperto le trattative con Frank Darabont per dirigere non proprio un sequel di Biancaneve e il Cacciatore, ma bensì uno spin-off incentrato più sull'iconico personaggio del Cacciatore interpretato da Chris Hemsworth, una scelta saggia vista la fama dell'attore nell'ultimo periodo. A questo punto sembrerà quasi superflua la presenza di Kristen Stewart nel cast di uno spin-off incentrato sul Cacciatore...... Non resta che attendere ulteriori info! (frenckcinema)
Lazio, tratta Cacciatore -  Lazio molto attiva sugli esterni: dopo aver preso, salvo sorprese, Dusan Basta, i biancocelesti potrebbero puntare un altro laterale, più difensivo del serbo. Si tratta di Fabrizio Cacciatore (27), terzino capace di disimpegnarsi su entrambe le fasce, nella scorsa stagione al Verona ma di recente riscattato alle buste dalla Sampdoria. Una strada già ipotizzata qualche […](maxtaman73)
Salumificio Pedrazzoli firma la "collezione" di Salamini Cacciatori Bio -  Ad ognuno il suo salamino, rigorosamente Gluten Free! Nelle varianti Classico, Dolce, Milano, al Finocchio, all'Aglio e per i palati più esigenti anche al Tartufo!Salumificio Pedrazzoli ha pensato agli amanti del salame, ideando un’intera collezione di Salamini Cacciatori Biologici ottenuti dalla lavorazione di carni magre di Suini 100% italiani e 100% biologici allevati direttamente da Salumificio Pedrazzoli negli allevamenti biologici di proprietà dell’azienda mantovana.Non tutti sanno che i Salamini Cacciatori sono salami di piccolo formato, cosi chiamati perché costituivano le razioni saporite e nutrienti che i cacciatori si portavano nella bisaccia durante le loro escursioni. La materia prima è costituita da carni magre derivanti dalla muscolatura striata di suino, grasso suino duro, sale, pepe a pezzi o macinato e aglio. I salamini sono insaccati in budelli naturali e legati a mano, eventualmente legati in filza lunga non più di 35 cm.Il...(dinobortone)
 
Cerca altri articoli con

cacciatore donne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.