IL CACCIATORE DI DONNE

52 voti

15 mesi fa - Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […] (Leggi l'Articolo)

andreagc
inviata da: andreagc - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.horror.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incidente di caccia a Valmozzola: grave cacciatore -

Un cacciatore è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio a Valmozzola. L’uomo era impegnato in una battuta di caccia quando è stato raggiunto da un proiettile esploso da un altro cacciatore. (gabbiano_55)

Cacciatore sorpreso all’interno della zona di ripopolamento

Sabato scorso una pattuglia delle Guardie Ecozoofile del Nucleo provinciale di Lodi ha sorpreso un cacciatore con l’arma carica all’interno della zona di ripopolamento e cattura prospiciente la SP 116 a Caselle Landi. Il cacciatore denunciato rischia ora l’arresto fino a 6 mesi e una ammenda oltre la sospensione della licenza da 1 a tre […] The post Cacciatore sorpreso all’interno della zona di ripopolamento appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Il cacciatore di anatre – Film Al Cinema (Roma Napoli Milano Torino) dal 04 dicembre 2014 – Trailer...

Trama del Film Il cacciatore di anatre - Sinossi La Scheda del Film Il cacciatore di anatre in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 04 dicembre 2014 Titolo Originale : Il cacciatore di anatre Paese : Italia, Anno di Produzione : 2010 Genere : Guerra , Drammatico , Durata: 94 minuti Regia: Egidio Veronesi , Cast (Attori): Augusto Gatti , Francesca Botti , Sceneggiatura: Egidio Veronesi , Loris Barbi , Prodotto da: Novantaseidodici Cinema Line , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Il cacciatore di anatre su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Il cacciatore di anatre su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 04 dicembre 2014 Le immagini del Film Il cacciatore di anatre in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 04 dicembre 2014 Gli orari di programmazione del Film Il cacciatore di anatre al Cinema ROMA Gli orari di programmazione del Film Il cacciatore di anatre al Cinema MILANO Gli orari di... (akawappo)

Cacciatori umbri arrestati in Serbia, tornano liberi

Tre cacciatori umbri, uno Rieti e due di Terni, erano stati arrestati in Serbia per irregolarità riguardanti la detenzione munizioni non denunciate in territorio serbo; tornano liberi dopo 25 giorni di carcere. Lo scorso 13 novembre tre cacciatori umbri si erano recati a caccia all’estero, nei paesi dell’ex Jugoslavia, come già avevano fatto tante altre volte; i tre cacciatori, un ex sottufficiale del Corpo Forestale di Rieti e due suoi amici di Terni avvocato e veterinario, giunti a Bujanovac a poche decine di chilometri dal confine tra la Serbia e Macedonia, hanno dovuto rinunciare alla vacanza venatoria poiché arrestati dalla Polizia serba che li ha condotti direttamente in carcere. Insieme ai tre cacciatori italiani viaggiava anche una guida locale che è stato rilasciato dalla polizia ed al quale sono stati poi affidati in custodia i cani da caccia portati dall’Italia fino alla definizione della vicenda. (cacciapassione)

Caccia & Cacciatori: l'Arte della Caccia e dell'Antropologia venatoria di Vladimiro Palmieri

Caccia & Cacciatori: Vladimiro Palmieri è un cacciatore, ma soprattutto un “antropologo della caccia” vista da dietro le quinte, una realtà che in Umbria detiene il record italiano di doppiette: una ogni 30 abitanti. In Umbria c’è un cacciatore ogni 30 abitanti, uno ogni 22 al netto di minorenni e over 70. Un record italiano pressoché inattaccabile (la Toscana è a 43, la Lombardia a 133), una matrice storica che arriva da lontano e tiene il passo della crisi, anche se i “tesserini” hanno subito un calo verticale scendendo a 29mila. Ma siamo davvero un popolo di cacciatori incalliti, cinici carnivori senza cuore e senz’anima, innamorati solo dei propri cani e dei propri fucili?Vladimiro Palmieri ha 65 anni, ha imbracciato fin da bambino la doppietta a retrocanna del nonno e ancora macina chilometri sui monti in cerca di fagiani e beccacce. (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...