IL CACCIATORE DI DONNE

52 voti

16 mesi fa - Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […] (Leggi l'Articolo)

andreagc
inviata da: andreagc - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.horror.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Salsa alla cacciatora con funghi – ricetta

Salsa alla cacciatora con funghi – ricetta L'Oro in Tavola La salsa alla cacciatore, come dice il nome stesso è una salsa che sta benissimo con ricette di carne come cacciagione, arrosti o semplicemente cotolette d’agnello, bistecche o hamburger. La salsa alla cacciatore è un composto di funghi (preferibilmente porcini) perchè danno un sapore più di terra, di bosco e di selvaggio. Se preparate per […] Salsa alla cacciatora con funghi – ricetta L'Oro in Tavola (weapon)

Caccia in Sardegna: L’unione cacciatori dura per lo stop all’estensione del calendario venatorio.

Il presidente Cuccu: “l’Ispra identifica l’Isola come deposito per le scorie radioattive, ma non considera l’universo dei cacciatori”. “La stagione venatoria che si chiude a gennaio penalizza ancora una volta i cacciatori che subiscono una forte ingiustizia a causa di un calendario venatorio restrittivo e riduttivo rispetto alle specificità della Sardegna”. E’ il grido d’allarme lanciato da Bonifacio Cuccu – presidente dell’Unione cacciatori Sardegna – che non esita a contestare il mancato allungamento del calendario venatorio isolano. Il rinvio della mozione presentata dal consigliere Modesto Fenu, con l’uscita dall’aula della maggioranza, ha di fatto pregiudicato le speranze degli oltre 40 mila cacciatori sardi. Una beffa. La dura presa di posizione dell’associazione è nei fatti. (cacciapassione)

Roccastrada (GR) – Volpe trappolata e lasciata al freddo. Denunciato un cacciatore

A porre fine alla prigionia sono state le Guardie della LAC che hanno provveduto alla liberazione del piccolo animale. Sempre secondo quanto riportato dalla LAC il cacciatore avrebbe riferito sull’appartenenza delle gabbie ad un ATC; secondo la LAC erano completamente abusive, senza targhetta o altro riconoscimento. (gabbiano_55)

Pistoia – Ucciso cacciatore da un colpo accidentale

E’ stato ferito a morte da un colpo partito accidentalmente durante la caccia nel Pistoiese. La vittima è un 60enne, che aveva accompagnato due amici nei boschi, ma non stava partecipando alla battuta. Si sarebbe trattato di un incidente dovuto all’esplosione di un proiettile partito dal fucile caduto a terra. L’uomo è stato centrato in […] L'articolo Pistoia – Ucciso cacciatore da un colpo accidentale sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Chiusa la stagione di caccia: quest'anno 22 morti e 66 feriti

Se la stagione venatoria si chiude il 31 gennaio, "la caccia non si ferma mai: non c'è pace per gli animali selvatici che, complici i numerosi piani di abbattimento, di volta in volta disposti da regioni e province, continuano ad essere uccisi per tutto il corso dell'anno- continua Vitturi- tra le specie maggiormente colpite: le volpi con i loro cuccioli, le nutrie, i daini, i caprioli, i colombi che cadranno a migliaia sotto il piombo dei cacciatori, il più delle volte senza alcuna motivazione scientifica se non il chiaro intento della classe politica di raccogliere i voti dei cacciatori. A tutto questo, negli ultimi decenni si aggiungono le sistematiche stragi per la caccia cosiddetta di selezione". (gabbiano_55)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...