52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […]
inserita da andreagc - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.horror.it
Lettera aperta ai cacciatori abruzzesi -  Mauro Febbo scrive ai cacciatori Carissimi cacciatori abruzzesi, è più che lecito e comprensibile esprimere uno stato di profonda amarezza e delusione per quanto sta accadendo nel settore della Caccia, visto che la Regione Abruzzo ha emanato un provvedimento programmatorio che definire penalizzante e distante chilometri da quello dell'anno precedente sarebbe un eufemismo. (ilprimatoeu)
Quattro nuovi video di Evolve ci mostrano le classi dei cacciatori -  Di seguito vi mostriamo ben quattro video gameplay di Evolve mostranti dettagliatamente tutte e quattro le classi disponibili per i cacciatori del gioco, ovvero Hyde (assalto), Val (cecchino), Hank (eplosivi) e Maggie (cacciatrice). I filmati vi daranno la possibilità inoltre di dare uno sguardo anche all'ambientazione e la fauna circostante.(neural)
Salumificio Pedrazzoli firma la "collezione" di Salamini Cacciatori Bio -  Ad ognuno il suo salamino, rigorosamente Gluten Free! Nelle varianti Classico, Dolce, Milano, al Finocchio, all'Aglio e per i palati più esigenti anche al Tartufo!Salumificio Pedrazzoli ha pensato agli amanti del salame, ideando un’intera collezione di Salamini Cacciatori Biologici ottenuti dalla lavorazione di carni magre di Suini 100% italiani e 100% biologici allevati direttamente da Salumificio Pedrazzoli negli allevamenti biologici di proprietà dell’azienda mantovana.Non tutti sanno che i Salamini Cacciatori sono salami di piccolo formato, cosi chiamati perché costituivano le razioni saporite e nutrienti che i cacciatori si portavano nella bisaccia durante le loro escursioni. La materia prima è costituita da carni magre derivanti dalla muscolatura striata di suino, grasso suino duro, sale, pepe a pezzi o macinato e aglio. I salamini sono insaccati in budelli naturali e legati a mano, eventualmente legati in filza lunga non più di 35 cm.Il...(dinobortone)
Maurizia Cacciatori e Vincent Candela ospiti al “The Color Run” di Ostia Lido -  La mania esplode anche in Italia: arriva la terza tappa di “The Color Run”, sabato 19 luglio ore 18:30 al Lido di Ostia. Special Guest Maurizia Cacciatori e Vincent Candela Ai nastri di partenza ... Read More(cinemaecibo)
Recensione di Memorie di un cacciatore di draghi di Carol Birch -  È un’esperienza estrema quella vissuta in prima persona da Jaffy Brown. Tra Londra e lo spazio sconfinato dell’oceano, Jaffy cambierà il proprio modo di concepire la vita, oltre che rivedere gli scopi che lo avevano condizionato prima di sperimentare alcuni eventi di forte impatto emotivo…Continua a leggere Recensione di Memorie di un cacciatore di draghi di Carol Birch(leggereacolori)
 
Cerca altri articoli con

cacciatore donne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.