IL CACCIATORE DI DONNE

52 voti

13 mesi fa - Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […] (Leggi l'Articolo)

andreagc
inviata da: andreagc - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.horror.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sampdoria, Cacciatore:" Felice per questo inizio di campionato. Con il Cagliari sarà una partita...

Dopo aver trascorso due stagioni da protagonista con la maglia dell'Hellas Verona, Fabrizio Cacciatore quest'anno è tornato a Genova, sponda blucerchiata, per cercare di riaffermarsi nel club doriano dopo anni passati tra prestiti e comproprietà. Cacciatore ha riabbracciato una Sampdor [...] Segui la notizia (enzovit)

Caccia in Sardegna: Raccolti da cacciatori circa 30 mila bossoli.

Caccia in Sardegna: Unione Cacciatori Sardegna impegnata nella tutela dell'ambiente.  Presidente Cuccu, "Raccolti oltre 30 mila bossoli". Non solo promozione dell’attività venatoria, ma anche impegno nella salvaguardia e tutela dell’ambiente. E’ la missione portata avanti dall’Unione Cacciatori Sardegna che ha messo in campo un esercito di volontari per la raccolta dei bossoli. Centinaia di soci e volontari dell’associazione – che raggruppa migliaia di iscritti nell’isola – hanno perlustrato per tutta la settimana le località maggiormente frequentate dai cacciatori al fine di verificare che non siano stati abbandonati i bossoli delle cartucce sparate. (cacciapassione)

Samp, Cacciatore: 'Destra o sinistra? L'importante è giocare'

Il terzino della Sampdoria Cacciatore ha parlato a Samp... (lucatalotta)

Lombardia – Il cacciatore “armato” di ruspa. Intervento delle Guardie del WWF

Ben diciassette cacciatori denunciati in soli tre giorni dalle Guardie del WWF intervenute nelle province di Brescia, Milano e Pavia. (gabbiano_55)

Caccia alla lepre. Mito, sogno e realtà d’infinite generazioni di cacciatori

Caccia alla Lepre: Fin dai tempi degli Antichi Romani ha rappresentato una delle prede più ambite, la timida orecchiona è stata decantata da chiunque ha scritto di caccia e di racconti di caccia, spesso mitizzata come il massimo obiettivo del cacciatore, specialmente in periodo di apertura. Le forme di caccia sono infinite, sovente, specialmente all’inizio della stagione venatoria, le lepri cadono vittime dei cacciatori di penna che, con i loro cani da ferma, setacciano il territorio in cerca di fagiani, starne e pernici, in questi casi non è raro che s’imbattano nel cuccio dell’orecchiona. Sempre nel periodo dell’apertura, può capitare d’incontrarla per caso, magari battendo una maggese o una saggina può succedere di quasi calpestarla, in questo caso partirà praticamente dai piedi del cacciatore, che se non si farà sopraffare dall’emozione, con un tiro ben piazzato potrà festeggiare nel migliore dei modi la giornata di caccia. Tutte occasioni che possono capitare, e che in un giusto... (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...