52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
7 mesi fa Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […]
inserita da andreagc - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.horror.it
ANNUNCI DI LAVORO CONSIGLI PER FARSI ASSUMERE DA UN CACCIATORE DI TESTE -  Annunci di lavoro ecco come entrare in contatto con i cacciatori di teste detti head hunter e comportarsi per risultare idoneo nelle le loro ricerche.   Entrare in contatto con un cacciatore di teste non è difficile il problema più serio è invece farsi prendere in debita considerazione per una posizione aperta come candidato idoneo a ricoprire il profilo  professionale richiesto.(rosyb5)
Caccia alla Beccaccia: leggere "la fatta".. -  Caccia & Cacciatori: Leggere le fatte delle beccacce: una vera e propria arte che può dare una mano d’aiuto nella cattura della regina dei boschi. Gli escrementi comunemente non ci entusiasmano, a patto che non si sia cacciatori e non si stia nel bel mezzo di una battuta di caccia. In quel caso incappare in una deiezione della beccaccia è fatto più che auspicabile che in più di una circostanza ha riportato il sorriso sul rattristato e stanco volto dei cacciatori. Perché? Semplice: se c’è quella che gergalmente viene detta fatta, è molto probabile che nei dintorni ci sia o ci sia stata una beccaccia. Al buon cacciatore non resta che scoprire quel che la fatta ha da raccontare e agire di conseguenza. La fatta: identikit. Ogni selvatico lascia dietro di sé segnali diversi relativi al suo passaggio. Nel caso della beccaccia la fatta è dotata di riflessi brillanti, provocati da un sottile muco che la riveste: si tratta molto semplicemente dell’urina che viene emessa insieme con la...(cacciapassione)
Libri a spasso in bibliobus -  L’uomo è cacciatore, scopritore, cercatore per natura. Da sempre è andato alla ricerca di quello di cui ha avuto bisogno per evolversi, adattarsi, star bene. E anche per imparare, divertirsi, conoscere. Da una parte il cacciatore, dall’altro la preda, l’oggetto della ricerca, del desiderio, talvolta. Il libro. Entità che vive sulle mensole delle librerie, negli […](fermomag)
CACCIA – Gambetta Vianna (Ncd) su querela Confederazione Cacciatori Toscani a Lav: “Dichiarazioni di... -  «Siamo in un Paese libero e quindi, anche se non le condivido, posso capire le istanze degli animalisti, ma alcuni ultras dell’animalismo non fanno certo il gioco di chi è per i diritti degli animali». A dichiararlo è il capogruppo di PT/Nuovo Centrodestra in Regione Toscana, Antonio Gambetta Vianna, commentando la notizia della querela sporta dalla Confederazione Cacciatori Toscani, associazione che riunisce Federcaccia, Arcicaccia e Anuu, nei confronti del responsabile grossetano della Lega AntiVivisezione, Giacomo Bottinelli. (cacciapassione)
Donne in meritocrazia -  Donne dentrodi Massimo GramelliniConsiderando che il ciclonico Renzi ha appena messo cinque donne capolista alle Europee. Che otto ministri su sedici sono donne, alcune anche piuttosto sveglie. Che tra le prossime nomine nei grandi enti ci sarà per la prima volta almeno una donna. Che il capo della Germania e quindi dell’Europa è una donna: prevenuta nei nostri confronti come un birraio di Monaco, ma pur sempre una donna. Che il capo francese del Fondo Monetario è una donna: supponente e snob come un certo tipo di maschio francese, ma pur sempre una donna. Che la star mediatica del momento è una cantante donna, anzi di più: una cantante suora. Che in America il presidente con gli attributi è Michelle, una donna, e dopo di lei quasi certamente lo sarà Hillary, una donna. Che a leggere romanzi e a credere nel futuro sono rimaste le donne. Che a laurearsi meglio e lamentarsi di meno sono le donne. Che a prendere la vita con serietà senza mai perdere la leggerezza sono le donne (non tutte,...(iserentha)
 
Cerca altri articoli con

cacciatore donne

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.