IL CACCIATORE DI DONNE

52 voti

12 mesi fa - Ispirandosi a una storia vera, Scott Walker scrive e dirige Il cacciatore di donne (2012), un cupo thriller ambientato fra i ghiacci dell’Alaska Il regista neozelandese Scott Walker scrive e dirige un solido thriller ispirato a una storia vera (con tanto di foto e dati delle vittime prima dei titoli di coda): The Frozen Ground (“terreno […]

andreagc
inviata da: andreagc - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.horror.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lettera aperta ai cacciatori abruzzesi

Mauro Febbo scrive ai cacciatori Carissimi cacciatori abruzzesi, è più che lecito e comprensibile esprimere uno stato di profonda amarezza e delusione per quanto sta accadendo nel settore della Caccia, visto che la Regione Abruzzo ha emanato un provvedimento programmatorio che definire penalizzante e distante chilometri da quello dell'anno precedente sarebbe un eufemismo. (ilprimatoeu)

Salame Cacciatore Dop. Bontà pronta da gustare.

I Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, il salame a denominazione più consumato dagli italiani, da oggi sarà disponibile anche già affettato in pratiche vaschette. (italyfood24)

Caccia e Cacciatori: Macerata, cacciatore salva Barbagianni

Caccia e Cacciatori: Macerata, un cacciatore a soccorso e salvato un esemplare di Barbagianni mentre allenava il suo cane da caccia. La sezione Federcaccia di Macerata informa che un suo socio, mentre stava allenando il suo ausiliare in contrada Valle, nel Comune di Macerata, in un campo di stoppie con tanto panicastrello, cresciuto quest'anno in modo spontaneo e abbondante, causa le abbondanti piogge, alla ferma del cane si è trovato di fronte ad un barbagianni, imprigionato dalla folta vegetazione ed impossibilitato a volare. Con calma e pazienza è stato liberato ed è potuto tornare in libertà. Il barbagianni è una specie particolarmente protetta, che comunque si trova comunemente nelle nostre campagne, si nutre di topi, arvicole, piccoli uccelli e rane. Proprio per il suo ruolo di controllo sulle popolazioni di roditori, è utilissimo per l'agricoltura. E' un rapace notturno ed è facile notarlo di notte, nelle vicinanze delle strade. www.cacciapassione.com (cacciapassione)

Cacciatori sardi in festa per Sant'Uberto. Monastir (CA), domenica 14 settembre 2014

Caccia in Sardegna: Tutto pronto per la Festa di Sant'Uberto, primo raduno regionale dei cacciatori sardi. Monastir (CA), domenica 14 settembre 2014. Ci sarà persino la benedizione dei cani, dei fucili e dell’acqua nel corso di una suggestiva cerimonia religiosa, con uno stendardo e un quadro dedicato a Sant’Uberto, il patrono dei cacciatori. E’ il menù dell’evento il programma domenica nel suggestivo parco naturalistico di Santa Lucia – a Monastir, ad un colpo di acceleratore dalla Carlo felice – che ospiterà la prima festa regionale in onore di Sant’Uberto, il protettore del mondo venatorio conosciuto da molti come l’apostolo delle Ardenne. Il programma della manifestazione – sotto l’egida dell’Unione cacciatori Sardegna, con la collaborazione della Regione, del Comune di Monastir, della pro loco, di Sardegna Foreste e del Corpo forestale dello Stato – prevede un ricco cartellone di iniziative. Caccia Passione (cacciapassione)

Cacciatori non Bracconieri: i Boscimani faranno causa al governo del Botswana‏

Gli ultimi cacciatori Boscimani dell’Africa hanno notificato formalmente l’intenzione di fare causa al governo del Botswana in merito ai suoi tentativi “illegittimi e incostituzionali” di ridurli alla fame per costringerli ad abbandonare la Central Kalahari Game Reserve, loro terra ancestrale. Per alimentare le famiglie, i Boscimani dipendono dalla caccia di sussistenza, ma quando vengono sorpresi […] (bumbimediapress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...