66
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 5 mesi fa Basta oggi cercherò di non fare articoli sulle miserie italiane, e dunque vorrei aprire un dibattito serio sullo stato dell’arte della produzione dell’energia elettrica negli Stati Uniti come proxy della produzione nei paesi occidentali, quindi sulle tendenze e sulla mortalità…
inserita da joescognamiglio - Sezione: Economia  - fonte: http://www.rischiocalcolato.it
Le lampadine diventano smart per risparmiare sull’energia elettrica -  LG ma anche Philips mettono sul mercato lampadine smart a LED per risparmiare energia elettrica che è possibile controllare via wifi con smartphone e tablet. In Italia, sfruttando la concorrenza forte dei gestori del libero mercato, è possibile ottenere ottimi risparmi scegliendo le tariffe per l’energia elettrica più convenienti tra quelle proposte da Eni luce, […] The post Le lampadine diventano smart per risparmiare sull’energia elettrica appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)
Nasce Energieperte.it l’unico portale sull’energia per l’utente -  Non solo il guadagno effettivo sull’energia, ma anche un adeguato modo di pensare al cliente e all’ambiente, perché, con le giuste regole non solo si risparmia in termini economici, ma anche in quelli ambientali, rispettando il nostro pianeta.(weeknewslife)
CONVEGNO "RISCHIO ELETTRICO 2014" ALLA LUCE DELLA NUOVA NORMA CEI 11-27 4° EDIZIONE -  La Nuova Norma CEI 11-27 IV Edizione, rappresenta l'ultimo riferimento normativo per l'esecuzione in sicurezza dei lavori sugli impianti elettrici, allineandosi alla Nuova Norma Europea CEI EN 50110-1:2014 e al D.Lgs. 81/08.Durante il convegno si daranno precise indicazioni su come organizzare correttamente la gestione degli impianti e dei lavori elettrici individuando compiti e responsabilità di lavoratori, preposti, dirigenti, datori di lavoro e coordinatori della sicurezza nei cantieri. Sede dell'evento: c/o Hotel Tulip Inn - Corso Stati Uniti n.54, Padova. L'iscrizione al Convegno è obbligatororia e deve pervenire a Vega Formazione S.r.l. entro il 29/04/2014.Il Convegno sulla Sicurezza Elettrica è organizzato da AIESiL (Associazione Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente) e Vega Formazione.(gruppovega)
Un appello alle associazioni antiproibizioniste: facciamo fronte comune unitamente e seriamente. -  Si è persa una grande occasione. E la si è lasciata ad altri. A chi di noi, dei nostri costumi e delle nostre necessità, non ne sa nulla: i politici. Loro che ci usano ogni tanto per farsi campagna elettoraleThe post Un appello alle associazioni antiproibizioniste: facciamo fronte comune unitamente e seriamente. appeared first on OverGrow.(carmagnola)
Pakistan: Esercito Belucistan Unito (EBU) rivendica attacco terroristico di Islamabad » Guerre nel M -  Esercito Belucistan Unito (EBU) - un gruppo militante separatista nel Belucistan - ha rivendicato la responsabilità per l’attacco terroristico mortale nella zona di Sabzi Mandi della capitale che ha ucciso almeno 24 persone e ferito più di 115.(guerrenelmondo)
 
Cerca altri articoli con

considerazioni energia elettrica mortalità

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.