Considerazioni sull’Energia Elettrica (e sulla Mortalità associata)negli Stati Uniti

66 voti

15 mesi fa - Basta oggi cercherò di non fare articoli sulle miserie italiane, e dunque vorrei aprire un dibattito serio sullo stato dell’arte della produzione dell’energia elettrica negli Stati Uniti come proxy della produzione nei paesi occidentali, quindi sulle tendenze e sulla mortalità… (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le immatricolazioni di auto elettriche negli Stati Uniti a Gennaio 2015

da Mondo Elettrico di Massimo J. De Carlo Le immatricolazioni delle auto in Italia sono andate abbastanza, (prudentemente) bene, a Gennaio come abbiamo abbiamo visto nel post dell'altro giorno ma ancor migliori performance hanno ottenute le immatricolazioni delle auto elettrichen almeno in fatto di crescita e  incidenza nel totale di questo mercato (post di ieri).Adesso passiamo al capitolo delle immatricolazioni delle auto elettriche e ibride nello stesso mese, il primo mese del 2015, negli Stati Uniti. Con i numeri  forniti dall'Associazione dei veicoli elettrici statunitense pubblicati nel loro sito Interne sviluppiamo i nostri grafici per avere d'acchito lo sviluppo del settore con il passare dei mesi . Ricordiamo che negli USA si usa una classificazione ben precisa in base alle caratteristiche tecniche dei veicoli elettrici suddividendo le auto che hanno un motore elettrico di trazione da quelle che abbinano un motore termico di supporto parziale o alternativo.... (joescognamiglio)

Accisa energia elettrica Friuli Venezia Giulia: soppressione codice tributo

Non sarà più utilizzabile il codice tributo istituito per il versamento dell’accisa sull’energia elettrica consumata in Friuli Venezia Giulia (fiscoetasse)

Reptile confermato in Mortal Kombat X

Warner Bros e IGN hanno svelato con un filmato la presenza in Mortal Kombat X di Reptile, storico protagonista della serie e apparso per la prima volta come boss nascosto nel 1992. Ricordiamo che Mortal Kombat X debutterà il prossimo 14 aprile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X (gamestorm)

Presentazione del libro: "Due non è il doppio di uno" di Elettra Groppo all'Alveare di Milano

Milano, 29/01/2015 (informazione.it - comunicati stampa - società) Sabato 7 febbraio alle ore 21.00 l'autrice Elettra Groppo presenterà presso l'Associazione Alveare di Milano il suo romanzo "Due non è il doppio di uno". Entrata riservata alle sole donne munite di tessera associativa. www.alvearemilano.org/index.php (artedonne)

Mortal Kombat X - Trailer Kitana

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Mortal Kombat X introducendo le tre varianti del personaggio di Kitana: Royal Storm, Assassin e Mournful.Mortal Kombat X uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 14 aprile.Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...