Considerazioni sull’Energia Elettrica (e sulla Mortalità associata)negli Stati Uniti

66 voti

14 mesi fa - Basta oggi cercherò di non fare articoli sulle miserie italiane, e dunque vorrei aprire un dibattito serio sullo stato dell’arte della produzione dell’energia elettrica negli Stati Uniti come proxy della produzione nei paesi occidentali, quindi sulle tendenze e sulla mortalità… (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le immatricolazioni di auto elettriche negli Stati Uniti a Dicembre e nel 2014

da Mondo Elettrico di Massimo J. De Carlo L'altro giorno abbiamo visto quante auto elettriche e ibride sono state immatricolate in Italia a Dicembre e in tutto il 2014,  desso vediamo quante auto elettriche e ibride sono state immatricolate negli Stati Uniti nello stesso mese e nello stesso periodo.   Dai numeri risaliamo ai grafici da noi realizzati con i dati forniti dall'Associazione dei veicoli elettrici nel loro sito Internet. Ricordiamo che negli USA si usa una classificazione ben precisa in base alle caratteristiche tecniche dei veicoli elettrici suddividendo le auto che hanno un motore elettrico di trazione da quelle che abbinano un motore termico di supporto parziale o alternativo. Ecco i dati ufficiali relativi al mese di Novembre secondo categorie ben precise: le auto elettriche pure, le elettriche a percorrenza estesa e le auto ibride. I nostri grafici Seguono qui i nostri grafici esplicativi suddivisi per categorie delle auto elettriche a loro volta... (joescognamiglio)

Nissan LEAF: l’auto elettrica più venduta in Italia nel 2014!

Sulla base dei dati pubblicati dall’UNRAE, l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, la Nissan LEAF è risultata essere l’auto ad emissioni zero “regina” delle vendite in Italia nell’anno appena concluso! L’auto elettrica più venduta in assoluto in Italia nel mese di dicembre 2014 è la Renault ZOE con 25 unità, seguita poi dalla Volkswagen Up! (16 unità), dalla ben nota Nissan LEAF (14 unità), dalla Smart ForTwo (13 unità), dalla TESLA Model S (12 unità), dalla BMW I3 (4 unità), ed infine dall’accoppiata Citroen C-Zero e Volkswagen Golf (1 sola unità ciascuna). (lormar71)

Nuovo Record di Vendite per la Nissan LEAF negli States

Come riportato dalla nota testata online Green Car Reports, la Nissan Leaf che è da diverso tempo l’auto elettrica più venduta al mondo, ha aggiunto un altro alloro alla sua corona. Con le 3.102 unità vendute a dicembre, le vendite totali della Foglia negli Stati Uniti per il 2014 ammontano a 30.200: un nuovo record annuale per qualsiasi veicolo elettrico plug-in. Da quando la prima auto è stata immatricolata (ovvero dal dicembre del 2010), negli Stati Uniti sono state vendute un totale di ben 72.322 Nissan LEAF. (lormar71)

Reptile confermato in Mortal Kombat X

Warner Bros e IGN hanno svelato con un filmato la presenza in Mortal Kombat X di Reptile, storico protagonista della serie e apparso per la prima volta come boss nascosto nel 1992. Ricordiamo che Mortal Kombat X debutterà il prossimo 14 aprile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X (gamestorm)

Gameplay Ufficiale di Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios pubblicano Who's Next? il gameplay trailer ufficiale di Mortal Kombat X. Nel filmato vediamo i personaggi più famosi di Mortal Kombat X tra cui Kitana, la bella e temibile principessa di Edenian e Kung Lao, il potente esperto di arti marziali con il suo letale copricapo. Grazie al pre-ordine di Mortal Kombat X i giocatori riceveranno Goro come personaggio giocabile. Per vedere tutti i filmati/trailer di Mortal Kombat X visita la galleria filmati di Mortal Kombat X (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...