Tim Special Full - Small, Medium e Large: ecco le tre taglie della nuova All Inclusive di Tim

46 voti

12 mesi fa - Oggi -3 novembre- è l'ultimo giorno per approfittare della tutto compreso di Tim, soluzione all inclusive per chiamare, inviare SMS e navigare online, nella sua parte limited edition. Vediamo tutti i dettagli della 'tutto compreso del momento' di casa Tim, "Tim Full Special", attraverso le risposte alle domande più frequenti. (Leggi l'Articolo)

angel28
inviata da: angel28 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://cellulari.supermoney.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO IN TUTTA ITALIA

Nuove assunzioni a tempo determinato e indeterminato in tutta Italia! Posti di lavoro part time e full time per diplomati e laureati che potranno lavorare nei settori più disparati! (helplavoro)

Leroy Merlin: posizioni aperte part e full time

Leroy Merlin e’ uno dei marchi della grande distribuzione che negli ultimi anni piu’ si e’ diffuso sul territorio nazionale. Un vero e proprio colosso nel settore del bricolage, fai da te, giuardinaggio, accessori per l’arredamento e tantissime altre cose tutte che circolano intorno al pianeta casa il loro motto infatti e’ un semplice ed … The post Leroy Merlin: posizioni aperte part e full time appeared first on Click Lavoro. (visibilio)

Real Time presenta una nuova veste grafica e una nuova brand identity

Real Time, il canale del gruppo Discovery Italia dedicato all’intrattenimento femminile, dopo aver inaugurato un autunno ricco di novità editoriali, si presenta al proprio pubblico con una veste grafica rinnovata e una nuova brand identity, on air a partire da oggi 17 ottobre. Come riporta un comunicato, la nuova immagine di Real Time (canale 31 […] The post Real Time presenta una nuova veste grafica e una nuova brand identity appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

TIM SmartPAY, la carta prepagata fruibile da Smartphone

Tim annuncia SmartPAY, una nuova carta prepagata fruibile da smartphone, che permette il pagamento tramite NFC con l’apposita applicazione per Android. Frutto di un progetto realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Visa Europe, Tim propone quindi una carta prepagata che sarà abbinata alla nostra Sim e l’account Tim che creeremo al momento dell’abilitazione. Un porting su [&hellip (avrmagazine)

Anticipazioni Once upon a time: Emma e Hook di nuovo insieme?

Anticipazioni Once upon a time: Jennifer Morrison dà alcune anticipazioni Grande attesa per i nuovi episodi di Once Upon a Time 4, C’era una volta in Italia, il telefilm che va in onda su Fox. Siamo ormai giunti alle soglie della quarta stagione, e tanti sono gli interrogativi ancora aperti sui nostri protagonisti. Oggi però ... L'articolo Anticipazioni Once upon a time: Emma e Hook di nuovo insieme? sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...