Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest]

77 voti

30 mesi fa - Il mondo si è innamorato di Pinterest, il social network che ha come scopo principale la condivisione di immagini di ogni tipo. Adesso gli utenti di Pinterest devono decidere qual è la nazione che amano più al mondo. Un progetto lanciato in Crowdsourcing da First Choice, un sito di viaggi, e promosso tramite un’infografica interattiva [...]Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest] tratto da KyWeek Magazine Seguici su Facebook e Twitter (Leggi l'Articolo)

fabiokyweek
inviata da: fabiokyweek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’unità della nazione e la Saggezza della Kabbalah

Domanda: Qual è la connessione fra l’unità della nazione d’Israele e la saggezza della Kabbalah? Risposta: La saggezza della Kabbalah è la stessa scienza che ci permette di adempiere all’unità e alla connessione tra di noi. In quest’unità cominciamo a sentire le forze che operano nella creazione, nella natura, e nella realtà. Siamo portati alla […] (deboracasali)

Come investire in Ungheria, l'infografica

Come fare impresa in Ungheria? La risposta, con le varie tappe, nell'infografica inserita nel seguito dell'articolo.  (claudialepo)

MX Delle Nazioni!

In Questo Fine settimana si disputa inspiegabilmente in Latvia a Kegums la gara di Motocross più attesa di tutta la stagione! Il Motocross delle Nazioni dove i migliori tre piloti di ogni nazione su tre cilindrate diverse sfidano gli avversari in una vera Olimpiade globale e davvero Mondiale. Questo perché nel Motocross esistono due universi […] The post MX Delle Nazioni! appeared first on Sportreview. (sportreview)

Samsung Galaxy Note 4: dal 17 ottobre in Italia a 769€ | Infografica

Dopo un po' di incertezze, dubbi e date di altre nazioni, ecco che possiamo anticiparvi la disponibilità effettiva del Samsung Galaxy Note 4 in Italia. Sebbene alcuni store online possano (iappmac)

L'evoluzione del mitico Leatherface in questa splendida infografica

Chi ama il genere horror non può non avere nel proprio cuore l'immagine di un uomo enorme che insegue le sue povere con in mano una motosega, eh si, si parla proprio del mitico Leatherface, il protagonista della saga Non Aprite quella Porta, che con l'avvicinarsi di Halloween torna protagonista qui sul web. Nel particolare il sito Halloween Costumes ha realizzato una stupenda infografica che racchiude un po tutti i cambiamenti di Leatherface o Faccia di Cuio negli anni, si va infatti dal 1974 al 2013. Nell'infografica si potranno apprezzare look diversi, capigliature più o meno diverse, numero di omicidi commessi che differiscono da film a film e tante divertenti particolarità, ma solo una cosa non cambia mai, la sua tremenda motosega, il terrore delle malcapitate vittime. Voi quale look amate di più?   Ecco qui di seguito la infografica (per ingrandire cliccare sull'immagine) (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...