Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest]

77 voti

3 anni fa - Il mondo si è innamorato di Pinterest, il social network che ha come scopo principale la condivisione di immagini di ogni tipo. Adesso gli utenti di Pinterest devono decidere qual è la nazione che amano più al mondo. Un progetto lanciato in Crowdsourcing da First Choice, un sito di viaggi, e promosso tramite un’infografica interattiva [...]Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest] tratto da KyWeek Magazine Seguici su Facebook e Twitter (Leggi l'Articolo)

fabiokyweek
inviata da: fabiokyweek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mappa: i fattori dell’immigrazione in Europa

Il sito Voxeurope ha pubblicato recentemente una mappa in cui presenta ogni stato europeo in base alla minoranza nazionale più diffusa. In pratica, la seconda nazione all’interno di ogni nazione. Si potrebbe pensare, soprattutto in virtù del fatto che dal . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Le più belle poesie di Pasqua

Leggi Le più belle poesie di Pasqua su GraphoMania. All'avvicinarsi della più importante festa dell'ebraismo e del cristianesimo proponiamo una selzione delle più belle poesie di Pasqua per festeggiare. Il post Le più belle poesie di Pasqua è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Le più belle frasi sulla Pasqua di don Tonino Bello

Che figura eccezionale del nostro tempo è stato don Tonino Bello! Antonio Bello, meglio conosciuto come don Tonino è nato ad Alessano, in provincia di Lecce, il 18 marzo 1935 ed è morto poi a Molfetta, diocesi di cui era vescovo, il 20 aprile 1993. Persona eccezionale, votata alla pace e al dialogo, ha scritto testi profondissimi e che toccano il cuore di tutti per la loro semplicità e altissima spiritualità. Di don Tonino Bello è in corso il processo per la beatificazione. Cercando tra i suoi testi, ci sono molte frasi sulla Pasqua: ecco una nostra selezione (frasifeste)

la crisi ha colpito più il lavoro maschile che quello femminile

termometro politico fornisce delle infografiche davvero interessanti. praticamente gli uomini hanno perso il lavoro più delle donne in questa crisi e la differenza tra uomini con un lavoro e donne con un lavoro si è andata riducendo in questi anni e con le nuove generazioni (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...