Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest]

77 voti

31 mesi fa - Il mondo si è innamorato di Pinterest, il social network che ha come scopo principale la condivisione di immagini di ogni tipo. Adesso gli utenti di Pinterest devono decidere qual è la nazione che amano più al mondo. Un progetto lanciato in Crowdsourcing da First Choice, un sito di viaggi, e promosso tramite un’infografica interattiva [...]Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest] tratto da KyWeek Magazine Seguici su Facebook e Twitter (Leggi l'Articolo)

fabiokyweek
inviata da: fabiokyweek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Antonio Negri: A proposito del concetto di Stato-nazione

A proposito del concetto di Stato-nazione di Antonio Negri* «Nazione» è stato, per molto tempo, un concetto difficilmente definibile al di fuori di quell’altro concetto che era lo Stato-nazione. Oggi le cose sono molto differenti. Ma cominciamo dall’inizio, dunque precisamente dal concetto di Stato-nazione. Due elementi gli hanno dato forma: il primo, politico e giuridico, era quello di Stato; il secondo, storico, etnico e culturale, era il concetto di nazione. Tuttavia, è a partire dal concetto di Stato-nazione che la nazione è diventata una realtà, che la forza sovrana ha dato origine alla nazione. Quando parliamo di nazione, dobbiamo sempre ricordare questa genesi. In ogni caso, la «nazione» è un concetto del quale sono stati proposti vari criteri di definizione, con differenti radici ideologiche. Di solito si prova ad afferrarlo sotto tre profili. In primo luogo, una categoria che comprende i dati naturali, per esempio l’elemento etnico (la popolazione) e l’elemento geografico (il... (tonino2308)

Homemade Caramel Candy

Come recita il titolo di questa infografica: l'autunno è la stagione delle caramelle al mou. Le conoscete si? Quelle buonissime, che si sciolgono in bocca, grasse da morire, ma con quell'aroma di caramello che manda in estasi. So che questa infografica vi si potrà ritorcere contro, perchè una volta che imparerete che fare queste caramelle in casa non è impossibile, sono certo che comincerete a sfornarle a più non posso, per la gioia di figli, amici e parenti tutti. Come potete vedere, passo passo, bastano davvero pochi accorgimenti, un po' di manualità e il gioco è fatto. L'infografica è stata realizzata dal sito EatBotique ed è stata illustrata da Lucy Engelman. Qui la potete trovare in formato orginale. Avete già guardato in casa se avete tutti gli ingredienti? (jacopmar80)

Novità per il bonus bebè 2015: a chi spetta e come chiederlo. L'infografica

Con il nuovo disegno di legge di Stabilità sono state introdotte nuove agevolazioni, tra le quali è presente anche il bonus bebè. Cambiano le regole e le modalità per ricevere il bonus, vediamo con un'infografica quali sono i punti principali della riforma. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...