Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest]

77 voti

35 mesi fa - Il mondo si è innamorato di Pinterest, il social network che ha come scopo principale la condivisione di immagini di ogni tipo. Adesso gli utenti di Pinterest devono decidere qual è la nazione che amano più al mondo. Un progetto lanciato in Crowdsourcing da First Choice, un sito di viaggi, e promosso tramite un’infografica interattiva [...]Qual è la Nazione più Bella del Mondo? [Contest-Infografica Pinterest] tratto da KyWeek Magazine Seguici su Facebook e Twitter (Leggi l'Articolo)

fabiokyweek
inviata da: fabiokyweek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Walter Veltroni, I bambini sanno: trailer ufficiale

“Cosa serve nella vita per essere felici?” “Sognare” “In questa società siamo tutti che non capiamo nessuno: ci conosciamo solo su Facebook” “Cos’è che i bambini sanno più dei grandi?” “Inventare le cose” “Qual è la cosa più bella che potrebbe succedere per... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Infografica: Occupazione in Europa, mappa di disuguaglianze

Abbiamo preso i dati dell’occupazione, l’indice più importante, ancora più di quello della disoccupazione per tutti i trimestri dal 2002 ad oggi, almeno per i Paesi i cui dati erano presenti. Nella mappa, la prima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Le più belle frasi sulla Pasqua di don Tonino Bello

Che figura eccezionale del nostro tempo è stato don Tonino Bello! Antonio Bello, meglio conosciuto come don Tonino è nato ad Alessano, in provincia di Lecce, il 18 marzo 1935 ed è morto poi a Molfetta, diocesi di cui era vescovo, il 20 aprile 1993. Persona eccezionale, votata alla pace e al dialogo, ha scritto testi profondissimi e che toccano il cuore di tutti per la loro semplicità e altissima spiritualità. Di don Tonino Bello è in corso il processo per la beatificazione. Cercando tra i suoi testi, ci sono molte frasi sulla Pasqua: ecco una nostra selezione (frasifeste)

La libreria più bella del mondo

Come recita un cartello all’ingresso, la Libreria Acqua Alta di Venezia si autodefinisce “la libreria più bella del mondo”. Su internet troverete non poche fotogallery, ma non ci stanca mai di scoprire gli angoli di questo luogo molto particolare, dove capita d’incontrare fra i gestori una bella gattona nera, completamente a suo agio fra i […] (fermomag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...