Giovane e bella: il trailer italiano del nuovo film di François Ozon [VIDEO]

57 voti

17 mesi fa - Il 7 novembre arriva in tutte sale cinematografiche italiane il nuovo film (in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes) del regista e sceneggiatore francese François Ozon: Giovane e Bella (Jeune et Jolie). La protagonista della pellicola è la modella ventiduenne Marine Vacth alla sua prima esperienza sul grande schermo (tanto che sul red carpet... (Leggi l'Articolo)

velvet_cinema_italia
inviata da: velvet_cinema_italia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://velvetcinema.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In anteprima UNA NUOVA AMICA di François Ozon

Recensione di UNA NUOVA AMICA, il nuovo film di François Ozon tratto dall’omonimo romanzo breve della scrittrice inglese Ruth Rendell. Una storia romantica e drammatica sui sentimenti e la diversità. Poster, foto, trailer e un commento a trama e cast della pellicola in anteprima al 33° Bergamo Film Meeting, nei cinema dal 19 marzo 2015. (masedomani)

Bibliotecando. Leonforte: il dialogo ai tempi del silenzio

Leonforte. Venerdì 13 marzo nei locali della biblioteca comunale è partito il cinedibattito, cos’è? E’ un momento di riflessione, suggerita dalle immagini di un film non commerciale e dalle emozioni di chi l’ha visto. Il film d’esordio è stato monsieur Ibrahim e i fiori del Corano. Monsieur Ibrahim è un film di François Dupeyron tratto […] (vivienna)

Un trailer in italiano ci introduce alla storia di Mortal Kombat X

Mortal Kombat Xdiventa di nuovo protagonista con un nuovo filmato, diffuso oggi da NetherRealm Studios e Warner Bros. Quello che ci viene proposto oggi è il trailer ufficiale della modalità storia del gioco, che continua 25 anni dopo la fine dell'ultimo capitolo della serie, dove scopriamo la presenza di nuovi personaggi come Jacqueline Briggs, la figlia di Jax, Takashi Takeda, figlio di Kenshi, e Kung Jin, discendente di Kung Lao. Il filmato conferma anche il ritorno di Mileena e Sindel, oltre a permetterci di valutare la qualità del doppiaggio italiano del gioco. Buona visione! (neural)

Trailer: Pixels, quando i videogames diventano cattivi!

La premessa del trailer sembra carina ed alcuni sviluppi lo sono ancora di più, quel che è certo è che “Pixels“: il nuovo film con Adam Sandler, Kavin James e Peter Dinklage merita sicuramente la visione da parte di tutti gli appassionati di videogames. Il film arriverà nelle sale il prossimo 24 luglio 2015. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...