Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 9.01
41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Grandissimo successo degli atleti della Seiken karate club Enna, del maestro Giuseppe Di Blasi, al 4° Trofeo di karate “Città Gravina di Catania”, al quale erano presenti oltre 200 atleti provenienti da diverse parti dell’isola. Hanno partecipato alle competizioni di kata e kumite (combattimento) 15 atleti della Seiken , delle palestre di Enna e Leonforte, [...]
inserita da vivienna - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.vivienna.it
Segnala se offensiva
Karate e Judo, i risultati della Puglia ai Campionati Universitari 2012 -  Per i tre Cus pugliesi 1 oro, 4 argenti e 4 bronzi nel karate. Tornano a mani vuote invece gli atleti di judo.(sara_perilli)
Il Cus Bari fa il pieno di medaglie nel Pattinaggio -  Nel Campionato regionale di corsa su pista in quel di Foggia 12 ori, 7 argenti e 3 bronzi per il Cus Bari(sara_perilli)
Edoardo Mangiarotti (1919-2012) -  MILANO, DA BERE - Decede oggi lo schermidore Edoardo Mangiarotti, uno di quei miti italiani di cui tutti si sono già scordati da tempo. Il Mangiarotti è stato, pensate, l'atleta italiano più medagliato (che magnifico termine, medagliato... mi fa venire in mente una cosa del genere) della storia dei giochi olimpici, vincendo dal 1936 al 1960 ben tredici titoli (sei ori, cinque argenti e due bronzi). Ha vinto poi anche tredici medaglie d'oro, otto d'argento e cinque di bronzo nei campionati mondiali insomma, era davvero un tipo tosto. Una non meglio specificata malattia che lo affliggeva da tempo gli da oggi la stoccata definitiva, costringendolo infine ad appendere il fioretto al chiodo. link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)
KARATE FATAMORGANA IN TRASFERTA ANCORA 5 MEDAGLIE PER TARQUINIA -  Ancora medaglie per il team Karate Fatamorgana al 2° Trofeo Ag. Scelto P.S. Giuseppe Di Cuia, gara regionale di Kumite e Kata disputatasi Domenica al Palasport di Ariccia, il team KARATE FATAMORGANA, dopo laconquista di ben 17 medaglie di qualche settimana fa, si aggiudicano altre 5 medaglie due oro e tre bronzo. Gli atleti tarquiniesi impegnati in tutte le categorie dai Bambini (5 anni) fino agli Es.A (13 anni), salgono sul podio bel cinque volte con: OLIVA CRISTINA 1° classificata cat. Ragazzi [...](civitanews)
2ª Prova Coppa del Mondo – TAV: D’Aniello argento e Di Spigno bronzo -  Una splendida doppietta azzurra ha contraddistinto la gara di Double Trap al Royal Artillery Barracks di Londra. La competizione, seppur vinta dal russo Mikail Leybo, ha avuto come protagonisti assoluti gli azzurri del CT Mirco Cenci che portano a casa un argento ed un bronzo. L’argento se l’è messo al collo Francesco D’Aniello. Il poliziotto di [...](italnews)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

seiken enna trofeo karate