L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto

45 voti

35 mesi fa -  Di/Por http://www.tmnews.it - Trad. TIO GIGI L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto El empresario cubano que entrega a la casa puercos asados    L'Avana, (TMNews) 10/04/12 -  Don Bello è un pioniere del capitalismo cubano che ha deciso di trasformare in una attività redditizia uno dei piatti tradizionali di Cuba: il barbecue. Don Bello, infatti, cuoce e consegna a domicilio maiali arrosto."Un giorno ho preparato un pranzo e l'ho portato a casa di amici. Tutti hanno apprezzato e mi hanno detto: 'puoi farlo per mestiere'".(...CONTINUA/SIGUE...)  (Leggi l'Articolo)

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.5av.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Relazioni tra Cuba e l’Italia procedono in accordo con i loro legami secolari

Intervista con l’Eccellentissimo Sig. Carmine Robustelli, Ambasciatore italiano a Cuba.Da quando è arrivato sull’isola nel mese di agosto 2012, in qualità di Ambasciatore d’Italia a Cuba, l’Eccellentissimo Sr. Carmine Robustelli ha partecipato a numerosi eventi pubblici di carattere culturale, politico ed economico che legano in un modo o nell’altro Cuba all’Italia.In questa intervista a TTC l’Ambasciatore fa riferimento, oltre ad altri aspetti, alle relazioni tra i due paesi, ai programmi congiunti nel campo della cultura e alla presenza di imprenditori italiani a Cuba, in particolare nei progetti connessi con l’industria del turismo.D – Ambasciatore, potrebbe, come prefazione, riferirsi alla situazione in cui si trovano le relazioni tra Cuba e l’Italia?I rapporti tra i due Paesi sono eccellenti, dovuti a secolari legami di amicizia tra i due popoli. Molte aziende italiane, generalmente di piccole e medie dimensioni, sono attive a Cuba. Ci sono molte coppie miste e più di 25.000... (lioneisy)

Maiale beve 18 birre e litiga con una mucca

Sembrerebbe un’assurdità ma si tratta di pura realtà, questa notizia arriva direttamente dall’Australia, un maiale ha rubato 18 lattine di birra, si è ubriacato ed ha iniziato un litigio con una mucca.   Un maiale si è introdotto nell’area di ristoro, ha rubato cibo e alcolici, e infine si è trovato in una problematica situazione con [...] L'articolo Maiale beve 18 birre e litiga con una mucca sembra essere il primo su CuriosityZein . (marcoct1)

Convocazione per il 1° Maggio 2015 a Cuba e Romerias a Holguín

Di/Por ICAP Holguín - Trad. Stefano Guastella Convocazione per il 1° Maggio 2015 a Cuba e Romerias a Holguín Convocatoria 1ro de Mayo en Cuba 2015 y Romerias en  Holguín Holguín - L’Istituto Cubano di Amicizia con i Popoli (ICAP) di Holguín convoca tutti gli amici e le amiche di Cuba a partecipare al Programma “1° di maggio a Cuba e ‘Romerías de Mayo’ a Holguín”, in occasione della 22ma edizione del Festival delle Gioventù Artistiche, che sarà dedicato al Nicaragua e all’integrazione latinoamericana e ai movimenti sociali e di solidarietà con Cuba della regione. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Le sagne chine, o lasagne imbottite, sono un piatto tradizionale della cucina calabrese.

Ingredienti: per 4 persone Farina 500 g Uova 5 Braciole di maiale 400 g Polpa di maiale tritata 200 g Salsiccia 1 Carciofi 4 Piselli freschi già sgranati 300 g Funghi champignon 300 g Provola silana 200 g Concentrato di pomodoro 1 cucchiaio Cipolla di Tropea 1 Sedano 1 costa Uovo 1 Vino rosso secco 1 bicchiere Limone 1 Alloro 1 foglia Pecorino grattugiato q.b. Sugo di arrosto q.b. Farina q.b. Burro q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Le sagne chine, o lasagne imbottite, sono un piatto tradizionale della cucina calabrese tipiche del periodo di Pasqua. Primo piatto ricco e assai sostanzioso, le lasagne chine rientrano nella tradizione delle ricette delle feste, preparazioni speciali particolarmente abbondanti e nutrienti, che venivano portate in tavola in occasioni speciali, come appunto quella del pranzo di Pasqua. Preparazione: 40’ Cottura: 30’ Per la sfoglia: ... (hugo1954)

Maiali a spasso per Roma: battaglia Lav-Comune

La notizia degli hooligans olandesi ha messo, giustamente, nell’ombra una notizia di qualche giorno prima. Nella zona Boccea sono stati fotografati dei maiali grufolare liberamente tra i[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...