L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto

45 voti

32 mesi fa -  Di/Por http://www.tmnews.it - Trad. TIO GIGI L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto El empresario cubano que entrega a la casa puercos asados    L'Avana, (TMNews) 10/04/12 -  Don Bello è un pioniere del capitalismo cubano che ha deciso di trasformare in una attività redditizia uno dei piatti tradizionali di Cuba: il barbecue. Don Bello, infatti, cuoce e consegna a domicilio maiali arrosto."Un giorno ho preparato un pranzo e l'ho portato a casa di amici. Tutti hanno apprezzato e mi hanno detto: 'puoi farlo per mestiere'".(...CONTINUA/SIGUE...)  (Leggi l'Articolo)

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.5av.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

JustEat, Consegne a domicilio per Apple e Android

JustEat è la nuova applicazione per Android, iPhone, iPad, sviluppata da Just-Eat.com, con cui potremo ordinare a domicilio il pranzo e/o la cena direttamente dal nostro dispositivo mobile.   JustEat è la nuova frontiera degli ordini a domicilio. L’app è basata sul più grande sito italiano delle consegne e degli ordini a domicilio online, ed include [&hellip (avrmagazine)

Loveat.it La cena a domicilio premiata come idea innovativa

Non è vero che i giovani sono mammoni e restano a casa fino ai 30 anni. Eleonora Ferrari, Flavia Antonino e Francesca Sforza giovani imprenditrici di Roma Nord sono la dimostrazione che impegnandosi si riescono a raggiungere risultati concreti. Tant’è che Loveat.it, la startup da loro creata per la consegna di Cene a Domicilio Roma, [...] (vignaclarablog)

Primo giorno di lezione per 90 aspiranti imprenditori agricoli

Inaugurato oggi il corso per imprenditori agricoli 2014-2016 e consegna dei brevetti ai corsisti 2012-2014 presso la Fondazione Edmund Mach di San Michele all'Adige.La campanella è suonata oggi per 90 aspiranti imprenditori agricoli che hanno iniziato a San Michele all’Adige il corso formativo delle 600 ore promosso dalla Fondazione Edmund Mach per acquisire una adeguata preparazione professionale e poter richiedere i finanziamenti provinciali per il primo insediamento. Sempre oggi, presso l’aula magna, sono stati consegnati i brevetti ai nuovi 48 imprenditori agricoli, quelli che hanno concluso il percorso 2012-2014. Negli ultimi sette anni le domande di iscrizione al corso di formazione per giovani imprenditori agricoli sono quasi triplicate, passando da 60 nel 2007 a 170 nel 2014. Quest’anno, in via eccezionale, la Fondazione Edmund Mach ha concesso un aumento dei posti disponibili da 60 a 90, rivisitando sia il calendario che il programma... (dinobortone)

Cipolle arrostite un contorno sublime

Le cipolle arrostite alleate del sistema cardiovascolare (curiosandoweb)

Udine. Assistenza a domicilio: sì al nuovo piano

Assistenza domiciliare, si cambia. Sono i Comuni dell’Ambito, di cui fanno parte Udine, Campoformido, Martignacco, Pagnacco, Pasian di Prato, Pavia di Udine, Pozzuolo del Friuli, Pradamano e Tavagnacco, dopo aver preso in considerazione le richieste dei sindacati dei pensionati (sia di Cgil, Cisl e Uil del Capla) ad aver avviato una riorganizzazione del servizio di assistenza domiciliare che tiene conto anche dell’andamento dei principali indicatori relativi all’assistenza di persone in difficoltà o non autosufficienti al proprio domicilio. (economy)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...