L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto

45 voti

34 mesi fa -  Di/Por http://www.tmnews.it - Trad. TIO GIGI L'imprenditore cubano che consegna a domicilio maiali arrosto El empresario cubano que entrega a la casa puercos asados    L'Avana, (TMNews) 10/04/12 -  Don Bello è un pioniere del capitalismo cubano che ha deciso di trasformare in una attività redditizia uno dei piatti tradizionali di Cuba: il barbecue. Don Bello, infatti, cuoce e consegna a domicilio maiali arrosto."Un giorno ho preparato un pranzo e l'ho portato a casa di amici. Tutti hanno apprezzato e mi hanno detto: 'puoi farlo per mestiere'".(...CONTINUA/SIGUE...)  (Leggi l'Articolo)

calleprimera
inviata da: calleprimera - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.5av.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lonza arrosto lardellata all'uva

Ingredienti: per 4 persone Lonza di maiale 1 kg Pancetta fresca 6 fette Uva rossa 1 grappolo Vino rosso o rosato q.b. Rosmarino q.b. Salvia q.b. Alloro q.b. Bacche di ginepro q.b. Scalogni 2-3 Olio extravergine di oliva q.b. Sale Pepe La lonza arrosto lardellata all'uva è una vera specialità per chi ama i secondi di carne. L'arrosto è sempre la scelta più indicata nelle grandi occasioni, come ad esempio il pranzo di Natale o un appuntamento formale come una cena con i suoceri. La lonza è una tipologia di carne molto tenera e gustosa che, unita al lardo di colonnata e accompagnata da chicchi di uva rossa rendono il vostro piatto davvero particolare. Preparazione: 20’ Cottura: 50’ Massaggiate la lonza di maiale con un pochino di vino; tritate finemente la salvia, il rosmarino e l’alloro. Cospargete il trito sulla carne, salate, pepate e massaggiate bene per fare aderire. Coprite con la pancetta fresca... (hugo1954)

Rifiuti: a Roma raccolta gratuita ingombranti fino al 31 marzo

E' stato prorogato sino al 31 marzo 2015 il servizio gratuito di Ama per la raccolta dei rifiuti ingombranti al piano abitazione. Le prenotazioni per il servizio gratuito dovranno pervenire entro il 15 marzo. La proroga del servizio è stata decisa grazie alle numerose richieste dei cittadini e al successo dell'iniziativa, testimoniato anche dai numeri, con oltre 1.200 tonnellate di rifiuti ingombranti consegnati dai romani nel solo trimestre ottobre-dicembre 2014.La raccolta gratuita al piano abitazione può essere richiesta al massimo 1 volta all'anno e si affianca al servizio di ritiro domiciliare gratuito al piano stradale, invece prenotabile per 12 ritiri l'anno, massimo 2 volte al mese. In entrambi i servizi, la consegna domiciliare dei materiali è riservata esclusivamente alle utenze domestiche, viene fornita su appuntamento e prevede il ritiro degli ingombranti fino a 2 metri cubi di volume. E' così possibile consegnare gratuitamente, ad esempio,... (sostenibile)

Cina: scoperta carne di maiale avariata. 110 gli arresti

Scoperta carne di maiale avariata. Dai maiali malati venivano ricavati pancetta e olio grazie alla compiacenza degli assicuratori (florianacalabrese)

Cede la copertura|di un allevamento|sotto ci sono 700 maiali

La copertura di un allevamento di maiali della Proprietà agricola Sant’Alessandro a Calcinate è crollata nella notte tra sabato 27 e domenica 28 dicembre. All'interno del capannone pare ci fossero circa 700 maiali. Nell'azienda agricola che ha sede sulla strada Statale Soncinese-Ogliese ci sono una squadra dei vigili del fuoco di Bergamo e i tecnici dell'Asl. Ignote le cause del crollo. Pare l’80% dei maiali sia morto in seguito al cedimento del tetto. Data di pubblicazione:  Dom, 12/28/2014 (bergamonews)

Riapre l'isola ecologica a Rocca di Papa

Porta a porta: iniziata la consegna dei kit a domicilio (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...