Belen Rodriguez: guarite le ferite, eccola di nuovo in scena

37 voti

34 mesi fa - E dopo l'incidente arriva un nuovo impegno per la tanto chiacchierata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, il 14 maggio, presenterà a Milano il concerto per i trent'anni di Radio Italia. Ad affiancarla ci sarà Enrico Ruggieri e, fra i tanti protagonisti in scena sul palco in… (Leggi l'Articolo)

blogalfemminile
inviata da: blogalfemminile - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogalfemminile.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez è diventata una cantante

Belen Rodriguez ha pubblicato il video ufficiale del suo primo singolo Amarti è Folle, disponibile da ieri su iTunes e nelle playlist di tutti i professori di danza della scuola di Amici. […] Fonte: Belen Rodriguez è diventata una cantante (veryinutilpeople)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore alle stelle tra commissioni e vita mondana

Facce buffe, abbracci, sguardi sensuali e tanto amore, firmato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia infatti, non smette di aggiornare i fan con foto e status del loro quotidiano. E così, ecco per voi una raccolto delle ultime, più belle e al contempo semplici, immagini tratte dal profilo Instagram di Belen Rodriguez e […] (dottorgp)

Belen Rodriguez, 50 Sfumature di Grigio è un film comico: “Meglio il libro”

  Per la serie “grandi delusioni dalle troppe aspettative”, Belen Rodriguez si accoda ai delusi dal film 50 Sfumature di Grigio. Tutti ci si aspettava il film erotico dell’anno, e invece si è dimostrato un film ai limiti del comico. E quindi? Come ha sottolineato la bella Belen Rodriguez, reduce dalla visione con l’amore in […] (dottorgp)

Belen Rodriguez, non troppo felice insieme allo Iettatore di “Avanti un altro!”

Un selfie contrariato per la nostra Belen Rodriguez che, visto come sta andando la sua carriera, di sfiga non ne vuole proprio sapere. Vediamo la presentatrice, attrice e modella insieme allo Iettatore di ”Avanti un altro!“ nel backstage della trasmissione di Canale 5. Sempre bella, sensuale, femminile e soprattutto leggera. A seguire alcuni autoscatti di Belen […] (dottorgp)

Belen Rodriguez sfoggia gli addominali e il social impazzisce

Silhouette perfetta per la donna più desiderata d’Italia. Stiamo parlando, ovviamente, di Belen Rodriguez. Sul social la showgirl ha postato un’immagine tratta dall’allenamento quotidiano in palestra, dove, davanti allo specchio con smartphone in mano, Belen immortala la pancia asciutta, tonica e muscolosa. A seguire vi giriamo le immagini apparse sul profilo Instagram ufficiale di Belen […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...