Belen Rodriguez: guarite le ferite, eccola di nuovo in scena

37 voti

36 mesi fa - E dopo l'incidente arriva un nuovo impegno per la tanto chiacchierata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, il 14 maggio, presenterà a Milano il concerto per i trent'anni di Radio Italia. Ad affiancarla ci sarà Enrico Ruggieri e, fra i tanti protagonisti in scena sul palco in… (Leggi l'Articolo)

blogalfemminile
inviata da: blogalfemminile - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogalfemminile.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez, in tre sui sedili anteriori dell’auto: “Toglieteci i punti!”

  Per quanto il gossip abbia parlato di un rientro tra le mura domestiche, a fianco della bella Belen Rodriguez non vi è nessuna traccia di Stefano De Martino. La presentatrice si diverte e si da da fare con le amiche tra uscite e nuovi progetti insieme. Eccola in auto con le sue best friens, […] (dottorgp)

Belen Rodriguez e Marco Borriello: riavvicinamento in corso?

Non c’è solo un colpo di scena. Ce ne sono due. Il primo è quello che tiene banco da qualche ora a questa parte: Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero vivendo una crisi piuttosto pesante. Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Stile libero #50 Belen Rodriguez

La moda formato cartoon impazza e conquista anche Belen Rodriguez. Siamo abituati a vederla in abiti sensuali e iper femminili che scoprono il décolleté o fasciata da gonne con spacchi vertiginosi. Anche se, ultimamente, la show girl argentina siè particolarmente affezionata ai jeans... [Continua a leggere] (velvet_style)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione in vista?

Si lasceranno o riusciranno a superare la crisi? Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare stiano attraversando un periodo di separazione. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...