37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa E dopo l'incidente arriva un nuovo impegno per la tanto chiacchierata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, il 14 maggio, presenterà a Milano il concerto per i trent'anni di Radio Italia. Ad affiancarla ci sarà Enrico Ruggieri e, fra i tanti protagonisti in scena sul palco in…
inserita da blogalfemminile - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.blogalfemminile.it
Belen Rodriguez, bagnetti d’amore con Stefano e Santiago (FOTO) -  Dopo una stagione ricca di impegni, tra eventi, programmi televisivi, nuove avventure professionali e shooting fotografici mozzafiato, una bella vacanza ci voleva proprio. In Salento da qualche settimana, Belen Rodriguez sta ricaricando le batterie tra giretti in barca, tintarella, cenette in famiglia e bagni in piscina. Eccola mentre posa insieme al suo Stefano De Martino […](dottorgp)
Belen Rodriguez, notte di passione con Stefano (FOTO) -  Uno scatto denso di passione, che ha dato il via ad una notte di fuoco. E’ così che ieri sera la splendida Belen Rodriguez ha dato la buonanotte ai suoi fan: eccola sdraiata di profilo, mentre il suo Stefano De Martino fa per baciarle il petto. Sempre più innamorati ed uniti, i Demartinez continuano a […](dottorgp)
Non c’è due senza te: Belen Rodriguez seduce un gay ma… -  Sono terminate le riprese di Non c’è due senza te, film diretto da Massimo Cappelli e interpretato da Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez; la showgirl argentina, per essere precisi, ha girato le sue ultime scene a metà dello scorso... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Belen Rodriguez al ristorante tra risate, sfiziosità e romanticismo (FOTO) -  Una serata di puro divertimento per Belen Rodriguez, suo marito Stefano De Martino e alcuni amici che si sono concessi una cena da favola a base di pesce in un ristorantino tipico pugliese. Calici di buon vino, sfiziosità di ogni genere e tante risate, i Demartinez hanno vissuto una serata davvero memorabile. Eccoli mentre posano […](dottorgp)
Non c’è due senza te: ultimo ciak per Belen Rodriguez [FOTO] -  Ieri – martedì 15 luglio – Belen Rodriguez ha girato le sue ultime scene della nuova pellicola cinematografica che la vedrà come protagonista, ovvero “Non c’è due senza te” diretto da Massimo Cappelli (Il giorno + bello, Sei come sei). Per l’occasione la... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
 
Cerca altri articoli con

belen rodriguez guarite ferite

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.