Nonsense con parole che finiscono in –ESSO !!!

10 voti

4 anni fa - di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...] (Leggi l'Articolo)

danidom57
inviata da: danidom57 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nutrimente2.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“E poi finisce qualcosa”. A S.B. per un Amore finito

E poi finisce qualcosa di Iannozzi Giuseppe a S.B. per un Amore finito che c’è stato e non c’è stato E poi finisce qualcosa, una storia così e così, fatal grembo d’un Male sempre uguale. E poi, il niente. E … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Parola «Genocidio,» Vaticano e Turchia

Cosa significa «genocidio» e quando è corretto usare questa parola? Nel linguaggio comune, genocidio indica l’uccisione metodica di un gruppo etnico, religioso o razziale. Lo scontro fra Turchia e Santa sede non è nato, però, sul senso linguistico della parola, ma sul suo significato costitutivo nel diritto internazionale e, in particolare, nella Convenzione delle Nazioni unite sulla prevenzione e punizione del crimine di genocidio, conclusa il 9.12.1948... (archomaiedizioni)

ALBANIA: “L’unione con il Kosovo è inevitabile, che all’UE piaccia o no”, parola di Edi Rama

L’unione tra il Kosovo e l’Albania “è inevitabile e indiscutibile“. E si farà dentro l’Unione Europea, oppure senza il consenso di Bruxelles” come reazione alla cecità e alla pigrizia europea”. Queste le parole del primo ministro albanese, Edi Rama, rilasciate durante un’intervista congiunta con il ministro degli Esteri kosovaro, Hashim Thaci, all’emittente televisiva di Pristina “Klan Kosova”. Parole che pesano nel ... (clodpest_eastjournal)

In altre parole, di Jhumpa Lahiri

Leggi In altre parole, di Jhumpa Lahiri su GraphoMania. ”In altre parole” di Jhumpa Lahiri è un libro davvero diverso: sappiamo che tutto è già stato scritto ma questo non vuol dire che non si possa più raccontare. Il post In altre parole, di Jhumpa Lahiri è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...