Nonsense con parole che finiscono in –ESSO !!!

10 voti

4 anni fa - di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...] (Leggi l'Articolo)

danidom57
inviata da: danidom57 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nutrimente2.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Super Cane Magic Zero – La prova di iPhoneItalia al Lucca Comics & Games

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi dell’arrivo su iOS, nel 2015, di Super Cane Magic Zero, il nuovo titolo sviluppato da Studio Evil da un’idea di Sio, lo youtuber autore dei fumetti Scottecs attualmente uno dei maggiori esponenti della comicità nonsense italiana. Al Lucca Comics & Games, nel padiglione dedicato ai videogiochi, siamo riusciti a provare una versione alpha del titolo e scambiare qualche parola [&hellip (iappmac)

NEL PAESE DEI NOMINATI

  di giandiego Permettetemi il sorriso, quasi un sogghigno che finisce in tic nervoso in realtà, al pensiero d’una parola, abusata, in questi tempi, soprattutto dai “pasdaran” quaranto-cinquantenni (il tempo passa, stranamente, persino per loro), questa parola è “Meritocrazia”. Oddio, ce ne sarebbero anche altre da prendere in esame in questo caso, come “coerenza” oppure “serietà”. Ma accontentiamoci della prima, L'articolo NEL PAESE DEI NOMINATI sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Il dottore emergente.

Un bel kit per iniziare a far pratica...Visto che me lo chiedono in tanti, e visto che certi messaggi che mi arrivano sembrano più adatti a un funerale che a una laurea, direi che è giunto il momento di dire due parole su cosa ho combinato in questi ultimi mesi.Insomma dopo la (seconda) laurea (in medicina) a fine Luglio, me ne sono andato in vacanza.Vacanza per davvero. 3 settimane piene senza ospedali, libri, medicinali o altro. Senza nemmeno blog e twitter e rotture varie: finito quello che dovevo fare, ho staccato completamente con tutto, e ciao.Finito un percorso ne inizia però subito uno nuovo, e insieme a vacanze e relax c'è stata anche un po' di sensazione di "adesso che cavolo faccio?"... che del resto mi pare anche giusta e inevitabile. In fin dei conti l'università è anche un bel rifugio e un bel modo per dire, e dirsi, che sì: sto facendo questo. Sono super-impegnato e va tutto bene. Poi l'università finisce, e devi affrontare la realtà e la vita "fuori", che di sicuro non... (simonesmn)

Lo steampunk si fa suono e performance

Sul cappello a cilindro una finta farfalla svolazza. La porta in testa un tipo che armeggia intorno a improbabili aggeggi steampunk per approdare a risultati inutili/incomprensibili/nonsense. In nessun ordine abbiamo: un corno ad aria compressa, un ragnoscheletro che suona un tamburo giocattolo, una macchina per le bolle, un cannoncino sparafumo. Lui si aggira, attiva esperimenti […] (fermomag)

Conosci il potere delle parole?

Le parole costruiscono castelli della mente, impara a governarle, altrimenti loro governeranno te. Stephen Littleword Tratta dal libro “ Il Potere delle Parole ” di Yvonne Oswald, oggi voglio regalare questa Mappa riassuntiva a te perché possa darti delle indicazioni su quanto le parole che ci diciamo e che ci dicono siano Importanti nella Vita. (marcoventuri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...