Nonsense con parole che finiscono in –ESSO !!!

10 voti

4 anni fa - di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...] (Leggi l'Articolo)

danidom57
inviata da: danidom57 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nutrimente2.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sassuolo, Cannavaro: "Felice di tornare"

Il sito ufficiale del Sassuolo, ha pubblicato oggi le parole di Paolo Cannavaro, centrale arrivato lo scorso anno, che sembrerebbe pronto a tornare in campo, dopo lo stop subito. Queste le parole del difensore, che non vede l'ora di tornare a dare una mano ai suoi compagni: "Non vedevo l'ora che la squalifica fini [...] Segui la notizia (enzovit)

Cinquanta sfumature di stradario svalvolato

Smesso di ostentare radici “capitolium” e le classiche sette generazioni di antenati pronte a sottolineare quanto si è romano-veraci, ci imbattiamo nelle cinquanta sfumature di stradario nonsense scoprendo una città diversa da quella che ci hanno descritto i nonni, o per lo meno quelli che dovrebbero essere nati a Roma (di nonni, intendo). (vignaclarablog)

Il dottore emergente.

Un bel kit per iniziare a far pratica...Visto che me lo chiedono in tanti, e visto che certi messaggi che mi arrivano sembrano più adatti a un funerale che a una laurea, direi che è giunto il momento di dire due parole su cosa ho combinato in questi ultimi mesi.Insomma dopo la (seconda) laurea (in medicina) a fine Luglio, me ne sono andato in vacanza.Vacanza per davvero. 3 settimane piene senza ospedali, libri, medicinali o altro. Senza nemmeno blog e twitter e rotture varie: finito quello che dovevo fare, ho staccato completamente con tutto, e ciao.Finito un percorso ne inizia però subito uno nuovo, e insieme a vacanze e relax c'è stata anche un po' di sensazione di "adesso che cavolo faccio?"... che del resto mi pare anche giusta e inevitabile. In fin dei conti l'università è anche un bel rifugio e un bel modo per dire, e dirsi, che sì: sto facendo questo. Sono super-impegnato e va tutto bene. Poi l'università finisce, e devi affrontare la realtà e la vita "fuori", che di sicuro non... (simonesmn)

Studio Evil a lavoro sul primo videogioco dello youtuber Sio

Lo youtuber Sio è attualmente tra i più in voga e i più artistici personaggi d’intrattenimento del web: tutte le sue vignette umoristiche sono completamente disegnate a mano e i suoi fumetti riescono sempre a offrire un tipo di comicità dell’assurdo che sfiora il nonsense. Il suo successo, però, non è esclusivamente legato all’attività su YouTube, perché è stato annunciato da poche ore il suo [&hellip (iappmac)

Conosci il potere delle parole?

Le parole costruiscono castelli della mente, impara a governarle, altrimenti loro governeranno te. Stephen Littleword Tratta dal libro “ Il Potere delle Parole ” di Yvonne Oswald, oggi voglio regalare questa Mappa riassuntiva a te perché possa darti delle indicazioni su quanto le parole che ci diciamo e che ci dicono siano Importanti nella Vita. (marcoventuri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...