10
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa di Daniela Domenici Per avere ACC-ESSO SP-ESSO all’ AMPL-ESSO nel S-ESSO devi essere CONN-ESSO essere te ST-ESSO vivere l’AD-ESSO non essere di G-ESSO non fare il pesce L-ESSO!!! Archiviato in:Filastrocche, fiabe e raccontini, Lingue e dialetti, Pensieri e riflessioni Tagged: accesso, adesso, amplesso, connesso, esso, filastrocche, gesso, parole con esso, pesce lesso, se stesso, sesso, [...]
inserita da danidom57 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://nutrimente2.wordpress.com
La nuova politica dei demolitori specializzati a rigirar frittate che ci spiega tutto e tutto il... -  L'indicazione della baseporta avantiil riorientamento delle linee di tendenza in attoin una visione organica e ricondotta a unitàipotizzando e perseguendonel rispetto della normativa esistenteun indispensabile salto di qualitàGioco del Tubolario: di Marco Marchi e Pierluigi Morosini. Genera dieci milioni di frasi in politicheseArticolo di Gilberto MiglioriniCi sono politici che colpiscono l’immaginazione perché riescono a parlare senza dire niente (ciascuno ne avrà in mente uno... per carità. non ne voglio imporre nessuno come emblema del manzoniano sciacquare i panni in Arno). I più estrosi riescono perfino a costruire complicati collage e arditi mosaici, usando come tessere del puzzle quel non so che di parole che sembrano davvero significare qualcosa… oltre al rumore d’emissione della voce. Per Dio... Eppur qualcosa deve aver detto… per quanto sembrasse solo un gioco di parole, un nonsense, forse un rebus o una sciarada… Non è da tutti: occorre notevole capacità di...(emaxprati)
Dodò, sarà la volta buona? -  «Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono". Parola di José Saramago, il Nobel portoghese per la letteratura) che dicono sia misteriosamente caro al d.s. della Roma Sabatini. Così come...(romaforever)
La campagna finisce dove inizia la libertà di parola -  Voltaire in passato disse “Posso anche non condividere la tua idea, ma darei la vita affinché tu la possa esprimere.”. Un pensiero nobile, rappresentativo della lotta secolare per la libertà di parola ma che certamente non fa riferimento alla nuova campagna di marketing realizzata dalla filiale italiana della birra danese Ceres. Quest’ultima ha messo online [...] Related posts:Bevete con moderazione, parola di Heineken Nuova campagna Bliss Talkability: quando la parola del consumatore è legge! (ippogrifo)
Kill la Kill non è ancora finito! Ecco l'anteprima dell'episodio 25 -  Kill la Kill non è ancora finito! Ecco l'anteprima dell'episodio 25 Da pochissimi giorni è finito Kill la Kill, anime dello studio Trigger che ci è stato proposto in simulcast grazie a un'iniziativa di Daisuki. Tuttavia è ancora presto per mettere davvero la parola "fine" al chiacchieratissimo lavoro dei creatori di Gurren Lagann. Come vi avevamo annunciato a dicembre, infatti, uscirà un episodio 25 con il nono volume dei Blu-ray e DVD della serie. Purtroppo bisognerà aspettare ancora alcuni mesi dato che l'uscita di quest'ultimo è prevista per il 3 settembre. Tuttavia possiamo gustarci un breve anteprima di 19 secondi di ciò che ci attende. (gilnar)
Le Soluzioni dei livelli aggiornati di Immagini e Parole Facebook - marzo 2014 -    Immagini e Parole su Facebook (su smartphone si chiama “Pics and Words”) è un gioco che ricorda molto 4 Immagini e 1 Parola, infatti fornisce 4 immagini per indovinare 1 parola che le lega. Alcuni livelli sono veramente difficili e le immagini non sempre sono così intuitive come sembra. Potete chiedere aiuto utilizzando le monete accumulate nei vari livelli eliminando qualche lettera non contenuta nella parola oppure chiedere aiuto a qualche amico Facebook. Nel caso in cui tutti questi aiuti non vi consentiranno di superare la difficoltà del livello, ecco tutte le soluzioni di "Immagini e Parole Facebook" per arrivare fino alla fine del gioco. Per giocare su PC basta avere un account Facebook e andare al seguente link Immagini e Parole Facebook.       Attenzione l'ordine dei livelli e delle parole non sempre corrisponde. Immagini e Parole Facebook soluzione livello 1 GattoImmagini e Parole Facebook soluzione livello 2...(fabry19dice)
 
Cerca altri articoli con

nonsense parole finiscono esso

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.