Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

83 voti

35 mesi fa - Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati. Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lffl.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rainbow Six: Siege avrà una Beta a fine anno?

Rainbow Six: Siege avrà una Closed Beta a fine 2015, alla quale sarà possibile partecipare pre-ordinando il gioco. L'annuncio, ironicamente, non è venuto da Ubisoft stessa, ma da un Gamestop. Sembra che all'estero, infatti, qualcuno abbia scovato un cartellone pubblicitario del gioco che recita queste esatte parole:  "Sì, ora si può pre-ordinare Tom Clancy's Rainbow Six: Siege per poter accedere alla Beta di fine anno. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sulla Beta". Fino ad un annuncio ufficiale, converrebbe considerare il tutto come ancora non confermato. Ma se due indizi fanno una prova... (gamestorm)

Principali Ambienti Grafici Linux!

Ecco la descrizione e una recensione dei migliori ambienti grafici linux! Non sapete che versione di linux installare? Allora seguendo questa veloce e semplice guida potrete trovare la distribuzione su misura per voi! Con video spiegazione e molto altro! (drattack)

Apple lancia il programma iOS beta pubblico quest’anno

Apple lancia il programma iOS beta pubblico quest’anno InformatBlog. L’anno scorso Apple ha presentato OS X Yosemite e ha detto che avrebbe permesso ad un milione di utenti normali a registrarsi per aderire ad un programma di beta pubblico, che potrebbe fornire loro le stesse versioni beta che hanno ottenuto gli sviluppatori registrati. C’è stata una risposta schiacciante da parte del pubblico e non ci volle molto per Apple per trovare un milione di persone. Quindi non solo gli sviluppatori registrati hanno ottenuto la pre-release di OS X Yosemite beta, ma anche i membri del programma. Secondo alcuni rapporti Apple potrebbe lanciare un programma simile per iOS quest’anno. Alla Apple lancia il programma iOS beta pubblico quest’anno InformatBlog. (informatblog)

Una beta di Pure Hold'Em arriva su Xbox One

Vi informiamo che da stamattina è disponibile sul Games Store di Xbox One la Open Beta di Pure Hold’em, il nuovo titolo di Poker in sviluppo presso VooFoo Studios, già autori dell'ottimo Pure Pool. La beta ci dà accesso al primo e più facile dei 6 tavoli sbloccabili progressivamente nel gioco finale, dandoci anche la possibilità di disputare partite online ad 8 giocatori. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...