Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

83 voti

33 mesi fa - Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati. Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lffl.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linux Mint 17.1 “KDE”

Linux Mint Linux Mint e una distribuzione Linux basata su Ubuntu che ha come obbiettivo di fornire una esperienza subito pronta all’uso dato che include plugin per browser, codec audio/video, supporto ai DVD e Java di default. Fornisce dei programmi custom per la gestione e installazione della distribuzione. Versione 17.1: KDE Questa versione contiene (in […] Related posts: Linux Mint 17.1: “Rebecca” Linux Mint Linux Mint e una distribuzione Linux basata su... Linux Mint 201403 “Debian” Linux Mint Linux Mint e una distribuzione Linux basata su... Linux Mint 17 “KDE” Linux Mint Linux Mint e una distribuzione Linux basata su... (ice00x)

Bio-Linux 8.0.5

Bio-Linux Biolinux è una distribuzione Linux basata su Ubuntu e il desktop Unity che rende il pc una workstation potente e flessibile adatta per l’uso nella bioinformatica. Per questo si presenta con più di 500 programmi bioinformatici richiamabili da un apposito menu semplificato, offre l’accesso a una ricca documentazione sull’argomento e contiene diversi dati campione […] Related posts: Bio-Linux 8.0.2 Bio-Linux Biolinux è una distribuzione Linux basata su Ubuntu e... (ice00x)

Linux 3.18.1 in Ubuntu

I developer del Kernel Linux hanno rilasciato il primo aggiornamento dedicato alla nuova versione 3.18, ecco come installarlo.A dieci giorni dall'atteso rilascio della versione 3.18 del Kernel Linux arriva il primo aggiornamento che risolve alcuni bug riscontrati in questi giorni da sviluppatori ed utenti. Da notare inoltre che il Kernel Linux 3.18 è approdato nei repository ufficiali di Ubuntu 15.04 Utopic, la nuova release che verrà rilasciata il prossimo aprile con molte ed importanti novità.Tra i bug corretti nel nuovo Kernel Linux 3.18.1 troviamo risolti alcuni problemi riscontrati in moduli Wireless Realteck rtl8192ce, dallo sviluppatore Takashi Iwai approdano diverse migliorie riguardanti il supporto audio per laptop ASUS Z99He e Lenovo Ideapad S210.Continua a leggere... (ferramroberto)

Installazione con Wubi: come installare Ubuntu in Windows come una normale applicazione.

Wubi permette di installare e disinstallare Ubuntu all'interno di Windows come qualsiasi altra applicazione in modo semplice e sicuro. Per installare Ubuntu scaricare Wubi dal seguente indirizzo. ... [[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]] (ubuntulandiablogspot)

Global Menu in Ubuntu MATE

In questa guida vederemo come installare il Global Menu (menu nel pannello) in Ubuntu MATE, Linux Mint ecc.MATE è un progetto open source che punta a riportare Gnome 2.x nelle attuali distribuzioni Linux con diverse migliorie come ad esempio il supporto per le applicazioni GTK+3. Oltre a Linux Mint possiamo avere già Mate di default anche in Ubuntu grazie alla nuova derivata la quale sta riscontrando un notevole successo da parte dell'intera community della distro supportata da Canonical. Visto il successo di MATE stanno approdando diversi progetti dedicati come ad esempio TopMenu, plugin che ci consente di avere il Global Menu ossia il menu delle applicazioni nel pannello, funzionalità inclusa di default in Unity.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...