Installare JDownloader 2 pre beta su Ubuntu Linux

83 voti

31 mesi fa - Anche se in questi mesi abbiamo assistito alla chiusura di Megaupload ed alle restrizioni di molti altri siti hosting, sono ancora molti i servizi presenti ed utilizzati in rete per la condivisione di file, tutti questi per la maggior parte dei casi supportati da JDownloader.Grazie agli aggiornamenti costanti ed all'impegno di molti sviluppatori, JDownloader è diventata l'applicazione più utilizzata dagli utenti per scaricare da siti hosting e non solo.Installare JDownloader su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux è molto semplice grazie ai PPA o pacchetti dedicati. Il team JDownloader sta sviluppando in questi mesi la nuova versione 2.0 del famoso download manager, che porterà un'interfaccia completamente rivisitata oltre ad un miglioramento generale della stabilità e funzionalità dell'applicazione.Possiamo già testare la nuova JDownloader 2 pre beta su Linux grazie ad un tool che ci permette di installare la nuova versione in fase di sviluppo nella nostra... (Leggi l'Articolo)

ferramroberto
inviata da: ferramroberto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.lffl.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Installare MintMenu in Ubuntu Mate

In questa semplice guida vedremo come installare ed attivare facilmente MintMenu in Ubuntu MateTra le tante novità che hanno debuttato nei mesi scorsi troviamo anche Ubuntu Mate, la nuova derivata che riporta nella distribuzione supportata da Canonical l'esperienza utente di Gnome 2. Ubuntu Mate ci consente di riavere Gnome 2 con tanto di supporto per le nuove applicazioni Gtk+3 e altre utili opzioni come ad esempio la funzione "Aero Snap" o window snapping ecc.Per chi utilizza Ubuntu Mate è possibile installare anche il menu di default in Linux Mint, ecco come fare.Continua a leggere... (ferramroberto)

Installare Systemd in Ubuntu e derivate

In questa guida vedremo come installare e attivare correttamente il gestore degli avvii Systemd in Ubuntu Linux e derivate.Tra le tante novità approdate in Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn troviamo anche il gestore degli avvii Systemd incluso nei repository ufficiali. Systemd sarà il gestore degli avvii di default nelle future versioni di Ubuntu, scelta dovuta visto il passaggio da sysvinit a systemd da parte di Debian. Possiamo quindi installare e attivare Systemd in Ubuntu, operazione abbastanza semplice anche se a mio avviso non porta grosse migliorie confronto l'attuale Upstart (durante i miei test in macchine virtuali i temi di avvio sono bene o male gli stessi).Continua a leggere... (ferramroberto)

Ubuntu GNOME 14.10

Ubuntu GNOME Ubuntu GNOME (nota anche come Ubuntu GNOME Remix) è una distribuzione Linux basata in modo ufficiale su Ubuntu di Canonical e utilizza il desktop environment Gnome. E’ pensata per chi vuole un puro desktop Gnome pur attingendo ai repositori di Ubuntu. Versione 14.10 Questa versione contiene (in Inglese): Most of GNOME 3.12 is […] Related posts: Ubuntu GNOME 14.04 Ubuntu GNOME Ubuntu GNOME (nota anche come Ubuntu GNOME Remix)... Ubuntu Studio 14.04 Ubuntu Studio Ubuntu Studio è una variante della distribuzione Linux... Ubuntu 12.04.4 Ubuntu Ubuntu è la distribuzione Linux basata su Debian sviluppata... (ice00x)

Linux più bello e Personalizzabile con E19

E19 è la versione 19 di Enlightenment (illuminismo) un DE (desktop environment = Ambiente desktop) leggero, scattante, esteticamente molto gradevole e soprattutto estremamente configurabile. Disponibile per quasi tutte le distribuzioni Linux, di cui molte lo hanno già nella lista software e quindi immediatamente installabile. Ho preparato uno script che con un click lo installa in Ubuntu e derivate. Ho testato lo script, personalmente e con successo, in Ubuntu 14.04 e Mint 17 Mate (versioni standard e mie Plus Remix) … continua … (martigues)

Ubuntu 14.10: Utopic Unicorn

Ubuntu Ubuntu è la distribuzione Linux basata su Debian sviluppata da Canonical disponibile gratuitamente (tramite il supporto della comunità) oppure professionalmente a pagamento. Il desktop manager utilizzato è Unity, sviluppato dalla stessa Canonical, ma sono disponibili anche gli altri desktop manager (Gnome, KDE, XFCE…) Versione 14.10: Utopic Unicorn Questa versione contiene: Linux kernel 3.16 AppArmor Oxide […] Related posts: Ubuntu 14.04.1 Ubuntu Ubuntu è la distribuzione Linux basata su Debian sviluppata... Ubuntu 14.04: Trusty Tahr Ubuntu Ubuntu è la distribuzione Linux basata su Debian sviluppata... Ubuntu 12.04.4 Ubuntu Ubuntu è la distribuzione Linux basata su Debian sviluppata... (ice00x)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...