Maschere di Carnevale da Ritagliare

50 voti

34 mesi fa - Maschere di Carnevale da Ritagliare per Bambini. Qui sotto trovi una raccolta di bellissime maschere di carnevale che puoi stampare su cartoncino e ritagliare così che il tuo bambino possa indossarle e divertirsi. Per averle non devi fare altro che cliccare sull'immagine che preferisci così da vederla grande, salvarla sul tuo computer oppure stamparla direttamente su cartoncino, e finalmente darla al tuo bambino per la sua gioia. Alcune di queste maschere possono anche essere colorate dal tuo bambino come preferisce, ma se cerchi tante belle immagini da colorare puoi dare un'occhiata alle Maschere di Carnevale da Colorare e ai Disegni di Carnevale da Colorare. Se invece non sai come far vestire il tuo bambino per Carnevale, potresti trovare qualche bella idea in questa lista di Costumi di Carnevale per Bambini e in quella dei Costumi di Carnevale Disney per Bambini. Photocredit: christine zenino I disegni di questa pagina sono stati tratti da: -... (Leggi l'Articolo)

bigsur
inviata da: bigsur - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viareggio: saranno Renzi, Merkel e Papa Francesco i personaggi del Carnevale 2015

Pochi mesi ancora e sarà Carnevale e Viareggio, capitale del Carnevale, raggiunge il traguardo dei 142 anni della sua manifestazione e lo fa in grande stile con cinque straordinari Corsi Mascherati. Da da mesi negli hangar della moderna Cittadella, i maestri costruttori sono già al lavoro per la realizzazione dei giganti di cartapesta, che regaleranno […] (italnews)

IL CARNEVALE DI VIAREGGIO VINCE EUROPA CREATIVA

      La Fondazione Carnevale di Viareggio è uno dei 5 partner italiani del progetto europeo approvato dalla Commissione Europea per la valorizzazione del patrimonio immateriale del Carnevale ‘Ephemeral heritage of the european carnival ritual’ uno dei 21 maxi-progetti di cooperazione su larga scala che si sono aggiudicati quasi 190mila euro di fondi europei in ambito culturale Capofila del... (weekpr)

Il Carnevale di Viareggio vince Europa creativa @carnevalevg

@carnevalevg La Fondazione Carnevale di Viareggio è uno dei 5 partner italiani del progetto europeo approvato dalla Commissione Europea per la valorizzazione del patrimonio immateriale del Carnevale ‘Ephemeral heritage of the european carnival ritual’ uno dei 21 maxi-progetti di cooperazione su larga scala che si sono aggiudicati quasi 190mila euro di fondi europei in ambito […] (allinfo)

Gli uomini che amano il cibo piccante sono quelli più maschi Alfa

I maschi Alpa sono sempre i primi della classe, non sopportando di avere punti deboli, sul lavoro occupano posizioni di primo piano e sono aggressivi in amore: in una parola, combattono per avere successo in tutti i campi della vita e a qualunque prezzo. I maschi Alfa sono la nuova […] (blogvirtualblog)

Madri di maschi e madri di femmine

SCOPERTE – La società degli scimpanzé è dominata dai maschi e le gerarchie interne sono continuamente messe in discussione. Come vi raccontavamo qualche giorno fa, anche tra questi animali il rischio per i piccoli è più spesso dato da un maschio adulto violento che dai predatori. Le femmine devono confrontarsi con questa situazione e con gli infanticidi, nonostante cerchino di evitare i gruppi in cui è presente un maschio dominante particolarmente aggressivo. Un nuovo elemento molto interessante, emerso da uno studio durato 40 anni e pubblicato su Proceedings of the National Academy of Sciences, è che le scimpanzé con cuccioli maschi sono del 25% più sociali rispetto a quelle che invece hanno delle femmine. Una percentuale che si concretizza con almeno due ore in più al giorno trascorse insieme ad altri primati della stessa specie. Secondo gli autori dello studio questo comportamento rivela che le madri danno ai loro piccoli maschi l’opportunità di iniziare a studiare come... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...