Maschere di Carnevale da Ritagliare

50 voti

33 mesi fa - Maschere di Carnevale da Ritagliare per Bambini. Qui sotto trovi una raccolta di bellissime maschere di carnevale che puoi stampare su cartoncino e ritagliare così che il tuo bambino possa indossarle e divertirsi. Per averle non devi fare altro che cliccare sull'immagine che preferisci così da vederla grande, salvarla sul tuo computer oppure stamparla direttamente su cartoncino, e finalmente darla al tuo bambino per la sua gioia. Alcune di queste maschere possono anche essere colorate dal tuo bambino come preferisce, ma se cerchi tante belle immagini da colorare puoi dare un'occhiata alle Maschere di Carnevale da Colorare e ai Disegni di Carnevale da Colorare. Se invece non sai come far vestire il tuo bambino per Carnevale, potresti trovare qualche bella idea in questa lista di Costumi di Carnevale per Bambini e in quella dei Costumi di Carnevale Disney per Bambini. Photocredit: christine zenino I disegni di questa pagina sono stati tratti da: -... (Leggi l'Articolo)

bigsur
inviata da: bigsur - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ALICI IN SFOGLIA

Ingredienti 1 confezione di pasta sfoglia 400 g di alici 2 spicchi di aglio 4 grossi.pomodori maturi 2 rametti di basilico 1 uovo 3 dl di olio di oliva extra vergine di oliva sale pepe Preparazione Scongelare la pasta sfoglia a temperatura ambiente su un piano di lavoro tirare la pasta, con l' aiuto di un cartoncino ritagliato a forma di pesce, ritagliare la pasta mettendolo sopra la pasta . Con. Gli avanzi di pasta ritagliare dei piccoli pesciolini e applicarli lungo il bordo schiacciare con le dita la parte interna della sfoglia trasferirla su una placca da forno, foderata di carta di alluminio e lasciarla riposa. (rosyb5)

Il maschio è inutile

Nel suo nuovo libro, scritto in collaborazione con Federico Taddia, Telmo Pievani descrive ironicamente il ruolo (evolutivo) del maschio (pikaia)

Ciao Maschio, il futuro è nelle mani delle donne

Un libro di Telmo Pievani e Federico Taddia racconta tra serietà e ironia il declino del presunto sesso forte (Telmo Pievani – http://www.lastampa.it) – Nel Pleistocene i maschi facevano i maschi e le femmine facevano le femmine. Ora è tutto più complicato e si affaccia il sospetto che il sesso debole sia diventato quello maschile. … Continua a leggere → (infosannio)

Frank, storia di maschere e di verità

‪#‎weeknewslife‬ ‪#‎cinema‬ ‪#‎MichaelFassbender‬ ‪#‎Frank‬, storia di maschere e di verità (weeknewslife)

La Cinciarella (Parus caeruleus)

La Cinciarella è un piccolo uccello paffuto, molto grazioso e vivace, con la colorazione molto complessa e articolata. Ha la pancia gialla, le guance bianche, mentre le parti superiori delle ali, il vertice della testa e la coda sono azzurre. Il suo carattere molto docile e curioso la spinge a vivere molto spesso in prossimità dell'uomo, di cui non ha particolare timore. Maschio e femmina hanno uguale colorazione (il maschio però ha una colorazione leggermente più brillante). (prosdocimi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...