Maschere di Carnevale da Ritagliare

50 voti

36 mesi fa - Maschere di Carnevale da Ritagliare per Bambini. Qui sotto trovi una raccolta di bellissime maschere di carnevale che puoi stampare su cartoncino e ritagliare così che il tuo bambino possa indossarle e divertirsi. Per averle non devi fare altro che cliccare sull'immagine che preferisci così da vederla grande, salvarla sul tuo computer oppure stamparla direttamente su cartoncino, e finalmente darla al tuo bambino per la sua gioia. Alcune di queste maschere possono anche essere colorate dal tuo bambino come preferisce, ma se cerchi tante belle immagini da colorare puoi dare un'occhiata alle Maschere di Carnevale da Colorare e ai Disegni di Carnevale da Colorare. Se invece non sai come far vestire il tuo bambino per Carnevale, potresti trovare qualche bella idea in questa lista di Costumi di Carnevale per Bambini e in quella dei Costumi di Carnevale Disney per Bambini. Photocredit: christine zenino I disegni di questa pagina sono stati tratti da: -... (Leggi l'Articolo)

bigsur
inviata da: bigsur - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTEPRIMA CARNEVALE 2015: Al Museo della Cittadella la mostra sui bozzetti del prossimo Carnevale di...

Al Museo del Carnevale la mostra “Anteprima Carnevale 2015”: i bozzetti delle mascherate in gruppo e delle maschere isolate Il Museo del Carnevale prosegue la serie delle mostre “Anteprima Carnevale 2015” e dopo i carri di prima e seconda categoria, presenta, a partire da sabato 10 e fino a domenica 25 gennaio, i bozzetti delle nove mascherate […] (allinfo)

Fondazione Carnevale e IED lanciano il Primo Contest Fotografico e Video sul Carnevale di Viareggio‏

SCATTA E FILMA LA MAGIA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015 Al via il primo contest fotografico e video organizzato dalla Fondazione Carnevale e dall’Istituto Europeo di Design  #viareggiocontest Il Carnevale di Viareggio, con i suoi giganteschi carri e la moltitudine di maschere, è da sempre una straordinaria occasione per realizzare eccezionali scatti fotografici, sia da […] (bumbimediapress)

Una filastrocca di carnevale da un grande autore: G. Rodari

Una filastrocca di carnevale da un grande autore: G. Rodari La filastrocca elenca le più famose maschere italiane evidenziando per ognuna qualche tratto caratteristico: un vero divertimento… Carnevale in filastrocca, con la maschera [...]L'articolo Una filastrocca di carnevale da un grande autore: G. Rodari sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

In camper al Carnevale di Fano, il più antico d’Italia

Nella cittadina marchigiana, affacciata sull’Adriatico, dal 1347 si festeggia un suggestivo Carnevale, che riserva ai visitatori emozionanti spettacoli, coinvolgenti sfilate di carri allegorici, colorate maschere, gruppi folk e quintali di deliziosi dolciumi. (brianzagolf)

Frittelle annodate di carnevale con ricotta

Com'è bello Carnevale che ritorna puntuale che, schiamazza per le strade fa scordare ogni male, con le maschere e gli sballi, la tristezza manda via e ci porta l'allegria! C’è un profumo di frittelle annodate (ledeliziedicasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...