21 dicembre 2012 sarà la fine del mondo?

22 voti

5 anni fa - Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente new age, rigettate dagli archeologi e dai geomagnetologi, sono state formulate varie tesi e teorie sulla corrispondenza della data del 21 dicembre 2012 con eventi quali la fine del mondo o trasformazioni radicali dello stesso. Come una eventuale profezia Maya data al 2012. Risultano anzi diverse tavolette che riportano date anche molto successive al 2012, cosa che fa ritenere che essi non pensassero a questo giorno come all'ultimo.   Clikka su "continua" per continuare a leggere

blogmondogratis
inviata da: blogmondogratis - Categoria: Scienza... - Fonte: http://mondogratis.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Europei 2012, Ucraina in difficoltà

L’Ucraina e’ in difficolta’ per realizzare gli investimenti necessari all’organizzazione degli Europei 2012 di calcio a causa della crisi.Lo ha ammesso il coordinatore degli Europei 2012 Ilia Shevliak. ‘Il problema principale e’ che tutti gli alberghi devono essere finanziati da privati, cio’ che non sarebbe stato una preoccupazione prima della crisi’, [...] (milanista)

2012 , fine del mondo? - 2 - Guerra Termonucleare

2° puntata del viaggio in 6 puntate (tutti i martedì alle 13:30) in cui Futuroprossimo e Ugo Spezza vi raccontano le previsioni dei futurologi che mostrano quali reali possibilità il mondo abbia di trovarsi in grave difficoltà nell'anno "orribile" 2012.... (downloadkit)

2012, primo full trailer

Kaboom! Crash! Arriva online il primo full trailer originale in HD dell’esplosivo film fantascientifico catastrofico intitolato 2012. Il film è diretto da Roland Emmerich e nel cast troviamo John Cusack, Woody “Assassino Nato” Harrelson, Amanda Peet  e Danny “Arma Letale” Glover. L’apocalittica profezia Maya che vuole la fine del mondo nell’anno 2012 si avvera. Porta [...] (smellycat)

"2012": il primo film ad impatto zero

Si intitola "2012" il film con la regia di Roland Emmerich che si prende l'impegno di sensibilizzare sui problemi dell'ambiente: sul grande schermo dal 13 novembre prossimo. (1ginger)

2012 , fine del mondo? - 5 - la nanotecnologia ci sfugge di mano

5° puntata del viaggio in 6 puntate (tutti i martedì alle 13:30) in cui Futuroprossimo e Ugo Spezza vi raccontano le previsioni dei futurologi che mostrano quali reali possibilità il mondo abbia di trovarsi in grave difficoltà nell'anno "orribile" 2012. ... (downloadkit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...