Altri articoli di possibile interesse:

Nuovi splendidi artwork per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

A seguire trovate i due artwork di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che vi abbiamo mostrato precedentemente nella scan dello Shonen Jump, ma stavolta nella loro risoluzione nativa. Le immagini ci mostrano la boss battle tra il Team 7 riunito - composto da Naruto, Sasuke e Sakura - e il Juubi nel suo primo stadio. (neural)

CENTRI DI RICERCA VERSO LA FUSIONELE TAPPE E I NUMERI DELLA RIFORMA

PESCARA - Sciogliersi per poi rinascere come un nuovo, unico ed efficiente organismo, che costerà 200 mila euro l’anno in meno, e che potrà dare finalmente una sicurezza agli oltre 50 dipendenti molti dei quali attendono fino a 12 stipendi arretrati. Questo il futuro dei tre centri di ricerca di cui la Regione Abruzzo è socio di maggioranza: il Crab (Consorzio di ricerche applicate alle biotecnologie), il Cotir (Consorzio di ricerca sulle tecniche irrigue) e Crivea (Consorzio per la ricerca vitivinicola ed enologica in Abruzzo). Dopo una crisi durata anni, lastricata di proteste, scioperi della fame, assedi al Consiglio regionale e conti... (abruzzoweb)

Ferrero: “Sono romanista e lo è anche Lotito. Mai presidente della Juve”

Questa sera alle ore 23.00 avrà inizio ‘Grand Hotel Chiambretti‘ sulle reti Mediaset. Nella prima puntata saranno ospiti Mauro Icardi e Wanda Nara, Christian De Sica e Massimo Ferrero. Questa un’anticipazione di quello che ha detto il presidente della Sampdoria: “Eto’o affare o fregatura? Sta […] (laromasiamonoi2011)

Ricercatori della Corea del sud in visita a Trento per interscambio su indagini forestali

Il 10 marzo 2015, una delegazione di ricercatori del Forest Inventory Center della Corea del Sud e del Korean Forest Service ha visitato l'Unità di Ricerca per il Monitoraggio e la Pianificazione Forestale di Trento (CRA-MPF). I gruppi di ricerca del CRA-MPF impegnati negli ambiti di ricerca degli inventari forestali e della geomatica forestale hanno illustrato ai colleghi sud coreani lo stato dell'arte delle ricerche condotte nei rispettivi ambiti. L'occasione è stata motivo di interscambio di opinioni su metodologie e tecnologie adottate nelle indagini forestali di tipo inventariale, assestamentale e pianificatorio in generale. (comunicazione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...