Altri articoli di possibile interesse:

Il paccheto "abiti eleganti" è disponibile per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm ...

Vi informiamo che Bandai Namco ha rilasciato su Xbox Live il nuovo pacchetto "abiti eleganti" per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution che, al prezzo di € 1,99, offre la trasposizione degli stessi abiti indossati nella quinta ending dell'anime di Naruto Shippuden. L'add-on vestirà con tanto di giacca e cravatta Naruto Uzumaki, Minato Namikaze, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Gaara e Sai, dei quali vi proponiamo il gameplay in video dei costumi dei personaggi in questione. (neural)

Recensione - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Il manga di Naruto è ormai arrivato ormai agli ultimi capitoli in Giappone, ma prima del gran finale che vedremo in Ultimate Ninja Storm 4 gli sviluppatori di CyberConnect2 ci propongono una storia inedita con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Ma la rivoluzione sarà solo di nome o anche di fatto? (neural)

La Fidapa celebra la giornata sull’Alzheimer a Naro e Montevago

NARO, ore 8:35 – A Naro ed a Montevago si è svolta la 21esima mondiale giornata per la sensibilizzazione sull’Alzheimer, promossa dalla Fidapa – sezione “Fulgentissima” di cui è presidente la dottoressa Gera Destro. E’ stato allestito un gazebo in piazza Umberto a Naro, mentre ieri è stata effettuata una raccolta dei fondi anche a […] (canicattinotizie)

Naro, Sindaco assessori e presidente si riducono le indennità di un quarto

NARO, ore 11:29 – Avevano annunciato in campagna elettorale che si sarebbero ridotti l’indennità di carica, sono stati sollecitati dall’opposizione a farlo e adesso, sindaco e assessori di Naro hanno tagliato del 25% il loro stipendio. A deliberare questa riduzione sono stati il sindaco Calogero Cremona, il vicesindaco Lidia Mirabile, gli assessori Sara Incardona, Fabio […] (canicattinotizie)

Naro, Convegno sulla nutrizione organizzato dalla Fidapa

NARO, ore 21:02 – La Fidapa, sezione di Naro “La Fulgentissima”, presieduta da Gera Destro, medico geriatra che si occupa di prevenzione e stili di vita da vent’anni, organizza una conferenza il 24 ottobre al castello Chiaramonte con inizio alle 17,30 sul tema “Alimentazione, salute e benessere”. Relatore il dottor Massimo Trovato, nutrizionista presso l’Università […] (canicattinotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...