Altri articoli di possibile interesse:

Il paccheto "abiti eleganti" è disponibile per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm ...

Vi informiamo che Bandai Namco ha rilasciato su Xbox Live il nuovo pacchetto "abiti eleganti" per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution che, al prezzo di € 1,99, offre la trasposizione degli stessi abiti indossati nella quinta ending dell'anime di Naruto Shippuden. L'add-on vestirà con tanto di giacca e cravatta Naruto Uzumaki, Minato Namikaze, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Gaara e Sai, dei quali vi proponiamo il gameplay in video dei costumi dei personaggi in questione. (neural)

Recensione - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Il manga di Naruto è ormai arrivato ormai agli ultimi capitoli in Giappone, ma prima del gran finale che vedremo in Ultimate Ninja Storm 4 gli sviluppatori di CyberConnect2 ci propongono una storia inedita con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Ma la rivoluzione sarà solo di nome o anche di fatto? (neural)

Naruto SUN Storm Revolution, combatti in difesa del Villaggio della Foglia

La saga manga di Naruto volge al termine con la pubblicazione futura degli ultimi capitoli. Contestualmente la Cyberconnect2, in collaborazione con la Namco Bandai, ha deciso di pubblicare il penultimo capitolo della saga, relativamente ai videogiochi. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, si distacca dalla trama principale, regalando moltissime novità agli appassionati. Nel gioco è […] (italnews)

Naruto Storm Revolution: il pacchetto compatibilità e i nuovi costumi sono ora disponibili

Vi informiamo che è disponibile gratuitamente su Xbox Live il "pacchetto espansione costume" per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, il quale permetterà di vedere i costumi scaricabili nelle battaglie online anche se non disponete di quei specifici costumi.  (neural)

La Fidapa celebra la giornata sull’Alzheimer a Naro e Montevago

NARO, ore 8:35 – A Naro ed a Montevago si è svolta la 21esima mondiale giornata per la sensibilizzazione sull’Alzheimer, promossa dalla Fidapa – sezione “Fulgentissima” di cui è presidente la dottoressa Gera Destro. E’ stato allestito un gazebo in piazza Umberto a Naro, mentre ieri è stata effettuata una raccolta dei fondi anche a […] (canicattinotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...