[Cagliari] Queeresima 2012. Quaranta giorni di dibattiti, proiezioni, convegni, mostre e spettacoli...

54 voti

34 mesi fa - Il 17 maggio 1990 l’omosessualità viene eliminata dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il movimento per i diritti degli omosessuali nasce ventun anni prima, il 28 giugno del 1969, quando una folla esasperata scende per le strade della Grande Mela per protestare contro l’ennesimo abuso della polizia newyorchese ai danni della comunità [...] (Leggi l'Articolo)

subarralliccu
inviata da: subarralliccu - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://subarralliccu.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Happy Birthday Armani! Un sito per festeggiare 40 anni di attività

Quarant'anni. Quarant'anni di successi, di passione e di stile. Quarant'anni tutti da rivivere da oggi grazie ad un sito dedicato, e da festeggiare sui social con l'hashtag #Atribute. (fashiontimesmag)

Proiezione del film ceco Cirillo e Metodio (2013) domani a Firenze. Introduce il prof. Garzaniti

Domani 18 febbraio a Firenze la proiezione del film “Cirillo e Metodio – Apostoli degli Slavi” del regista ceco Petr Nikolaev. La proiezione unica si terrà prezzo l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio (Borgo San Jacopo 3, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Clorofilla film festival: proiezione ‘La nostra terra’ – 21 febbraio, Grosseto

Altra proiezione per il Clorofilla film festival al Museo di Storia Naturale di Grosseto (strada Corsini, 5). Sabato 21 febbraio alle 18.00 (ingresso libero) è la volta de ‘La nostra terra’ di Giulio Manfredonia. Per questa proiezione Clorofilla si avvale anche della collaborazione di Libera, l’associazione di Don Ciotti a cui il film si ispira […] (tuttisostenibili)

Visioni di architettura, Luigi Pellegrin

Luigi Pellegrin è una delle personalità più significative dell’architettura organica italiana. Cogliendo lo spunto dalla mostra Copiare Saturno allestita a Roma nel 2014 sull’attività di questo eclettico e visionario architetto, l’Associazione Culturale Pisastudium, con Studio Bianchi e AIAC Associazione Italiana Architettura e Critica, organizza a Pisa una mostra e un convegno pe (architetticom)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...