[Cagliari] Queeresima 2012. Quaranta giorni di dibattiti, proiezioni, convegni, mostre e spettacoli...

54 voti

30 mesi fa - Il 17 maggio 1990 l’omosessualità viene eliminata dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il movimento per i diritti degli omosessuali nasce ventun anni prima, il 28 giugno del 1969, quando una folla esasperata scende per le strade della Grande Mela per protestare contro l’ennesimo abuso della polizia newyorchese ai danni della comunità [...] (Leggi l'Articolo)

subarralliccu
inviata da: subarralliccu - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://subarralliccu.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Varese - #glocal14, un programma denso di novitagrave;

Incontri, laboratori, proiezioni, mostre e spettacoli: questo e altro a Glocalnews. Castellinews.it insieme alle testate Anso alla manifestazione (castellinews)

Il Tevere tradito, convegno-dibattito in XV Municipio

Venerdì 24 ottobre, nella Sala Consiglio del XV Municipio in via Flaminia 872, alle 16 si terrà la 14ma edizione del convegno “Vivere il Tevere” per l’utilizzo culturale delle aree del Fiume di Roma, al fine della sua rivalutazione e valorizzazione. Il tema di quest’anno è “Il Tevere tradito”. (vignaclarablog)

LA GIORNATA DELLO SPETTACOLO DEL VENETO – 7^ edizione

Giovedì 6 novembre 2014, a partire dalle 9.30, una giornata di incontro e dibattito tra operatori del settore dedicato alle nuove norme che regolano il Fondo Unico dello Spettacolo e le loro ricadute sul territorio del Veneto. (giuseppebettiol)

Renzi tra i quarantenni più influenti al mondo. Fortune “un outsider carismatico”

La rivista americana di business Fortune ha pubblicato, come ogni anno, la sua ‘Under 40′, ovvero la classifica delle quaranta personalità al di sotto dei quaranta anni che detengono maggiore influenza al mondo. (ilserpente)

Montegranaro 09/11/2014. Convegno su sovranità monetaria (VERA) :: news domenico marigliano

Splendida giornata quella che si è svolta Domenica 9 Novembre a Montegranaro (FM) presso il ristorante Villa Bianca. Il convegno dal titolo “Incontro-Confronto-Dibattito: Perché siamo qui?” è stato organizzato dall'associazione “Centro Studi un Salto nel Futuro” , unitamente a chi ha moderato ed ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico giunto da molte parti d'Italia per ascoltare i relatori. (domenicomarigliano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...