[Cagliari] Queeresima 2012. Quaranta giorni di dibattiti, proiezioni, convegni, mostre e spettacoli...

54 voti

33 mesi fa - Il 17 maggio 1990 l’omosessualità viene eliminata dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il movimento per i diritti degli omosessuali nasce ventun anni prima, il 28 giugno del 1969, quando una folla esasperata scende per le strade della Grande Mela per protestare contro l’ennesimo abuso della polizia newyorchese ai danni della comunità [...] (Leggi l'Articolo)

subarralliccu
inviata da: subarralliccu - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://subarralliccu.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Energia che Illumina la Storia: Edison fra Mostra e Convegni

Edison incontra il territorio con una mostra sulla storia dell'elettricità e con un convegno sulla tutela del consumatore promuovendo lo scambio sui temi legati al mondo dell'energia... (genitron)

Analogico contro digitale nell’arte e nella cultura, il convegno a Palermo

Iniziati oggi i lavori del Convegno Internazionale sul futuro dell’arte e della cultura al cinema De Seta di Palermo. Nel pomeriggio gli interventi di Costanze Reuscher, Michael Kortlander e Gerard Steidl e la proiezione del film “How to make a book with Steidl” - Come fare un libro con Steidl: a Palermo una lezione di fine art aperta al pubblico. (blogsicilia)

C/MARE DI STABIA, CONVEGNO-DIBATTITO SU “LE STRAGI DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO SPINGONO AD UNA PRES

Presso lo Yachting club Marina di Stabia di Castellammare di Stabia si è tenuto il convegno-dibattito “Le stragi di migranti nel Mediterraneo spingono ad una presa di coscienza della Comunità”. L’evento, promosso dai lions club di Penisola Sorrentina, Pompei Host, Castellammare di Stabia Host e Castellammare di Stabia Terme, è stato organizzato in collaborazione con le Capitanerie di Porto e la Guardia Costiera. Seppure pervaso da un velo di tristezza per la dipartita di una socia, l’avv. Enrica Liguori, past President del club di Castellammare Terme, che tanto ha dato al suo club ed al lionismo in generale, il convegno ha ottenuto un ottimo successo di pubblico perché l’argomento dell’evento è attualissimo per il nostro Paese che si trova, per la sua naturale posizione geografica, ad essere la prima e unica ancora di salvezza per questi migranti in fuga dai loro Paesi di origine. (giornalemezzostampa)

Xenoblade Chronicles X: nuovo spettacolare video

Vi mostriamo un nuovo spettacolare video su Xenoblade Chronicles X che mostra l’alternanza del ciclo giorno notte e le varie condizioni meteo. Xenoblade Chronicles X arriverà in Giappone il prossimo Aprile mentre in Europa e in Italia intorno agli ultimi mesi dell’anno. Di seguito il video che mostra l’alternanza giorno notte e le varie condizioni Continua L'articolo Xenoblade Chronicles X: nuovo spettacolare video sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

A Bergamo il convegno|numismatico nazionale|e la mostra filatelica

Il Circolo filatelico Bergamasco e il Circolo Numismatico Bergamasco organizzano il 59esimo convegno filatelico, la mostra filatelica e il 50esimo convegno numismatico nazionale. L’appuntamento è venerdì 13 e sabato 14 febbraio allo Star hotels Cristallo Palace di Bergamo, in via Betty Ambiveri, 35. Data di pubblicazione:  Mer, 02/11/2015 (bergamonews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...