[Cagliari] Queeresima 2012. Quaranta giorni di dibattiti, proiezioni, convegni, mostre e spettacoli...

54 voti

32 mesi fa - Il 17 maggio 1990 l’omosessualità viene eliminata dalla lista delle malattie mentali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il movimento per i diritti degli omosessuali nasce ventun anni prima, il 28 giugno del 1969, quando una folla esasperata scende per le strade della Grande Mela per protestare contro l’ennesimo abuso della polizia newyorchese ai danni della comunità [...] (Leggi l'Articolo)

subarralliccu
inviata da: subarralliccu - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://subarralliccu.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

28 dicembre 1895: La prima proiezione dei fratelli Lumière

A Parigi viene organizzata la prima proiezione pubblica a pagamento. Artefici di questa idea furono i fratelli Lumière. Questa proiezione consisteva nella rapida successione di fotografie che davano l’idea del movimento. Con questo evento nasce l’idea di cinema, inteso come spettacolo di intrattenimento. (italnews)

Boldini. Lo spettacolo della modernità in mostra a Forlì

Aprirà tra un mese, il prossimo 1^ febbraio, la mostra che i Musei San Domenico di Forlì dedicano a Giovanni Boldini. Dopo la rassegna di Wildt nel 2012 e le due successive sul Novecento ed il Liberty, prosegue l'esplorazione, attraverso nuovi studi e la riscoperta di opere poco note, della cultura figurativa tra Otto e Novecento, proponendo per la stagione espositiva del 2015 una approfondita rivisitazione della vicenda di Boldini, certamente il più prolifico tra gli artisti italiani residenti a Parigi. The post Boldini. Lo spettacolo della modernità in mostra a Forlì appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Cinema Comunale "F. De Robertis": Film in proiezione dal 25 al 28 dicembre 2014

Redazione San Marco in Lamis, mercoledì 24 dicembre 2014 - Cinema Comunale "F. De Robertis" prossimi film in proiezione nei giorni 25/26/27/28/ dicembre 2014: “I Pinguini di Madagascar” spettacolo unico alle ore 18,30 e “Scusate Se Esisto” spettacolo unico ore 21,00. Scusate se Esisto trama: Serena Bruno proviene  da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. (michelece)

Albano Laziale - Albano, una serata per i diritti nelle carceri

L'Associazione Antigone ospite di un importante evento a tema sociale, con proiezioni e dibattiti (castellinews)

Grande successo di pubblico per “La Trattativa” di Sabina Guzzanti a Ragusa

Grandissima affluenza venerdi scorso al cinema Lumière, in occasione della proiezione del Film La Trattativa di Sabina Guzzanti, cui è seguito un dibattito al quale hanno partecipato Mario Michele Giarrusso della Commissione Antimafia e Pino Maniaci giornalista di tele Jato. Il dibattito presentato da Paolo […] The post Grande successo di pubblico per “La Trattativa” di Sabina Guzzanti a Ragusa appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...