Altri articoli di possibile interesse:

YouTube passa ufficialmente ad HTML5

Alla fine il passaggio è avvenuto, YouTube passa definitivamente dalla tecnologia Flash ad HTML5, lo comunica Richard Leider, Engineering Manager presso YT. YouTube si rinnova e da oggi in poi sarà interamente in HTML5, quindi da oggi in poi appena andrete sul sito di youtube i video saranno riprodotti con il player realizzato in HTML5, questo […] (miknik)

YouTube abbandona Flash e adotta HTML5

YouTube passa ufficialmente ad HTML5, ce lo fa sapere Richard Leider,Engineering Manager presso YouTube, il player HTML5 è ora abilitato di default sul web. Significa che arrivando dal web su Youtube (ad esempio Chrome) si visualizzerà il player HTML5 e non più quello in Flash. Il cambiamento è arrivato dopo anni di test e rappresenta una grande vittoria […] L'articolo YouTube abbandona Flash e adotta HTML5 sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

HP Flexnetwork innova la tua azienda

Le vecchie reti spinte al limite diventano fragili, difficili da gestire, vulnerabili e costose. Il rischio per le aziende è di non essere in grado di sfruttare le opportunità, che le innovazioni in campo tecnologico stanno apportando. Mobilità, virtualizzazione, cloud computing…. queste tecnologie stanno ridefinendo il modo di lavorare e solo le aziende in grado [...] The post HP Flexnetwork innova la tua azienda appeared first on Il Blog del Gruppo CDM. (simo321)

Templated: oltre 800 templates gratuiti in CSS e HTML5

Se cercate templates per un progetto web, date un'occhiata al sito templated.co, raccoglie 844 modelli progettati e costruiti in CSS e HTML5. (webinrete)

YouTube passa ad HTML5, Bye Bye Flash

YouTube ufficializza il passaggio ad HTML5, decretando così l’inizio della fine dell’utilizzo di Flash Player. Ai più potrebbe sembrare una decisione insignificante, ma in realtà è per certi versi storica: Flash è stato per anni un pilastro della riproduzione di video ed animazioni sul web, tanto da essere diventato indispensabile per chiunque volesse riprodurre contenuti […] (blogiko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...