Altri articoli di possibile interesse:

Adobe Shockwave Player in Linux

In questa guida vedremo come installare correttamente il plugin Adobe Shockwave Player in Linux grazie al tool Pipelight.Sono molti i portali web che stanno pian piano abbandonando Adobe Flash per puntare su HTML5, tecnologia che ci consente di poter accedere ai vari contenuti multimediali senza plugin di terze parti. In caso di siti web che utilizzano ancora Adobe Flash è ancora disponibile il plugin proprietario che possiamo installare direttamente dai repository ufficiali della nostra distribuzione oppure semplicemente utilizzando Google Chrome. Per Linux non è disponibile il plugin per Adobe Shockwave Player che ci consente di riprodurre contenuti web sviluppati con Macromedia Director, per risolvere questo problema possiamo utilizzare il tool Pipelight, ecco come fare.Continua a leggere... (ferramroberto)

CREATIVITA', INNOVAZIONE E "SAPER FARE": ASSEGNATI I PREMI LEONARDO

Creatività, innovazione e "saper fare" italiano: le eccellenze del made in Italy, che puntano su innovazione e internazionalizzazione, sono state premiate dal comitato Leonardo, nato più di 20 anni fa con l' obiettivo di diffondere e rafforzare l' immagine del nostro Paese nel mondo. I ... (9colonne)

Enea: online l’Atlante dell’innovazione tecnologica

L’ENEA mette online l’Atlante dell’innovazione tecnologica, oltre 500 tra servizi avanzati, soluzioni tecnologiche e prodotti che l’Agenzia rende disponibili per imprese, pubblica amministrazione e cittadini in una ventina di settori, dall’energia all’agroalimentare, dalle fonti rinnovabili ai servizi per l’efficienza energetica, dalle biomasse alla tracciabilità, dalla sensoristica ai laser, dai nuovi materiali alle tecnologie per recuperare […] (tuttisostenibili)

Sensazionale: in Africa si "irriga" dal Sole con il Made in Italy | DIREGIOVANI.it

Coltivare terreni a rischio desertificazione utilizzando tecnologie innovative Resa agricola più che triplicata, consumo idrico abbattuto del 70 per cento e costo dell’energia elettrica dimezzato grazie a nuovi impianti fotovoltaici e pompe ad alta efficienza. Le sfide vinte dal progetto FREDDAS, promosso da MAECI, Green Cross ed ENEA come partner tecnico-scientifico. Un’occasione anche per le imprese italiane... (ishi70)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...