Altri articoli di possibile interesse:

HTML5 vs Flash – Differenze, consigli e migliorie

Ci sono un sacco di opzioni quando si desidera creare un nuovo sito web. Ci sono anche un sacco di cose che dovete considerare come: i linguaggi di programmazione, strumenti di costruzione e così via, ma HTML5 e Flash sono le due prime scelte quando ci si sta preparando a costruire un sito web. In questo articolo, metteremo a confronto i due ( HTML5 vs Flash ) per vedere quale sia il migliore e cosa si dovrebbe usare per il vostro sito web. Per questo confronto, diversi fattori chiave saranno in bilico. Prima di tutto, analizziamo Flash, che è disponibile da sempre. Flash memorizza il backup dei dati e vengono riprodotti quando si apre il sito in cui è stato adoperato. Il fatto che le informazioni memorizzate si avviino utilizzando il plugin di Flash Player, Flash è praticamente indipendente e non si basa su una piattaforma specifica. È possibile visualizzare Flash sia dal computer sia dal telefono cellulare. (raffux3)

L'innovazione che passa dalle pavimentazioni in calcestruzzo

Innovando si vince. Lo sa bene l'azienda Recodi di Palosco (Bergamo) che da ormai 50 anni ha fatto dell'innovazione la sua bandiera Un'innovazione che tocca trasversalmente ogni segmento dell'industria, in particolar modo le materie prime e le tecnologie alla base delle realizzazioni delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo e in resina. In particolar modo per le pavimentazioni in calcestruzzo viene utilizzata la tecnologia Laser-Screed, in grado di staggiare e vibrocompattare le pavimentazioni in maniera rigorosa. La stesura del calcestruzzo avviene con una produzione di campi di getto maggiori, da cui ne consegue una riduzione dei giunti di costruzione. A ciò corrisponde, pertanto, una minore quantità d’acqua e di additivi nell’impasto che risulta più resistente nel tempo. (lauracobalto)

Maker Faire Rome 2014, al via l'expo delle tecnologie innovative

Dopo la prima edizione sotto il nome di World Wide Rome e la seconda edizione del 2013, Maker Faire apre di nuovo a Roma. Quest'anno lo fa in un'edizione speciale, al culmine di Innovation Week, la settimana dedicata a workshop ed eventi sul tema dell'innovazione tecnologica. L'Auditorium Parco della Musica di Roma aprirà oggi le porte agli inventori a partire dalle 14:00 e fino alle 19:00 di domenica 5 ottobre. (energiesensibili)

Maker Faire Roma 2014: l'evento tecnologico dell'anno

Maker Faire Roma 2014: foto, riassunto e racconto della fiera tecnologica dedicata a stampa 3D e innovazione tecnologica... (rozzilla)

Eletech offre possibilita’ di inserimento in un’azienda giovane ed altamente tecnologica con...

ELETECH è un’azienda tecnologica nata in Puglia, nel Sud-Est Italia, specializzata nelle telecomunicazioni e nella diagnostica, che progetta, produce e realizza infrastrutture informatiche di telecomunicazioni e sistemi diagnostici innovativi a supporto delle strategie di business dei propri Clienti. ELETECH punta da sempre all’eccellenza investendo costantemente in Ricerca e Sviluppo per realizzare soluzioni e prodotti innovativi... Continua a leggere » The post Eletech offre possibilita’ di inserimento in un’azienda giovane ed altamente tecnologica con numerose prospettive future appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...