Altri articoli di possibile interesse:

HTML5 vs Flash – Differenze, consigli e migliorie

Ci sono un sacco di opzioni quando si desidera creare un nuovo sito web. Ci sono anche un sacco di cose che dovete considerare come: i linguaggi di programmazione, strumenti di costruzione e così via, ma HTML5 e Flash sono le due prime scelte quando ci si sta preparando a costruire un sito web. In questo articolo, metteremo a confronto i due ( HTML5 vs Flash ) per vedere quale sia il migliore e cosa si dovrebbe usare per il vostro sito web. Per questo confronto, diversi fattori chiave saranno in bilico. Prima di tutto, analizziamo Flash, che è disponibile da sempre. Flash memorizza il backup dei dati e vengono riprodotti quando si apre il sito in cui è stato adoperato. Il fatto che le informazioni memorizzate si avviino utilizzando il plugin di Flash Player, Flash è praticamente indipendente e non si basa su una piattaforma specifica. È possibile visualizzare Flash sia dal computer sia dal telefono cellulare. (raffux3)

Investire: Aeroporti, investimenti per 5,4 mld su innovazione tecnologica

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Crescono gli investimenti in innovazione tecnologica da parte degli aeroporti di tutto il mondo nel 2014, sfiorando i 7 miliardi di dollari: il 63% dei Cio (Chief Information Officer) prevede infatti un aumento del budget in termini assoluti nel 2014 rispetto allo scorso anno, stimando un importo totale pari a 6,8 miliardi di dollari (5,4 […] L'articolo Investire: Aeroporti, investimenti per 5,4 mld su innovazione tecnologica è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Ricerca e Innovazione: oltre 6 milioni di contributi per le PMI lombarde

Bando Ricerca e Innovazione – Edizione 2014 Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde hanno dato vita a un bando per favorire i processi di innovazione delle micro, piccole e medie imprese lombarde, stanziando 6.800.000 euro di fondi Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde hanno dato vita a un bando per favorire i processi di innovazione delle micro, piccole e medie imprese lombarde, stanziando 6.800.000 euro di fondi. Obiettivo dell’agevolazione è sostenere interventi volti a: stimolare l’innovazione tecnologica di processo e di prodotto tramite l’introduzione e la creazione di nuove tecnologie digitali e la messa a disposizione di servizi di trasferimento tecnologico, anche in vista di Expo 2015; accompagnare le imprese alla partecipazione a programmi di ricerca, sviluppo e innovazione europei, promuovendo esperienze di successo nei paesi UE e favorendo la nascita e la crescita di reti di imprese; valorizzare il capitale umano inserendo... (lerio83)

Protezione del clima: operativo il fondo per le tecnologie della Confederazione Svizzera

A partire da oggi, 1° novembre 2014, è operativo il fondo per le tecnologie, uno strumento di politica climatica della Confederazione che accorda fideiussioni a imprese innovative. La Confederazione intende così promuovere le innovazioni volte a ridurre i gas serra o il consumo di risorse o a favorire l’uso delle energie rinnovabili. Il fondo per le tecnologie è disciplinato nella legge sul CO2. Fino al 2020 sarà alimentato con un massimo di 25 milioni di franchi l'anno stanziati dai proventi della tassa sul CO2. A partire dal 2015 il fondo potrà...(continua) (salutedomani)

A Bratislava apre il primo FabLab in Slovacchia per le tecnologie innovative

Presso la Facoltà di Informatica e Tecnologie dell’informazione dell’Università Tecnica Slovacca (STU) a Bratislava è stato inaugurato ieri 4 novembre il primo FabLab in Slovacchia, una “officina” per nuove tecnologie avanzate, dove ricerca e sviluppo si incontrano . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...