Altri articoli di possibile interesse:

Coppa Italia, Lazio-Napoli: info tv e streaming

La Lazio ospita il Napoli in occasione della semifinale d'andata della Coppa Italia. Fischio d'inizio stasera, mercoledì 4 marzo, alle 20:45, allo stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Rai 1 e sarà possibile vederla anche in HD. Per chi non avesse la possibilità di assistere in tv al match, c'è l'opzione dello streaming. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76538/20150304/lazio-napoli-info-tv-streaming-rai-1-coppa-italia-semifinale.htm#ixzz3TPZDlO2E (domesp81)

Juventus, Neto firma: il brasiliano rifiuta il prestito

Juventus, Neto firma: il brasiliano rifiuta il prestito Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, NETO FIRMA – Ancora pochi giorni e Neto diventerà ufficialmente un calciatore della Juventus per la prossima stagione: il portiere brasiliano infatti, è in scadenza con la Fiorentina e si libererà a parametro zero alla naturale scadenza del contratto, e dovrebbe firmare il nuovo accordo che lo legherà ai bianconeri entro fine marzo. Al […] Juventus, Neto firma: il brasiliano rifiuta il prestito Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Il war movie Fury trova la distribuzione italiana grazie a Leone Film Group e Lucky Red

Dimenticata la recente triste storia legata alla crisi del colosso Sony Pictures denominata Leak Sony con il rilascio inavvertito del film in streaming prima del suo esordio in sala, il war movie Fury ha incassato ben 240 milioni di dollari in giro per il mondo ed ora si appresta a fare il suo esordio nel mercato italiano. A portare il film Italia sarà l'accoppiata formata da Leone Film Group e Lucky Red, la release del film diretto da David Ayer ed interpretato, tra gli altri, da Brad Pitt è stata fissata per il prossimo 3 giugno 2015, ovvero nel pieno della stagione estiva. Fury è diretto da David Ayer, nel cast Brad Pitt, Shia LaBeouf, Michael Pena, Logan Lerman, Scott Eastwood e Jon Bernthal. Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una... (frenckcinema)

Amica.NET è ora libero da licenza

Una breve nota per informarvi che a partire dalla versione 2.12 Amica.NET “Strumenti per Sviluppatori” non richiede più alcuna licenza d’uso. Non dover installare una licenza (anche free, come è sempre stata finora) rende più snella la creazione di applicazioni … Continua a leggere → (gestionaleamica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...