Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Monza: bambini, alimentazione e attività motoria

E’ stato presentato qualche giorno fa il progetto “FitFoodness CAMKids Expo 2015“, all’interno dell’evento dal titolo “Bambini, alimentazione e attività motoria” organizzato dal CAM di Monza. Il progetto “FitFoodness CAMKids” affronta in maniera scientifica il tema dell’alimentazione, dell’attività motoria e della salute infantile. La sensibilità e l’attenzione verso i problemi legati all’alimentazione nell’infanzia non sono […] (italnews)

RISONANZA BIOFOTONICA DEGLI ALIMENTI

DA UN PUNNTO DI VISTA VIBRAZIONALE GLI ALIMENTI SI DISTINGUONO IN: 1. ALIMENTI SUPERIORI: vibrazioni comprese tra 6500- 10000 Angstrom 2. ALIMENTI IDEALI PER LA SALUTE 6500- 1OOOO 3. ALIMENTI DI APPOGGIO: vibrazioni comprese tra i 3000-5000A . Non ideali come i precedenti ci Consentono però un buon livello di sopravvivenza. 1. ALIMENTI INFERIORI: vibrazioni comprese tra i 1000-3000A agst. Lo scarso coefficiente vibratorio è Incompatibile con la vita. 2. ALIMENTI MORTI: non è rilevabile alcuna vibrazione. (leggi l'articolo completo) (effebigi)

Alimentazione corretta: così eviti la dieta

Correggere la propria alimentazione per evitarsi la dieta nonostante il periodo delle feste o di vacanza: è davvero possibile? Tenendo presente quanto sia mortificante la dieta, sarebbe meglio “prevenirla” facendo delle piccole modifiche nell’alimentazione quotidiana, di modo da godersi gli strappi alla regola senza poi dover penare per perdere quei chili. Ecco come. 1) L’attività […] (dcomedieta)

Il cibo e il significato figurativo dell'intolleranza alimentare, nell'interpretazione psicosomatica

E' risaputo che non sono sufficienti le origini ambientali a causare un malessere, anche perchè ognuno di noi può prendere un'infezione da contatto con i virus o batteri ed essere malati sempre; in alcuni casi non è sempre così, perchè quando si contrae un'infezione, con la giusta cura spesso si guarisce. Qual'è l'origine di quel tipo di alimento che provoca l'intolleranza alimentare? L'origine è quella di non essere in grado, oppure di rinunciare a ricevere l'alimento nel nostro organismo. Nella medicina psicosomatica si analizza il significato figurativo degli alimenti per trovare legami tra precisi principi nutrizionali e nel dettaglio le difficoltà emotive, in quanto il soggetto potrebbe scaricare sull'alimento l'intolleranza che in realtà ha origine per altri problemi che non riguardano l'alimentazione, ma la sua vita. (bloggerina)

Cibi proibiti per sempre? Non è detto

Un alimento naturale può guidare una malattia difficile, confermando che lo stesso realizza una partecipazione di altri organi lontani dall'apparato digerente, ma che interessano il cervello e la psiche. Alcune volte non è possibile esaminare dalla fonte l'intolleranza alimentare di un singolo alimento; ma questo non vuol dire che per sempre sarà proibito. In alcuni, casi non è detto che sia fondamentale andare continuamente all'origine dell'intolleranza alimentare, come primo passaggio è possibile individuare la presenza di un'intolleranza e poi con il sistema della kinesiologia (dottrina della medicina olistica) si ha la possibilità di togliere l'intolleranza, all'alimento in questione. (bloggerina)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...