Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SiFooD, bando per riduzione spreco alimentare: selezionate 4 start up

Nello scorso novembre SiFooD – Science & Innovation Food District, Associazione nata nel 2012 come agente attivo d’innovazione e trasferimento di conoscenza nel settore delle tecnologie per la riduzione dello spreco alimentare e ComoNExT Scpa, Parco Scientifico Tecnologico, uno dei primi incubatori certificati dal Ministero dello Sviluppo Economico, hanno promosso un bando per la selezione […] (tuttisostenibili)

Acqua della pasta, ecco come riutilizzarla

[ Vita da Donne ] Non bisogna gettare via l’acqua di bollitura degli alimenti, in quanto ricca di proprietà inimmaginabili.Ecco come riutilizzare l’acqua della pasta. Con la scoperta del fuoco, l’uomo ha provato, apprezzato ed affinato molti metodi di cottura di vari alimenti. Ha capito che esponendo al calore un dato alimento, a seconda del tempo di esposizione, gli conferisce ... La notizia Acqua della pasta, ecco come riutilizzarla proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Dieta del gruppo sanguigno del Dott. Mozzi

E' nato il primo sito italiano dedicato interamente alla dieta del gruppo sanguigno del Dott. Piero Mozzi. La dieta del gruppo sanguigno, conosciuta anche come Emodieta, è un regime alimentare ideato dal Dr. Peter J. D'Adamo, naturopata americano che, insieme al padre James D'Adamo, ha scoperto la stretta relazione che intercorre tra alimentazione e salute. A sua volta il dott. Piero Mozzi conferma la validità di questa dieta, apportando però alcune variazioni, come l'eliminazione pressoché totale del glutine (proteina contenuta nel frumento e in altri cereali) dannosa per tutti gli individui, la corretta combinazione degli alimenti, la moderazione per tutti nel consumo di latticini, ecc. Grazie al suo approccio alimentare il dott. Mozzi è riuscito a guarire migliaia di persone dalle patologie più disparate. Il dottore non fa uso dei metodi convenzionali della medicina Ufficiale, come farmaci, antibiotici, chirurgia, ecc. Cura i suoi pazienti semplicemente modificando la loro dieta. (massimo83)

Sicurezza Alimentare – Nel 2014 38mila Controlli E Sequestri Per Oltre 500 Milioni Di Euro

I carabinieri del Nas nel corso del 2014 hanno effettuato circa 38mila controlli (su 2.871 campioni) in tema di sicurezza alimentare. E il 30% dei prodotti ha presentato delle non conformità (nell’80% dei casi i problemi erano amministrativi). Questi i numeri principali forniti dai Nas , nel corso della conferenza stampa al ministero della Salute […] L'articolo Sicurezza Alimentare – Nel 2014 38mila Controlli E Sequestri Per Oltre 500 Milioni Di Euro sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...