Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che favoriscono l'attività sessuale

8 voti

5 anni fa - Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale? (Leggi l'Articolo)

relane
inviata da: relane - Categoria: Salute - Fonte: http://www.megliosapere.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Volevo dirti che...

In Rubriche - Eros & Psiche di Fabiola Blanco Volevo dirti che... Tra le domande che più di frequente mi vengono poste nella pratica clinica c'è la seguente: "Come posso convincere la/il partner a realizzare un mio desiderio/fantasia sessuale?". Nella risposta sessuale, il "la" iniziale è dato dal desiderio di un rapporto, che si alimenta con le fantasie, le immagini, i ricordi, le stimolazioni visive e uditive e tutto ciò che apre la via all'eccitazione e alle fasi successive del rapporto (le fasi del comportamento sessuale sono state riconosciute nel modello DEPOR, acronimo di: Desiderio, Eccitazione, Plateau, Orgasmo, Risoluzione. Helen Kaplan). La funzione ludica è una delle funzioni fondamentali della sessualità, insieme alla relazionale e alla riproduttiva e, giocare con la sessualità apportando elementi di novità, può favorire una maggiore complicità di coppia e aumentarne l'eccitazione e il romanticismo. Ma nel sesso rispettoso le parole "convincere",... (segn123)

Oggi è la Giornata Mondiale dell’Alimentazione

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione è stato stilato un manifesto d’intenti per risolvere la crisi alimentare globale con importanti iniziative per promuovere sistemi alimentari più sostenibili. Migliorare la distribuzione alimentare I dati delle Nazioni Unite indicano che produciamo abbastanza cibo affinché ognuno abbia un’alimentazione adeguata, ma la distribuzione non […] (blogvirtualblog)

8 alimenti che non sono sani come pensate

L'industria alimentare è un settore colosso che fattura trilioni di dollari che spende miliardi di dollari in marketing negli Stati Uniti. Recentemente è avvenuta una svolta nella coscienza sociale, con un numero crescente di persone in cerca di scelte più sane, anche dal punto di vista alimentare. A causa di questo cambiamento culturale, l'industria alimentare della salute è cresciuta vertiginosamente negli ultimi anni. (moniatrentarossi)

Il “Cibo Spazzatura” modifica le nostre scelte dietetiche

Hamburger, patatine fritte, bibite gassate, sono questi gli alimenti simbolo della categoria “junk food”, il cosiddetto “cibo spazzatura”. È risaputo da tempo che questa tipologia di cibi favorisca l’insorgere di diabete, patologie cardiovascolari e obesità. Ma, fin qui, non era stato ancora dimostrato in che modo questi alimenti ricchi di grassi o zuccheri e a […] (relane)

Alimenti funzionali per il tuo benessere e per dimagrire

Alcuni alimenti possono influire positivamente su una o più funzioni fisiologiche, contribuendo a preservare o migliorare lo stato di salute e di benessere dell’individuo, possono ridurre il rischio di insorgenza di malattie (malattie cardiovascolari, obesità, diabete mellito, cancro) e possono aiutarti a dimagrire. Essi sono definiti “alimenti funzionali”. Gli alimenti funzionali non sono pillole o capsule, ma parte del normale regime alimentare. - See more at: http://dimagrirecongusto.com/alimenti-funzionali-per-il-tuo-benessere-e-per-dimagrire/#sthash.cIapYRPy.dpuf (dimagrirecongusto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...