8
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Esistono una gran quantità di alimenti e di cibi che possono aiutare a migliorare la vita sessuale. Alcuni sono utili per dare una sferzata di energia, altri stimolano la mente, altri rinvigoriscono il corpo e altri ancora stimolano l’appetito sessuale (gli alimenti afrodisiaci). Ma allora: Quali sono gli alimenti che migliorano la vita sessuale?
inserita da relane - Sezione: Salute  - fonte: http://www.megliosapere.info
“La vita… non pesa in chili!” Importante convegno domani a Ragusa -  Si terrà domani, alle ore 10 presso l’auditorium del liceo scientifico di Ragusa terremo una giornata preventiva sui disturbi del comportamento alimentare. Costituita nell’agosto 2011 per consolidare, tutelare e ufficializzare il lavoro di un gruppo di persone e famiglie nell’ambito dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) con l’intento di: - divulgare e informare sui disturbi del comportamento alimentare; - favorire i contatti fra associazioni di scopo similare al fine di creare una rete di collaborazione, confronto sull’argomento; - favorire la libera espressione e il dibattito sull’argomento tra individui e nelle famiglie; - sviluppare attività ricreative alternative ai fenomeni o alle attività di... The post “La vita… non pesa in chili!” Importante convegno domani a Ragusa appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Droga in cambio favori sessuali, arresti nella locride -  (ANSA) – LOCRI (RC) – Sette persone sono state arrestate dai carabinieri di Roccella Jonica e quattro sono state poste ai domiciliari nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di droga nella locride. L’operazione denominata Sessé 2 fa seguito ad un’altra attività che portò all’arresto di 12 persone. Alcuni degli indagati hanno proseguito l’attività pretendendo anche [&hellip(calabriapage)
“Pronto, parlo con il Dott. Viagra?” … -  Le problematiche legate alla sessualità sono sempre esistite. In realtà sino a qualche tempo fa le persone preferivano non parlare con uno specialista dei propri disagi sotto le lenzuola. Sin da quando ho iniziato la mia attività professionale, le persone mi hanno spesso riferito la loro difficoltà a trovare uno specialista che si occupasse di sessualità, ed in effetti a Cagliari sono stato uno tra i primi sessuologi operativi, considerato anche il numero di colleghi provenienti da scuole di formazione quadriennale in terapia sessuale, ed esclusi quelli che si sono formati in giornate di studio in sessuologia o master annuali. Attualmente a livello europeo viene riconosciuto sessuologo chi aderisce alla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica e chi proviene da una delle quattro scuole di formazione quadriennale. Tutti gli altri sono consulenti in tematiche sessuologiche. Questa confusione di figure professionali che operano nell’ambito della sessualità alimenta...(sessuologiacagliari)
Sequestrate 160 tonnellate di alimenti contaminati da escrementi di topi -  In prossimità della Pasqua, come ogni anno, i Nas hanno intensificato le attività di controllo nella sicurezza alimentare. Nelle ultime due settimane sono state ispezionate attività di produzione, commercializzazione, consumazione dei prodotti tipici delle mense e dei menu pasquali: dolci, pesce, frutta, verdura, salumi, formaggi, carne. Le ”Pulizie di Pasqua” (questo il nome dell’operazione) hanno visto impegnati i Carabinieri dei 38 Nuclei dislocati sul territorio nazionale, che hanno eseguito oltre 1.500 ispezioni rilevando varie violazioni e sottoponendo a sequestro circa 360 tonnellate di alimenti, di cui oltre 5 tonnellate tra uova, colombe e dolci pasquali, segnalando alle autorità giudiziarie, amministrative e sanitarie 629 persone e contestando violazioni amministrative per 600.000 euro. Chiuse o sequestrate 46 strutture.(cinque)
Alimentazione: attento alla Zucchero lo trovi ovunque ed è il tuo peggior nemico -  Alimentazione: attento alla Zucchero lo trovi ovunque ed è il tuo peggior nemico.Ancora oggi ci sono pareri discordanti sull’ alimentazione. Perché? Da molti anni, paesi Europei e Nordamericani sono disastrati dalle immense spese che comporta la Sanità. Una delle spese maggiori è quella derivante dalle complicanze dell’obesità;la “sindrome metabolica”, legata all’ alimentazione, comporta la possibilità di infarto, ictus, ipertensione arteriosa, iperglicemia e ipercolesterolemia.Scopri come evitarla.(paolofauci)
 
Cerca altri articoli con

alimentazione sesso alimenti favoriscono

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.