4 mesi fa
2K Games ha annunciato che negli ultimi mesi del 2012 verrà rilasciato in formato retail lo strategico XCOM: Enemy Unknown, remake del gioco originale per PC che sarà sviluppato e modernizzato da Firaxis Games, produttori della serie Civilization. Il titolo sarà anche al centro del numero di febbraio della rivista Game Informer che potrà quindi presto fornirci nuovi dettagli oltre a quelli comunicati dalla software house. [continua]
inserita da
neural - Sezione: Cultura e Spettacolo
-
fonte: http://www.mondoxbox.com
Altri articoli di possibile interesse:
XCOM: Enemy Unknown - data di uscita! -
2K Games annuncia oggi che XCOM: Enemy Unknown, l’attesissimo titolo strategico di Firaxis Games, sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Preordinando XCOM: Enemy Unknown nei punti vendita convenzionati si otterrà l’Elite Soldier Pack, un bonus di lancio che offre una speciale personalizzazione del soldato e che sarà disponibile per un tempo limitato. Ci sarà anche un’edizione speciale di XCOM: Enemy Unknown disponibile solo per PC che conterrà una serie unica [...]
(gamerz)
XCOM: Enemy Unknown, 2K Games conferma una data di release ufficiale -
Creata e portata per la prima volta sul mercato verso l'inizio inoltrato degli ormai lontani anni '90, la saga strategica XCOM, creata da Mythos Game, ha appassionato al tempo molti videogiocatori grazie ad avventure che permettevano ai giocatori di vivere in prima persona una vera e propria invasione della terra da parte di una misteriosa razza aliena disposta a tutto per eliminare qualsiasi essere umano.Dopo un lungo periodo di assenza è stato confermato ufficialmente che un nuovo titolo legato a quel franchise ed intitolato semplicemente XCOM sarà rilasciato prossimamente su PC e console in alta definziione, ma oltre a quel progetto arriverà presto nei negozi anche un ulteriore videogame, XCOM: Enemy Unknown, realizzato dal team Firaxis Games per 2K Games, sviluppato appositamente come una sorta di remake del primo indimenticabile capitolo di questa serie.
(hitechitaly)
Giochi gratis: Wolfenstein: Enemy Territory & Quake Wars -
Disponibile nelle due versioni "Quake Wars" e "Enemy Territory", è un FPS gratuito composto da due squadre che si fronteggiano, ognuna con delle specifiche abilità. Una delle caratteristiche principali del gioco riguarda il livello di cooperazione che è indispensabile per rafforzare le squadre e poter vincere. Uno sparatutto in prima persona piuttosto diverso dalla media, adatto per i giocatori più "riflessivi".
(salvatoreseo)
Le ECO-BALLE -
Nuova emergenza rifiuti a Napoli, il capoluogo campano sta cercando con varie strategie di risolvere definitivamente un problema che negli ultimi anni ha messo in crisi l'intera città e regione, quello dei rifiuti e della loro raccolta e stoccaggio in appositi centri di smaltimento.
(volpe82)