67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Atripalda. Meno male…finalmente anche Spagnuolo (Paolo) ha scoperto il Centro Servizi, dopo alcuni anni di silenzio consiliare… Mah! Meglio tardi che mai: mentre sembra incrinarsi il felpato gioco delle parti, tra un Laurenzano millantattore e uno Spagnuolo insolitamente loquace. E magari si comincerà a parlare anche di problemi… per esempio dell’IMU, come chiede Alberto Alvino. Partiamo dai dati: Gettito ICI per il 2011 952.000 euro circa di incasso diretto, a cui vanno aggiunti 530.000 euro di trasferimenti statali (per la prima casa). Sulla base della nuova normativa non ancora definitiva e mentre non sono stati ancora fissati i trasferimenti statali [ ... ]
inserita da danieleg - Sezione: Politica  - fonte: http://feedproxy.google.com
Dissesto idrogeologico, c’è molto da fare e non si fa -  Il dissesto idrogeologico è una piaga che può essere sanata? Un team di lavoro a Palazzo Chigi, una struttura di missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture […]The post Dissesto idrogeologico, c’è molto da fare e non si fa appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Corigliano Calabro volta pagina e abbatte le imposte comunali per chi investe nel Centro Storico -  Abbattimento del 70% delle aliquote IMU, TASI e TOSAP per chi investe nel centro storico ed in tutto il territorio di Corigliano Calabro centro. In dirittura d’arrivo il nuovo regolamento comunale a favore delle attività commerciali, artigianali ed erogatrici di servizi. Obiettivo condiviso dall’esecutivo Geraci: riqualificare la rete distributiva e rivitalizzare il tessuto economico, sociale e culturale del centro cittadino. Preferendo la proposta e l’offerta identitarie. [...](sartoritour)
IUC IMU e TASI, domani se ne riparla in XV -  Convocazione “a urgenza” nel XV Municipio. Il consiglieri sono stati infatti chiamati a riunirsi venerdì 25 luglio, alle 13, per un’espressione di parere sulla proposta del Campidoglio in materia di imposta unica comunale (IUC), comprensiva delle disposizioni che disciplinano I’imposta municipale propria (IMU) e il tributo sui servizi indivisibili (TASI). (vignaclarablog)
Dissesto idrogeologico, una petizione on line per “scuotere” Renzi -  Il problema del dissesto idrogeologico ciclicamente riemerge: in questi giorni in cui il maltempo ha messo in ginocchio ancora una volta l’Italia, è nuovamente diventato di imprescindibile attualità. Roma, la […]The post Dissesto idrogeologico, una petizione on line per “scuotere” Renzi appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Piano contro il dissesto idrogeologico: tutti i dubbi degli Ingegneri -  Gli ingegneri italiani accolgono con attitudine positiva la nascita della struttura di missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche attivata a Palazzo Chigi la scorsa […]The post Piano contro il dissesto idrogeologico: tutti i dubbi degli Ingegneri appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
 
Cerca altri articoli con

imu centro servizi probabile

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.