67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Atripalda. Meno male…finalmente anche Spagnuolo (Paolo) ha scoperto il Centro Servizi, dopo alcuni anni di silenzio consiliare… Mah! Meglio tardi che mai: mentre sembra incrinarsi il felpato gioco delle parti, tra un Laurenzano millantattore e uno Spagnuolo insolitamente loquace. E magari si comincerà a parlare anche di problemi… per esempio dell’IMU, come chiede Alberto Alvino. Partiamo dai dati: Gettito ICI per il 2011 952.000 euro circa di incasso diretto, a cui vanno aggiunti 530.000 euro di trasferimenti statali (per la prima casa). Sulla base della nuova normativa non ancora definitiva e mentre non sono stati ancora fissati i trasferimenti statali [ ... ]
inserita da danieleg - Sezione: Politica  - fonte: http://feedproxy.google.com
Crapis: “Il dissesto era ingiusto e sbagliato. Finalmente è stato sancito” -  LAMEZIA TERME (CZ) – “L’accoglimento del ricorso contro la sentenza sul dissesto da parte della Corte dei Conti di Roma, Sezioni Riunite, oltre a smentire sonoramente il giudizio della sezione calabrese di quella stessa Corte, ci dice che quando affermavano essere profondamente ingiusto per la città, e per questa ammministrazione, la dichiarazione di dissesto, era [&hellip(lameziaclick)
Rimborso IMU: richiesta dai Comuni entro maggio -  In seguito all’abolizione della seconda rata IMU 2013 i comuni possono chiedere il rimborso con l’apposito modello adottato con decreto del 20 febbraio scorso. L'articolo Rimborso IMU: richiesta dai Comuni entro maggio sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Tasi e Imu 2014, senza delibere salta il pagamento della prima rate per la prima casa -  L'anno 2014 può essere liberamente definito come "l'anno della casa", che dopo il nuovo Piano Casa e le agevolazioni sulla prima casa porta grandi novità anche in ambito prima rata Tasi-IMU 2014.(danielabizzarro)
Edilizia: TASI e IMU sono i principali avversari della ripresa? -  IMU e TASI come sassi che bloccano gli ingranaggi della ripresa? È la teoria lanciata nella giornata di ieri da Confedilizia che in una nota ha espresso pesanti critiche nei confronti del Def (il Documento di Economia e Finanza approvato martedì sera dal Governo guidato da Matteo Renzi), colpevole di contenere ancora al suo interno il m(fargelli)
Dissesto, Gianni Speranza chiama in causa la “questione costituzionale”: “no disparità tra comuni” -  LAMEZIA TERME (CZ) – Comuni “figli” e comuni “figliastri”. E’ questo in sintesi il discorso fatto al consiglio comunale dal Sindaco Gianni Speranza che, commentando la sentenza di mercoledì scorso delle sezioni riunite della Corte dei Conti che ha sospeso la deliberazione di dissesto e rinviato al 9 aprile la discussione sul merito, fa uscire [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

imu centro servizi probabile

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.