Strategia 60 secondi, 5 minuti 10 e 15 minuti

39 voti

19 mesi fa - We-Trading.eu ogni giorno studia i mercati e le strategie per migliorare i risultati del trading online opzioni binarie e forex. Da inizio Marzo i segnali opzioni binarie hanno ottenuto un ottimo risultato riportando un indice di bontà di oltre l'80%! Ecco che oggi vi presentiamo la nuova versione dell'indicatore We-Point che permette di individuare i [...] (Leggi l'Articolo)

wetrading
inviata da: wetrading - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Last Minute Sotto Casa, l’amichevole last minute di quartiere

Last Minute Sotto Casa (LMSC) è il nuovissimo sistema con cui, tramite internet, si possono ricevere e inviare offerte vantaggiose in tempo reale.  Il sito di Last Minute Sotto Casa infatti, è aperto sia ai consumatori che cercano le offerte, sia ai negozianti che le vogliono condividere rapidamente. Andiamo a vedere come funziona. Per prima… L'articolo Last Minute Sotto Casa, l’amichevole last minute di quartiere sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

I nuovi Apple Mac mini costeranno meno...perchè offrono meno!

Quando negli scorsi giorni Apple ha presentato i nuovi MAC MINI con un prezzo ribassato di rispetto alla linea precedente, molti avranno gridato al miracolo e avranno preventivato l'acquisto considerandolo un affare, mentre pochi altri si saranno chiesti il perchè di una scelta di prezzo del genere e forse si saranno anche detti "mmm...qui gatta ci cova". A quanto pare i pochi secondi sono quelli che ci hanno visto giusto. Secondo i benchmark GeekBench, i nuovi Mac Mini offrono prestazioni molto più scadenti (in altre parole: sono più lenti) del vecchio Mac Mini nelle configurazioni multicore... (high_tech_news)

La seconda vita dell'uomo: il sonno

Il sonno è quell'immenso spazio privato dove si svolge la seconda vita dell'uomo, forse la più libera, certo la più ricca e avventurosa. E' scientificamente accertato che un essere umano privato artificoalmente dei suoi sogni cade in uno stato di profondo malessere fisico e mentale. Tutit hanno bisogno di sognare, anche gli animali.Non proprio tutti, perchè sembra che i pesci e i rettili sembrano che non sognino, ma il bue sì, sogna per 10-15 minuti in una notte normale, mentre l'uomo sogna per comlessivi 100 minuti. Il felino, beato lui, sogna per 180 minuti. Le statistiche dicono anche che il tempo medio per addormentarsi in uno stato normale di salute è di circa 20 minuti; che la media tipica di ore di sonno è di 8 ore, le donne dormono più a lungo degli uomini.Dormiamo dunque, e sognamo, perchè ne abbiamo bisogno. Non sappiamo però in che modo si disinneschi lo stato di veglia e si inneschi quello del sonno. Dentro di noi c'è un piccolo orologio che ad un certo momento dice "dormi"... (silvia73)

Djordjevic, nuovo bomber Lazio

Cinque gol, il bottino è aumentato. Cinque gol in sette presenze, ma i minuti di gioco sono stati 488 per gli amanti della precisione. Filip Djordjevic migliora le sue medie, segna in A ogni 98 minuti (prima della pausa segnava una rete ogni 100 minuti). Nella classifica dei marcatori è alle spalle di Callejon (un gol ogni 88 minuti), Honda (un gol ogni 91 minuti) e Tevez (un gol ogni 88 minuti): tutti e tre comandano la graduatoria avendo realizzato sei reti. Djordjevic è sulla scia dei migliori e vive la prima annata italiana. (maxtaman73)

Fonzie e gli 11 secondi per i diritti civili

11 secondidi Alessandro GilioliMi rendo conto che in tempo di larghe o larghette intese non è cosa su cui insistere troppo, ma faccio pacatamente notare che nel suo discorso alla Camera sui “mille giorni”, durato 48 minuti e sei secondi, il presidente del consiglio Matteo Renzi ha dedicato ai diritti civili 11 (undici!) secondi, rinchiudendoli nella seguente frase: «Al termine dei mille giorni ci sarà una legge sui diritti civili perché non è pensabile che questo tema torni a essere argomento di discussione politico» (qui, dal minuto 39.46 al minuto 39.57).Punto, fine.Ora, io tra l’altro non ho capito bene perché il tema dei diritti civili non debba «tornare a essere argomento di disussione politico», ma azzardo l’ipotesi che la cosa abbia a che fare con il fatto che sta al governo con Giovanardi e sta rifacendo la Costituzione con Berlusconi: o no?In ogni caso, è interessante il fatto che temi come biotestamento e fine vita, fecondazione assistita ed eterologa, ricerca sulle... (iserentha)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...