Strategia 60 secondi, 5 minuti 10 e 15 minuti

39 voti

19 mesi fa - We-Trading.eu ogni giorno studia i mercati e le strategie per migliorare i risultati del trading online opzioni binarie e forex. Da inizio Marzo i segnali opzioni binarie hanno ottenuto un ottimo risultato riportando un indice di bontà di oltre l'80%! Ecco che oggi vi presentiamo la nuova versione dell'indicatore We-Point che permette di individuare i [...] (Leggi l'Articolo)

wetrading
inviata da: wetrading - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I nuovi Apple Mac mini costeranno meno...perchè offrono meno!

Quando negli scorsi giorni Apple ha presentato i nuovi MAC MINI con un prezzo ribassato di rispetto alla linea precedente, molti avranno gridato al miracolo e avranno preventivato l'acquisto considerandolo un affare, mentre pochi altri si saranno chiesti il perchè di una scelta di prezzo del genere e forse si saranno anche detti "mmm...qui gatta ci cova". A quanto pare i pochi secondi sono quelli che ci hanno visto giusto. Secondo i benchmark GeekBench, i nuovi Mac Mini offrono prestazioni molto più scadenti (in altre parole: sono più lenti) del vecchio Mac Mini nelle configurazioni multicore... (high_tech_news)

Djordjevic, nuovo bomber Lazio

Cinque gol, il bottino è aumentato. Cinque gol in sette presenze, ma i minuti di gioco sono stati 488 per gli amanti della precisione. Filip Djordjevic migliora le sue medie, segna in A ogni 98 minuti (prima della pausa segnava una rete ogni 100 minuti). Nella classifica dei marcatori è alle spalle di Callejon (un gol ogni 88 minuti), Honda (un gol ogni 91 minuti) e Tevez (un gol ogni 88 minuti): tutti e tre comandano la graduatoria avendo realizzato sei reti. Djordjevic è sulla scia dei migliori e vive la prima annata italiana. (maxtaman73)

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Ha senso fare la recensione dell'iPad Mini 3? Ce lo siamo domandati e a nostro parere no. Il motivo è semplice: è un iPad Mini 2 (o Mini Retina) con lettore di impronte digitali ma... (iappmac)

Apple Mac mini 2014 ufficiale

Apple Mac mini 2014 ufficiale Segugioinformatico. Apple ha ufficializzato il Mac mini 2014 che si presenta con il classico design ma con aggiornate specifiche tecniche. Il nuovo Mini risulta infatti equipaggiato con microprocessori Intel Core di quarta generazione Haswell e il Wi-Fi 802.11ac, a cui si aggiungono Bluetooth 4, due porte Thunderbolt 2, quattro porte USB 3, HDMI, SDXC e  jack [...] Apple Mac mini 2014 ufficiale Segugioinformatico. (exodus90s)

Quasi 50 minuti in compagnia di NBA 2K15

In un video di 48 minuti possiamo vedere alcuni dettagli del gameplay di NBA 2K15, dalle discussioni col manager, alle strategie tra allenatore e giocatore fino alla partita vera e propria. Possiamo, inoltre, assaporare il livello tecnico e grafico che gli sviluppatori hanno messo in questo gioco. Ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...