Strategia 60 secondi, 5 minuti 10 e 15 minuti

39 voti

20 mesi fa - We-Trading.eu ogni giorno studia i mercati e le strategie per migliorare i risultati del trading online opzioni binarie e forex. Da inizio Marzo i segnali opzioni binarie hanno ottenuto un ottimo risultato riportando un indice di bontà di oltre l'80%! Ecco che oggi vi presentiamo la nuova versione dell'indicatore We-Point che permette di individuare i [...] (Leggi l'Articolo)

wetrading
inviata da: wetrading - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Strategia grafici 5 minuti opzioni binarie

Oggi ho fatto alcuni trades con il TrendGT Indicator su grafici a 5 minuti e naturalmente mi è stato impossibile comunicarvi in tempo reale i miei trades. In questo articolo però voglio spiegarvi la strategia opzioni binarie con il TrendGT su grafici a 5 minuti al fine di potervi dare un utile contributo operativo per (guidatrading)

GBPUSD Strategia Opzioni Binarie 5 minuti

Negli ultimi giorni mi sono concentrato su strategie di trading opzioni binarie con grafici a 5 minuti valutando i seguenti elementi: Tendenza molto forte su H4 Supporti o Resistenze su H1 Entrate su M5 in direnzione del trend principale e vicino ai Supporti o Resistenze Questa strategia opzioni binarie non genera numerosi segnali di trading ogni (guidatrading)

Mini PC Android Rikomagic in arrivo

Mini PC Android Rikomagic in arrivo Segugioinformatico. Diverse le novità introdotte in quest’ultimo periodo dall’azienda asiatica Rikomagic, e tra le ultime in ordine di tempo il nuovo RKM MK80, un Mini PC Android equipaggiato con Allwinner A80 Octa Core. Il Mini pc sarà proposto in due differenti versioni, la prima con 2 GB di RAM e 16 GB di eMMC,e la seconda [...] Mini PC Android Rikomagic in arrivo Segugioinformatico. (exodus90s)

Djordjevic, nuovo bomber Lazio

Cinque gol, il bottino è aumentato. Cinque gol in sette presenze, ma i minuti di gioco sono stati 488 per gli amanti della precisione. Filip Djordjevic migliora le sue medie, segna in A ogni 98 minuti (prima della pausa segnava una rete ogni 100 minuti). Nella classifica dei marcatori è alle spalle di Callejon (un gol ogni 88 minuti), Honda (un gol ogni 91 minuti) e Tevez (un gol ogni 88 minuti): tutti e tre comandano la graduatoria avendo realizzato sei reti. Djordjevic è sulla scia dei migliori e vive la prima annata italiana. (maxtaman73)

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Ha senso fare la recensione dell'iPad Mini 3? Ce lo siamo domandati e a nostro parere no. Il motivo è semplice: è un iPad Mini 2 (o Mini Retina) con lettore di impronte digitali ma... (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...