Strategia 60 secondi, 5 minuti 10 e 15 minuti

39 voti

18 mesi fa - We-Trading.eu ogni giorno studia i mercati e le strategie per migliorare i risultati del trading online opzioni binarie e forex. Da inizio Marzo i segnali opzioni binarie hanno ottenuto un ottimo risultato riportando un indice di bontà di oltre l'80%! Ecco che oggi vi presentiamo la nuova versione dell'indicatore We-Point che permette di individuare i [...] (Leggi l'Articolo)

wetrading
inviata da: wetrading - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Binary Options Signal Station: il Nuovissimo Software di Segnali in Opzioni Binarie

 Binary Option Signal Station è il primo software di segnali per Opzioni Binarie realizzato attraverso uno dei principi fondamentali del trading, ovvero la Strategia di Diversificazione. Il Software genera infatti segnali di trading sulla base di strategie diverse, aumentando la probabilità di profitti. Ogni strategia, non solo funziona su determinati asset di trading, ma lavora anche su periodi di scadenza diversi, che variano da 2 e 5 minuti, fino a scadenze a 30 minuti o 1 ora a seconda dei segnali inviati al software dalle strategie. Visita Ora il Sito di Binary Options Signal Station   (noloss)

Last Minute Sotto Casa, l’amichevole last minute di quartiere

Last Minute Sotto Casa (LMSC) è il nuovissimo sistema con cui, tramite internet, si possono ricevere e inviare offerte vantaggiose in tempo reale.  Il sito di Last Minute Sotto Casa infatti, è aperto sia ai consumatori che cercano le offerte, sia ai negozianti che le vogliono condividere rapidamente. Andiamo a vedere come funziona. Per prima… L'articolo Last Minute Sotto Casa, l’amichevole last minute di quartiere sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

La seconda vita dell'uomo: il sonno

Il sonno è quell'immenso spazio privato dove si svolge la seconda vita dell'uomo, forse la più libera, certo la più ricca e avventurosa. E' scientificamente accertato che un essere umano privato artificoalmente dei suoi sogni cade in uno stato di profondo malessere fisico e mentale. Tutit hanno bisogno di sognare, anche gli animali.Non proprio tutti, perchè sembra che i pesci e i rettili sembrano che non sognino, ma il bue sì, sogna per 10-15 minuti in una notte normale, mentre l'uomo sogna per comlessivi 100 minuti. Il felino, beato lui, sogna per 180 minuti. Le statistiche dicono anche che il tempo medio per addormentarsi in uno stato normale di salute è di circa 20 minuti; che la media tipica di ore di sonno è di 8 ore, le donne dormono più a lungo degli uomini.Dormiamo dunque, e sognamo, perchè ne abbiamo bisogno. Non sappiamo però in che modo si disinneschi lo stato di veglia e si inneschi quello del sonno. Dentro di noi c'è un piccolo orologio che ad un certo momento dice "dormi"... (silvia73)

PosteMobile raddoppia i minuti del Piano TUA 300

PosteMobile raddoppia i minuti del Piano TUA 300 MVNO News Da oggi e fino al prossimo 30 settembre, PosteMobile raddoppia i minuti verso tutti inclusi nel piano TUA 300 – grazie all’erogazione di un bonus di 300 minuti in aggiunta ai 300 minuti già previsti dal Piano. La promozione TUA 300×2,… Continue Reading → PosteMobile raddoppia i minuti del Piano TUA 300 MVNO News (virmobile)

Newsletter Settembre 2014 | Mini PC Fanless | Scheda Mini ITX Atom Bay Trail | mini PC Industriale

Mini PC Fanless piccolo, robusto e performante! Ecco il mini PC fanless SPC-2145 della ditta Vecow, basato sul nuovo processore E3845 quad core Bay Trail. Questo mini PC si caratterizza per le dimensioni estremamente ridotte, per la robustezza, e per il range di temperatura esteso. Tutte queste peculiarità lo rendono adatto all'utilizzo in applicazioni industriali dove le condizioni ambientali sono critiche. La dotazione di serie, tenuto conto delle dimensioni, è decisamente completa: (kaukycom)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...