Cerca
mercoledì 22 maggio 2013 - 16.52
60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa  Il "MUTUO EDILIZIO RESIDENZIALE" messo a disposizione dei propri clienti dalla Banca "Monte dei Paschi di Siena", è un prestito finalizzato alla costruzione o ristrutturazione di beni immobili ad uso abitativo. Il Mutuo Edilizio Residenziale, è un finanziamento a tasso fisso, a medio/lungo termine di natura fondiaria, la sua durata varia da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30.
inserita da bobbo88 - Sezione: Economia  - fonte: http://cervelliamo.blogspot.it
Segnala se offensiva
I Destini d’Italia Passano da Siena (Le elezioni a Sindaco del Banco Monte Paschi del 26-27 Maggio)  -  E’ ora di cominciare a parlare (il prof. Mela mi ha preceduto in questo post) delle elezioni locali più importanti degli ultimi anni: quelle per il Comune di Siena, ovvero per l’entità che elegge 8 membri su 16 della “deputazione generale” della fondazione Monte dei Paschi la quale controlla come azionista di maggioranza relativa l’MPS. (statuto, leggete l’art 7)(robaseraepaminonda)
Rapina alla Monte dei Paschi di Siena: le indagini proseguono positivamente -  Canicattì, ore 16.10 Volgono alla fine le indagini, portate avanti dagli agenti, guidati dal vice questore Valerio Saitta e relative alla rapina perpetrata lo scorso 18 marzo ai danni dell’ agenzia Monte dei Paschi di Siena, che aveva sede in viale Giudice Saetta. I malviventi si sono introdotti nel primo pomeriggio all’ interno dell’ agenzia, [...](canicattinotizie)
Adesso é ufficiale: Monte Paschi Siena é ko. Si salvi chi può! -  Giuseppe Sandro Mela.       «Moody’s ha tagliato il rating a lungo termine di Monte dei paschi da Ba2 a B2».   «L’azione di downgrade ha interessato anche gli strumenti subordinati a lungo termine della banca, nonché la controllata Mps Capital Services, il…(robaseraepaminonda)
Monte dei Paschi ancora Downgradato da Moody’s (Downgrade MOSTRUOSO) -  In una ennesima giornata di euforia borsistica, guidata da capitali in fuga dal Giappone e in cerca di rendimenti (e chissenefrega della solvibilità) questa notizia pare irrilevante, ad ogni modo l’agenzia Moody’s ha appena downgradato il Monte dei Paschi di Siena:(robaseraepaminonda)
Il Monte dei Paschi e la privatizzazione delle banche -  Il racconto, interessante, di un addetto ai lavori, uno che ha lavorato in Monte dei Paschi tutta una vita, sulla privatizzazione delle banche, sui risultati che questa privatizzazione ha portato (e che si vedono anche senza essere esperti) e sul ruolo della politica in tutto questo. E' un racconto personale, certo, ma perchè dovrebbe essere meno affidabile di quello che stampa, dirigenti e politica propinano? Finchè era pubblica, dice Mauro Aurigi, il Monte dei Paschi era una banca florida e solida, una delle più solide d'Europa. Quello che è successo dopo che è stata privatizzata è cronaca recente, anche se scomparsa dalle prime pagine. Se non siete schizzinosi, il testo lo potete leggere qui, in questo post dal titolo evocativo: Il sacco di Siena. (paopasc)
 
Cerca altri articoli con

monte paschi siena mutuo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.