Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.59
54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Iniziate la ricetta separando gli ingredienti secchi da quelli umidi in due terrine: in una metterete il latte, le uova e il burro sciolto, mentre nell’altra mescolate insieme la farina, lo zucchero, il cacao amaro e il lievito. Quando avrete ottenuto una pastella abbastanza omogenea, andrete ad aggiungerla nella terrina degli ingredienti in polvere.
inserita da unobinotrino - Sezione: Salute  - fonte: http://uovaovito.wordpress.com
Segnala se offensiva
Muffin di rosa, per la festa della mamma -  Ecco oggi una ricetta da utilizzare per preparare in occasione della prossima festa della mamma un dolce, anzi dolcissimo regalo, i muffin di rosa, dei classici muffin decorati per l’occasione “a festa”, onde rendere omaggio agli occhi ed al palato della mamma! Una ricetta tradizionale … di tutto il mondo a colazione, quella dei muffin, [...](mariannafaria)
Ovito e l’ambiente -  Da sempre le uova Ovito sono prodotte e confezionate nel massimo rispetto dell’ambiente. Sin dall’inizio dell’attività, quindi da ben più di 30 anni, si utilizzano confezioni in polpa di legno riciclate, riciclabile e biodegradabili. A queste confezioni nel tempo si è affiancata anche la confezione in Pla, un materiale simile alla plastica ma del tutto vegetale in quanto ricavato dall’amido di mais e quindi totalmente biodegradabile. (unobinotrino)
Cotto e Mangiato: Cereali al Cioccolato, Video Ricetta. -  Buongiorno a tutti e bentornati nella cucina di Cotto e Mangiato. Questa mattina la conduttrice Tessa Gelisio ci propone un dolce molto sfizioso, ma come sempre semplicissimo da preparare: i cereali al cioccolato. Come prima cosa bisogna fare sciogliere 150 grammi di cioccolato fondente e 150 grammi di cioccolato al (luzo74)
Sostituzioni -  Il mondo si divide in: quelli che mangiano il cioccolato senza il pane; quelli che non riescono a mangiare il cioccolato se non mangiano anche il pane; quelli che non hanno il cioccolato; quelli che non hanno il pane. (Stefano Benni)Sostituisci la parola cioccolato con Gesù, pane con Chiesa: funziona? Che tipo sei?(ravmario)
Torta morbida cioccolato e nocciole -  Partecipazione G. L’estate sta arrivando… Beh non si direbbe… Si hai ragione, ma poi quando il caldo arriverà sarà tutto di un botto. E noi abbiamo ancora una M A R E A di cioccolato in dispensa. Dobbiamo farne qualcosa Facciamo la torta morbida al cioccolato che mi piace tanto Ancora? Ma ne abbiamo già [...](maeste)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

muffin cioccolato spiega ovito