Altri articoli di possibile interesse:

Tutte le offerte di Car e Bike Sharing in un’unica app con EveryRide

Negli ultimi 24 mesi sono arrivati in Italia tanti servizi dedicati al bike a al car sharing, tanto che oggi le offerte sono davvero varie. Per aiutarvi nella scelta dell’opzione migliore anche in base alla città in cui vi trovate, l’app EveryRide racchiude le info sui servizi di sharing presenti nel nostro territorio. EveryRide è quindi un aggregatore di servizi di Carsharing e Bikesharing che [&hellip (iappmac)

Proroga al 31 marzo 2015 per la riconduzione a un’unica matricola aziendale

L’Inps – con messaggio n. 9675 del 15 dicembre 2014 - ha comunicato il rinvio al prossimo 31 marzo 2015 come termine ultimo per la riconduzione a un’unica matricola aziendale per le varie matri… (future11)

Nuovo viceprimario del servizio di chirurgia e ortopedia dell' Ospedale Regionale di Lugano

Nella sua ultima seduta il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha promosso il Dr. med. Paolo Gaffurini, specialista FMH in chirurgia ortopedica e traumatologia, attualmente medico aggiunto, a Vice Primario del Servizio di chirurgia e ortopedia dell’Ospedale Regionale di Lugano (ORL). Il Dottor Gaffurini dal 2013 è medico aggiunto con funzione ospedaliera nel Servizio di chirurgia e ortopedia dell’ORL. Il suo arrivo ha concorso a dare un importante impulso nello sviluppo di questo settore, contribuendo in maniera determinante alla...(continua) (salutedomani)

Parliamo della bandiera americana che sventola davanti all’ingresso della sede dei servizi segreti...

Le foto, a volte, contano più di mille parole, e ringrazio l'ottimo Saker per averne parlato nel suo blog.Cosa volete che sia, direte voi, una bandiera straniera su di un palazzo...Quando il palazzo è quello dei servizi di sicurezza di una certa nazione, quella ucraina, un palazzo dove si dice abbiano sede stabile decine di agenti della CIA, all'ultimo piano, beh, quella bandiera ha una certa importanza.Per chi fosse interessato ecco anche il video.Ovviamente la disinformazione è all'opera, e le "piccole vedette " ucraine stanno cercando di smontare il tutto: Sarebbe una foto dell'ambasciata americana, non quella dei servizi segreti ucraini, l'FSB. Falso: dal 2013 la sede dei servizi segreti americani è al n. 4 di Via Sikorsky, in un orrendo e blindatissimo palazone in stile neoclassico, molto diverso da questo.Questo è proprio il palazzo dell'SBU al 33 di via Volodymyrska, in rete sono disponibili parecchie foto d'archivio di quell'ingresso, senza bandiere... (robaseraepaminonda)

La vicenda di via del Podismo in Commissione Trasparenza

Dopo gli atti vandalici avvenuti recentemente, la vicenda del manufatto di proprietà pubblica di via del Podismo, a Vigna Clara, sarà oggetto di una seduta della Commissione Trasparenza del XV Municipio appositamente convocata. Ne danno notizia i consiglieri Dario Antoniozzi (NCD) e Teresa Zotta (M5S), rispettivamente presidente e membro della commissione. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...