59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Er terno di Cesare Pascarella -  Cesare Pascarella (1858-1940) Er terno Ecco er fatto. Lo prese drent’al letto, dove stava in campagna in un casino; je sigillò la bocca còr cuscino, e j’ammollò ‘na cortellata in petto. Dunque, ferita all’undici; ce metto uno, er giorno; quarantatré, assassino: vado giù da Venanzio er botteghino ar Popolo e ce butto un pavoletto. A l’estrazione, sabeto passato, ce viè l’ambo; ma invece de ferita m’esce settantadue: morto ammazzato. Ma guarda tante vorte er Pedreterno come dà la fortuna ne [...](umanacompagnia)
Sanita' Svizzera: nuovo Vice Primario di chirurgia e ortopedia dell’ Ospedale Regionale di Lugano -  Nella sua ultima seduta il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha promosso il PD Dr. med. Dimitri Christoforidis, specialista FMH in chirurgia viscerale, attualmente Caposervizio, a Vice Primario del Servizio di chirurgia e ortopedia dell’Ospedale Regionale di Lugano.... (...)(salutedomani)
Il privilegio del servizio -  Papa Francesco ci continua a ricordare che l’autorità non è un privilegio, ma un servizio, un servizio d’amore. Quanto, però, questo ci sta mutando nel profondo? Durante gli esercizi spirituali di quest’anno, nel corso dei nostri pasti consumati silenziosamente, a servirci (come successivamente scoprimmo per un caso fortuito) era la madre vice-priora del monastero in cui eravamo ospitati: quale meraviglia! Sapendolo ne sono rimasto scosso! E non solo perché probabilmente nell’immaginario collettivo un vescovo, un cardinale, mai servirebbe a tavola, ma soprattutto perché mi sono chiesto: io, da fratello maggiore, noi, padri di famiglia, responsabili o manager, con ruoli importanti in qualche ambito della società, saremmo pronti a servire alla tavola di semi-sconosciuti? Eppure li chiamiamo fratelli! Certo si può obiettare che spesso facciamo servizio ai poveri e agli indigenti: ma quante volte questo è fatto con sguardo superiore? La madre vice-priora invece serviva col sorriso...(ravmario)
Teramo - La Finanza nella sede della Team -  Le Fiamme Gialle nella sede della Team, la società municipalizzata che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e di pulizia del territorio. L'obiettivo dei militari era acquisire una serie di documenti....(veratv)
Rai, Cottarelli: da Spending Review tagli a sedi regionali. Usigrai: dichiarazione gravissima -  «Per la Rai è possibile fare qualche risparmio ulteriore, io ho alcuni suggerimenti, come ad esempio: la Rai deve avere per legge sedi in tutte le regioni, ma si potrebbe benissimo coprire il servizio d’informazione regionale senza avere sedi». Così il commissario per la Spending Review renziana, Carlo Cottarelli, in Commissione Bilancio al Senato. Immediata la [...](quezal)
 
Cerca altri articoli con

vicenda pascarella servizi poliambulatorio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.