59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa
inserita da paesesera - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.paesesera.it
Er terno di Cesare Pascarella -  Cesare Pascarella (1858-1940) Er terno Ecco er fatto. Lo prese drent’al letto, dove stava in campagna in un casino; je sigillò la bocca còr cuscino, e j’ammollò ‘na cortellata in petto. Dunque, ferita all’undici; ce metto uno, er giorno; quarantatré, assassino: vado giù da Venanzio er botteghino ar Popolo e ce butto un pavoletto. A l’estrazione, sabeto passato, ce viè l’ambo; ma invece de ferita m’esce settantadue: morto ammazzato. Ma guarda tante vorte er Pedreterno come dà la fortuna ne [...](umanacompagnia)
Sanita' Svizzera: nuovo Vice Primario di chirurgia e ortopedia dell’ Ospedale Regionale di Lugano -  Nella sua ultima seduta il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha promosso il PD Dr. med. Dimitri Christoforidis, specialista FMH in chirurgia viscerale, attualmente Caposervizio, a Vice Primario del Servizio di chirurgia e ortopedia dell’Ospedale Regionale di Lugano.... (...)(salutedomani)
Il privilegio del servizio -  Papa Francesco ci continua a ricordare che l’autorità non è un privilegio, ma un servizio, un servizio d’amore. Quanto, però, questo ci sta mutando nel profondo? Durante gli esercizi spirituali di quest’anno, nel corso dei nostri pasti consumati silenziosamente, a servirci (come successivamente scoprimmo per un caso fortuito) era la madre vice-priora del monastero in cui eravamo ospitati: quale meraviglia! Sapendolo ne sono rimasto scosso! E non solo perché probabilmente nell’immaginario collettivo un vescovo, un cardinale, mai servirebbe a tavola, ma soprattutto perché mi sono chiesto: io, da fratello maggiore, noi, padri di famiglia, responsabili o manager, con ruoli importanti in qualche ambito della società, saremmo pronti a servire alla tavola di semi-sconosciuti? Eppure li chiamiamo fratelli! Certo si può obiettare che spesso facciamo servizio ai poveri e agli indigenti: ma quante volte questo è fatto con sguardo superiore? La madre vice-priora invece serviva col sorriso...(ravmario)
Teramo - La Finanza nella sede della Team -  Le Fiamme Gialle nella sede della Team, la società municipalizzata che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e di pulizia del territorio. L'obiettivo dei militari era acquisire una serie di documenti....(veratv)
Riattivato il servizio dell’Unità di Cure Complesse Primarie (UCCP) del Reventino -  DECOLLATURA (CZ) – Il Direttore generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Gerardo Mancuso, affiancato dal Dott. Giovanni Paladino, Direttore del Distretto del Lametino e del Reventino, ha incontrato nel Poliambulatorio di Decollatura i sindaci dei Comuni del Reventino per comunicare loro la ripresa dell’attività dell’Unità di Cure Complesse Primarie (UCCP), sospesa dopo che si erano verificate [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

vicenda pascarella servizi poliambulatorio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.