Altri articoli di possibile interesse:

Volontariato e sanità pubblica: a Catania un ambulatorio per i poveri

Un poliambulatorio per i poveri. Catania è solidale con la struttura specialistica dell’Opera Pia Monsignor Ventimiglia di piazza Bovio che offrirà servizi gratuiti oltre che agli ospiti della strutture anche agli indigenti della città. (blogsicilia)

Yoga-Terapia e sedute personalizzate in Provincia di Foggia

Comunicato stampa inviato in redazione Foggia – Martedì 14 ottobre 2014 - Il circolo A.C.L.I.     G. Novellese di Manfredonia  , nell’anno sociale 2014-2015 propone altri servizi associativi, oltre ai nuovi corsi di Yoga, con l’affiliazione alla USacli. Novità di quest’anno sono gli innovativi servizi di Yoga-terapia e sedute personalizzate. Questi servizi comprendono: esercizi di Yoga; respirazione yogica; massaggio energetico; terapia energetica (integrale); pedagogia yoga. (michelece)

CSM: MARTEDI' IL LEGNINI-DAY, CORSA A 3 PER LA VICE PRESIDENZA, POI IL ''DOMINO''

L’AQUILA - Sarà martedì prossimo, 30 settembre, il giorno decisivo per sapere se Giovanni Legnini coronerà il sogno di diventare vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, di cui ieri si è ufficialmente insediato come componente. In quel giorno, infatti, il “plenum” del Csm, la seduta generale dell’organo di autogoverno dei giudici, è convocato per eleggere il nuovo vice presidente, con una corsa a 3 tra i quali anche l’avvocato originario di Roccamontepiano (Chieti). Ieri, intanto, si è svolta al palazzo del Quirinale la cerimonia di commiato dei componenti del Consiglio uscente, con gli interventi del vice presidente, Michele Vietti e del... (abruzzoweb)

Personale ATA, graduatorie 2014: scelta delle sedi, valutazione servizio militare e civile

Sono tantissimi coloro che stanno compilando la domanda per il personale ATA, in modo da inserirsi o confermare l'inserimento nelle graduatorie 2014. E tantissime sono le domande a cui si cerca risposta, come ad esempio quella inerente al calcolo dei servizi. Oggi parleremo di altri due aspetti: la scelta delle sedi e la valutazione del servizio militare o civile.... (crissa)

Aps, dipendenti occupano sede: “Proroga servizio di almeno 3 mesi”

“Nonostante le azioni di mobilitazione, i 18 giorni di sciopero dal 14 al 31 ottobre, incontri a tutti i livelli per sensibilizzare la classe politica, alla soluzione del problema si arriva all’ultimo minuto. Con il risultato di una nuova ordinanza in emergenza. Invece è fondamentale tornare a una gestione ordinaria del servizio idrico della Provincia di Palermo per garantire il servizio ai cittadini e la stabilità occupazionale dei lavoratori”. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...