I Talebani e gli orrori dell’Occidente di Massimo Fini

68 voti

28 mesi fa - Mi stupisce che Camillo Langone, giornalista proteiforme che stimo e al quale devo, se non ricordo male, una delle migliori interviste che mi sono state fatte, non si renda conto che la sua critica è, in realtà, un elogio. Scrive che molti dei pezzi raccolti in La Guerra Democratica appartengono, più o meno, al pleistocene [...]

vincenzosofo
inviata da: vincenzosofo - Categoria: Politica - Fonte: http://iltalebano.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

difesa colabrodo

gran parte di questa debacle era già iniziata nella partita di andata in casa. E’ al San Paolo che il Napoli ha perso la qualificazione. Poi nella partita di ritorno era riuscita anche ad andare in vantaggio con un bel gol di Hamsik, ma dopo è iniziata una imperdonabile galleria degli orrori. Ho scritto bene, orrori, non errori, perchè per degli sbagli difensivi così è giusto che il Napoli sia fuori. E anche se qui mostro tre fotogrammi, in realtà gli errori difensivi iniziano prima, (seviaggiassi)

GUIDA TALEBANA AL CONGRESSO DELLA LEGA

Domenica arriva il congresso federale della Lega Nord, che dovrà gettare le basi – dopo la prima cavalcata iniziale – del nuovo corso made in Salvini. Il Talebano, quando ci sono appuntamenti del genere, non resiste alla tentazione e ci mette sempre becco. Ovviamente lo abbiamo fatto anche questa volta. Dal superamento del concetto di Nazione e delle categorie destra/sinistra, alla lotta per la famiglia naturale, passando per Putin, Euro, Sud, comunitarismo, moneta complementare eccetera eccetera. Una sintesi delle idee lanciate dal Talebano raccolte in un documento. Redatto, tra gli altri, con gli spunti del filosofo Diego Fusaro e del giornalista Pietrangelo Buttafuoco. Potete trovarlo al seguente link: GUIDA TALEBANA AL CONGRESSO DELLA LEGA Prendete e leggetene tutti.Archiviato in:Parola del Talebano, Riquadro Tagged: congresso lega nord, diego fusaro, fabrizio fratus, il talebano, matteo salvini, vincenzo sofo (vincenzosofo)

E vai con il risiko occidentale contro i neo cattivi e taglia gole!

Fantastico il gioco di società degli americani e dell'occidente,prima i cattivi erano gli iraniani con gli ayatollah e si aiutava Saddam Hussein,quest'ultimo diventato cattivo ci si fa la guerra contro prima per l'invasione del Kuwait poi per le armi di sterminio di massa mai trovate,nel frattempo,anzi prima si aiutano i talebani afghani contro i sovietici,poi anche i talebani diventano fondamentalisti e taglia gole,e giù a farci la guerra contro.Dulcis in fundo si aiuta l'isis contro il regime siriano e poi dopo ci si fa la guerra contro perchè sterminano i cristiani.Bello il risiko dettato solo da interessi legati al petrolio,metano,etc,etc,in Darfur stanno ancora aspettando l'esportazione della democrazia da un decennio,nel frattempo possono morire di fame o sterminati,la sabbia del deserto non è appetita dai gusti occidentali...Ma forse è meglio così,ovunque vadano i bombardamenti,i droni e gli eserciti dei neo crociati le condizioni semmai peggiorano!per eventuali notifiche -... (iserentha)

Crisi economica, tendenza alla guerra, declino dell’Occidente e sue controtendenze.

Tutto si tiene. Ed è per questo che siamo in una situazione pericolosa. I dati sulla produzione italiana sono sotto gli occhi di tutti: negativi! E’ da tempo che, da […] (sermau)

Orrore. Cadaveri di bambini stipati in un congelatore

Degenera la situazione sanitaria sulla Striscia di Gaza dove i continui raid israeliani hanno messo in ginocchio in particolare la città di Rafah. In questa città sono morte duecento persone sotto le bombe e le continue incursioni militari degli israeliani hanno reso la situazione sanitaria drammatica. Presso il Kuwait Hospital di Rafah i corpi sono […] L'articolo Orrore. Cadaveri di bambini stipati in un congelatore sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...