I Talebani e gli orrori dell’Occidente di Massimo Fini

68 voti

29 mesi fa - Mi stupisce che Camillo Langone, giornalista proteiforme che stimo e al quale devo, se non ricordo male, una delle migliori interviste che mi sono state fatte, non si renda conto che la sua critica è, in realtà, un elogio. Scrive che molti dei pezzi raccolti in La Guerra Democratica appartengono, più o meno, al pleistocene [...] (Leggi l'Articolo)

vincenzosofo
inviata da: vincenzosofo - Categoria: Politica - Fonte: http://iltalebano.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lo scenario internazionale tra orrori e timori.

Quello che sta avvenendo in quell’area del Medio Oriente, come quello che è avvenuto e sta avvenendo in Palestina e in Ucraina dall’inizio dell’estate è solo una delle conseguenze della sciagurata politica dell’Occidente negli ultimi trenta anni. (rednest)

“Quale informazione?”|Da Tavola della pace Gomez|Padellaro e Massimo Fini

Il direttore de “Il Fatto quotidiano” Antonio Padellaro e il direttore della versione on-line de “Il Fatto quotidiano” Peter Gomez, insieme al giornalista Massimo Fini, saranno protagonisti di un incontro a San Pellegrino Terme per discutere di informazione.Data di pubblicazione: Ven, 09/19/2014 (bergamonews)

MARIO VENUTI: a novembre al via “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR” (oggi al via le prevendite)....

(@mariovenuti) Mario Venuti torna live! Da novembre sarà nei club e nei teatri di tutta Italia con “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR”, dove presenterà il suo nuovo album di inediti “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE”, in uscita il 23 settembre. Queste le prime date confermate: il 12 novembre a Roma (Orion Club), il 13 novembre a Milano […] (allinfo)

difesa colabrodo

gran parte di questa debacle era già iniziata nella partita di andata in casa. E’ al San Paolo che il Napoli ha perso la qualificazione. Poi nella partita di ritorno era riuscita anche ad andare in vantaggio con un bel gol di Hamsik, ma dopo è iniziata una imperdonabile galleria degli orrori. Ho scritto bene, orrori, non errori, perchè per degli sbagli difensivi così è giusto che il Napoli sia fuori. E anche se qui mostro tre fotogrammi, in realtà gli errori difensivi iniziano prima, (seviaggiassi)

Orrore in America: padre uccide e seppellisce i suoi 5 figli

Ennesima storia di orrore a danni di minori innocenti si è registrata negli Stati Uniti d’ America. Un uomo, il 32enne Timothy Ray Jones (nella foto) si è accusato della morte violenta dei suoi 5 figli, di età compresa tra gli uno e gli otto anni. La scomparsa dei 5 bimbi era stata denunciata dall’ ex moglie dell’ uomo lo scorso 3 settembre. La terra delle mille occasioni stamane ha aperto gli occhi con una nuova, terribile certezza: l’ America ospita nei suoi confini un nuovo “orco”, che non ha esitato ad uccidere sangue del suo sangue per motivi tuttora ignoti. (ladyheather)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...