I Talebani e gli orrori dell’Occidente di Massimo Fini

68 voti

31 mesi fa - Mi stupisce che Camillo Langone, giornalista proteiforme che stimo e al quale devo, se non ricordo male, una delle migliori interviste che mi sono state fatte, non si renda conto che la sua critica è, in realtà, un elogio. Scrive che molti dei pezzi raccolti in La Guerra Democratica appartengono, più o meno, al pleistocene [...] (Leggi l'Articolo)

vincenzosofo
inviata da: vincenzosofo - Categoria: Politica - Fonte: http://iltalebano.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Talebani le ammazzano il figlio. Madre fa una strage, ne uccide 25 e ne ferisce 5

I Talebani le uccidono il figlio davanti agli occhi. La mamma si vendica e spara contro un gruppo di uomini uccidendone 25 e ferendone 5 (florianacalabrese)

@MARIOVENUTI: “Il tramonto dell’Occidente In Tour”. Si aggiungono nuove date

(@MarioVenuti) (@BlueNoteMilano) Giovedì a Bologna, Venerdì a Salerno e si aggiunge una tappa al Blue Note di Milano (21 gennaio) MARIO VENUTI sarà in concerto a Bologna (Bravo Caffè, concerto elettro-acustico) con “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR”, che  venerdì 28 novembre farà tappa a Salerno (Modo, concerto elettro-acustico). La tournée si arricchisce di una nuova prestigiosa […] (allinfo)

Sito internet gratis? Bene per il portafogli, ma che orrore!

Anche tu preferisci risparmiare sul vestito e presentarti alla cerimonia come uno sciancato? Sempre più aitanti web designer svendono lavoro e professione offrendo la realizzazione di un sito internet gratis. Risultato? Una ciofeca di proporzioni colossali!   “Chi più spende meno spende.” – cit. un antico eremita qualsiasi Uno dei punti di forza della mia Agenzia […] The post Sito internet gratis? Bene per il portafogli, ma che orrore! appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

ORRORE IN GALLES, UOMO MUORE MENTRE MANGIA IL CADAVERE DI UNA DONNA

ARGOED - Orrore in Galles, dove la polizia ha ucciso un uomo sorpreso mentre tentava di mangiare il cadavere di una donna.  Gli agenti erano intervenuti dopo una chiamata che segnalava un incidente nella camera di un ostello, il Sirhowy Arms, ad Argoed, un villaggio nella tranquilla Welsh Valley, nel Galles del sud, 260 chilometri a ovest di Londra. L'uomo, 34 anni, è deceduto dopo essere stato colpito con una pistola Taser.  Secondo testimoni che alloggiavano nell'ostello, l'uomo era salito in camera insieme alla donna.  Il personale della struttura, che ospita anche persone senza fissa dimora, ha avvertito la polizia quando l'uomo, nonostante i... (abruzzoweb)

Afghanistan: Scontro armato a Kunar lascia morti 2 ufficiali della sicurezza e 8 talebani » Guerre n

Almeno otto militanti sono stati uccisi e altri 12 sono stati feriti a seguito di un attacco dei militanti nella provincia orientale di Kunar in Afghanistan. (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...