I Talebani e gli orrori dell’Occidente di Massimo Fini

68 voti

34 mesi fa - Mi stupisce che Camillo Langone, giornalista proteiforme che stimo e al quale devo, se non ricordo male, una delle migliori interviste che mi sono state fatte, non si renda conto che la sua critica è, in realtà, un elogio. Scrive che molti dei pezzi raccolti in La Guerra Democratica appartengono, più o meno, al pleistocene [...] (Leggi l'Articolo)

vincenzosofo
inviata da: vincenzosofo - Categoria: Politica - Fonte: http://iltalebano.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cani ammazzati con il forcone, orrore in un cascinale

In una cascina a Spino d’Adda, un cane è stato ritrovato morto, ucciso a forcate. Altri tre segugi sono stati feriti sempre con un forcone. E’ stato il padrone dei cani, nonchè proprietario e del cascinale, a scoprire l’orrore. Quando ieri mattina si è recato nella struttura, dove non abita nessuno, ma dove tiene a dimora i suoi animali, nel […] The post Cani ammazzati con il forcone, orrore in un cascinale appeared first on Lodinotizie.it | Notizie dal Lodigiano - Quotidiano online. (stefanobek)

Il sindaco di Rotterdam scrive a Marino: "Provo orrore per chi ha danneggiato Roma"

«La città di Rotterdam ha accolto con orrore la notizia del comportamento riprovevole di una parte dei tifosi del Feyenoord — scrive Aboutaleb a Marino — Hanno abusato in modo incredibile dell'ospitalità... (romaforever)

Flaminio, torna il Circo degli Orrori

Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 27 febbraio al 22 marzo il Circo degli Orrori tornerà a ridosso della curva sud dello stadio Flaminio - ingresso in piazza Ankara. Il nuovo spettacolo “Infierno” promette di terrorizzare, stupire e divertire i mortali capitolini con la [...] (vignaclarablog)

Scoperta casa degli orrori: tre giovani segregate per 10 anni - Spettegolando

Una casa degli orrori è stata scoperta in Svezia. Una donna, ha costretto e tenuto per dieci lunghi anni, le tre figlie segregate in casa, senza mai farle uscire. Le tre figlie, che oggi hanno 32, 24 e 23 anni, sono state rinchiuse in casa dalla mamma, oggi 59 enne, attraverso una porta blindata. Ad avvisare la polizia locale è stata una chiamata anonima. (ritamini)

Orrore Isis: fanno mangiare a donna la carne del figlio

(liberoquotidiano.it) – Al peggio non c’è mai fine, si dice. E così, dopo le bambine-bomba e il ragazzino che spara alla testa agli ostaggi, un nuovo gradino dell’orrore è stato salito dai fanatici del califfato islamico. Almeno stando a quanto riferito al tabloid Sun da Yasir Abdulla e riportato da ilmessaggero.it. L’uomo, residente in Inghilterra … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...