22
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa Natale 2010. State cercando una simpatica faccia di Babbo Natale? Potete stampare questo nostro disegno. Lo potete trovare sia nella versione colorata che da colorare. I bambini si divertiranno con questi lavoretti di Natale e in più avrete una bellissima casa o scuola decorata
inserita da infoblog - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.mammaebambini.it
Cerotti per bambini arrivati gratis da Toluna -  Testare prodotti gratis con Toluna sta diventando una piacevole consuetudine tra le scontOmaggiste. Questa volta la fortuna ha baciato Cristina, che ha ricevuto gratis a casa una confezione di cerotti da bambini da 20 pezzi: ciascun cerottino ha disegnato sopra una fantasia di colorati animaletti. Clicca la foto per iscriverti anche tu a Toluna. Compila ...(ruzzolo)
Ogni maledetto Natale, una commedia dal cast stellare: in uscita il 20 novembre -  Vi abbiamo parlato del film Ogni maledetto Natale qualche mese fa, prima dell’inizio delle riprese, quando ancora il titolo provvisorio era Natale è sempre Natale. Insomma, il tema principale della commedia l’avete capito; non uscirà però proprio sotto le feste di fine dicembre,... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Captain Icon: database con centinaia di icone vettoriali gratis -  Ha una grafica bellissima, il sito Captain Icon, messo a punto dal programmatore-disegnatore spagnolo Mario Del Valle di Valladolid e disponibile in spagnolo, inglese, francese. Si tratta di un punto di riferimento utilissimo per i disegnatori. Contiene infatti una collezione di oltre 350 icone vettoriali gratuite da usare per varie tipologie di progetti, sia per...Continua a leggere questo articolo qui.(massimo3011)
La litografia -  Una litografia del 1820Come detto nel post sulle incisioni, ne esistono di diversi tipi e tra questi c'è la litografia.La litografia è una tecnica a stampa in piano inventata da Aloys Senefelder nel 1797, in cui il disegno è ottenuto con materiale grasso  (matite grasse) su una matrice di pietra calcarea o lastra di zinco granita e viene trattato con gomma arabica e acido nitrico. Il passaggio di rullo inchiostrato sulla matrice precedentemente lavata con acqua distribuisce l'inchiostro solo nelle aree grasse (ovvero nelle aree disegnate), al contrario delle aree restanti. Quindi l'applicazione di un foglio di carta sulla matrice e la pressione esercitata da una pressa consentono di riprodurre il disegno sul supporto cartaceo, riproducendolo in serie. Un vantaggio della litografia è la possibilità di riuso della matrice, poichè il disegno può essere eliminato con una soluzione acidula.Questa tecnica comincia ad essere utilizzata già nel 1806 e conosce subito una rapida diffusione,...(artesplorando)
Pazzi per la spesa… la carne è gratis! -  Pagare poco va bene ma GRATIS è meglio! La scontOmatta Fiorella nei supermercati Carrefour ha vissuto un’impresa degna di Pazzi per la Spesa. Nessun complicato calcolo o decine di coupon da stampare o ritagliare. Ha semplicemente trovato nel reparto “Freschi al 50%” alcune confezioni di Hamburger in offerta e che partecipavano alla promozione Carrefour Risparmio ...(ruzzolo)
 
Cerca altri articoli con

disegni gratis natale stampare

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.