bakekaincontri.net oscurato, censurato

125 voti

4 anni fa - VOTA! bakekaincontri.net oscurato!!!! Il sito in questione è stato oscurato dalle autorità giudiziarie italiane per motivi ancora sconosciuti. La questione dei siti per annunci torna alla ribalta in Italia dopo lo scandalo di bakeca.it lo scorso ottobre 2009. La pudica, bacchettona e ipocrita italietta continua a voler far passare come regola sociale l'indecenza dei siti per annunci. Sappiamo tutti però che dai più alti vertici delle istituzioni fino all'operaio viene fatto uso costante di prostitute e transessuali.!! Libertà di scelta. QUesto è il principio a mio avviso che si dovrebbe applicare in questo paese. Sia per chi liberamente decide di prostituirsi sia per chi decide di fare uso di queste pratiche piccanti! Intanto il traffico è stato dirottato del modero sito WWW.BAKECA.BIZ con un'accattivante veste grafica e servizi di pubblicazione moderni ed innovativi. Lo stato non può bloccare la libera informazione!! (Leggi l'Articolo)

ilario70
inviata da: ilario70 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.etera.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arriva GameZein! Il nuovo portale Zein dedicato ai videogiochi!

Ci siamo eccoci qui con GameZein.net, il nuovo portale Zein dedicato interamente al fantastico mondo dei videogiochi! La nostra grande famiglia Zein come al solito si allarga. Dopo AppleZein.net, CuriosityZein.net, e SmartZein.net, oggi siamo lieti di presentarvi GameZein.net. Mesi addietro abbiamo aperto un canale YouTube, chiamato GameZein, dove stiamo portando avanti numerosi GamePlay, di titoli [...] (marpixct)

Facebook censura i suoi utenti?

Facebook ci sta censurando”: i comitati per il diritto alla casa, in questi giorni, stanno facendo girare in Rete questa accusa nei confronti del social network di Mark Zuckerberg. Da un profilo all’altro, da una pagina all’altra, il sospetto che Facebook abbia oscurato alcuni dei suoi utenti rimbalza come una pallina impazzita. (fanfon)

Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy

[ immenso blog ] Sony è stata costretta a rimuovere il nuovo spot di PS Vita. Motivazione? Troppo sexy. Ecco il video censurato. Questa volta Sony è stata costretta a fare un passo indietro, arrivando addirittura a cancellare un... Per leggere tutto l'articolo Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Eura Net, l’innovativa soluzione integrata di Acotel Net

Alla fiera Sicurezza 2014 Acotel Net ha presentato Eura Net, la nuova centralina intelligente che coniuga in un'unica soluzione l'efficienza energetica, la videosorveglianza e l'automazione degli apparati domestici per una domotica 2.0. La gestione intelligente della casa diventa finalmente realtà! (acotelenergy)

Introducing Eve.NET the HTTP/REST Client for Humans™

Eve.NET is a simple HTTP and REST client for Web Services powered by the Eve Framework. It leverages both System.Net.HttpClient and Json.NET to provide the best possible Eve experience on the .NET platform. Written and maintained by the same author of the Eve Framework itself, Eve.NET is delivered as a portable library (PCL) and runs […] (nicolaiarocci)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 20:32
    non piu bakekaincontri.net ma BAKEKAINCONTRI:ORG ;questa è l'unica realtà.

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 22:59
    BAKEKAINCONTRI.ORG METTE IN FUNZIONE SOLO MILANO.....

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 22/05/2010 - 15:36
    potete entrare nel sito di bakeka se prima andate nel sito http/anonymouse.org/cgi-bin/anon-www poi quando entrate,indicate sito di bakekaincontri.net e si aprira!

  • utente non registrato
    2 voti    


    inviato da utente non registrato - 17/05/2010 - 22:58
    E' UNA VERGOGNA.DOVREBBERO CENSURARE BEN ALTRO!LE PROSTITUTE PER STRADA,NON CHI DECIDE DI INCONTRARSI E CMQ SENZA NESSUNA PROVA DEL TUTTO.DOVREBBERO CENSURARE CHI MOSTRA LE PROPRIE GRAZIE IN TV ALL'ORA DI CENA,I POLITICI CHE SI VITUPERANO IN PARLAMENTO ECC.ECC.
    LIBERTA' IN ITALIA NON VUOL DIRE UN CAVOLO!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 06:31
    lasciate liberi questi siti E' UNA VERGOGNA

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 06:31
    E' UNA VERGOGNA.DOVREBBERO CENSURARE BEN ALTRO!LE PROSTITUTE PER STRADA,NON CHI DECIDE DI INCONTRARSI E CMQ SENZA NESSUNA PROVA DEL TUTTO.DOVREBBERO CENSURARE CHI MOSTRA LE PROPRIE GRAZIE IN TV ALL'ORA DI CENA,I POLITICI CHE SI VITUPERANO IN PARLAMENTO ECC.ECC. LIBERTA' IN ITALIA NON VUOL DIRE UN CAVOLO!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 09:10
    ragazzi per io nn penso sia un vero e proprio blocco.....perche vi spiego...io ho un portatile un fisso....
    dal portatile non me lo apre... mentre dal fisso si.... eppuro su entrambi uso firefox...quindi nn penso sia un problema di browser...
    io piu che a un blocco penso sia dovuto a una riorganizzazione che magaristanno facendo del sito...
    cmq qualcuno sa qualcosa??

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 14:34
    bakekaincontri.net e il mercatone.com tornano visibili facendo una piccola procedura: start - pannello di controllo - rete e connessioni internet - connessioni di rete - cliccare 2 volte su connessione di rete senza fili - si apre un' altra finestra - cliccare su proprietà - nella finestra successiva scorrere fino a visualizzare protocollo internet (TCP/IP) - cliccarci sopra due volte - nella finistra successiva spuntare utilizza i seguenti indirizzi server DNS - nel server DNS preferito inserire 208.67.222.222 - nel server DNS alternativo inserire 208.67.220.220 - dare OK e chiudere tutte le finistre sempre dando OK - poi chiudere pannello di controllo ed è fatta ...DIFFONDETE!!!!!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 15:20
    IO HO FATTO QUESTA PROCEDURA DEL DSN E NON E' SUCCESSO NIENTE SONO SOLO RIUSCITO AD ENTRA NEL SITO BAKEKAINCONTRI.NET E ANCHE NEL SITO IL MERCATONE.COM. MENTRE COME DESCRTITTO SOPRA DI ME LA RAGIONE WWW.BAKEKA.BIZ NON SI TROVA !

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 15:26
    io la procedura lho fatta....e infatti ora bakeka si apre...pero io credo che abbiano avuto problemi nel passare dal .net al .org

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 16:15
    basta cambiare il dns....67.208.220.220

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 20:37
    Ecco quanto trovato (il resto lo si può leggere qui: http://roma.bakeca.it/uomo_cerca_uomo) Altroché cambiare DNS..!

    Cari Utenti, come forse avrete appreso dai media abbiamo dovuto adeguarci ad un provvedimento giudiziario che ci chiede di essere molto severi nella verifica dei contenuti degli annunci nella sezione incontri: l’accusa e che alcuni di questi annunci siano in questo momento giudicati dalla magistratura "prodromici alla prostituzione" e quindi illegali. Questo ha portato ad un temporaneo oscuramento del sito di cui ci rammarichiamo.

    Ora come voi tutti potete notare la sezione incontri è rimasta chiusa ma ciò non vuol dire che sia morta. Lo staff di Bakeca e i suoi avvocati stanno lavorando affinchè la giustizia stabilisca se la sezione incontri, fondamentale per un sito LIBERO e generalista quale Bakeca è, possa di nuovo essere accessibile senza incorrere in ulteriori provvedimenti restrittivi. I tempi tecnici della revisione del provvedimento sono abbastanza corti ma si tratta comunque di giorni piuttosto che di ore.

    Il nostro presidente Paolo Geymonat (purtroppo deceduto il 13 settembre scorso) aveva già rivolto un appello tempo fa alla nostra community affinchè collaborasse con noi per salvaguardare questo spazio di visibilità in larga misura gratuito. Lo staff di Bakeca vi ripropone qui tale e quale questo appello, ritenuto quanto mai attuale.

    Cari Utenti,

    Capisco tutte queste critiche.

    Bakeca è oggetto di una indagine giudiziaria su ......

    **********************************

    "Loro" possono corrompere, rubare, truffare, portare capitali all'estero, farsi prenotare le/gli escort, ingannare e la passano liscia; MA GUAI A NOI PER QUELLO CHE FACCIAMO DEL/COL NOSTRO SESSO.. Paese ipocrita, pieno di moralisti (verso glli altri), paese di m....a!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 18/05/2010 - 20:54
    ragazza si e semplicemente verificato un problema ne lcambio di estensione del sito ....
    e passato da .net a .org
    meentre ora .hjo notato...che a me lo apre come www.bakecaincontri.info
    abbiate pazienza perche credo stiano sistemando tutto...insomma una sorta di problema come quello capitato a febbraio...

  • caval23
    0 voti    


    inviato da caval23 - 18/05/2010 - 22:59
    confermo www.bakecaincontri.info
    speriamo riescano a sistemare tutto presto.
    avete il nostro sostegno.. :o)


    per il resto, davvero paese ipocrita . ma a quanto pare, neanche votando si può cambiare qualcosa. il "Sistema" è troppo incancrenito.

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 19/05/2010 - 10:05
    speriamo riescano a sistemare tutto presto. avete il nostro sostegno.. :o) per il resto, davvero paese ipocrita . ma a quanto pare, neanche votando si può cambiare qualcosa. il "Sistema" è troppo incancrenito.

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 19/05/2010 - 19:24
    Votando???? E chi vuoi votare? Da chi ti senti rappresentato ormai? Siamo alla frutta!
    Quelli che votano credono ancora a Biancaneve ed all'ottavo NANO..

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 20/05/2010 - 18:15
    per chi volesse entrare in bakekaincontri bisogna cambiare il dominio e diventa www.bakekaincontri.org e si riaccede al sito come sempre

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 20/05/2010 - 18:23
    per chi volesse entrare in bakekaincontri bisogna cambiare il dominio e diventa www.bakekaincontri.org e si riaccede al sito come sempre

  • utente non registrato
    1 voto    


    inviato da utente non registrato - 20/05/2010 - 19:05
    E' UNA VERGOGNA.DOVREBBERO CENSURARE BEN ALTRO!LE PROSTITUTE PER STRADA,NON CHI DECIDE DI INCONTRARSI E CMQ SENZA NESSUNA PROVA DEL TUTTO.DOVREBBERO CENSURARE CHI MOSTRA LE PROPRIE GRAZIE IN TV ALL'ORA DI CENA,I POLITICI CHE SI VITUPERANO IN PARLAMENTO ECC.ECC. LIBERTA' IN ITALIA NON VUOL DIRE UN CAVOLO!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 21/05/2010 - 13:35
    i nostri cari super-pagati politici sono i primi a fare uso delle "damigelle..."
    con i nostri soldi delle tasse che versiamo ! questo è il vero scandalo!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 21/05/2010 - 15:31
    COPIARE E INCOLLARE !!!!!

    http://milano.bakecaincontri.info

    buon divertimento!!!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 21/05/2010 - 21:03
    http://milano.bakecaincontri.info NON funziona, la solita bufala!!!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 22/05/2010 - 15:38
    ciao.Potete entrare nel sito di bakeka se prima andate nel sito http/anonymouse.org/cgi-bin/anon-www poi di la indicate bakekaincontri.net e si aprira!!

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 22/05/2010 - 16:51
    digitando www.bakekaincontri.org si va a finire su sito etera .it...................e gli annunci sono del secolo scorso..........

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 23/05/2010 - 21:00
    Vergogna in questa italia de Culatoni!Se nn ci fosenno le Prostitute ei Trans,ci sarebenno piu Violenze alle Donne.L'ITALIANO e MASCHIO e nn sa stare senza Donne!Sono tutti Magiorenne,e Vacinati !Possono decidere da SOLI!!!dove andare !AVANTI BAKEKA INCONTRI !!!Noi Stiamo con Voi.QUE TORNI IL SOLE SU BAKEKA!!!!!!!!!!!!MARISOL.

  • morenasex
    0 voti    


    inviato da morenasex - 23/05/2010 - 23:08
    Ciao MARISOL, parole sante le tue, anche nio siamo com bakeka, nel frattempo, mentre aspettiamo che ritorni vi vediamo su WWW.ETERA.BIZ

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 30/05/2010 - 13:27
    Per coloro che non sanno cosa succede ed hanno amore, questa è la verità. Vi è stato un attacco cristiano di gente che non ama la chiesa che non fa magia, parte buona della chiesa. Vi sono politici che non sono soddisfatti dei lavori della chiesa e si sono schierati con i cristiani. Vi sono altri politici che sono soldaroli e amano il potere più che l'amore. Questi hanno fatto pressione sui politici Italiani ed europei ed hanno usato un processo segreto della Chiesa che si chiama unioni intime e sono solo per la donna di Dio e per il suo Sposo a venire che porterà Gesù. Queste unioni intime molto potenti applicate ai cristiani protestanti hanno rimosso parecchie prostitute che hanno amore e parecchi transessuali e manomesso parecchi siti internet. Tutto si dovrà fare per sopportare l'amore e le persone fuori dalla chiesa cattolica che non fanno magia ed usano queste unioni intime. Le unioni intime sono fatte con donne belle e ne servono 18 differenti per iniziare il processo. Si pensa allo Sposo o alla Sposa dipende se donna o uomo che la fa. Se il Padre lo permette l'unione intima avra successo e ci si connette con il gruppo segreto e si riceve perfetta conoscenza ed altri poteri.

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 03/06/2010 - 14:01
    ma che te sei fumato 8-O

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...