49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Sulle modalità di pagamento dell'Imu, la nuova imposta sulla casa, non è tutto chiaro. Anzi a regnare tra i proprietari di immobili e tra i contribuenti è il caos. Ad affermarlo sul canale televisivo La 7, nel corso di "Coffee Break", è stato Paolo Righi, Presidente Nazionale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ...
inserita da filadelfo72 - Sezione: Economia  - fonte: http://risparmioemutui.blogosfere.it
Imu, Tari e Tasi: chi paga dei coniugi separati? -  In caso di assegnazione della casa coniugale da parte del giudice a uno dei due coniugi, che magari non è proprietario dell'immobile, chi deve pagare l'Imu qualora dovuta? Ecco qualche caso spiegato dal nostro esperto.L'articolo Imu, Tari e Tasi: chi paga dei coniugi separati? sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Imu, sulla Sentenza del Consiglio di Stato interviene l’Amministrazione Comunale: “I cittadini... -  LAMEZIA TERME (CZ) – In seguito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla questione dell’Imu, interviene con una nota l’Amministrazione Comunale che fa sapere come “l’Amministrazione Comunale ha annunciato da tempo che avrebbe previsto nel bilancio consuntivo 2013 l’IMU e l’IRPEF senza gli aumenti del 2013 ma ai livelli del 2012. Nel testo è già [&hellip(lameziaclick)
TASI 2014: a Bologna la prima rata va pagata entro il 31 luglio -  L'estate prosegue e l'intarsio degli adempimenti per il pagamento della TASI 2014 non accenna ad arrestarsi: il calendario "frantumato" inerente alle scadenze per il pagamento della famigerata imposta sui servizi indivisibili (che ha di fatto sostituito l'IMU sulla prima abitazione) declina le sue forme in molteplici modalità sul territorio italiano. (fargelli)
Canoni di affitto: lo Stato aiuta i morosi -  Il DM attuativo della norma del decreto IMU sulla morosità incolpevole: lo Stato aiuterà gli affittuari in difficoltà. Il cosiddetto decreto IMU (decreto legge n. 102/13) ha previsto aiuti di Stato per gli affittuari che per motivi che esulano dalla propria volontà non siano riusciti a pagare il canone di affitto.(sanmarcoinlamiseu)
Esenzione IMU cliniche private, da valutare caso per caso -  Ai fini dell'esenzione IMU, l'accreditamento e le convenzioni vanno misurati in base alla singola attività, e non all'intera struttura(fiscoetasse)
 
Cerca altri articoli con

pagamento imu 2012 chiaro

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.