Pagamento Imu 2012: non è tutto chiaro

49 voti

35 mesi fa - Sulle modalità di pagamento dell'Imu, la nuova imposta sulla casa, non è tutto chiaro. Anzi a regnare tra i proprietari di immobili e tra i contribuenti è il caos. Ad affermarlo sul canale televisivo La 7, nel corso di "Coffee Break", è stato Paolo Righi, Presidente Nazionale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ... (Leggi l'Articolo)

filadelfo72
inviata da: filadelfo72 - Categoria: Economia - Fonte: http://risparmioemutui.blogosfere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Imposte sulla casa, TASI e IMU stabili nell'ultimo triennio: e nel 2015?

Le imposte sulla casa sono rimaste stabili negli ultimi 3 anni: ad affermarlo è il Ministero dell’Economia sul proprio portale web. "Tra il 2012 e il 2014 il prelievo sugli immobili è rimasto sostanzialmente invariato, come riportato nel recente rapporto elaborato dal Dipartimento Finanze del Mef insieme all'Agenzia delle Entrate" hanno spiegato dalle stanze del Ministero. "In media i proprietari d (fargelli)

ECCO IL 71° SEGNALE DELLA RIPRESA: IMU ANCHE SULLE SEGGIOVIE

DI LUIGI CORTINOVIS (movimentolibertario)

Lazio, obiettivo Dzsudzsák

E’ Balazs Dzsudzsák l’obiettivo per l’estate. Ne sono convinti sia Il Tempo sia La Repubblica che parlano anche di contatti frequenti tra le parti. La Lazio ha già presentato la sua prima offerta: 4 milioni di euro. La Dinamo Mosca, che nel 2012 per strapparlo all’Anzhi ne pagò 19, però chiede 8. C’ ancora distanza, ma le sensazioni sono positive. E se non dovesse arrivare quest’estate, potrebbe arrivare gratis sei mesi dopo: ha un contratto in scadenza il 31 dicembre. (maxtaman73)

L’odore di una stretta di mano

RICERCA – Annusare le nostre mani dopo aver stretto la mano a qualcuno ci consente di riconoscere alcuni segnali chimici prodotti dagli altri. Lo ha chiarito uno studio recentemente pubblicato sulla rivista eLife. Il sudore umano dice molto di noi. Sappiamo che dà informazioni sulla salute, indica il genere al quale apparteniamo e se stiamo provando forti emozioni. Uno studio condotto nel 2012 aveva addirittura dimostrato che anche l’età ha un odore poiché il nostro corpo si modifica nel corso della vita a causa dei cambiamenti chimici che avvengono nell’organismo con la crescita, la maturità e poi la vecchiaia. I risultati supportano la comune convinzione che ci sia un particolare “odore di anziano” che riusciamo ad identificare molto chiaramente, nonostante sia considerato abbastanza neutro, tutto sommano non sgradevole e poco intenso. Mentre, strano a dirsi, l’odore delle persone di mezza età (e certamente quello degli adolescenti) è considerato più intenso e... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...