49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Sulle modalità di pagamento dell'Imu, la nuova imposta sulla casa, non è tutto chiaro. Anzi a regnare tra i proprietari di immobili e tra i contribuenti è il caos. Ad affermarlo sul canale televisivo La 7, nel corso di "Coffee Break", è stato Paolo Righi, Presidente Nazionale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ...
inserita da filadelfo72 - Sezione: Economia  - fonte: http://risparmioemutui.blogosfere.it
TASI e IMU, non hai pagato? Tranquillo, niente multa ma… -  Non ci saranno sanzioni per chi non è riuscito a pagare la prima rata di Tasi e Imu entro il 16 giugno, ma dovrà farlo entro il 16 luglio. “I […]The post TASI e IMU, non hai pagato? Tranquillo, niente multa ma… appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Imu, Tari, Tasi: chi, come, quando si paga (anche in ritardo). Tabella riepilogativa -  La Iuc introdotta quest'anno è composta da tre tasse: Imu, Tasi e Tari. Chi deve pagare e quando? E dopo la scadenza ufficiale? Ecco una tabella riassuntiva delle casistiche più frequenti.L'articolo Imu, Tari, Tasi: chi, come, quando si paga (anche in ritardo). Tabella riepilogativa sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Pagamento IMU e TASI a Torino: fino al 16 luglio niente sanzioni -  A decorrere dal 1° gennaio 2014 è istituita l'Imposta Unica Comunale che si compone di: IMU, TARI e TASI. Per Imu e Tasi non scattano sanzioni e interessi di mora per chi paga in ritardo la rata di acconto, purché ciò avvenga entro mercoledì 16 luglio. Il Comune di Torino - attraverso una delibera presentata dall'assessore al Bilancio e ai Tributi, Gianguido Passoni, e approvata questa mattina dall'esecutivo di Palazzo Civico - recepisce così le indicazione del Ministero dell'Economia e delle Finanze che, avendo ravvisato a livello nazionale condizioni di incertezza in merito a tempi e modalità di pagamento, con una risoluzione adottata lo scorso 23 giugno ha concesso la possibilità ai Comuni di stabilire un termine ragionevole (un mese dalla scadenza che la legge aveva fissato alla data del 16 giugno) entro il quale poter effettuare senza aggravi i versamenti relativi alle due imposte. I contribuenti che hanno pagato l'acconto di Imu e Tasi tra il 17 giugno e oggi, con sanzioni e...(galamarco)
IMU terreni agricoli: la questione esenzioni in collina e in montagna -  IMU e terreni agricoli di collina e di montagna: quale sarà l’esito della modifica della conformazione relativa alla mappa delle esenzioni dal pagamento dell’IMU? La risposta va cercata “col lanternino” […]The post IMU terreni agricoli: la questione esenzioni in collina e in montagna appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
Imu, sulla Sentenza del Consiglio di Stato interviene l’Amministrazione Comunale: “I cittadini... -  LAMEZIA TERME (CZ) – In seguito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla questione dell’Imu, interviene con una nota l’Amministrazione Comunale che fa sapere come “l’Amministrazione Comunale ha annunciato da tempo che avrebbe previsto nel bilancio consuntivo 2013 l’IMU e l’IRPEF senza gli aumenti del 2013 ma ai livelli del 2012. Nel testo è già [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

pagamento imu 2012 chiaro

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.